GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 10:17

mamaman ha scritto:Giorno a tutte!
Perdonate se non mi arretro...girni passati in campagna per fuggire all'afa senza internet, poi ieri amnio e dunque ferma in letto..e stamattina totalmente bloccata con collo e schiena con un male da piangere!!Mi sono dovuta calare delcortisone..al momento sto sul letto col collare e non vedo nemmeno troppo bene la tastiera..perdonate gli errori
Ed ecco la novità:
E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

WOW !!! Evviva la BIMBA :ok :cuore :ok

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 10:22

Miele74 ha scritto:Ah che stordita ... Stephanie tu hai fatto amnio il 22 giugno .. Certo che sarai uscita dal riposo...!!!!a me comunque l'hanno fatta meno tragica ... Mi hanno detto di riposare e da domani non fare grandi cose ma posso alzarmi e non stare per forza a letto .. Ho pure chiesto per sabato che ho matrimonio di mia cugina ... Mi han detto di non stancarmi troppi e prendere buscopan.. Bho ....
Pensa te, io l'ho fatta il 21/06 e mi hanno tassativamente vietato di partecipare la matrimonio di un amico/collega di lavoro e socio di mio marito :buuu
poi si sono raccomandati "niente auto e niente mare " ma forse perchè ho 38 anni, non sono più di primo pelo :prr

c'è da dire che il matrimonio si è svolto in un agriturismo con camminata al ristorante di 10 minuti buoni per i boschi, forse questo ha fatto desistere il medico ...

Baci

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 10:27

Ragazze, io al momento voto per la 2: "- La dicembrina '12 è curiosa: sarà fiocco azzurro o rosa? " xchè siamo si può dire quasi tutte in fase morfo/amnio ecc e quindi il sesso del piccolino/a si saprà ...

terrei la 1° pe Agosto "Dicembrine '12 l'estate avanza: quanto cresce questa panza?"
è troppo bella e saremo in piena estate e in piena panza :prr

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 5 lug 2012, 12:00

Buongiorno a tutte!

claudia212 ha scritto: ci son le finali nazionali di biliardo all'italiana (quello di fantozzi ma con meno birilli per intenderci....) :sorrisoo
se arrivo in finale entro nella squadra nazionale femminile, e se faccio il primo posto mi prendo il titolo italiano categoria femminile 2011/2012...... speruma! :incrocini

Wow Claudia, super in bocca al lupo :-D :incrocini :incrocini :incrocini


claudia212 ha scritto:per il sesso...beh, devo solo resistere alla morfo il 27..... se resisto quel giorno sto apposto, considerando che qui non sono previste altre eco prima del parto (con Stefano quella del terzo trimestre l'ho dovuta fare a pagamento).....quindi ho una sola possibilità di sapere il sesso! se reggo non lo saprò! :risatina:
Ma come mai non fanno l'eco del terzo trimestre? Non fa parte del protocollo nazionale del SSN?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 5 lug 2012, 12:03

Miele news? :incrocini :incrocini :incrocini

Mama evviva la bimba :yeee :yeee :yeee
Avete già un'idea sul nome? :emozionee


Nuovo titolo: proponete e/o votate, forza forza che dobbiamo aprire il nuovo topic :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 5 lug 2012, 12:05

dudilo2010 ha scritto:mare143, Sto bene! Io e il socio ci stiamo ancora lavorando, ma la becco giuro che la becco! Un in bocca al lupooooo! :bacio
Ma certo che la becchi, prestissimo anche :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 5 lug 2012, 12:27

mare143 ha scritto:Buongiorno a tutte!


Ma come mai non fanno l'eco del terzo trimestre? Non fa parte del protocollo nazionale del SSN?
secondo la regione Piemonte, no...... infatti quando la andai a prenotare per Stefano anche la tipa al cup rimase stupita perchè dal terminale le appariva che dovevo pagare il ticket..... ma effettivamente qui hanno ridotto tutto allo stretto indispensabile...... oh, poi mi basta fingere un malore per farmi fare un'eco aggratisse al ps ostetrico..... ma per il resto tant'è..... ti passano sto mondo e quell'altro tra analisi, test, visite ecc.... ma non l'eco del terzo trimestre..... :che_dici

Stephanie ha scritto:Ragazze, io al momento voto per la 2: "- La dicembrina '12 è curiosa: sarà fiocco azzurro o rosa? " xchè siamo si può dire quasi tutte in fase morfo/amnio ecc e quindi il sesso del piccolino/a si saprà ...

terrei la 1° pe Agosto "Dicembrine '12 l'estate avanza: quanto cresce questa panza?"
è troppo bella e saremo in piena estate e in piena panza :prr
per il titolo concordo con Stephanie.... alla fine anche se non lo voglio sapere, me lo cchiedo pure io cos'è!!! :risatina:


oppure posso proporre un:

dicembrine '12: pisellino o patatina, c'è chi lo scopre e chi si tiene la sorpresina! :ahaha :caduta_sedia: (lo so, è orrendo, voto quello sopra!)
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 5 lug 2012, 12:30

:yeee :yeee :yeee per il fiocco rosa di mama!!!!

sarà il caso che comnciate a tirare fuori i nomi, chi sa già il sesso?????? curiosa io!!!! :fischia
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da smile81 » 5 lug 2012, 12:43

io voto:
- La dicembrina '12 è curiosa: sarà fiocco azzurro o rosa?

bene per le amnio ragazze :vaiii:

Claudia :incrocini :incrocini :incrocini per la gara!!!

ieri sono andata dalla Gine a mostrarle gli esami, esami ok!
le ho detto che ho spesso la pressione bassa e mi ha detto "bene" :che_dici
per il mal di testa mi ha detto che posso prendere la tachipirina :che_dici
però gli ha sentito il cuore e sta bene, si è spostato dalla volta precedente, era in basso a sinistra, tipo appoggiato sopra l'ovaio, ora invece è a destra più alto, quasi a metà panza (credevo fosse presto per arrivare fino a lì su)...effettivamente ho una panza enorme...quindi di spazio per navigare ne ha :ahaha

per il resto tutto bene, prossimi esami a fine luglio e dalla gine la prima settimana di agosto (prima di partire per le ferie) :yeee
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 13:09

[quote="per il titolo concordo con Stephanie.... alla fine anche se non lo voglio sapere, me lo cchiedo pure io cos'è!!! :risatina:[/quote]

Claudia, anche noi con Samuel non lo abbiamo voluto sapere ... è stata una bella sorpresa :cuore
invece questa volta lo dobbiamo sapere x forza, visto che sui referti dell'amnio c'è scitto bello e chiaro :cuore

Ciaooooooo

luna82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 123
Iscritto il: 12 apr 2012, 14:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da luna82 » 5 lug 2012, 13:14

mamaman ha scritto:Ed ecco la novità:
E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!! :cuore :cuore
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee CHE BELLO !!! tanto contenta per te...
Cmq in poche ancora lo sappiamo il sesso, si fanno prioprio desiderare :risatina:
Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Stephanie » 5 lug 2012, 13:14

premetto che attenderò i risultati dell'amnio per "ufficializzare" il sesso del bambino, ma il giorno dell'amniocentesi il gine in ospeale al controllo mi ha detto che era defficile vedere il sesso perchè si vedeva male ma che "sembrerebbe una femmina" poi al controllo in studio dopo una settimana ( mi sono portata anche Samuel) mi ha ridetto che è difficile da vedere ma che "probabilmente è una femmina" non sono stata troppo ad insistere sul sesso e se ne era certo perchè Samuel era con me e lui vorrebbe il fratellino :ahaha

A questo punto la conferma o la smentita l'avremmo a metà Luglio con i risultati dell'amniocentesi.

Oggi sono esattamente due settimane che l'ho fatta, se ci fosse stato qualcosa dicono che ti avvisano al cell prima dei 25 giorni, posso inziare a ben sperare, secondo voi???? :incrocini

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mamaman » 5 lug 2012, 14:06

"- La dicembrina '12 è curiosa: sarà fiocco azzurro o rosa? "

"Dicembrine '12 l'estate avanza: quanto cresce questa panza?"
Belli tutti due :ok :cuore
Per i nomi..a me era sempre piaciuto ANita ma il socio nn ne vuol sapere
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Miele74 » 5 lug 2012, 14:31

Eccomi ragazze.. Tefonata arrivata ..... Fortunatamente tutto a posto !!! Sono contentissima anche se ancora un Po preoccupata per amnio .. Finche non passano questi 2/3 gg non sono tranquilla .. Stephanie mi incrocio per te .. Ma perché non ti hanno fatto fare anche a te il veloce? Poi fra 20/25 gg ti danno il cOmpleto ma intanto ti togli il dubbio su quello più frequente ... Emhhh anch'io ne ho quasi 38 ....
Claudia in bocca al lupo per gara ..
Mama evviva che bello .. Comunque io ho dovuto farlo scrivere dappertutto che non volevo sapere sesso .. Stavo per arrendermi ... Ora manca ancora il ritiro cartaceo dei referti che potrebbe contenere notizia e la morfo ..
Vado a mangiare che é arrivato compare .. Un bacio a tutte
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 690
Iscritto il: 23 ago 2010, 15:25

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da maisolaoraconte » 5 lug 2012, 17:30

Quanto avete scrittoooooooo.

Anch'io quoto La dicembrina '12 è curiosa: sarà fiocco azzurro o pure rosa!!!

Mamaman congratulazioni per la femminuccia.

Auguri a tutte per i risultati dell'amnio!!!

Claudia vinciiiiii :yeee


Betty sono stra ultra felice per te!!! Stavolta sarà tutto perfetto!!! :ok
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 6 lug 2012, 8:35

Buongiorno!
Stamattina sveglia alle sei causa caldo e ansia pre-eco, mannaggia a me :martello
Ho l'appuntamento alle 9.15, temporeggio un altro pò e poi esco!

Miele74 ha scritto:Eccomi ragazze.. Tefonata arrivata ..... Fortunatamente tutto a posto !!! Sono contentissima anche se ancora un Po preoccupata per amnio .. Finche non passano questi 2/3 gg non sono tranquilla ..
.. Comunque io ho dovuto farlo scrivere dappertutto che non volevo sapere sesso .. Stavo per arrendermi ... Ora manca ancora il ritiro cartaceo dei referti che potrebbe contenere notizia e la morfo ..
Vado a mangiare che é arrivato compare .. Un bacio a tutte
Evvivaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
E anche tu non vuoi sapere il sesso??? Siete già in tre o quattro tra le dicembrine :-D

Mama Anita non mi dispiace :sorrisoo
E il socio invece che propone?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 6 lug 2012, 11:53

Ari-ciao a tutte!

Pre-morfo fatta, tutto ok :ok
La gine ha visualizzato bene tutto ciò che c'era da visualizzare (cuore, polmoni, stomaco, colonna, vescica, gambe, braccia, mani, piedi), meno bene i reni, però mi ha detto che a quest'epoca gestazionale sono ancora piccoli, quindi ci sta (però da come ha insistito su questo punto secondo me si aspettava di vedere qualcosa in più...ed ecco la paranoia della giornata :che_dici ).
Non si è ancora svelato totalmente il mistero del sesso, però secondo lei all'80% è un maschio.
Mi ha detto che, siccome era seduto, c'è ancora qualche margine di errore, però in una delle immagini dell'eco in effetti qualcosa tra le gambe la vedo anch'io.
Che dire? Mi toccherà abituarmi all'idea :risatina:
Dalle misure prese risulta bello grande (secondo il calcola online di Gol circa 300 g x 22-23 cm), secondo la gine mi conviene mettermi un pò a stecchetto perchè rischio un figliolo di 4 kg (considerato che Arianna era 3635 kg non mi stupirei più di tanto :freddo ).
Io ho preso circa 1,5 kg, che in effetti pochissimo non è :che_dici
Voi come state a peso?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da smile81 » 6 lug 2012, 12:26

mare143 ha scritto:Ari-ciao a tutte!

Pre-morfo fatta, tutto ok :ok
La gine ha visualizzato bene tutto ciò che c'era da visualizzare (cuore, polmoni, stomaco, colonna, vescica, gambe, braccia, mani, piedi), meno bene i reni, però mi ha detto che a quest'epoca gestazionale sono ancora piccoli, quindi ci sta (però da come ha insistito su questo punto secondo me si aspettava di vedere qualcosa in più...ed ecco la paranoia della giornata :che_dici ).
Non si è ancora svelato totalmente il mistero del sesso, però secondo lei all'80% è un maschio.
Mi ha detto che, siccome era seduto, c'è ancora qualche margine di errore, però in una delle immagini dell'eco in effetti qualcosa tra le gambe la vedo anch'io.
Che dire? Mi toccherà abituarmi all'idea :risatina:
Dalle misure prese risulta bello grande (secondo il calcola online di Gol circa 300 g x 22-23 cm), secondo la gine mi conviene mettermi un pò a stecchetto perchè rischio un figliolo di 4 kg (considerato che Arianna era 3635 kg non mi stupirei più di tanto :freddo ).
Io ho preso circa 1,5 kg, che in effetti pochissimo non è :che_dici
Voi come state a peso?
Mare bene per l'eco :yeee

tu hai preso solo 1,5 kg.... :argh io sono a quota 3 e sono più indietro di te!
dovresti essere felice del tuo risultato :ok ... io invece :martello
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 6 lug 2012, 13:59

un chilo e mezzo in tutto???? :-D e la gine ti mette a stecchetto???? è pazza!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Valentina87 » 6 lug 2012, 14:05

Mare :yeee per il maschietto..io e te siamo messe allo stesso modo..tutte e 2 con un 80% che lascia dubbi...mia madre continua a dire che è femmina :risatina: :risatina: mah!il 3 agosto lo sapremo per forza!...l'unica cosa che non ci accomuna è il peso!io ho messo 2\4 chili!perchè 2 o 4? ...perchè la mattina mi peso da mia mamma e ho preso solo 2 chili,il pome vado dal gine e i chili sono raddoppiati!quindi o è sbagliata la bilancia di mia mamma o quella del gine...boh! :perplesso
Complimenti per la bimba di mama! :yeee :clap :clap
Oggi primo acquisto per il bebè..un bel ciuccietto morbido...Riccardo il ciuccio non l'ha mai voluto ma stavolta c riprovo perchè in alcuni momenti sarebbe stato proprio d'aiuto! :impiccata:
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Bloccato

Torna a “Dicembre”