GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da thinkpositive » 17 lug 2013, 6:47

Buongiorno! :yeee sono al quinto meseeeeeee

Vabel, ho appena letto che Ikea non paga le tasse in Italia...possibile? Vero che non rilasciano scontrini fiscali? Magari ho letto una c..xxata..online c'è davvero di tutto
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 7:39

Buongiorno e grazie di cuore a tutte, siete delle sorelle per me!

Per il titolo, capisco il vostro entusiasmo, ma noi dicembrine nataline (ovvero con dpp alla fine del mese) ancora dobbiamo entrare nel V mese...potremmo scegliere un titolo in cui non c'è indicazione del mese in corso, così, giusto per un'ultima dose di scaramanzia... :incrocini

Think, io ho comprato tante volte all'ikea, non solo rilasciano regolare scontrino, ma siccome mio marito ha la partita iva noi spesso richiediamo la fattura. Non sono esperta di economia, ma non credo che, almeno in Italia, sia possibile che un esercizio commerciale non paghi le tasse sul territorio.

Attendiamo ii racconti delle dicembrine che avevano visita nel pome!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da riku85 » 17 lug 2013, 7:49

wilba che bello leggere che anche tu tutto apposto. :yeee
Cavoli che bei piccolini che stan venendo su!!! :emozionee
Sono proprio grandini x essere 2! :yeee
Ma sono lunghezze CRL o comprese ganbine?
Io pensi che se al 15+0 il mio cucciolo era solo CRL 8, 2, non penso che oggi a 17+4 sia piu di 10/12 cm :buuu
Eppure il gine mi disse che va bene :buuu

Va beh...
Buona giornata a tutte :sorrisoo

Aspettiamo i resoconti mancanti :cuore
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da thinkpositive » 17 lug 2013, 8:10

NiCa3 ha scritto:Buongiorno e grazie di cuore a tutte, siete delle sorelle per me!

Per il titolo, capisco il vostro entusiasmo, ma noi dicembrine nataline (ovvero con dpp alla fine del mese) ancora dobbiamo entrare nel V mese...potremmo scegliere un titolo in cui non c'è indicazione del mese in corso, così, giusto per un'ultima dose di scaramanzia... :incrocini

Think, io ho comprato tante volte all'ikea, non solo rilasciano regolare scontrino, ma siccome mio marito ha la partita iva noi spesso richiediamo la fattura. Non sono esperta di economia, ma non credo che, almeno in Italia, sia possibile che un esercizio commerciale non paghi le tasse sul territorio.

Attendiamo ii racconti delle dicembrine che avevano visita nel pome!
D'accordissimo con te sia x l'indicazione del mese visto che oggi entro nel quinto e stiamo già x cambiare post con il sesto che sul fatto che non sia possibile che un esercizio commerciale in italia non paghi le tasse. Tuttavia l'ikea da noi è solo a catania e non ci sono ancora andata quindi nn potevo essere sicura al 100%.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da thinkpositive » 17 lug 2013, 8:17

riku se va bene così perché ti preoccupi? Tanto anche se nascerà piccolo avrà tutto il tempo di crescere. Mia suocera ha "assistito" a due nascite piuttosto vicine: mio nipote che è nato 4, 130 kg x 52 cm e mio figlio 2, 650 kg x 48 cm. A tutti diceva su mio figlio "certo è piccolino" detto in tono un po' tra il deluso e il preoccupato. Ora mio figlio a 2 anni non ancora compiuti è 13 kg x 90 cm. Immagina che prende già il 24 di piedino....chi ha già figli forse capirà di più. Dai tempo al tempo che tanto si prendono la rivincita :stuzzica
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 9:07

Buondì pancette.
Prima di tutto tante :congratulations: a Wilba e a Nica e a quest'ultima dico: NON T'AZZARDA' MAI PIU' A INIZIA' UN POST COSI' CHE MI SI E' FERMATO IL CUORE PER UN ATTIMO!!!...però mi hai fatta commuovere tanto...per la squadra di calcio poi aspettiamo di sapere di Wilba magari uno è maschio! :risatina:

Tornando alla mia visita: SONO LETTERLAMENTE INNAMORATA DEL MIO ACCENDINO!!!!!!! :emozionee :coppia :love_occhi :iloveyou :love_c
Allora, non solo s'è fatto fotografare in tutti i modi possibili e immaginabili: i suoi piedini, la sua faccia con tanto di occhietti e orecchie (pare l'alieno di Mars Attack!!! :ahaha ) poi ad un certo punto mentre il socio gli parlava e la ginecologa rideva...ha deciso di fare un regalo alla mamma e andando contro il papà che spera non riesca ad inculcargli la passione per il calcio...lui ha voluto farmi vedere che non solo gli piace il calcio ma che è della ROMA come la mamma...METTENDOSI IL DITO IN BOCCA COME FA IL CAPITANO QUANDO SEGNA :-D ...Li mi sono letteralmente squagliata!!!
Per il resto il mio collo dell'utero sta una favola, le analisi so na favola...e io sto na pasqua!!!!!!
Ora parto per Milano più tranquilla e inizio il count down per la morfo.
La gine mi ha detto che son stata brava perchè ho messo solo pancia, mi ha detto di mangiare frutta a colazione e FRITTO una volta a settimana (con olio d'oliva) :pensieroso per il mio problama di stipsi (vi saprò dire se funziona). La pancia che tira è accendino e mi dice che visto quanto si muove (non è stato fermo mezzo secondo!) tra una decina di giorni potrei comicniare ad avvertirlo. Mi ha vietato l'angel sound (la maggior parte dei casi di panico tra gestanti è dovuto a quel coso!), i dolori alle ovaie sono normalissimi e non mi viene in mente altro...
ah, ha le dimensioni di 19 settimane + 2...bello gigantone de mamma sua!!!


IO SONO FELICE FELICE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie a tutte per il sostegno. In attesa di Scocci :incrocini
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 9:15

Sai Asroma che il gine che mi ha visitata ieri è romano e romanista e quando le ha analizzato il cervelletto, ha detto: se questa bimba con un cervelletto capolavoro come questo si ammala io sono femmina e tifo lazio! e poi ha aggiunto: mi raccomando, se tutto va come dico io la facciamo tifare roma e la chiamiamo francesca, come il capitano!!!
Peccato che mio marito è juventino...
Per il tuo arrivo, io ho un impegno lunedì 22, poi ci sono marte mercole e giove (tu venerdì torn a roma giusto?) e poi parto, perciò se alle altre lombarde va bene farei uno di quei 3 giorni lì.

Strabaci all'accendino!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 9:21

quando ti pare!! ti mando in privato su fb il mio numenro....non ricordo sinceramente le altre lombardine chi erano!
Cmq per me va bene uno di questi 3 giorni, ma come già anticipato se possiamo fare in un posto non tanto lontano da Peschiera Borromeo sarebbe meglio perchè sto con il taxi e non vorrei perdermi e/o spendere un capitale per il viaggio!
Francesca della Roma...mmm....potrei fargli il lavaggio di cervello quando ci incontriamo!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 17 lug 2013, 11:27

Ciao bimbe,
bellissime news dalle visite, sono felice!!!!!!!!!!!!!! :clap :vaiii:

Think, penso che abbia ragione Nica ma mi informerò (comunque scontrini e fatture li fanno, ci vado spesso).

Io sono reduce da alcune ore di panico fortissimo...mentre uscivo con Olivia per andare al forno e poi alla fermata del pulmino che la porta ai campi estivi siamo state aggredite da un cane che era scappato di casa. Non vi sto a raccontare tutto perché sono ancora un po' scossa, vi dico che alla fine hanno dovuto chiamare i vigili e una signora ci ha letteralmente salvate aprendoci il portone di casa (con il cane che ci è venuto dietro fino in salotto).
Ho avuto tantissima paura, Olivia era pallidissima e piangeva, io mi sono sentita male e volevano chiamare l'ambulanza.
Alla fine ci siamo calmate e siamo state al PS...lei ok (ha dei graffi molto superficiali) e io pure (mi hanno fatto eco interna ed esterna e visita)!
Oli ora è ai campi estivi - è voluta andare comunque - mentre io sto aspettando che i vigili identifichino il padrone del cane (mentre eravamo protette in casa della signora dei vicini hanno riconosciuto il cane e sono andati a chiamarlo) perché si becca una bella denuncia. Adoro i cani e gli animali tutti ma vanno saputi tenere, e che diamine!!!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 17 lug 2013, 11:31

Vall che spavento..
l'importante è che stiate tutte e tre ben! :coccola

alle altre un :bacio io continuo con la mia eterna sonnolenza in attesa del 31!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 11:36

:urka mammaia Vabel che spavento!!!!!!!!!!! sono contenta che la visita a te e alla piccola Oli sia andata bene!

Guarda, sono amante dei cani...soprattutto i molossoidi, e iltanto amore mi ha portata non solo ad educarli in modo preciso, ma anche ad evitare comunque ogni tipo di contatto accidentale con gli estranei (benchè ad esempio la mia Frattaglia diventava un pulcino con gli altri). I cani sono imprevedibili e come tali vanno educati e seguiti!
Ora cerca di calmarti e ha fatto bene la piccola a voler andare così si svaga...anzi, dovevi andare al mare anche tu!
Un bacio grande grande
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 11:44

Buongiorno panze!!!

Super felice per le visite di ieri!!!! Wowwww bellissimo leggere le emozioni che vi hanno suscitato le eco!!!! :cuore
Ma scoccetta????

vabel caspita che spavento!!!! Anche io sarei morta di paura!!! È poi anche la piccola Oli!!! Però hai fatto bene a mandarla lo stesso ai campi almeno si distrae subito..con te sarebbe rimasta a pensare a quanto successo con vigili,padroni dei cani Etc !!! Hai fatto benissimo anche ad andare al ps per vedere che è tutto ok!!! È poi servirà referto per la denuncia!!! Occhio anche al libretto delle vaccinazioni che il signor proprietario del cane deve avere obbligatoriamente
Alla fine cmq l'imp che sia tutto ok x voi :bacetto
Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 17 lug 2013, 11:46

Sai, io lo vedevo che questo cane (un boxer bello grande) non voleva fare del male mordendo ma forse spaventato dalla situazione ed eccitato dalla presenza della bimba (puntava proprio lei) non si controllava ed era molto forte...ci ha braccate contro un muro, io facevo da scudo a Olivia ma lui le zampate le tirava lo stesso e cercava di strattonarla...ho temuto che la buttasse per terra e di non riuscire a toglierglielo di dosso, un incubo. Nessuno è intervenuto direttamente ma lo posso capire, come fai a buttarti nel mezzo con un cane esagitato come quello?
Comunque il padrone è arrivato (mi dicono avesse in mano un rastrello??) e se l'è riportato via, senza nemmeno preoccuparsi di chiedere cosa avesse combinato o se ci fosse qualcuno coinvolto. Non mi è piaciuto questo comportamento. Non vorrei che ci fossero immediate conseguenza per il cane (ho fatto notare che non era violento, solo esagitato e probabilmente spaventato a sua volta) ma spero che il padrone venga redarguito. Non oso pensare se ci fosse stato un bambino su un passeggino o comunque più piccolo di Olivia, mi viene la pelle d'oca.
Spero che non ci siano conseguenze per la bimba nel suo rapporto con gli animali che è sempre stato bellissimo.
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da NiCa3 » 17 lug 2013, 11:49

Vabel, mi spiace tanto per questa brutta avventura, meno male che olivia avrà la giornata per distrarsi e se puoi fare la denuncia ben venga, non per l'episodio in sè che alla fine si è risolto bene ma perchè non si ripeta (con una denuncia starà pur attento il proprietario!)
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 17 lug 2013, 11:50

sveva25 ha scritto:Buongiorno panze!!!

Super felice per le visite di ieri!!!! Wowwww bellissimo leggere le emozioni che vi hanno suscitato le eco!!!! :cuore
Ma scoccetta????
Ha scritto su Facebook: "Agg al volo...tutto ok...a domani"
La aspettiamo al varco! :sorrisoo
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 11:50

.
Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 17 lug 2013, 11:53

nooo Vabel vedrai che Oli avrà già dimenticato l'accaduto...sarai tu poi a spiegarle cosa è successo e che il cagnone voleva giocare ma che purtroppo non avere l'educazione adeguata alla sua stazza.

Scoccetta ha scritto un messaggio volante su facebook scrivendo che è andato tutto bene, poi ci aggiornerà!

Io oggi sto stralunata...sono ancora emozionata per ieri...quanto è bello!!!! :emozionee

Cmq Giovedì prox con Nica facciamo la serata MIlanese delle panze, ovviamente tutte le lombarde e chi si trova lì sono invitate....poi giovedì 25 è anche il mio compleanno, così vi offro da bere (e non festeggio da sola in un triste albergo il mio 31...che poi dirò che ne ho 28, ma questa è un'altra storia :che_dici )
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 11:57

vabel ol comportamento di quel cane è tipico dei boxer che generalmente sono dei giocherelloni soprattutto coi bimbi!!! Il problema non è il cane ma il padrone che si disinteressa di quello che combina in sua assenza!!! Cmq i graffi ve li ha fatti ed avete anche referto e testimoni!!! Io solo per il comportamento che ha avuto quando ha ripreso il cane procederei!!!

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 17 lug 2013, 11:58

.

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Scoccetta » 17 lug 2013, 12:04

cicce cicce..sono impicciatissima a lavoro con una collega...ma ci tenevo a nn farvi preoccupare...
visita e eco ok..anche se avevo messo la crema al mattino sulla panza e le immagini erano un po annebbiate...vi scrivo dettagli dopo....bacioni
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”