GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cyberclio » 28 giu 2012, 12:44

mare143 ha scritto:
cyberclio ha scritto: che poi con il senno del poi, mi sono arrabbiata proprio per niente.... spero che questi sbalzi di umore passino in fretta....

Eh anche quelli fanno parte del pacchetto: sono gli ormoni (o almeno questa è la scusa che possiamo cacciare fuori quando scleriamo eccessivamente :risatina: )
:quoto_1: :ahah
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cyberclio » 28 giu 2012, 12:47

smile81 ha scritto: ieri pomeriggio mi preparo l'impegnativa per le analisi di questa mattina e .... mi accorgo che la mia gine mi ha fatto fare solo toxo e urine...MAAA se i primi (gli unici) esami che ho fatto da inizio gravidanza aveva i primi 3 valori (Ematocrito, globuli e altro) sotto il minimo fammi rifare anche quelli così vediamo se è tutto ok... :martello mannaggia...
mah.... io ho calcio e potassio sotto la norma e se non le chiedo io di metterli, non me li segna.... saranno strane le gine????? :risatina:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 28 giu 2012, 12:52

cyberclio ha scritto:
smile81 ha scritto: ieri pomeriggio mi preparo l'impegnativa per le analisi di questa mattina e .... mi accorgo che la mia gine mi ha fatto fare solo toxo e urine...MAAA se i primi (gli unici) esami che ho fatto da inizio gravidanza aveva i primi 3 valori (Ematocrito, globuli e altro) sotto il minimo fammi rifare anche quelli così vediamo se è tutto ok... :martello mannaggia...
mah.... io ho calcio e potassio sotto la norma e se non le chiedo io di metterli, non me li segna.... saranno strane le gine????? :risatina:
Secondo me loro, a seconda del periodo, prescrivono gli esami standard...tenere conto della situazione personale di ogni paziente forse è chiedere troppo :che_dici
Conviene sempre stare attente e far inserire tutti gli esami necessari (anche se, ripeto, dovrebbe essere compito loro :argh )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

luna82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 123
Iscritto il: 12 apr 2012, 14:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da luna82 » 28 giu 2012, 13:11

mare143 ha scritto:
cyberclio ha scritto:
smile81 ha scritto: ieri pomeriggio mi preparo l'impegnativa per le analisi di questa mattina e .... mi accorgo che la mia gine mi ha fatto fare solo toxo e urine...MAAA se i primi (gli unici) esami che ho fatto da inizio gravidanza aveva i primi 3 valori (Ematocrito, globuli e altro) sotto il minimo fammi rifare anche quelli così vediamo se è tutto ok... :martello mannaggia...
mah.... io ho calcio e potassio sotto la norma e se non le chiedo io di metterli, non me li segna.... saranno strane le gine????? :risatina:
Secondo me loro, a seconda del periodo, prescrivono gli esami standard...tenere conto della situazione personale di ogni paziente forse è chiedere troppo :che_dici
Conviene sempre stare attente e far inserire tutti gli esami necessari (anche se, ripeto, dovrebbe essere compito loro :argh )
Io le ho fatte stamattine le analisi del sangue, urine + toxo... e mi avete fatto venire in mente che dovevo far aggiungere anche quelle per il ferro, visto che era basso... MANNAGGIA :martello

Io non sento ancora nessun movimento... sono troppo curiosa :emozionee
Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cyberclio » 28 giu 2012, 14:35

...io devo fare gli esami settimana prossima, perché il 16Luglio ho la visita di controllo...

ho la "fortuna" di essere immune alla toxoplasmosi... per cui i miei esami sono standard....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cyberclio » 28 giu 2012, 14:37

luna82 ha scritto:
mare143 ha scritto:
cyberclio ha scritto:
smile81 ha scritto: ieri pomeriggio mi preparo l'impegnativa per le analisi di questa mattina e .... mi accorgo che la mia gine mi ha fatto fare solo toxo e urine...MAAA se i primi (gli unici) esami che ho fatto da inizio gravidanza aveva i primi 3 valori (Ematocrito, globuli e altro) sotto il minimo fammi rifare anche quelli così vediamo se è tutto ok... :martello mannaggia...
mah.... io ho calcio e potassio sotto la norma e se non le chiedo io di metterli, non me li segna.... saranno strane le gine????? :risatina:
Secondo me loro, a seconda del periodo, prescrivono gli esami standard...tenere conto della situazione personale di ogni paziente forse è chiedere troppo :che_dici
Conviene sempre stare attente e far inserire tutti gli esami necessari (anche se, ripeto, dovrebbe essere compito loro :argh )
Io le ho fatte stamattine le analisi del sangue, urine + toxo... e mi avete fatto venire in mente che dovevo far aggiungere anche quelle per il ferro, visto che era basso... MANNAGGIA :martello

Io non sento ancora nessun movimento... sono troppo curiosa :emozionee
per il ferro basso mi avevano consigliato di mangiare più carne, non ha funzionato, anzi... era ancora più basso, dovevo prendere gli integratori... allora son tornata ad essere vegana e a mangiare più soia... ora il mio ferro è perfetto!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 apr 2012, 12:00

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Maryaxx » 28 giu 2012, 15:25

Anche io non sento ancora nulla uffàààà!!! la gine mi ha detto che essendo al primo figlio dovrei cominciare a sentirlo dalla 20° settimana, uff devo aspettare ancora così tanto??!!
Oggi vado da medico a farmi prescrivere le analisi, anche per me toxo+urine perchè le ultime che ho fatto avevo tutti i valori nella norma, per fortuna!!
Buon pomeriggio a tutte :sorrisoo

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 16 gen 2009, 11:53

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Ella83 » 28 giu 2012, 17:53

A proposito di esami, io sono andata a prenotare i prossimi, li faccio il 5 luglio solo che si sono tenuti l'impegnativa e non mi ricordo se devo fare sia urocultura che urine o solo una delle due. Insomma, non so in quanti contenitori fare pipì. Qualcuna di voi ha l'agenda della gravidanza (parlo alle piemontesi) con ancora l'impegnativa n. 5 e mi dice che cacchio devo fare???
Se no mi tocca chiedere alla gine e fare sempre la figura della tonta
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mamaman » 29 giu 2012, 10:32

:sorrisoo ciao a tutte.Latito causa caldo..ieri mi sono sentita male all'ipercoop nonostante l'aria condizionata..A genova si muore di caldo, non c'è una bava d'aria e l'umidità supera di brutto l'80%..oggi scappo in campagna e dunque torno sett prox.Mercoledì amnio... :freddo
Vi lascio tanti :bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 29 giu 2012, 10:35

Ella83 con l'impegnativa n.5 io ho fatto solo il contenitore piccolino, quello a tubicino.


ciao ragazze, scusate la latitanza, ho avuto una brutta disavventura la settimana scorsa. E' mancato mio papà. E ho passato un periodo del cavolo non tanto per la sua morte (che sto ancora metabolizzando), quanto per una serie di situazioni che si è venuta a creare e per cui non riesco a darmi pace. Sono inc@zz@ta nera. Lasciamo stare.
Per il resto tutto ok. Anche qui non si sentono movimenti ancora, le analisi sono tutte perfette e mercoledi ho fatto il secondo prelievo per il test integrato. Settimana prossima mi danno i risultati completi. Per il resto, andiamo avanti, la pancia cresce e meno male che è estate e ho un sacco di vestitini da mettere, sennò girerei in pigiama data la mia pigrizia nell'andare a fare shopping......
un bacione a tutte e una carezza alle pancine! :cuore
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mamaman » 29 giu 2012, 10:37

:cuore :cuore Claudia :cuore :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da smile81 » 29 giu 2012, 12:36

Claudia :coccola
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 596
Iscritto il: 11 ago 2010, 21:15

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da vale1987 » 29 giu 2012, 13:33

Mi dispiace tanto Claudia , io da gennaio a maggio ho penso 4 nonni e devo ancora riprendermi e metabolizzare il tutto... Pensa solo al piccolino in pancia :cuore
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da SandyR » 29 giu 2012, 17:51

Ciao ragazze, quando ho tempo ogni tanto mi collego e leggo i vs progressi.
Son contenta che procediate per il meglio.
Io pian pianino mi sto riprendendo dalla batosta... fra 3 settimane andrò al mare con mia figlia e mi farà bene staccare.
L'altro ieri mia cognata (x chi me lo chiedeva di tenerla aggiornata) che avrà il termine il 30 dicembre, ha avuto l'esito parziale della villo e il feto non ha ereditato la malattia della poliposi...meno male...almeno a lei è andata bene! oggi ha saputo l'esito totale dei cromosomi. tutto ok e sarà un bimbo!
Volevo dare un forte abbraccio a Claudia, mi dispiace per suo papà... purtroppo eleborare un lutto è molto complicato, ed immagino che lo sia ancor di più in gravidanza, perchè si è più fragili e sensibili...Cmq forza, vedrai che l'amore per il tuo piccolino/a ti aiuterà a superare tante brutte situazioni e gli racconterai che uomo fantastico è stato suo nonno...
Ciao a tutte, baci
Sandy
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cyberclio » 29 giu 2012, 23:06

Claudia mi dispiace tanto.
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 30 giu 2012, 16:07

Ciao a tutte!

Claudia mi dispiace moltissimo :coccola

Sandy :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 30 giu 2012, 16:13

Ieri ho ritirato le analisi, tutto ok tranne qualche schifezzuola nelle urine, credo di avere un'infezione in corso (infatti ho spesso prurito :x: ), cmq lunedi le faccio vedere alla gine e vediamo se è il caso di prendere qualcosa.

Per il resto tutto bene, ieri ci sono state le prove generali del saggio di Arianna e il piccoletto/a per tutto il tempo si è mosso tantissimo: si vede che gli piace la musica :sorrisoo
Stasera alle 20 ci sarà lo spettacolo: la mia ballerina è tutta emozionata :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da mare143 » 30 giu 2012, 16:16

Dimenticavo... SONO ENTRATA NEL QUINTO MESEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee


Che dite, forse sarebbe il caso di divulgare la notizia? :fischia :perplesso :risatina:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 apr 2012, 12:00

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Maryaxx » 1 lug 2012, 17:27

Claudia mi dispiace tantissimo! un abbraccio... :coccola

Avatar utente
maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 690
Iscritto il: 23 ago 2010, 15:25

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da maisolaoraconte » 2 lug 2012, 9:20

Ciao a tutte.

Io sono in modalità 'collasso divenesco'... e nn è solo un collasso fisico ma pure mentale... Pensa che bello, se non sono a lavoro sono sul divano... una vita frenetica al massimo ciò...

Almeno le vacanze fossero vicine... invece dovrò aspettare inizio agosto per stare a casa una settimana dal lavoro... poi ne lavoro altre due e poi a fine agosto se tutto va bene andiamo una settimana al mare...
speremo ben...

Baci a tutte :cuore
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”