GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:58

Tizjana ha scritto:
valemilla ha scritto: Già da qualche settimana mi cade tutto dalle mani, rovescio le cose, mò ci mancavano pure i danni permanenti!!! :prrrr

:nono2:
Non è la gravidanza, è il gine-orsetto che ti pensa :emozionee
:ahah
questa non posso non quotarla :ahah :ahah :ahah
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:00

ciauu pavola....
e' veo funny e' un po' che non si vede....ma manca anche nelly...
vale lo so ma anche la spinale e' un anestesia e mi fa efffetto sapere di non sentire le gambe :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 11:00

chiccagiambi ha scritto:ciauu gessi....guarda io il naturale l'ho provato e ti GIURO e' innaturale..io rispetto che pensa il contrario, ma per come l'ho vissuto io non c''e pezza....e' allucinante, che poi te lo dimentichi appena vedi il tuo cucciolo e' un'altra cosa...a me de cesareo, mi spaventa che e' un'operazione e io non ne ho mai fatte...poi non ho voglia di patire male, con aly non mi sono seduta per un mese e mezzo.... :pistole
mi spiace chiccuzza, è proprio vero che ogni parto è a se, io invece ho un bel ricordo del mio primo parto senza episiotomia, si insomma il dolore è tanto me alla fine è stato tutto positivo. Mi augurerei la stessa fortuna ma è tutto un'incognita :domanda
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 11:01

tra un pò bisogna aprire il nuovo post :prrrr
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:01

infatti ogni parto e' a se..ma tanto sto' cesareo SA DA FA' :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6955
Iscritto il: 11 ott 2006, 12:07

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da proferina » 16 ott 2007, 11:03

vi prego non fatemi venire le paure del parto che già stamattina pensavo tra me e me "bè se è troppo grosso mi faranno il cesareo", cerco davvero di non pensare a quel momento, ma a prima e al dopo, così il mentre lo sorvolo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 11:03

Tesorine vi lascio, stamattina un po' di giri mi toccano proprio.
A dopo :bacio

Avatar utente
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1193
Iscritto il: 18 lug 2007, 15:14

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da DM » 16 ott 2007, 11:03

Vale, hai proprio ragione! Mio marito ora è tranquillo perchè sa che non mi arrampico più da nessuna parte, ma prima viveva nel terrone... io ho sempre fatto tutto da sola in casa, dal cambiare le lampadine a trapanare il muro permettere qualcosa, quindi in qualche modo mi devo ingegnare se non ci arrivo ed il tavolo è il primo passo per arrivare al soffitto... :hi hi hi hi

Chicca, la fifa blu inizia ad arrivare a tutte... per fortuna per me è la prima volta quindi in realtà non so a cosa vado incontro... :x:
Tu cerca di non pensarci adesso, non serve. Ma è sicuro il cesareo o è solo una possibilità?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:04

ciauu naty...tutto ok...??
io vado a momenti, a volte sono terrorizzata, poi mi passa..ma tanto naty da qualche parte deve uscire, e purtroppo o per fortuna non siamo noi a decidere....avete il nr di chi lo fa???? :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 11:06

pro, no, ci mancherebbe non vogliamo metterti ansia, anzi io pagherei per avere un parto come il mio primo :sorrisoo
valemilla, ciao a dopo :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 11:06

chiccagiambi ha scritto:ciauu gessi....guarda io il naturale l'ho provato e ti GIURO e' innaturale..io rispetto che pensa il contrario, ma per come l'ho vissuto io non c''e pezza....e' allucinante, che poi te lo dimentichi appena vedi il tuo cucciolo e' un'altra cosa...a me de cesareo, mi spaventa che e' un'operazione e io non ne ho mai fatte...poi non ho voglia di patire male, con aly non mi sono seduta per un mese e mezzo.... :pistole
Chicca bella non hai letto quello che ti ho scritto prima? Un parto naturale è sempre meglio di un cesareo ma quando fila tutto liscio...soffri tanto in quel momento e poco dopo stai bene!
Però quando invece le cose non vanno nel giusto verso, come purtroppo è successo a te l'altra volta, è dura davvero! E in quel caso un cesareo programmato è meno gravoso
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:07

se non parte prima il travaglio e' cesareo, e poi cmq anche se partisse forse si puo' fare lo stesso..credo se si arriva in tempo....
SITUAZIONE IDEALE:
37° settimana, si rompono le acque..corriamo all'ospedale e track...dopo 2 ore nasce!!! :ahah :ahah :ahah SICURAMENTE!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:08

Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Tesoro mi spiace ma pensa che ore le cose si infileranno bene: Aly starà meglio DI SICURO dopo Firenze, arriverà Fede (poveri piediiiiii! :hi hi hi hi ) e tu potrai presto riaprire il tuo negozio (anche perchè così ti mando in caccia delle lane strane che non trovo da nessuna parte :prrrr ).
Questo si vede dalla mia mitica sfera di cristallo che NON SOPPORTA di essere messa in discussione :pistole

:quoto:
E' vero, l'ho sbirciato anch'io mentre ero in collegamento con Saretta con la webcam :segnalopernoi: :reteee:
anche questa non posso che quotarla...GRAZIE GRAZIE ....DI CUORE
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 11:09

Angi hai sempre una parola cara per ognuna di noi e non hai neanche detto qualcosa in più di te...ieri eri stanchissima, come va oggi? :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:10

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ciauu gessi....guarda io il naturale l'ho provato e ti GIURO e' innaturale..io rispetto che pensa il contrario, ma per come l'ho vissuto io non c''e pezza....e' allucinante, che poi te lo dimentichi appena vedi il tuo cucciolo e' un'altra cosa...a me de cesareo, mi spaventa che e' un'operazione e io non ne ho mai fatte...poi non ho voglia di patire male, con aly non mi sono seduta per un mese e mezzo.... :pistole
Chicca bella non hai letto quello che ti ho scritto prima? Un parto naturale è sempre meglio di un cesareo ma quando fila tutto liscio...soffri tanto in quel momento e poco dopo stai bene!
Però quando invece le cose non vanno nel giusto verso, come purtroppo è successo a te l'altra volta, è dura davvero! E in quel caso un cesareo programmato è meno gravoso
tesoro scusa, ma mi saltano i msg qua e la e non ho letto il tuo :bacio :bacio :bacio
si ma infatti obbiettivamente e' cosi'..quindi devo essere tranquilla.. :fischia :fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1193
Iscritto il: 18 lug 2007, 15:14

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da DM » 16 ott 2007, 11:10

Grazie per la consulenza Lilli :bacio, giovedì mi farò dare da lei qualcosa. Il mio timore era che potesse passare anche al pupo, ma effettivamente non dovrebbe essere contagioso altrimenti mio marito sarebbe messo come me credo...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 11:28

lillipink ha scritto:Angi hai sempre una parola cara per ognuna di noi e non hai neanche detto qualcosa in più di te...ieri eri stanchissima, come va oggi? :bacio
Lilluzza, oggi (a quest'ora...) direi bene... sono in piedi da presto perchè avevo la visita cardiologica per Riccardo che deve iniziare l'attività sportiva... poi l'ho portato a scuola... poi di corsa a lavoro... ho già fatto un sacco di cose, ma devo dire che mi sento abbastanza in forma... e poi oggi è una bellissima giornata... il sole mi mette di buon umore...!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Bu » 16 ott 2007, 11:29

chiccagiambi ha scritto:se non parte prima il travaglio e' cesareo, e poi cmq anche se partisse forse si puo' fare lo stesso..credo se si arriva in tempo....
SITUAZIONE IDEALE:
37° settimana, si rompono le acque..corriamo all'ospedale e track...dopo 2 ore nasce!!! :ahah :ahah :ahah SICURAMENTE!!!!
Te lo auguro di tutto cuore :incrocini ma chi dice che non andrà cosi?? Non pensiamo sempre alla peggiore delle ipotesi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:31

che dolce che sei angy..sarebbe bello eh??? per tutte le dicembrine!!!!!!! :festa
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 11:33

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: io comincio ad avere paura
tizzi tu che hai gia' fatto il taglio aiutamiiiii!!!!me la faccio sottoo!!! :urka
Posso aiutarti un pò anch'io? Chicca un pò di paura ce l'ho anch'io è naturale, però ricordo cosa hai raccontato del parto naturale che hai avuto, degli inconvenienti e delle sofferenze patite...voglio dire che, rispetto a quello che hai patito, un cesareo programmato (soprattutto se si evita l'anestesia generale) è molto meno
Ora cerca di non pensarci troppo e vedrai che, quando tutto sarà finito, sofferenze e paure ti sembreranno piccole rispetto a quello che immagini ora
ma caspita che puoi e DEVI :sorrisoo :sorrisoo aiutarmi.....LO SO CHE E' LA COSA MIGLIORE, MA SAI LE COSE NUOVE, MAI VISSUTE INCUTONO TIMORE...MA BISOGNA ESSERE FIDUCIOSE..... :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”