GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 4 lug 2012, 11:59

Miele74 ha scritto: .. Domani ho l'amnio !!! Ragazze speriamo in bene ..
Tanti Tanti Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio, che sicuramente a quest'ora avrai già fatto, e tanti altri :incrocini :incrocini :incrocini per il post amnio.

Ricordo il riposo a letto ... troppo pallosoooo e poi con il caldooooo prrrrr

Facci sapere com'è andata, appena puoi :cuore

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 4 lug 2012, 12:08

[quote="Valentina87"]il gine mi ha detto che 8 su 10 sarà un MASCHIETTO! quote]


Evvai per il Maschietto :ok

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da smile81 » 4 lug 2012, 12:26

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Miele e Mamaman per le amnio

io ho prenotato, a pagamento, la morfologica per il 10 agosto...non vedo l'ora! :emozionee

da ieri un pò di nausea....maaa speravo di averla finita...la mia collega dice che è maschio perchè ho ancora le nausee, perchè ho mal di testa e ogni tanto qualche problemino, si insomma non mi vede rilassata e felice come l'altra gravidanza... :che_dici boh...staremo a vedere.
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 4 lug 2012, 12:31

anche a me dicono che è femmina perchè sto avendo una gravidanza completamente diversa dalla prima...... chissà..... a dicembre vedremo chi c'ha azzeccato!
sabato mattina si parte per saint vincent, domenica sono in gara, mi sto allenando come una matta, almeno non penso a tutte le paranoie di sto periodo......

miele, mama tanti tanti :incrocini

:majorette: :majorette: :majorette: :majorette:

io oggi vado a ritirare i risultati del test integrato, il fatto che non mi abbiano chiamata è buon segno, quindi almeno lì sono apposto.....farò un po' di lagna dicendo che sto imparanoiata perchè non sento movimenti e ho delle brutte sensazioni, chissà che non si pprendano a compassione e mi facciano un'eco veloce veloce...... o magari passo al consultorio e chiedo se hanno voglia di provare a sentire il battito................ :pensieroso
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Valentina87 » 4 lug 2012, 13:26

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Betty1977!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per le amnio di oggi!fateci sapere!
Anche a me avevano detto che la gravidanza se completamente diversa può essere sintomo di sesso diverso ma nel mio caso a quanto pare non è stato così!anche se rimane quel 20% che alla morfologica potrebbe rivelare che è femmina!ma mi sembra strano!è facile sbagliarsi quando è femmina, ma quando c'è qualcosa in mezzo alle gambine è difficile che sia poi il contrario!e poi ormai a Riccardo abbiamo detto che arriverà un fratellino quindi spero che sia confermato!
Un bacio a tutte! :cuore
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 4 lug 2012, 14:11

Io sto avendo una gravidanza tale e quale alla precedente (a parte un bel pò di stanchezza in più, ma all'epoca non avevo una quattrenne scatenata in casa :risatina: ), dite che posso sperare nel bis in rosa?
Vabbè, fatemici credere fino a venerdì :fischia :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 4 lug 2012, 14:13

claudia212 ha scritto: sabato mattina si parte per saint vincent, domenica sono in gara, mi sto allenando come una matta, almeno non penso a tutte le paranoie di sto periodo......
In cosa gareggi?


Bene per il test integrato e speriamo ti facciano l'eco :incrocini
Ma quindi hai deciso di non sapere il sesso? :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Valentina87 » 4 lug 2012, 14:17

Mare con la pre-morfo il sesso si vede al 100% come con la morfo?
Sono entrata anche io nel quinto mese :yeee :yeee non ci credo!!!
Dobbiamo iniziare a pensare al nuovo titolo o sbaglio??? :domanda
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 4 lug 2012, 14:26

Valentina87 ha scritto:Mare con la pre-morfo il sesso si vede al 100% come con la morfo?
Se il bimbo collabora (nel senso che si mette in posizione favorevole) direi proprio di si :sorrisoo

Valentina87 ha scritto:Sono entrata anche io nel quinto mese :yeee :yeee non ci credo!!!
:yeee :yeee :yeee

Valentina87 ha scritto:Dobbiamo iniziare a pensare al nuovo titolo o sbaglio??? :domanda

Eh si :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Valentina87 » 4 lug 2012, 14:29

Con il caldo e con la sete la panciotta ormai si vede!
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 4 lug 2012, 14:46

- Dicembrine '12 l'estate avanza: quanto cresce questa panza?

- La dicembrina '12 è curiosa: sarà fiocco azzurro o rosa?

- Dicembrina o dicembrino: chi è che sguazza nel pancino?



Però, considerato che non tutte vogliamo sapere il sesso, forse gli ultimi due non vanno bene :perplesso


Proponete, signore, proponete :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

luna82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 123
Iscritto il: 12 apr 2012, 14:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da luna82 » 4 lug 2012, 16:50

Innanzitutto :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: Betty1977 !!!
Io ieri ho fatto la visita dal ginecologo, tutto perfetto, placenta, battito, si vedevano benissimo le manine, le gambine e tutto quanto... o quasi... ovviamente il sesso no :argh
Però dai, non mi lamento, l'importante che tutto proceda per il meglio :sorrisoo !!!
Per i titoli non contate su di me, negatissima :martello ... Però darò la mia preferenza molto volentieri !!!
Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Miele74 » 4 lug 2012, 16:58

Eccomi qui .. Amnio fatta dalle 8:30 ho finito tutto alle 11:45 .. Poi abbiamo portato una delle 4 fialette in un centro specializzato e a casa ... Domani i risultati veloci , per tutto cariotipo dopo il 30 luglio ...
Mi hanno detto di prendere buscopan per altri 3 gg e antibiotico ancora domani .. Certo non è il max un ago nella pancia .. Ma come dolore pensavo peggio ... Stephanie ancora a riposo tu?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Miele74 » 4 lug 2012, 17:45

Ah che stordita ... Stephanie tu hai fatto amnio il 22 giugno .. Certo che sarai uscita dal riposo...!!!!a me comunque l'hanno fatta meno tragica ... Mi hanno detto di riposare e da domani non fare grandi cose ma posso alzarmi e non stare per forza a letto .. Ho pure chiesto per sabato che ho matrimonio di mia cugina ... Mi han detto di non stancarmi troppi e prendere buscopan.. Bho ....
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 4 lug 2012, 17:46

luna82 ha scritto: Io ieri ho fatto la visita dal ginecologo, tutto perfetto, placenta, battito, si vedevano benissimo le manine, le gambine e tutto quanto... o quasi... ovviamente il sesso no :argh
Però dai, non mi lamento, l'importante che tutto proceda per il meglio :sorrisoo !!!
!
:yeee :yeee :yeee
Per il sesso ci fanno tutti penare 'sti dicembrini :nonegiusto


Miele i risultati veloci sono veloci davvero, meno male :sorrisoo
Adesso, mi raccomando, riposo riposo riposo!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 4 lug 2012, 18:24

mare143 ha scritto:
claudia212 ha scritto: sabato mattina si parte per saint vincent, domenica sono in gara, mi sto allenando come una matta, almeno non penso a tutte le paranoie di sto periodo......
In cosa gareggi?


Bene per il test integrato e speriamo ti facciano l'eco :incrocini
Ma quindi hai deciso di non sapere il sesso? :-D

ci son le finali nazionali di biliardo all'italiana (quello di fantozzi ma con meno birilli per intenderci....) :sorrisoo
se arrivo in finale entro nella squadra nazionale femminile, e se faccio il primo posto mi prendo il titolo italiano categoria femminile 2011/2012...... speruma! :incrocini


in tutto ciò....sono andata a ritirare i risultati del test, e sono ottimi. L'eco non me l'hanno fatta perchè l'ecografista non era ancora arrivato e c'erano già 6 signore prenotate che stavano aspettando (poverine, certe panzone con quel caldo là dentro, non mi è sembrato il caso di insistere....anche perchè avevo Stefano con me e chissà quanto avrei dovuto aspettare....), e al consultorio mi hanno liquidata con un semplice "ma va là che tu e quel cosino che ti porti dentro siete due rocce, state benissimo, e ci vediamo lunedi per la visita....." e vabbè..... mi rincuori...... un weekend senza pensieri non me lo vuoi far passare, nè??? :che_dici

per il sesso...beh, devo solo resistere alla morfo il 27..... se resisto quel giorno sto apposto, considerando che qui non sono previste altre eco prima del parto (con Stefano quella del terzo trimestre l'ho dovuta fare a pagamento).....quindi ho una sola possibilità di sapere il sesso! se reggo non lo saprò! :risatina:
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1858
Iscritto il: 12 apr 2012, 12:04

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da dudilo2010 » 5 lug 2012, 9:11

mare143, Sto bene! Io e il socio ci stiamo ancora lavorando, ma la becco giuro che la becco! Un in bocca al lupooooo! :bacio
Immagine

Magikella  80ina 

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mamaman » 5 lug 2012, 10:02

Giorno a tutte!
Perdonate se non mi arretro...girni passati in campagna per fuggire all'afa senza internet, poi ieri amnio e dunque ferma in letto..e stamattina totalmente bloccata con collo e schiena con un male da piangere!!Mi sono dovuta calare delcortisone..al momento sto sul letto col collare e non vedo nemmeno troppo bene la tastiera..perdonate gli errori
Ed ecco la novità:
E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 10:06

Miele74 ha scritto:Eccomi qui .. Amnio fatta dalle 8:30 ho finito tutto alle 11:45 .. Poi abbiamo portato una delle 4 fialette in un centro specializzato e a casa ... Domani i risultati veloci , per tutto cariotipo dopo il 30 luglio ...
Mi hanno detto di prendere buscopan per altri 3 gg e antibiotico ancora domani .. Certo non è il max un ago nella pancia .. Ma come dolore pensavo peggio ... Stephanie ancora a riposo tu?
Ciao, sono contenta che tutto sia andato per il meglio! Io nonsonsoo stata a riposo per una settimana,
cioè i primi 3 giorni in piedi solo per pp e pappa, gli altri 4 riposo e attività moderate, il lavoro me lo hanno fatto riprendere dopo la settimana e dopo il controllo del gine, ma io devo prendere per andare a lavoro un treno e 3 bus, forse per questo sono stati un pò cauti !

Io non ho dovuto portare nessuna fiala nel centro specializzato, dall'Ospedale dove l'ho fatta io mandavano tutto all'Osepdale Galliera, specializzato. Invece un altra ragazza ha fatto come te, perchè lei non rientrava nell'età o caso specifico x amnio.

In bocca al lupo per il riposo e :incrocini per il risultato
Io devo chiamare intorno a metà Luglio per sapere se posso ritirarli, ci hanno dato 25 giorni di attesa x i risultati :-D

Baci

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 10:11

dudilo2010 ha scritto:mare143, Sto bene! Io e il socio ci stiamo ancora lavorando, ma la becco giuro che la becco! Un in bocca al lupooooo! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per la caccia !

Bloccato

Torna a “Dicembre”