GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 9:52

Ohiohi, Sveva e Scoccetta, ma davvero!
Se vi può consolare, due notti fa io ero la protagonista di una delle storie di Amore Criminale :che_dici
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 9:54

Scoccetta ha scritto:Ragazze buongiorno...ma che ci stiamo magnando per fare sti sogni???
Allora ne ho fatti tre stanotte ( o meglio credo stamattina perchè me li ricordo benissimo).

Il primo bellissimo: ho sognato che allattavo Antonio, in particolare alla tetta sinistra e usciva un sacco di latte...

Il secondo della serie...arrivano i mostri :spiteful: : Io ho l'amnio di venerdi e scopro che mio marito se la è fissata per lui il giovedi prima, ma la cosa assurda è che io non mi stupisco che lui ha l'amnio ma mi incavolo perchè non potrà fare i gg di riposo visto che deve accudire me.

Il terzo riguarda la suocera :bomba : eravamo nella sua cucina ..anche con degli estranei..e lei mi spara un cazziatone esagerato perchè non le avevo fatto cucinare i polipetti affogati, ma un'altra cosa...e allora io inizio a rinfacciare che pure il figlio quando viene dai miei vuole solo lasagne, porceddu e ravioli..

Si accettano interpretazioni e soprattutto numeri da giocare: sia mai vinco qualcosa :fischia :prr

baci a tutte
Scoccetta, durante la gravidanza l'assunzione di droghe pesanti andrebbe interrotta.... :lol
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 9:56

vabel ha scritto:Ohiohi, Sveva e Scoccetta, ma davvero!
Se vi può consolare, due notti fa io ero la protagonista di una delle storie di Amore Criminale :che_dici

Cmq anche io faccio perecchi sogni "strani" sarà l'accendino che smuove qualcosa???!!

vabel ricapitolondo:
- dormire lato dx : OK
-dormire lato sx: OK
- dormire con cuscino tra le gambe: OK
- pancia in su: OUT

???
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da NiCa3 » 27 giu 2013, 10:40

Io invece, impressionata dal video sul corpo femminile che, se non sbaglio, ha postato Vabel, ho sognato che mi compariva all'improvviso una lunga e davvero brutta smagliatura sulla pancia, oltre ad una altrettanto brutta e marcata linea nigra...

sul bimbo ancora nulla, prima di restare incinta sognavo che questa volta avrei avuto una bimba, chissà!

Tra una settimana ho l'eco, prima gli faccio controllare per benino la testa, poi se avenza tempo vediamo se stavolta mi dicono con certezza se è calciatore o ballerina.

:incrocini per le visite di oggi!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 10:45

asroma ha scritto:
vabel ha scritto: vabel ricapitolondo:
- dormire lato dx : OK
-dormire lato sx: OK
- dormire con cuscino tra le gambe: OK
- pancia in su: OUT

???
Yes, così mi ha detto ma anche aggiunto di non fissarsi troppo perché il bimbo sa come farci capire che una posizione va cambiata :sorrisoo

Oggi ho troppa voglia di andare a comprare un oggettino per lei, mi freno perché ho visto solo cose estive :emozionee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 10:49

Urca Nica, mi spiace di averti impressionato! :buuu
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da estersofia » 27 giu 2013, 11:11

Ragazze penso che la rima giusta sia:

Quanti calcetti nella pancina, Dicembrino13 sarai calciatore o ballerina?

cosa ne dite? cmq se mi metto ne sforno a migliaia io sono una crea-filastrocche-rime ecc!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Scoccetta » 27 giu 2013, 11:27

Quanti calcetti nella pancina, Dicembrino13 sarai calciatore o ballerina?
Ester carinissima!!!
Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 11:32

estersofia ha scritto:Ragazze penso che la rima giusta sia:

Quanti calcetti nella pancina, Dicembrino13 sarai calciatore o ballerina?

cosa ne dite? cmq se mi metto ne sforno a migliaia io sono una crea-filastrocche-rime ecc!!!
bella bella bella!!!!!! cmq stiamo a quota 49...ammazza quanto chiaccheramo!!!e mancano ancora 5 mesi :urka
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Angel89 » 27 giu 2013, 11:36

:congratulations: :congratulations: Vabel!!!!!!
In pratica chi ha avuto maschietto continua con il maschietto e chi ha avuto la femminuccia con la femminuccia??? :risatina: Dai, l'importante che vada tutto bene, sono strafelice per te!! Se comunque ti servono kg te ne passo volentieri eh!!! :caduta_sedia:
Grazie per aver messo le risposte ai dubbi che le hai posto!! Molto utili!!! :cuore

Ester quanto ti capiscoooo!!! Anche io sono uguale!!! Mi è capitato che mi toccasse la pancia una che sinceramente non mi rappresenta nessuno e mi è quasi venuto da retrocedere della serie "Come si permette?? " :ahaha
Sarà che non avendo bimbi non sappiamo ancora gestire questo genere di gelosia!! E chissà quando nasce!!! :ahaha :pistole

Coraggio Noemiiiii e Svevaaaaa!!!!!! Vedrete che andrà benissimissimo!!!!! Tantissimi :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo i trio l'ho messo bloccato ieri con tutto il resto, culla e fasciatoio, che ho beccato un'offertissima del trio Loola della bebècomfort che viene oltre i 700€ e da iobimbo c'era la promozione del pacchetto completo per il bambino con quel trio che solo solo il trio era scontato a 499€!!!! Quindi dando un anticipino di 50€ abbiamo bloccato tutto e possiamo dare acconti quando vogliamo fino alla nascita del bambino (come pagarlo a rate) e possono dare acconti anche chiunque vuole aiutarci, basta che fa il nostro nome nel negozio!! :tafazzi: SOno contentissima di averlo bloccato, anche perchè è praticamente uno dei migliori in assoluto anche per semplicità, sicurezza del bambino e versatilità!!
Questa è una foto: Immagine
In foto sembra blu, ma è un grigio scurino fuori e chiaro chiaro dentro!

Riguardo il 3D procedo dopo pranzo che ora mi sta passando a prendere mia madre per fare commissioni e non riesco proprio!! >_<
Think
l'altro l'ho fatto chiudere, ho messo il link nella sezione per farlo chiudere! Non so come mai ancora nulla.... :perplesso

Scappooooo :tafazzi:
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 11:51

angel bellissimo TRIO!!!! :-D :-D :-D

anche io ho in mente di comprarlo sui grigi ( adoro questo colore :cuore )

Non so ancora di che marca
ma per ora ho spulciato solo il sito della chicco :pensieroso

Di certo pero' vanno visti dal vivo
per poter valutare la comodita' e secondo me anche la leggerezza
(visto che da quanto so il passeggino va sempre messo in baule :che_dici )
e anche la navicella da quanto mi racconta mia cognata ha un peso non poco elevato :urka
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 11:55

ah
stavo guardando le visite future

e ho visto che noemi e' la prima se non erro a fare la morfologica...

invece voi moky e angel che siete le prime "in teoria" che spanzerete :risatina:
quando la farete?

Ok ragazze...potete anche colpirmi con qualsiasi oggetto contundente..
lo so che sono una ficcanaso :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Moky1980 » 27 giu 2013, 11:56

Questione trio!!! L'ho venduto mesi fa!! non mi sono mai trovata bene!!! Sarà che i miei bimbi nascevano di 4 kg ma l'ovetto l'ho usato si e no 5 mesi, la navetta è piccolisisma, usata 2 mesi, il passeggino è l'unico che ho usato abbastanza ma anche quello piccolino....con questo tato preferisco recuperare una carrozzina usato che di solito è molto più grande di quelle del trio e ho un passeggino sempre usato enorme, in cui ci sta anche a 4 anni (se serve)! L'ovetto non mi serve, ho un segigolino 0-18! il mio consiglio....trio inutile e costoso per niente!! :fischia :fischia

Io la morfo ce l'ho l'11!!! Ma ho già visto tutto!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da estersofia » 27 giu 2013, 12:00

:clap :clap che bello i primi acquistiiiiiii :yeee :yeee
io e mia mamma stiamo iniziando a cucire le 5 sacchettine per l'ospedale :emozionee e lei ha già tirato fuori tutto quello che aveva in cantina di mio e di mio fratello da neonati :cuore :cuore
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 12:20

estersofia ha scritto::clap :clap che bello i primi acquistiiiiiii :yeee :yeee
io e mia mamma stiamo iniziando a cucire le 5 sacchettine per l'ospedale :emozionee e lei ha già tirato fuori tutto quello che aveva in cantina di mio e di mio fratello da neonati :cuore :cuore
Cosa sono le sacchettine per l'ospedale?^!?! :domanda
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Noemi86 » 27 giu 2013, 12:22

sveva scoccettta mi sono svegliata alle 4 e mezza e non mi sonpo più addormentata. Ho sognato risultati sballati, suoceri, mamma, marito...ohi ohi
Alle 7 mi sono svegliata e me ne sono andata a piedi all'ospedale a fare il prelievo per il test integrato e l'11 ritiro i risultati :incrocini e poi a consegnare urine e fare esame per toxo. Sono tutta un buco :risatina:
Oggi mi sa che dormo un pò con il mio patatino
sveva :incrocini :incrocini per oggi! Io ce l'ho alle 18:30 e non sto più nella pelle!!
moky quoto in pieno per il trio! E' costoso e non tanto utile: ovetto usato poco nonostante fosse inverno, carrozzina ancora meno e a 4 mesi l'ho messo sul passeggino. Questione nanna: dunque io non l'ho mai fatto dormire in carrozzina quand'ero a casa, ho comprato il salsicciotto per il lettino che aiuta a ridimensionare gli spazi e lui dormiva bello comodo lì :emozionee se ci ripensoooo
Per i vestitini io avevo preso tipo 6 tutine ed body alla chicco da 0 a 1 mese e ho solo speso soldi perchè poi lui vestiva già 3 mesi, non giusti giusti, ma ci stava bene. Vi consiglio di prendere cosine anche di 3 mesi perchè non si sa quanto sarà lungo il nostro piccino...a me all'eco delle 30 settimane avevano assicurato che sarebbe stato piccino di 3 kg invece era 52 cmx3550g!
vabel noi per toglierci lo sfizio di prendere qualcosina faremo come con Andrea: appena sapremo il sesso gli prendiamo un orsacchiotto per fare la nanna :cuore per Andrea l'avevo comprato e tenuto nel lettone finchè non è nato così poi nel lettino aveva il nostro odore vicino. Può essere un'idea!

Scusa il papiro! :bacio

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 12:24

che so le sacchettine da ospedale?
che è la navicella?
l'ovetto???!!!!!
io al massimo vi posso dire la formazione della Roma l'anno dello scudetto o farvi la dimostrazione de qualche teorema :dubbio
Mi sa che è ora che mi informo benchè comicnerò gli acquisti veri e propri a settembre!!!

Angel vedere settimana 17 sul tuo tcker è fighissimo!!!! non vedo l'ora anche iooooooooooooooooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Noemi86 » 27 giu 2013, 12:29

asroma le sacchettine sono i sacchetti in cui metti i cambi giornalieri del bimbo mentre sei all'ospedale. Bastano anche sacchetti di plastica con sopra il nome e cognome del pupo senza che ti sbatti, almeno io avevo fatto così :ok

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Moky1980 » 27 giu 2013, 12:34

e poi io userò molto la fascia visto che uscirò spesso con 3!! :emozionee :emozionee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Moky1980 » 27 giu 2013, 12:36

Per quanto riguarda i sacchetti dipende dall'ospedale, se c'è il roaming in non servono perché il bimbo lo cambiate voi, se invece li tengono al nido allora servono i sacchettini col nome, a dir la verità ne basta uno in cui giornalmente inserire il cambio!! Nostalgiaa!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Bloccato

Torna a “Dicembre”