GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Bloccato
Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 apr 2012, 12:00

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Maryaxx » 27 nov 2012, 10:20

:ok buongiorno!! Anche a me piace il primo titolo!!

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Valentina87 » 27 nov 2012, 10:34

Ok le sto guardando tutte.allora...secondo il calendario lunare domani la luna pena ci sarà dalle 15:47...sarà nel segno dei gemelli (riky :cuore ) e del toro(mio papà)..l'apogeo è alle 20.35...ma cos'è l'apogeo? :domanda vado a vedere :hi hi hi hi
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Valentina87 » 27 nov 2012, 10:37

L'apogeo e il perigeo sono i due punti dell'orbita in cui la Terra si trova rispettivamente alla massima e alla minima distanza dal Sole. Quando la Terra è al perigeo, la sua velocità orbitale è massima. All'apogeo invece raggiunge la minima velocità.
ah ok! :risatina: ...si vede che non so che fare è? :caduta_sedia:
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 596
Iscritto il: 11 ago 2010, 21:15

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da vale1987 » 27 nov 2012, 11:12

Vale :coccola come non sai che fare! Noi mamme e donne abbiamo sempre da fare!!! Almeno io :che_dici
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Valentina87 » 27 nov 2012, 11:36

vale1987 ha scritto:Vale :coccola come non sai che fare! Noi mamme e donne abbiamo sempre da fare!!! Almeno io :che_dici
Si ma tra una faccenda e l'altra sono sempre qui al computer!in più la mia casa è 55 mq perciò veloce da pulire e sistemare e poi essendo a casa è praticamente sempre in ordine!... :impiccata:
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 690
Iscritto il: 23 ago 2010, 15:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da maisolaoraconte » 27 nov 2012, 11:43

Non parlatemi di lune... tra marito e suocera continuano a dirmi che domani partorirò. Ma noooooo non pozzo :ahaha Giovedì sono dalla parrucchiera e sabato dobbiamo andare a definire il copriletto per la camera della Ludo!!!! CHe poi non dovevamo aspettare il 4 dicembre??? :ahaha :ahah :caduta_sedia:


Mamma mia io no non mi annoio... se mi guardassi in giro ci sarebbe sempre qualcosa da fare :che_dici e per quanto riordini qui è sempre un campo di battaglia, per non parlare di quando Ludo va a letto la sera... mi ritrovo un macelloooo
Vabbè tanto faccio quel che faccio non è che mi rompo più di tanto la testa nè :unghiette
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 27 nov 2012, 11:52

Buongiorno a tutte....
ho sempre il timore che qualche altro Dicembrino possa nascere prima!!!!!! :risatina: :risatina:

certo, la prossima dovresti essere tu maisolaoraconte, !!!!!!! :hi hi hi hi :emozionee :emozionee


qui tutto tace.... la creaturina si fa certe dormite :-D :urka ma mi sa che dopo me le scordo!!!!!! :ahaha

io per non annoiarmi sto finendo le bavaglie la punto croce!!!!!! :emozionee e poi dovrei lavare a mano le ultime cosine che abbiamo comprato.... un paio di calzini con il riccio ed il cappellino per quando nasce.... meno male che nessuno ci ha comprato la cuffietta tutta pizzosa!!!!!! :ahah :caduta_sedia:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Valentina87 » 27 nov 2012, 13:18

OK fatte anche manicure e pedicure...ceretta fatta..capelli pure....sono pronta! :unghiette
a differenza dell'altra volta che colta di sorpresa sembravo cita! :ahah
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 18 ago 2012, 10:41

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Jade00 » 27 nov 2012, 14:39

Ragazze, una veloce apparizione! Sto scrivendo poco perchè sono incasinatissima!! Ora sono in ospedale, sono venuta a trovare una mia compagna di corso che ha partorito stanotte con due mesi di anticipo! Parto naturale, niente punti, dalla prima contrazione a fine parto la durata è stata di un'ora!!!!! Più di cosi...... :sorrisoo
Non è nemmeno arrivata in ospedale, ha partorito sotto casa in ambulanza...
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da smile81 » 27 nov 2012, 14:46

maisolaoraconte ha scritto:
smile81 ha scritto:quindi domani pomeriggio, alla visita con l'anestesista, ho tutto! grazie ancora :thank_you:
:ok

Smile scus ami sono persa... tu hai la data fissata del TC vero? :pensieroso
si cara! TC il 17 dicembre...sempre se ci arrivo, mi vengono delle fitte abbastanza forti all'utero (parte bassa) però senza indurimento...qualcuna le ha, sono contrazioni preparatorie? :perplesso
Valentina87 ha scritto:OK fatte anche manicure e pedicure...ceretta fatta..capelli pure....sono pronta! :unghiette
a differenza dell'altra volta che colta di sorpresa sembravo cita! :ahah
Vale alla prima gravidanza sono stata ricoverata (senza preavviso)a 37 settimane, proprio quella settimana avevo fissato parrucchiera ed estetista... :che_dici quindi con la camicia da notte fino al ginocchio, un caldo bestiale perchè era fine maggio i parenti e gli amici hanno potuto osservare il PEGGIO di me :che_dici ancora adesso se ci penso... :impiccata: ma questa volta non mi farò trovare impreparata.

ultimamente mi vengono delle fitte abbastanza forti all'utero (parte bassa) però senza indurimento della pancia...qualcuna le ha? sono contrazioni preparatorie? :perplesso
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da smile81 » 27 nov 2012, 14:48

Jade00 ha scritto:Ragazze, una veloce apparizione! Sto scrivendo poco perchè sono incasinatissima!! Ora sono in ospedale, sono venuta a trovare una mia compagna di corso che ha partorito stanotte con due mesi di anticipo! Parto naturale, niente punti, dalla prima contrazione a fine parto la durata è stata di un'ora!!!!! Più di cosi...... :sorrisoo
Non è nemmeno arrivata in ospedale, ha partorito sotto casa in ambulanza...
Jade quando ho letto SONO IN OSPEDALE....pensavo fosse il tuo turno :freddo

ma come sta questa tua compagna di corso? 2 mesi prima, caspita, il bimbo come sta?
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 apr 2012, 12:00

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Maryaxx » 27 nov 2012, 17:15

caspita Jade anche io appena ho letto la parola ospedale pensavo fosse giunto il tuo momento!! Certo la tua amica ha fatto un parto velocissimo ma 2 mesi prima... Spero tutto bene il resto!! Io stasera ho il tracciato alle 21 in ospedale...aiutoooooo!!

Avatar utente
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 18 ago 2012, 10:41

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Jade00 » 27 nov 2012, 18:16

Hahahahah!!! No no ragazze, sono ancora appanzata e tranquillissima io!!!! (tranquillissima per il parto, per i lavori di casa mi sale la carogna ogni volta che ci penso). :nonegiusto :argh
La mia amica ha fatto un parto stupendo, giuro che la invidio....ha comprato l'apermus ma non l' aveva ancora cominciato a prendere...le ho detto che solo pronunciare la parola APERMUS a lei aveva fatto un buonissimo effetto!! :ahah :ahah
Non ha avuto nessuna complicazione né punti, era arzillissima e stava veramente da DIO, tranquilla, serena, allegra. Il piccolo Stefano pesa 2 kg, sta benissimo e, solo per precauzione, l'hanno messo sotto la lampada per l'ittero... (mamma mia che piccolo...oggi dicevo alla mia amica che il suo bimbo pesava come due pacchetti di zucchero......) :emozionee
Ci siamo fatti un mare di risate mentre raccontava il parto (che secondo noi è veramente da guinness), praticamente stanotte è andata in bagno verso le tre, ha fatto i suoi bisogni e dopo ha sentito una fitta molto forte, tornata a letto aveva contrazioni ogni quattro minuti circa che duravano più di un minuto..il marito ha chiamato il 118. Arrivati a casa le hanno misurato la pressione, 170/120, altina sì ma considerando che aveva continuamente contrazioni ci stava...
Insomma l'hanno caricata sul seggiolino per portarla giù dalle scale e dopo due gradini le si sono rotte le acque. Arrivata a fine scala l'hanno messa sul lettino dell'ambulanza e si vedeva già la testina di Stefano! Dopo nemmeno 200 metri si sono dovuti fermare perchè con due spinte Stefano era già fuori tutto :emozionee
Hanno caricato il medico che ha tagliato il cordone e via verso l'ospedale dove il neo papà ha potuto vedere il suo bimbo (era rimasto a casa a preparare la borsa per l'ospedale!!!)
Quando oggi me ne sono andata lei aspettava le portassero il bimbo per provare ad attaccarlo al seno.....che tenerezza.... :cuore :cuore
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da smile81 » 27 nov 2012, 19:34

jade complimenti per il parto della tua amica, comunque 2 kg e mancavano ancora 2 mesi ... bello grandicello per l'età.

ragazze appena stampati gli esami CAZZUS transaminasi in aumento....merdaccia!

12 gg fa avevo 21 (limite massimo 35) oggi uno a 35 e uno a 69, ma porca miseria...è possibile :buuu

speriamo di non aver problemi, ora il pensiero più grande è che Giorgia stia bene e di non stare troppo in ospedale visto che ho un'altra principessa a casa :buuu...
cacchio che nervoso e avevo persino pensato che avrei partorito naturalmente prima della data del TC...uffy...adesso è tutto in discussione, se i valori continuano a salire sarà il mio fegato a non arrivare al 17... :bomba

domani sono in ospedale per la visita anestesiologica e spero di poter parlare con qualcuno di sta cosa. :incrocini
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Miele74 » 27 nov 2012, 20:57

Smile ma hai fatto esami apposta per qualche motivo? Io non penso di averle mai fatte per le transaminasi o non ci ho fatto caso ...Forse è il risultato del tampone? A me lo devono ancora dare..
tanti :incrocini per domani .. Anch'io ho la visita anestesiologica e ECG .. Ti penserò
Valentina .. Ma il cambio luna è stanotte o domani notte?!?
Vi sento tutte iper tranquille .... Sigh.. Ma nessuna ha paura come me???
Sarà che la mia soglia del dolore è sempre stata molto bassa e che sta storia della grandezza testa mi sta impanicando... Forse sto elaborando solo ora la situazione ... Magari noi primipare possiamo permetterci di pensarci di più .. Voi che avete altri figli da seguire avrete sicuramente meno tempo per farlo e meno la testa libera per potersi paranoiare..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 690
Iscritto il: 23 ago 2010, 15:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da maisolaoraconte » 27 nov 2012, 21:04

Miele74 ha scritto:Ma il cambio luna è stanotte o domani notte?!?
Vi sento tutte iper tranquille .... Sigh.. Ma nessuna ha paura come me???
Sarà che la mia soglia del dolore è sempre stata molto bassa e che sta storia della grandezza testa mi sta impanicando... Forse sto elaborando solo ora la situazione ... Magari noi primipare possiamo permetterci di pensarci di più .. Voi che avete altri figli da seguire avrete sicuramente meno tempo per farlo e meno la testa libera per potersi paranoiare..

Domani è luna piena quindi si dovrebbe partorire domani da quello che ho sempre capito io.

Ahahahaahhaah mi hai fatto morire con il discorso che avendo i pupi abbiamo meno tempo per imparanoiarci :ahah Non è questo, è che essendoci già passata so cosa mi aspetta, so che non morirò di dolore, so che avere dopo il mio bimbo fra le braccia mi farà scordare tutto :cuore Vedrai Miel lo proverai anche tu. E' cmq normalissimo avere paura ma vedrai che andrà tutto benissimo :ok

Io da ieri finalmente ho qualche contrazione fortina, segno che mi sto preparando, meglio gradualmente che tutto assieme :sorrisoo

Baci a domani :bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Miele74 » 27 nov 2012, 21:17

Grazie mais :cuore .. Forza .. D'altronde oggi è il 27 ......
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 27 nov 2012, 22:37

maisolaoraconte ha scritto:Ragazze qulcuna propone qualche altro titolo per il nuovo topic? Fra poco dovremo aprire quello che ci vedrà tutte mamme :emozionee

Valentina87 ha proposto questi titoli (mi son permessa di aggiungere il nostro mese e anno Vale :sorrisoo ):

-Dicembrine '12 scriviamo la lettera a babbo natale:questo fagotto vuoi farci arrivare?

-Ormai dicembre 2012 eccolo qua,il nostro regalo arriverà...

-Dicembrine '12 i nostri cuccioli arriveranno...speriamo prima di capodanno!


A me piace tanto il primo!!!

Ciao a tutte...

a me piace sia il primo che il terzo!!!!! :hi hi hi hi
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 27 nov 2012, 22:49

...stasera sono un po' arrabbiata... :argh a parte che sono stata DUE ore in sala d'attesa dal mio NUOVO dottore.... :che_dici manco un anima Pia mi ha ceduto il posto.... :aargh in più avevo proprio bisogno delle ricette per le medicine... anche perché lo pneumologo mi ha detto che potevo sospendere il gastroprotettore.... io ci ho provato, ma son stata taaaaanto male..... avevo un dolore pazzesco da reflusso.... :bomba allora con il nuovo medico abbiamo deciso di continuare fino al parto con il gastroprotettore e poi provare a prendere il
Galvisc°n..... :pensieroso Lunedì comunque chiedo ancora alla ginecologa e poi prenderò appuntamento da un pediatra a caso per sapere se si può prendere in allattamento(anche se sul bugiardino ci sarà sicuramente scritto che NON si può)!!!! :aargh

e poi sono arrabbiata anche con mia sorella e con i suoceri.... quando è nato il nostro primo nipote, lo abbiamo visto poco perché mia sorella era sempre impegnata con una sua (ora EX) amica.... :pistole ieri mi ha detto "certo che però quando veniamo noi a trovarvi, il/la nipote vogliamo tenerla/o tutta/o per noi, senza l'intrusione di altre persone".... se non fossimo state al telefono l'avrei strozzata!!!!!!

e stasera salta su mia suocera e dice "ah ma quando andate a partorire VOGLIO venire anche io".....
e MaRcO "ma non ci pensare nemmeno, avvisiamo e BASTA.... NON vogliamo nessuno fuori in sala d'aspetto... tanto poi dopo che è nata/o ci sono due ore di tempo da aspettare.... avete tutto il tempo che volete per venire lì.... ma solo DOPO"....

e la risposta della suocera è stata "se non mi porta nessuno, vengo in pullman".....


mi viene da piangere.... :buuu speravo di poter vivere questi ultimi giorni in tranquillità, ma ora mi sento un peso dentro.... ho davvero tanta voglia di piangere....

meno male che ho Marco vicino....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da smile81 » 27 nov 2012, 23:19

Miele74 ha scritto:Smile ma hai fatto esami apposta per qualche motivo? Io non penso di averle mai fatte per le transaminasi o non ci ho fatto caso ...Forse è il risultato del tampone? A me lo devono ancora dare..
tanti :incrocini per domani .. Anch'io ho la visita anestesiologica e ECG .. Ti penserò
Valentina .. Ma il cambio luna è stanotte o domani notte?!?
Vi sento tutte iper tranquille .... Sigh.. Ma nessuna ha paura come me???
Sarà che la mia soglia del dolore è sempre stata molto bassa e che sta storia della grandezza testa mi sta impanicando... Forse sto elaborando solo ora la situazione ... Magari noi primipare possiamo permetterci di pensarci di più .. Voi che avete altri figli da seguire avrete sicuramente meno tempo per farlo e meno la testa libera per potersi paranoiare..
le transaminasi questa gravidanza le ho tenute controllate perchè si sono alzate anche nella prima gravidanza, nel 2010 so che la mia gine me le ha fatte fare verso fine gravidanza, le trovi sotto la sigla ALT e AST e nell'impegnativa le possono inserire come GPO e GOT (se non ricordo male),
il tampone, facendo cesareo non me lo fanno neanche fare.
tanti :incrocini anche per te, per la visita di domani.

ho mangiato poco, ma ho un pò di nausea :vomitino probabilmente è l'agitazione di sti cacchio di valori...domani andrà meglio.

Cyber non ti preoccupare, tu puoi fare quello che vuoi, il cucciolo è tuo e per quanto sia tua sorella, le puoi dire che "la prenderà in braccio più avanti, se non te la senti di dargliela - vedrai che se ne farà una ragione,
per la suocera, tesoro ti capisco, ma anche mio marito, come il tuo mi appoggiava in questa cosa, quindi che lei parta pure in pullman, tanto se tu dici che non vuoi vedere nessuno, non la fanno entrare :coccola

mi ricordo con la prima gravidanza, son stata male a 35 settimane e siamo partiti di domenica mattina per un controllo in ospedale, abbiamo chiamato i suoceri che erano in negozio (hanno un negozio di scarpe) subito mia suocera ha detto "vuoi che venga con te"...ma a far che??? una volte che ho mio marito vicino sono apposto (eventualmente potrei volere mia mamma, no?) comunque l'abbiamo tranquilizzata e le abbiamo detto NO GRAZIE ....per andare in ospedale siamo passati davanti al negozio e abbiamo visto che lei usciva di corsa e saliva in macchina, direzione casa nostra... :che_dici terribile :aargh fatto sta che non ha trovato nessuno a casa nostra :risatina:

vedrai che andrà tutto bene, vivila tranquillamente e convinciti che sarai mamma e le mamme 1 ) hanno una marcia in più 2) perdono tutte le paranoie che prima avevano e restano "senza peli sulla lingua" almeno per me è stata così...a volte rispondo indietro come una strega, quando si tratta di difendere o "lasciar in pace" mia figlia.
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Bloccato

Torna a “Dicembre”