GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

Bloccato
thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 22 ago 2013, 8:41

Buongiorno pancine e pancione! Qui oggi piove. Mi piace molto l'odore della pioggia. ..
Ieri ho parlato al tel con una mia zia di trapani e...il mio pensiero era per myriam.
Christian sembra stare sempre meglio. Non si fa misurare la temperatura con il termometro ascellare e quello a lettura ottica alla fronte dà risultati sbagliati.. soldi buttati via inutilmente. Quando Christian aveva 38, il termometro alla fronte indicava 36.2 eppure scottava.. :che_dici

Ho appena preparato il caffè. In gravidanza non lo sopporto ma al mio corpo (o al cervello? ) manca tantissimo. . Quindi vorrei riabituarmi a berne una o due tazzine piccole piccole al giorno....intanto comincio con questa e spero di non andare a vomitare :risatina: chissà come facciano le bariste incinte! Per me sarebbe un incubo. Sembro un cane da tartufo nel riconoscere l'odore del caffè anche a grandi distanze. Chi mi sta accanto non lo sente neanche!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 22 ago 2013, 10:27

Buongiorno panze!!!
thinkcome ti capisco sul caffè...senza gravidanze mi droga ed estasia solo l'odore...ma quando aspetto non c'è cosa che più mi sia nausea... :argh cmq adesso riesco ad entrare in un bar senza :vomitino

Ragazze l'app l'ho scoperta entrando sull'altra app imamma e li mi si è aperta una schermata che dirottava sull'apple store per scaricare baby voice ..non so perché non c'è cercandola direttamente sullo store!!! :perplesso

:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo michylove...
Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 22 ago 2013, 13:07

Buon dì ragazze!!

MichyLore benvenutissima tra noi!!!!!!! :yeee :yeee E' sempre bello avere dell new entry!!! :emozionee
Tantissimi :incrocini per oggi e a ti aggiungo subito alla prima pagina!! Momentaneamente metto la DPP 29/12, poi una volta fatta la Morfo fammi sapere che data ti ha dato così modifico in caso!! :ok

Giovi mi dispiace per l'accaduto in piscina... :coccola Che streghe mamma mia!!! :bomba

Think ti quoto riguardo il caffè!! Io ero uguale!! :ahaha Adesso invece è tipo 2 settimane che mi sta attirando di nuovo un sacco e quindi lo bevo la mattina nel latte un po', ma oltre no visto che in teoria in gravidanza è consigliato non superare una tazzina al giorno! Quindi ne metto un po' nel latte e basta! :nonegiusto
In compenso la scimmia della sigaretta mi sta assalendoooooo!!!!! :nonegiusto Mi manca davvero troppo e sempre di più, ma non cederò!!! :pistole Mi consolo pensando che se vorrò una volta nato il cucciolo e finito di allattare potrò rincominciare, anche se spero a quel punto non mi manchi più così tanto!!
Sveva25 ha scritto:Ragazze l'app l'ho scoperta entrando sull'altra app imamma e li mi si è aperta una schermata che dirottava sull'apple store per scaricare baby voice ..non so perché non c'è cercandola direttamente sullo store!!!
:emozionee Dopo allora la cerco sul cell del socio!!! +_+
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 22 ago 2013, 13:23

Io la app l'ho trovata ma! io ho solo le cuffiette col microfono e non so se posso disattivarlo... proprio non ne ho idea! argh! peccato!

Comunque Giovi non calcolare la gente che fa quei commenti... io avevo sentito commenti simili su mia sorella che aspettava gemelli ed era già al 6 o 7 mese! e lì era più che ovvio che fosse incinta!

Sveva fai bene ad aspettare con la casa finché non trovate quella ottimale per voi. Buona fortuna intanto!

Per il caffé anch'io sono così. Prima lo adoravo ora... sfuggo!!! comunque io non lo cercherò. Se il mio corpo lo rifiuta qualche motivo ci sarà... :) lo ricercherò quando ne avrò di nuovo voglia. :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Noemi86 » 22 ago 2013, 15:35

:congratulations: michyLore!!! E benvenuta tra di noi :sorrisoo
Ragazze...caffè??? Io non lo posso nemmeno vedere da lontano, lo odio. E invece in gravidanza mi piace bere il dec macchiato freddo...bha, certo che siamo strane!
Giovi hahahahahah ma che cretine quelle! F r e g a t e n e . :bacio
think un bacino al tuo cucciolotto :cuore il mio ieri sera ha vomitato...non aveva digerito qualcosa! Siamo andati a mangiare fuori e quando è venuto in bagno con me mi fa: mamma, mamma buba! Poi si è tirato su la maglietta e con la manina indicava il pancino :emozionee Che tesoro...già mi dice dove ha male! Gli ho fatto dei massaggi che mi avevano insegnato quando era neonato e così ha rimesso ed è stato meglio uffffff

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 mag 2013, 18:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Giovi93 » 22 ago 2013, 17:47

Si guarda, non commentiamo più che è meglio! Come dici tu Noemi, me ne frego. Tanto io dormo lo stesso evidentemente sono loro quelle che hanno dei problemi! :sorrisoo

Per quanto riguarda il caffè nei primi mesi non potevo proprio sentire l'odore invece adesso dopo pranzo una mini tazzina di caffè macchiato me lo bevo ma non di più!

Angel89 ti capisco per quanto riguarda le sigarette. Tra l'altro io ho mio papà e mio cugino che fumano e anche parecchio quindi a volte sono tentata di accenderne una anche io ma resisto! E sinceramente spero proprio che una volta finito di allattare non mi mancherà così non ricomincerò. Anche perchè con il piccolino vorrei evitare di fumare tanto come facevo prima. Quindi devo assolutamente cercare di resistere!

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 22 ago 2013, 20:48

a belleeeee!!!!
aspetto notizie per le morfo (a proposito, benvenuta tra noi Michy!!)
IO mi sono fermata ora :impiccata: da stamattina alle 8 , che c**o aver iniziato le ferie con l'inflienza e i lavori a casa! Nota positiva, domani visita e sbirciatina ad Accendino :emozionee che mi ha appena dato un calcio: vi saluta e sta preparando la partitella a calcetto coi vostri!
hi ritirato le analisi, ho più valori sballati che nella norma, ma tutti valori per i quali se cerchi su internet c'è scritto Cause: gravidanza :risatina: quello più strano sono i lifocidi LYN% 7,8 e il range è 25-50 :urka mi è preso un colp. domani vedo la doct che dice, ma mi suono tranquillizzata cercando in rete.
Sono stanchissima, ma devo stringere i denti.
Caffè: IO NE BERREI ETTOLITRI!!!!!! infatti mi sono comprata l'HAG così me lo faccio più spesso!
Giovi io le avrei affogate!

Io sembro un dirigibile, ma pare che sta avanzando solo la panza...menomale! E' a punta e tutti dicono è un evidente maschietto!!!!" :cuore
Ci sentiamo prestoooooooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Scoccetta » 23 ago 2013, 0:08

Ciccine belle...leggo solo ora tutti gli incrocini che mi avete fatto x la morfo...grazie grazie grazie...siete uniche e fantastiche. Chi mi segue su facebook sa che sono ancora in vacanza, quindi col tablet mi viene piu immediato andare su facebook che sul forum. Ora vi sto scrivendo da Sabaudia dove staro' sino a sabato.
Riguardo la morfo e' stato bellissimo: ci siamo goduti Antonio per un oretta e abbiamo anche il dvd in 4d :-)
Come tutti i cambi del mese anche ieri e oggi dolore all ovaio (stavolta destro)..che palle...ogni volta un ansia :-(
A presto..
Silvia
Immagine

MichyLore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 ago 2013, 14:24

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da MichyLore » 23 ago 2013, 8:25

Eccomi qui ragazze, ieri non sono proprio riuscita a collegarmi..
La morfo tutto ok :ok
E' sano ed ha tutte le cose al posto giusto: occhi, naso, labbra, braccia, gambe e....... un pisello!!!!!!
Ebbene si, dovrebbe essere un bel maschietto :cuore :cuore

Mantengo ancora il condizionale perché non era in una posizione ottimale, però si è visto bene qualcosa tra le gambe per cui....
Fino a ieri desideravo fosse maschio, poi ieri mattina mi sono messa in testa che sarebbe stata femmina e quasi ora mi spiace un po' che non sia così... Ma l'importante è che sia sano e che si muova come un matto :clap

:incrocini per Sveva

:byeee :byeee
Immagine

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 23 ago 2013, 10:53

Troppo contenta che tutto ok le morfo! ♥ :yeee

sono le notizie piu belle da sentire appena svegliati :cuore

E la squadra di calcio cresce! !
Cavoli che dicembre al maschile♥

Io domani torno dalle vacanze... uffi... tristezza.
Ma ieri ho ricevuto una bela chiamata dall ospedale:
Sabato 28 settembre primo incontro del corso pre parto :yeee
Sarà introduttivo per la coppia. Dopodiché mi daranno un foglio con le date degli altri 7 incontri.
Non mi sembra vero di essere arrivata a questo punto :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sveva incrocini x oggi
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 23 ago 2013, 12:09

Ragazze sto per entrare....fifaaaaaaa
Grazie x gli :incrocini

A dopo
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 23 ago 2013, 13:27

Ciao ragazze

bene bene per le morfo !!! e si!!! accidenti quanti maschietti!!!

Chissà se Sveva si schiererà con noi femminucce? :)

Miki non ti preoccupare, qui ognuna si era fatta un'idea del sesso del nascituro (ovvio) e se poi non era quello beh, credo che sia normale un attimo di dispiacere (ma che magari non é che sia proprio giusto chiamarlo così...). Vabbeh, comunque sei normalissima!!! :)

ciao ciao :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 23 ago 2013, 14:28

Vi aggiorno morfo quasi finitaaaa

Tutto ok ...unica cosa è in posizione tale che nn si vede il cuore...quindi sono andata a mangiare...è tra un po' rientro....
Volete sapere cos'è????????
Indovinate???????
È un dicembrinoooooooooo!!!!!!
Adesso devo farci l'abitudine ...ero così certa fosse femmina!!!!
Cavolo quanti maschi!!!!!

Vi aggiorno dopo
Immagine

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 23 ago 2013, 15:02

:yeee t oleeeeeee un altro maschiooooo

Attendiamo la seconda parte.
Intanto mega felice che tutto è Ok!

Poi dicci quanto è grande :emozionee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

MichyLore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 ago 2013, 14:24

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da MichyLore » 23 ago 2013, 15:23

Evviva, un altro maschietto!!!!!

Io sono alla 22esima settimana ed è lungo circa 26 cm (così mi disse il ginecologo); le misure mi ha detto che sono perfettamente in linea con la DPP :clap
Anche il mio cucciolo era in una posizione tale per cui ha fatto fatica a fotografare il cuore, però poi si è spostato e ci ha fatto vedere bene il cuoricino e anche il pisello :arrosisco

Sveva aspettiamo aggiornamenti sulla seconda parte della morfo!!! Felicissima che sia tutto :ok

:majorette:
Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 23 ago 2013, 16:09

Hola!! <3

Michy e Sveva tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations: !!!!!!!!!
Invece non riesco a credere che anche i vostri cucciolini siano maschietti!!! :urka :risatina:
Adesso aggiorno!!

Giovi concordo! Io praticamente sono CIRCONDATA da fumatori e la tentazione 24 ore su 24 :buuu Barcollo ma non mollo!

Io oggi ho fatto la notte praticamente in bianco, avrò dormito due ore :x: Il bambino era iper attivo e si dimenava tutta la notte, alla fine ho fatto uno strappo alla regola e mi sono fatta una bella camomilla (Consigliatami da mia mamma qualche giorno fa per una nottata simile per via del bambino iperattivo) in modo che andasse a lui e si tranquillizzasse! Devo dire che ha funzionato e dopo un'ora ha smesso di dimenarsi! Quindi sono riuscita ad addormentarmi verso le 2 e qualcosa ma alle 4.30 mi sono svegliata per fare pipì e una volta tornata a letto avevo un mal di schiena tale che non mi ha più fatto prendere sonno! :grrr Quindi alle 7 mi sono alzata e ho preso io la macchina, accompagnato il socio a lavoro e andata a fare le analisi di noutine! Citomegalovirus, toxoplasmosi, (Non vi dico come ho la pressione oggi tra nottata insonne, giorni precedenti, e prelievi!!) urine e glicemia, speriamo bene!! :incrocini Questa settimana che viene poi devo fare la visita della 26esima (Oggi devo chiamare per prendere appuntamento ma la farò prescrivere dopo il 27 che arriva lo stipendio)! Non vedo l'ora!!!
Il vostro cucciolo era già in posizione??
Per le mamme-bis, a che settimane si era messo le volte precedenti???
Michele gira come le lancette dell'orologio... :che_dici Ma sta quasi fisso in orizzontale... In teoria da adesso dovrebbe già essersi messo in giù... :perplesso
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 23 ago 2013, 16:10

Niente panzotte sta girato di spalle ...quindi mi fa tornare settimana prox...manca solo il cuore ...non mi ha lasciato niente ...quindi le misure precise nn le so...mi ha solo fatto calcolo del peso che è 490 gr circa leggermente sopra la media...per il resto compresa la lunghezza non so ...

Grazie a tutte degli :incrocini :incrocini son stati fondamentali!!!! :bacetto

Intanto qui già si litiga sui nomi....ahahahaha
Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 23 ago 2013, 16:23

Sveva dai, vedrai sarà perfetto anche il cuoricino!! :incrocini :clap :cuore
Per che giorno te l'hanno fissata?? Così lo scrivo! (magari anche l'ora se ce l'hai! :ok )
:ahaha è normale per la scelta dei nomi!! Tra quali litigate?? :-D

Comunque ragazze... INAUGURO IL 3° TRIMESTREEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Noemi86 » 23 ago 2013, 16:26

Alle future bimbe non mancheranno i fidanzati!!!! :congratulations: sveva e miky!!!!
Benvenute nel club :hi hi hi hi
Sono contentissima che i vostri piccini stiano bene e non vedo l'ora che sveva ritorni per sapere del cuoricino che sicuramente sarà p e r f e t t o !
Oggi Mattia ha tirato due calcetti ad Andrea e lui si è messo a ridere come un pazzo...aaaaah sto così bene in questo periodo...c'è grande tenerezza in casa tra tutti i miei uomini :sorrisoo e poi mentre ero nel letto mi sono ritrovata un piedino o una manina dello scricciolo proprio nella mia mano...sono rimasta senza fiato...è un Ercolino :cuore
Angel con Andrea avevo fatto ultima eco a 30 settimane ed era già girato...ma che io sappia si possono girare fino all'ultimo!
Buone notizie: ieri ci hanno chiamato dall'ospedale e hanno escluso possibilità di SLA o sclerosi multipla per mio marito...cammino a 100 metri da terra...ora c'è ancora un esame che devono fargli sempre attraverso quel liquido che gli avevano prelevato e poi dopo la metà di settembre si vedrà con il doc e vediamo che dice...Fra continua ad avere fastidi al braccio però. Comunque sono felice!!!
Vi sbaciucchio una per una :bacio

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 23 ago 2013, 16:39

Angel prox eco per il 28 alle 9 del mattino ...

Sulla posizione non preoccupatevi si possono girare fino alla fine!!!!!

noemi bene x i risultati del socio :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”