GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE 2013!!

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da asroma » 13 mag 2013, 17:48

beh, mi hanno rassicurata ke e' stata una cosa cosi rara ke c hanno dato l'ok di riprovare una nuova grav...

Si deve guardare sempre avanti...Con forza e coraggio!!![/quote]

:cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da thinkpositive » 13 mag 2013, 19:09

Nella prima gravidanza nn mi si vedeva la pancia fino al quarto mese. Ora ho un po' di pancetta ma non so se sia ciccetta o altro. Ma in ogni caso nn si vede più di tanto. Ma alla fine, nn ti conviene dirlo agli altri e così non ti ammazzi la vita a camuffare? Io sinceramente nn capisco perché tenere tutti questi segreti. È una bella notizia da condividere.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da NiCa3 » 13 mag 2013, 19:22

Heaven certamente nel tuo caso dovranno programmare un terzo cesario e alla mia amica che ha partorito a settembre con cesario programmato per posizione podalica hanno anticipato la nascita di oltre 10 giorni! Devono assoluamente scongiurare che ti vengano le contrazioni naturali, perciò i tuoi calcoli sono giusti, sei pienamente una dicembrina!

Io per fortuna entro ancora perfettamente in tutti i miei vestitini, per ora lo sapete solo voi e mio marito e come già detto sarà così fino a che non si vedrà una pancia prominente, ma io ho alle spalle due brutte esperienze e se fosse per me sparirei dall'italia per tornarci tra 7 mesi con il bimbo tra le braccia!

Purtroppo devo stare a riposo per via delle perdite, perciò questa settimana mia suocera che abita a torino verrà a stare un po' da noi e le abbiam detto che ho la labirintite e non posso stare troppo tempo in piedi.
Mi spiace mentire, ma sono certa che se andrà tutto bene capirà e ci farà su una bella risata e se le cose dovessero non andare non se ne sarà neanche accorta, quindi non ne soffrirà.
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da myriam 17981 » 13 mag 2013, 19:47

CIAO io ancora ma a fatica metto i jeans ( anche se ero ingrassata di mio e avevo ripreso 2 jeans di dopo il parto non premaman...) l'unoca cosa quando mangio tanto mi sento ingozzata tipo ieri ( pranzo e cena da amici pasta con le cozze e tiramisu...carne etc....) e oggi i miei hanno preso le arancine :fischia e me ne sono papata 2 piu un rollo con il wurstel... :urka risultato mi sento super piena....per gli odori nn ho problemi anche se oggi odore di grissini ( li ha portato un cliente che ha il panficio) per me era salsiccia arrosto.... :urka ma poi qui cè festa IL TRAPANI è IN SERIE BBBBBBBBBBB!!!! con le nausee sembra esser calmate soloperdite un po di seno dolente...e un po di insonnia ....oggi è il mio anniversario di matrimonio!!!! 8 anni!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da thinkpositive » 13 mag 2013, 19:50

Per carità, io capisco chi ha già avuto brutte esperienze alle spalle. E poi se gli altri non se la prendono.... mia suocera si arrabbierebbe perché penserebbe che non ci fideremmo di lei. Lei ha mantenuto il segreto fino alla prima visita.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da myriam 17981 » 13 mag 2013, 20:00

io lo sto dicendo...solo ai clienti dello studio finche nn si vedra nn lo dico---
o....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da thinkpositive » 13 mag 2013, 20:42

Per carità, io capisco chi ha già avuto brutte esperienze alle spalle. E poi se gli altri non se la prendono.... mia suocera si arrabbierebbe perché penserebbe che non ci fideremmo di lei. Lei ha mantenuto il segreto fino alla prima visita.
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da Noemi86 » 13 mag 2013, 20:47

Io lo sto dicendo a chi mi fa piacere, tipo ai parenti stretti non sto dicendo niente perchè non mi va e poi dopo il test integrato sperando che vada tutto bene :incrocini do il via ai miei per dirlo.
A me questa settimana mi è venuta una pancia assurda nonostante vado in bagno ogni 2 giorni...ma dicono che col secondo si veda prima...
Domani visita ginecologica e controllo esami sangue, speriamo capiti qualche gine capace e non stitica in consultorio :fischia

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da Angel89 » 13 mag 2013, 21:58

Buonasera a tutte pancine!!! :cuore
Io sto leggermente meglio a livelli di nausea! Se prima era 100 ora è 80!! Sarà che ci ho fatto l'abitudine!! Voi come state??
Comunque riguardo le pancine anche la mia si vede e pure tanto!! Per fortuna non ho dpvuto comprare roba perchè adesso peso meno di quanto pesavo l'anno scorso prima di rimanere incinta, poi com'era morto il bambino ho iniziato a dimagrire un sacco perchè per via della depressione mangiavo poco e niente e mi sono dovuta rifare il guardaroba, quindi l'altra l'ho conservata e la sto ditiramdo fuori ora! :hi hi hi hi Oltre questo sono gonfissima!!Tra meteorismo e stitichezza sembro al 5!! :argh anch'io cerco di nasconderla per quanto possibile e sembra che abbia messo solo qualche chilo, ma alla fine tra 6 giorni faccio la TN e B-test e lo potrò dire tranquillamente!!! Che bello, solo 6 giorni!! :emozionee :yeee
Noi comunque per il momento lo abbiamo detto a mia madre, il marito e mia sorella, mio padre, mia suocera ( il mio fidanzato è figlio unico orfano di padre), mia cugina che mi ha beccata a visita, le due mie migliori amiche e i suoi due migliori amici e suoi due colleghi!

Comunque anch'io per la roba pre-maman preferisco aspettare la TN!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da asroma » 14 mag 2013, 9:27

Angel89 ha scritto:Buonasera a tutte pancine!!! :cuore
Io sto leggermente meglio a livelli di nausea! Se prima era 100 ora è 80!! Sarà che ci ho fatto l'abitudine!! Voi come state??
Comunque riguardo le pancine anche la mia si vede e pure tanto!! Per fortuna non ho dpvuto comprare roba perchè adesso peso meno di quanto pesavo l'anno scorso prima di rimanere incinta, poi com'era morto il bambino ho iniziato a dimagrire un sacco perchè per via della depressione mangiavo poco e niente e mi sono dovuta rifare il guardaroba, quindi l'altra l'ho conservata e la sto ditiramdo fuori ora! :hi hi hi hi Oltre questo sono gonfissima!!Tra meteorismo e stitichezza sembro al 5!! :argh anch'io cerco di nasconderla per quanto possibile e sembra che abbia messo solo qualche chilo, ma alla fine tra 6 giorni faccio la TN e B-test e lo potrò dire tranquillamente!!! Che bello, solo 6 giorni!! :emozionee :yeee
Noi comunque per il momento lo abbiamo detto a mia madre, il marito e mia sorella, mio padre, mia suocera ( il mio fidanzato è figlio unico orfano di padre), mia cugina che mi ha beccata a visita, le due mie migliori amiche e i suoi due migliori amici e suoi due colleghi!

Comunque anch'io per la roba pre-maman preferisco aspettare la TN!

IDENTICO A TE Angel, aspetto bi.test e TN e poi lo dico a tutte le persone a cui tengo e a lavoro. Ora lo sanno solo marito, mamma e papà. Anche io tra stichezza e meteorismo sembro al quinto e anche io voglio aspettare la TN anche per comprare abiti premamam....ma oggi DEVO assolutamente andarmi a comprare qualcosa di comodo, che non dia all'occhio. Mancano solo due settimane devo resistere!
E una questione di scaramanzia e si tratta di una cosa talmente delicata che non si da in pasto al mondo!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:45

Buongirno pancine!!!
Grazie x le risposte :-D , sono dicembrinaaaa :yeee

Da me lo sanno,ovviamente il socio, e le mamme...stop...dopo il terzo mese si vedra'...
Ma mi fa una fatica dirlo...
Vedremo....

Angel...tu hai il bitest e tn :congratulations: , e io tra una sett ho la prima visita :che_dici

Noemi... :incrocini oggi

Thinkpositive...in famiglia da me le cognate, me lo hanno detto al 4mese quando hanno saputo il sesso...all'inizio ho fatto questa faccia :urka , poi ho capito sono scelte della coppia...

Myriam...bella mangiata...io adoro le arancineeee :hi hi hi hi
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:48

NiCa3 ha scritto:Heaven certamente nel tuo caso dovranno programmare un terzo cesario e alla mia amica che ha partorito a settembre con cesario programmato per posizione podalica hanno anticipato la nascita di oltre 10 giorni! Devono assoluamente scongiurare che ti vengano le contrazioni naturali, perciò i tuoi calcoli sono giusti, sei pienamente una dicembrina!

Io per fortuna entro ancora perfettamente in tutti i miei vestitini, per ora lo sapete solo voi e mio marito e come già detto sarà così fino a che non si vedrà una pancia prominente, ma io ho alle spalle due brutte esperienze e se fosse per me sparirei dall'italia per tornarci tra 7 mesi con il bimbo tra le braccia!

Purtroppo devo stare a riposo per via delle perdite, perciò questa settimana mia suocera che abita a torino verrà a stare un po' da noi e le abbiam detto che ho la labirintite e non posso stare troppo tempo in piedi.
Mi spiace mentire, ma sono certa che se andrà tutto bene capirà e ci farà su una bella risata e se le cose dovessero non andare non se ne sarà neanche accorta, quindi non ne soffrirà.
Non sapevo delle perditine, riposa e tanti :incrocini
La suocera capira' benissimo, e vi farete tante risate!!!
Sul fatto di sparire dall'italia...vengo anch'io...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:51

Ragazze siamo a pag 47..... fuori i titoliiiiiii :-D
Io ora c penso...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da heaven » 14 mag 2013, 9:57

Dicembrini13 in primavera sono ancora fagiolini!

Dicembrini13, nel nostro pancino batte forte un cuoricino :cuore


Mi son venuti questo :ahah... A me piace di piu' il secondo...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
flo73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 9 apr 2013, 20:40

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da flo73 » 14 mag 2013, 9:58

Buongiorno compagne di pancia, siamo a pagina 47! Se andiamo avanti di questo passo in un paio di giorni bisogna aprire il nuovo post...ci sono volontarie per raccogliere il mio testimone?? :fischia
Io passo volentieri visto che sono troppo impedita! E poi: FUORI LA RIMA!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Per quanto riguarda il segreto: io lo faccio più che altro per i miei bambini, prima di informarli voglio essere certa che sia tutto a posto e che avranno effettivamente un fratellino o una sorellina che stanno bene. Non voglio che si debbano trovare ad affrontare degli eventi difficili e per loro inspiegabili. Per tenerli all'oscuro di tutto l'unico modo secondo me è non dirlo proprio a nessuno perchè se inizia dirlo ai nonni, poi lo sanno gli zii, poi lo sanno i cugini, poi lo sanno tutti e alla fine arriva anche ai miei bimbi, invece voglio che siano loro a saperlo per primi. Quindi aspetto almeno la TN e se riesco anche la villo, vediamo un po' come cresce la pancia nel frattempo!

Sono contenta di sentire che aqualcuna di voi la nausea inizi a migliorare, a me la sera un disastro....bleah!!!!
Vado a lavorare...
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009
Immagine

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da estersofia » 14 mag 2013, 11:40

Ciao a tutte, domani seconda visita! vi farò sapere...intanto le nausee vanno molto meglio, non sto prendendo piu le gocce perchè non facevano nulla e costavano anche un occhio della testa! Ma solo io l'ho detto praticamente a tutti!?!?!? la tn ce l'ho il 4 giugno...cmq ho una cosiderazione da fare...si quando lo cerchi e non arriva dopo mesi è bruttissimo ogni mese una delusione ecc ma mai mi aspettavo questi primi 3 mesi fossero così difficili dal punto di vista dell'ansia! Non vedo l'ora che passino!!! sto facendo il conto alla rovescia...è veramente stressante! non che poi sono finite le paure...ma almeno mi sembra di superare un grossissimo scoglio...voi cosa ne pensate?

Ester & 9+3
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da sveva25 » 14 mag 2013, 11:43

Buongiorno panciotte...
Tornò ora dalla asl x chiedere interdizione da lavoro x gravidanza diff...beh lasciamo stare ..viaggio a vuoto perke il med legale nn era in sede...quindi abbiamo lasciato nostri cert e domani dobbiamo tornare....mah alla faccia dello stare tranquilli a casa...cmq la nausea va meglio...le coliche x ora nulla anke se devo convincermi ad iniziare la cura ....
Io ho dovuto dirlo a mia mamma che è qui ad aiutarmi....almeno la sera visto k lavora...quindi a parte il lavoro ( se è pronto sto cert lo dirò domani) lo sanno in molti....
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da sveva25 » 14 mag 2013, 11:45

Estersofia ...son quasi finiti i 3 mesi !!!!! È qui insieme passeranno ancor più in fretta!!! ;-))
Immagine

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da estersofia » 14 mag 2013, 11:45

Poi forse la cosa ancora più ansiogena è stato scoprirlo 4 giorni prima che mi arrivassero...troppo presto!!!!!! Magari avessi aspettato che ne so 2 settimane di ritardo!!

La mia rima:

LE DICEMBRINE SONO AL LAVORO, TANTE PANCINE CON DENTRO UN TESORO! BABBO NATALE STAI ATTENTO PERCHE', A PORTARE I DONI QUESTO NATALE NON SARAI TE!

Si lo so è lunghissima!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da asroma » 14 mag 2013, 12:47

Estersofia io oggi 9+4 , anche io piena di ansie e anche io non vedo l'ora passino sti 3 mesi!!! attendo la voista il 21 e poi penso qualche giorno dopo la TN e Bi-test...poi dopo il 31 :incrocini :incrocini :incrocini voglio cominciare a sognare il mio futro con la lenticchia....per ora mi tengo la paura :urka
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Bloccato

Torna a “Dicembre”