GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 12:08

scoccettal'imp è sapere che è andato tutto ok!!! :ok :sorrisoo

Invidia x la cenetta milanese!!!! Fate tante foto e brindate a asromaper i suoi 28 anni :prr ma un Brindisi fatelo anche a tutte le dicembrine :fischia
Immagine

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:20

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da debx77 » 17 lug 2013, 12:31

ciao a tutte ragazze, ma a voi la vostra ginec.che tipo di analisi ha fatto fare o ripetere ogni mese a me non ne ha fatto fare alcune credo importanti che leggevo poco fa, ...e nemmeno al mio compagno ha fatto fare mai analisi ...voi invece? mmmmm sono un po' preoccupata....perchè ho anche l'emoblogina bassa in questo mese...essendo microcitemica ancor di + del normale...spero vada tutto bene e mi riprendo un po'...! Baciiiiiii a tutte ...ahhahaha ah dimenticavo grande ASRoma...che bei lupacchiotti èh....!!!!!
Immagine

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 12:38

Allora, se tu sei microcitemica nel senso d portatrice sana di anemia mediterranea il tuo ragazzo dev assolutamente fare l'emocromo per valutare se sia portatore sano anche lui.

Per il resto le analisi di routine, dopo il primo emocromo completo sono toxo e citomegalovirsu ma solo se non li hai mai avute e urine complete.

Poi nel III trimestre credo si facciano altre analisi.

Spero sia chiaro, chiedi però delucidazioni alla tua gine!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 12:40

siamo a 49, fuori i titoli!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 12:44

debxcome dice NICA dovrebbe fare analisi anche il tuo boy x microcitemia!!! Sulle altre se hai qualche dubbio puoi sempre fartele prescrivere dal tuo medico a tuo piacimento...come faccio io, stavolta , anche se la pago, ho fatto mettere la sideremia perché ho sempre problemi di carenza di ferro :fischia
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 12:46

Ovviamente toxo e urine che sei anche esente
Immagine

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da myriam 17981 » 17 lug 2013, 13:40

ciao vabel.....che paura è capitato anche ME tempo fa...molti anni fa...nn era un boxer...era un pastore maremmano mi vedeva sempre con il cane e un voltA da sola mi aggredi....ma c'era il suo padrone mi ha dato un morsetto leggero.....ma la tua situazione era ben diversa....spero che lo denunci....per lo spasmex lo puo prendere io l'ho preso per l'amnio per 10 giorni....per il titolo fate voi cocncordo con nica per noi ultime dicembre......mia madre stamattina li ha richiamati :risatina: e quella imperterrita gli ha detto di richiamare lunedi...che sono 2 settimane......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da myriam 17981 » 17 lug 2013, 13:42

angel...nn sapevo che le pulci attaccassero l'uomo qui io uso STOP serve per tutti gli insetti lo puoi spruzzre sul letto...è inodore......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 17 lug 2013, 13:54

a question...
il 27 ho una cena con amici da me... io il tiramisù non lo posso proprio mangiare vero?! :perplesso :buuu
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 13:59

io l'ho mangiato 2 volte, una fatto da me e uno fatto da una ragazza...
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 14:02

debx77 ha scritto:ciao a tutte ragazze, ma a voi la vostra ginec.che tipo di analisi ha fatto fare o ripetere ogni mese a me non ne ha fatto fare alcune credo importanti che leggevo poco fa, ...e nemmeno al mio compagno ha fatto fare mai analisi ...voi invece? mmmmm sono un po' preoccupata....perchè ho anche l'emoblogina bassa in questo mese...essendo microcitemica ancor di + del normale...spero vada tutto bene e mi riprendo un po'...! Baciiiiiii a tutte ...ahhahaha ah dimenticavo grande ASRoma...che bei lupacchiotti èh....!!!!!
deb!!! ben tornata!!!
quoto le altre sull'emocromo del papà (che vi avrebbero dovuto prescrivere sin dalla prima visita essendo tu mocrocidemica!)
.
Io, dopo la prima super completa, co Rubeo Test, Trobo Test ecc ecc una volta al mese faccio: TOXO e CITOMEGALOVIRUS (perchè negativa), Emocromo, Ferritina, Sideremia, Glicemia, . Urine complete.
So già che farò la curva glicemica (non so a quele mese) e rifarò quelle dell'inizio, con anti-trombina, ecc ecc...
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 14:09

NiCa3 ha scritto:siamo a 49, fuori i titoli!!!
Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti
Tra le belle Dicembrine spuntan fuori le pancine

Qualcosa del genere dove i riferimenti al mese non ci sono...però fate voi, che io a fantasia non so proprio la migliore.

Ma la pagina chi la fa??

:svegliaaa Angeeeeeeeeeelllllllllllll????????????????????????? come le gestisci te le pagine lo fa nuessuno!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 17 lug 2013, 14:14

perchè un'amica mi fa io porto il dolce tiramisu va bene ? io sul momento le ho accennato che le uova crude non posso mangiarle..mo mi sento in colpa... :perplesso lei mi fa allora dimmi che posso portare..ma vi pare che li invito a cena e metto anche a far la lista?
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 14:35

Yele82 ha scritto:perchè un'amica mi fa io porto il dolce tiramisu va bene ? io sul momento le ho accennato che le uova crude non posso mangiarle..mo mi sento in colpa... :perplesso lei mi fa allora dimmi che posso portare..ma vi pare che li invito a cena e metto anche a far la lista?
allora, da che ne so io le uova crude e il mascarpone sono il problema del tiramisù. perciò lo evito.
Per quanto riguarda la tua amica, non credo sia un peso per lei...anche io quando andavo da amiche "appanzate" ho sempre chiesto preferenze e proprio ieri una mia amica mi ha invitata per una pizzata a casa sua dicendomi che mangiamo fuori ma che fuori girano i suoi gatti, l'ho detto alla doct che mi ha rassisurata, quel che conta e che non venga direttamente a contatto coi gli escrementi dei mici, l'ho richiamata per darle l'ok. Lei non era affatto scocciata, anzi...sìè posta per prima il problema!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:20

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da debx77 » 17 lug 2013, 14:37

...mmmm :perplesso grazie ragazze si in effetti mi stò rendendo conto che questa gine è abbastanza superficiale...mi fa fare solo le ananlisi di routine a me e tra l'altro quella che si chiama CITOMEGALOVIRUS non l ho mai fatta...mah ???!!!! :domanda pazzesco...al mio ragazzo sono corsa ai ripari da sola...visto che ho dovuto fare di nuovo le analisi pochi gg. fa qui a Roma ( sn scesa per le ferie) x l'emoglobina bassa...e gli ho fatto prescrivere l'esame anche a lui ma del DNA ...completo, visto che abbiamo passato 3 mesi senza fare nessun esame x lui...!!! come torno sù...mi sente la signora Gine...sono abbastanza infuriata perchè ovviamente essendo alla 1° gravidanza mi confronto con chi ha già avuto figli, o con voi che siete sulla mia stessa barca ! Spero vada tutto bene anche per il mio lui...che ovviamente dice di non essere microcitemico ( per fortuna )...ma in questi casi almeno un analisi 1 sola prescrizione dico andava fatta che cacchio gli costava a lei boooh non capisco ....questa non mi stà piacendo per niente, ......è molto grave una cosa del genere...e dovrò fare attenzione se voglio rimanere sotto cura con lei ora !....che pazienza.....ragazze...e x fortuna che ha esperienza !!!! :buuu :pensieroso :pensieroso

Baci e grazie !
Immagine

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 14:40

bhè, se viene a csa tua certo che puoi farle le richieste yele! un conto è trovarselo davanti (il tiramisù), un conto è uno che ti chiede:"cosa posso portare?"
falle preparare una panna cotta, altrettanto fresca e senza ingredienti a rischio (anche se io, ripeto, non mi sono posta il problema)
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 17 lug 2013, 14:56

Ciao panciotte!!
Stanotte sembra andata meglio, non so se perchè ha fatto effetto la crema che ho rimesso prima di dormire e poi stamattina dopo lavata......... speriamo che non mi abbiano ripizzicato!! Stanotte sono proprio crollata tanto ero stanca e non mi sono accorta di niente...
Comunque oggi ho fatto le analisi mensili (Di cui la dottoressa non mi ha fatto l'esenzione per il Citomegalovirus perchè dice che non è mai stata esente!! Voglio dire... non l'ho MAI oagata, mi ha sempre fatto l'esenzione!! Non può saltarsene fuori di punto in bianco così!! ben 20.00 € poi!) e dopo prenoto la Morfo!! :yeee Quindi ormai è questione di giorni!! Non vedo l'ora!!! In questi giorni mi è sembrato di sentire un po' meno energicamente il bimbo e mi vengono le paranoie per questo!!
Domani invece si laurea mia sorella!! Sono molto felice per lei!!! E' una cosa importantissima!! Quindi domani a parte la mattina sarò parecchio assente che dopo pranzo mi devo preparare e tutto che come stacca il socio partiamo per Cagliari! E cenetta lì in ristorante serio a base di pesce! :yeee
Thinkpositive ha scritto:Ah! Vi ho detto che una signora è stata da Padre Pio e mi ha portato una camicina della fortuna x il piccolo? Il suo primo regalino!
Che carina!! :cuore
Anche io ho già ricevuto il primo camicino della fortuna da mia mamma!! ROSSO!!! Sembrerà babbo natale!! Ma per via della stagione sarà perfetto!!! :emozionee
Coraggio Think!! Vi auguro che le cose si sistemino!!

Asroma :congratulations: :congratulations: :yeee
Scocci manchi solo tuuu!! Resocontoooooo!! :vaiii:

Vabel oddio!!!! :urka :coccola Sono contenta si sia risolto tutto, ma mi dispiace tantissimo!!! Posso immaginare lo spavento tuo e di Oli!! Mamma mia....
Myriam 17981 ha scritto:mia madre stamattina li ha richiamati :risatina: e quella imperterrita gli ha detto di richiamare lunedi...che sono 2 settimane
:incrocini :ok

Yele riguardo il tiramisù sarebbe da evitare perchè contiene uova crude, però a me ha detto il gine che raramente lo posso mangiare, meglio però se fatto da me e con uova fresche fresche!! Se lo fai tu lava benissimo le uova prima di usarle e idem le mani dopo che le hai maneggiate!! E' più rischioso quello!!!
Asroma ha scritto:Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti
Tra le belle Dicembrine spuntan fuori le pancine
Bella questa!!! :-D
Asroma ha scritto:Angeeeeeeeeeelllllllllllll????????????????????????? come le gestisci te le pagine lo fa nuessuno!!!
:emozionee Tu sei troppo buona!!!

Riguardo le frasi per il nuovo 3D non so... io avevo proposto questa diverse pagine fa "Il 6^ mese sta arrivando, Dicembrino13 ti stiamo aspettando" però effettivamente hanno totalmente ragione tutte le Dicembrine "Natalizie"!!! E dobbiamo anche p'ensare in fretta che siamo già alla 49esima pagina!!!!!!!
E fare qualcosa riguardo i calciatori???
"Dicembrine 13 scendono in campo, stiamo cullando una squadra da calcio" :domanda
Non so, mi è venuta così!! ahahahah Se no mi è piaciuta molto anche quella di Asroma!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 17 lug 2013, 15:09

Angel, scegli te la frase magari tra quelle senza troppe connotazioni temporali! Visto che domani non ci sei ( :congratulations: a tua sorella!!), per me puoi andare anche ora :ok

Deb, mi sa che anch'io non faccio il citomegalovirus, per il resto dopo il primo emocromo, mensilmente faccio toxo e urine. ll prossimo emocromo completo ce l'ho alla 26a, quello dopo alla 35a insieme alla protrombina e al fibrinogeno.
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Wilba » 17 lug 2013, 15:11

Eeeeccooommmiiiii.... :sorrisoo
Riku...secondo me se il gine ti ha detto che è tutto ok non devi preoccuparti inutilmente...nella mia ultima eco, 15 giorni fa, erano 7,5 cm senza le gambine....ora credo con la lunghezza del femore, perché la gine mi ha detto subito che erano più lunghi della norma per essere due....e :fischia ...io subito da buona paranoica le ho chiesto se è sintomo di qualcosa o può essere normale :fischia
Debx..io sono microcitemica e celiaca, quindi già normalmente ho l'emoglobina bassa...ora mi è arrivata a 10 ....perché ho due vampirelli che mi prosciugano...e la dottoressa mi ha dato comunque un integratore di ferro, anche se noi microcitemici non lo assorbiamo benissimo.....
Ragazze ho contato le pasticche che prendo ora giornalmente.... :urka ...13!!!
Cioè ho dovuto farmi uno schema e devo girare con una mega borsa...ogni ora ne devo prendere una....ci mancava pure l'ingorgo alle tette.....mi hanno parlato del burro di karite per massaggiarle...chi lo usa? Io sto usando una crema specifica due volte al giorno, ma sul seno non posso più....
Asroma... :emozionee ....anche io sono innamorata dei miei gamberetti....anche se non si vogliono far vedere :che_dici ...
Angel...io ho una quindicina di cani...35 gatti...due cavalli.. Un asino...4 caprette..e un pappagallo...ma un'infestazione così da pulci non mi è mai capitata..accidenti....vuoi un consiglio? Le pulci producono un quantitativo enorme di uova che con il caldo si moltiplicano rapidamente...in farmacia esiste uno spray della Bayer, per la disinfestazione degli ambienti..ha un'erogatore che una volta azionato, spruzza per cinque minuti tutto il contenuto della bomboletta...solo che prima di dormirci, dovresti aspettare almeno un po' di ore....io lo uso ogni tre mesi per disinfestare una cameretta in cui alloggiano i miei mici...poi, amuchina bucato, ma non candeggina che non le uccide e puzza...in realtà le pulci con l'acqua calda muoiono, ma le uova no...quindi disinfetta anche il campo fuori casa..dovresti usare la creolina, o il necuvon diluito in acqua....purtroppo sono micidiali....

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 17 lug 2013, 15:14

è che ho il dubbio se lo faceva o se lo comprava..perchè acquistato le uova dovrebbero esser pastorizzate quindi non dovrebbero dar problemi...


poi la crema pasticcera invece si mangia perchè va cotta giusto? scusate so che son domande stupide ma va cosi oggi..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Bloccato

Torna a “Dicembre”