GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 mag 2013, 18:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Giovi93 » 24 ago 2013, 15:24

Wilba ho letto ora! Beneee, sono super contenta per te!! Finalmente c'è un'altra femminuccia tra noi! :sorrisoo :sorrisoo

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 24 ago 2013, 15:27

Non so come mi ero persa il commento di Think e di Wilba!!! :urka
Comunque...
Wilbaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Un maschietto e una femminuccia, che dolcezzaaaaaaaaaa!!!!! :-D :cuore :emozionee
Felicissima per te per tutto quanto!!! Adesso aggiorno!!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Wilba » 24 ago 2013, 15:35

.....sono strafelice......solo che ora devo imparanoiarmi per questa eco al cuoricino....dice che per le gravidanze gemellari sia di prassi, poi avendo io la safena compromessa potrebbero avere problemi.....comunque ho tempo fino alla 26 settimana....domani sono 23 :pensieroso ....
Per la femminuccia....il nome l'ho scelto io...praticamente da sempre....Sophia.. :cuore ...per il maschietto ci penserà il maritozzo..praticamente il giorno del parto, conoscendolo. :che_dici

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 24 ago 2013, 15:50

Dai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!!! :coccola :bacio
Sophia, belloooo!!! :emozionee Aggiorno dunque??
:ahaha Povero bimbo, dovrà attendere!! :risatina: Perchè non provi a dirgli un paio di nomi maschili e vedi un po'?? Magari qualcuno gli piace e anticipa la decisione! :risatina: :ok
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 24 ago 2013, 15:58

Wilba :congratulations: un'altra sophi (f) a! Eh sì, siamo un gruppo affiatato...i nomi ogni tanto si ripetono :risatina:
Angel, capita anche a me di perdere qualche commento. ...
Giovi, ammetto di esserci abituata anch'io solo che di solito io lavoro. Lui a casa fa l'indispensabile. Se impongo altro è sicura la lite e io odio litigare. So che lui per me c'è nel momento del bisogno e a me questo basta. Poi non pretende la casa perfetta. Spesso prendo io le decisioni a casa e a lui sta bene. Non può certo criticare! Ho imparato a fare affidamento sui miei per le faccende di routine. Spesa e commissioni le faccio spesso con mio padre perché mi porto dietro Christian. Anche le analisi del sangue. Ho cercato pure il nido con mio padre. Ieri sera in piazza si a mo andati con mio padre e mio fratello. Mio marito è rimasto a casa. Stava poco bene e non ha cenato. Quando siamo rientrati lui stava meglio, il piccolo si è addormentato e noi ci siamo rilassati ascoltando i movimenti di mattia. Sì, noi abbiamo le nostre esigenze ma anche loro. Stare insieme ad una persona vuol dire comprenderla, quando sta poco bene o è stanca o quando ha gli ormoni a 1000 per la gravidanza :risatina:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 24 ago 2013, 16:17

Ohohoho wilba!!!!! che bello!!! sono tanto tanto felice per te!!! sai che Sophia era un nome tra i tre che mi piacevano di più? :) quindi ottima scelta!!!

Per il maschietto farei anch'io come ti ha suggerito Angel! ahah :)

E tranquilla per la eco... per i gemelli é sempre tutto più complicato.

NiCa, vedrai che andrà tutto bene con la tua principessa! :)

Giovi... certo non fanno piacere queste cose. Ma come ti ha detto Think a volte é difficile quando si convive o si é sposatri proprio perché magari se entrambi hanno la luna storta, una giornata no dietro le spalle, spesso capitano discussioni e litigi per niente. Cerca di stare il più ranquilla possibile...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Noemi86 » 24 ago 2013, 19:30

Quoto think...bisogna venirsi incontro e sapere che loro nel momento del vero bisogno ci saranno. Anche mio marito è moooolto pigro tipo -STORIA VERA!- era mezzanotte del 27 ottobre 2011 e sono iniziate le contrazioni a letto...io: amore, credo sia ora, ho le contrazioni. LUI: ma sono forti? io: non ancora, le sopporto abbastanza, però so che oggi nascerà. LUI: allora se non ti fa male fammi dormire ancora 10 minuti, ho sonno. Così fino alle 3 di notte, ovviamente inca..ata nera non l'ho svegliato. Ma non è finita! Mentre eravamo all'ospedale in sala travaglio e lui mi teneva le mani mentre mi dondolavo (e avevo appena vomitato) mi fa: che brutto alito che hai.
Dunque ragazze... minimo avrei dovuto buttarlo dalla finestra. Ma ci rido sopra come spero stiate facendo voi :ahaha
Ora senza di lui non so come farei...è vero, si lamenta, ma pulisce casa, mi aiuta a sollevare Andrea quando devo lavarlo, insomma lui c'è. Non è affettuoso come vorrei, ha un sacco di difetti, ma cavolo nemmeno io sono perfetta...il bello è quello! :cuore
wilba hai fatto la coppietta al primo colpo!!!!! Ora non ti invidio per niente ad andare a cercare vestitini per maschietto e Sophia! :risatina: :risatina:

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 24 ago 2013, 22:06

ciao belle panze!!!
ieri la visita tutto ok, Accedino sta benone e anche il mio equipaggio. Il 13 Settembre farò la luminescenza al cordone. L'unica nota negativa è la sideremia troppo bassa e la doct mi ha dato le fialette di ferro (che schifo!!!), però sembrerebbe che la "fame d'aria" che sento, soprattutto la sera dopo cena, sia dovuta alla mancanza di ferro. Ora mi leggo gli attretati!
Siamo arrivati a 48....Angeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllll tocca fa n'altra pagina, daje con le rime panze!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 24 ago 2013, 22:21

Mio marito non pulisce casa ma mi aiuta tutte le sere a lavare Christian. Se la domenica non lavora andiamo al mare e gioca tutto il tempo con suo figlio facendomi riposare. Il giorno del mio ricovero in ospedale non è stato come il tuo, noemi. Mi si sono rotte le acque a casa e mi sono infilata sotto la doccia per lavarmi. La casa era un disastro per il mare che avevo creato (che vergogna!) ed ero così in ansia. Continuavo a dire che era presto perché erano due settimane prima del termine ma lui era già pronto e mi sosteneva, cercava di tranquillizzarmi, caricava la valigia in auto. Si preoccupava per me. Questo è il mio uomo e "il momento del bisogno". L'importante è esserci in quei casi. Le pulizie a casa sono un dettaglio a mio parere.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 24 ago 2013, 22:29

Ho letto tutto e sono felicissima per le strabelle notizie!!!!! :yeee che meraviglia i maschietti, la coppia di Wilba e le buone x il sociodi Noemi.
Think anche io come ogni cambio mese sto di fittine, ma ora pare manco ci faccio caso,
Angel dormire?? che cosìè dormire???? :che_dici ho un sonno che sembrano 3! Ma perchè la camomilla non dovrebbe esser presa??

Domanda, stasera mi sono mangiata per sbaglio un peperoncino intero...gli ho fatto del male ad accendino secondo voi???

Cmq dopo giirni di lavori a casa (anche se ha faticato più il socio) ieri visita e poi lago di vico nel Viterbese, oggi mare dalle 9.00 alle 19.00...sto a pezzi!!Martedì parto per la campania, mi faccio 3 gg fuori che ne abbiamo bisogno prima di riniziare a lavorare!
Io come al solito non posso fare le pagine perchè quando starò a lavoro ho parti bloccate perciò chi sostituisce Angel?????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 25 ago 2013, 12:18

wilba che belloooo. La coppia !!
Sono super contenta :yeee

Asroms evvai!!
Ma cos'è la luminescenza del cordone?!
E perché la fai?!

Io ieri son tornata a casa dal mare e dopo cena in auto non mi sentivo bene.
Avevo come fastidio agli occhi .. non so definirlo però.
Poi a casail mio ragazzo mi faceva le coccole e mi son calmata un po. Ma avevo anche sintomi tipo ansia. Cosa che mi era capitato tempi fa. Ma da quando sono incinta mai!! :buuu
Mi sono spaventata parecchio.
Poi ho finito Multicentrum da venerdì. ..
Può esserci un collegamento?
Oppure può essere lo stress del ritorno a casa?


Msh..
Va beh. Spero non recapiti più. :buuu
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 25 ago 2013, 12:20

Giorno ragazze!

Ogni persona é diversa, ogni persona ha i suoi pregi e i suoi difetti. Io posso dire... di avere veramente, ma veramente avuto una fortuna incredibile. Mio marito c'é sempre quando ho bisogno, se chiedo qualcosa fa di tutto per esaudirla, si impegna tanto... certo anche lui ha i suoi difetti eh! ma quelli li ho pure io perciò va bene così. Secondo me, se sai convivere con i difetti dell'altro allora va tutto bene, i problemi iniziano quando i difetti degli altri non ti vanno bene.

Asroma anche tu dormi male? io dormo malissimo... uh :( faccio fatica a prendere sonno (anche se ora va già meglio visto che non fa più quel caldo allucinante), poi durante la notte mi sveglio per pipì e per male all'anca!!! sembro un rottame... :(

Per il peperoncino no. Non gli hai fatto male, secondo me il massimo che puoi avere é acidità di stomaco... :) ma se non hai avuto niente, non é successo neinte. :)

Per il sostituire Angel... io di persé sono via 4 giorni la prossima settimana, l'ultima settimana che vado a trovare i miei... dopo dovranno venire loro perché 4 ore di treno non me la sento pù di farle. Vado a vedere se nel forum c'é una sezione test, così magari faccio qualche prova e vi dico se posso sostituire angel o no... teoricamente dovrebbe andare (non é il primo forum che frequento) ma meglio provare prima va! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 25 ago 2013, 12:29

Negativo. Non ho la più pallida idea di come funzioni quando bisogna modificare un messaggio. Sono andata su un mio topic (aperto da me) in 9 mesi, ma non ho trovato niente...magari é qualcosa che il mio programma di lettura non riconosce perché qualche graphicbutton... quindi meglio che lo faccia qualcun'altra! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 25 ago 2013, 12:30

Riku la luminescenza (penso si scriva così) serve a valutare il corretto funzionamento del cordone da quel che ho capito e la mia gine la fa di prassi verso la 26-27 sett. Per quanto riguarda gli stati d'ansia, anche io ne soffrivo prima di rimanere incinta e per la prima volta mi è risuccesso dopo la visita di venerdì, colpa di questa "fame d'aria" che avverto ogni tanto, mi sento come tirare giu la pancia e far fatica a respirare, quindi la paura di aver qualcosa mi ha scaturito tachicardia, sudore ecc ecc...ma in effetti son due giorni che prendo il ferro e pare diminuita...prova a vedere se veramente dipende dalla fine degli integratori!
Rosellina anche io, mille volte pipì e dolori all'anca (sarà che dormo con il cuscino tra le gambe).

Stamattona avevo messo la sveglia alle 8 per nadare al mare, ma quando mi sono svegliata ed ho sentito i tuoni e la grandine...un po' son stata felice di spegnare tutto, il socio CI ha abbracciati e abbiamo ronfato fino alle 9.45 :clap

Oggi ricomincia il campionato di serie A e non potete capire quanto mi mancava!!! Non veedo l'ora di poter portare l'accendino allo stadio!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 25 ago 2013, 17:04

Avevo perso il messaggio di Riku... :) anch'io avrei voluto chiedere cos'era la luminescenza. NOn credo che a me la facciano, almeno nessuno ha detto nulla. Il cordone é stato controllato durante la morfo...

Per gli integratori non ne ho idea se potesse esserci quel collegamento! ma se ti senti insicura io chiederei al volo alla gine domani. Sicuramente ti saprà dare una risposta. Poi sai, dopo un viaggio, dopo le vacanze, magari anche un po' di stress ti ha fatto un brutto scherzo...

Asroma veramente????? ti piace seguire il calcio??? :) da me é soprattutto mio papà e mio fratello che lo guardavano, insieme a formula 1 e compagnia bella... ma io no. L'unica cosa che mi interessava quando ero più piccola era l'hokey su ghiaccio, lì si, sono andata a vedere qualche partita (quando ancora vedevo qualcosa). Qui da noi poi l'hokey é mooolto più seguito che il calcio. :)

Ah! a proposito, per chi legge i miei post su FB... :) guardate che quando scrivo in tedesco non é tedesco vero (per intenderci quello della Germania) é svizzero tedesco, ildialetto insomma! :)

Domani visita!!!! sono sempre un po' agitata prima della visita... quindi ora mi sto ascoltando un bel cd di musica classica per tranquillizzarmi... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 25 ago 2013, 19:34

Salve panzotte

wilbache bello un principino e d una principessa!!! :emozionee
:congratulations:

rosellina :incrocini :incrocini :incrocini x la visita di domani...poi aggiornaci!!

Noi we di relax...a casetta!!!!
Altra casa vista buona la posizione ma piccola x noi da ristrutturare e senza neanche un balcone...non ce la faccio proprio ..io che so abituata a vivere sui terrazzi :fischia
Quindi la ricerca continua!!!

Esami ritirati online..tutto ok infezione urinaria sparita..è toxo ok.. :yeee
Prox settimana visiti a anche io!!!
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 25 ago 2013, 19:37

riku caspita ..magari sarà stata solo un po' di stanchezza!!! Come va adesso????
Immagine

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da NiCa3 » 25 ago 2013, 21:58

Ciao Amiche di Pancia!
Mi congratulo anzitutto con WILBA: la coppietta al primo colpo credo sia il sogno inconfessabile di ogni mamma!

E poi mi associo a tutte le belle parole che Noemi, Think, Rosellina e le altre hanno usato per descrivere la vita di coppia.

Micol ha iniziato finalmente a muoversi con più decisione e ieri per la prima volta l'ha sentita anche mio marito poggiando la mano sulla pancia.

Noemi, certo che possiamo incontrarci, anche tu sei in zona Torino?

Vi abbraccio come sempre e auguro buona notte a voi e ai vostri piccini!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 25 ago 2013, 22:24

Passo per darvi la buonanotte. :incrocini per rosellina e soprattutto per me che domani ho la morfologica!
Notte
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 26 ago 2013, 10:14

sveva25 ha scritto:riku caspita ..magari sarà stata solo un po' di stanchezza!!! Come va adesso????
grazie! sembra che sia stato solo quella sera.
Ora sto benone :ok
grazieee
rosellinae think:incrocini incrocini per oggi! Andra' tutto a meraviglia :ok :bacio :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”