GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 23:26

sarabonassi ha scritto: SETTIMANA PROSSIMA HO LA TERZA ECO...HO UNA VOGLIA DI SAPERE COME STA LA MIA FRUGOLINA....

Quando? L'hai scritto sul blog? :incrocini
sarabonassi ha scritto: RAGAZZE MI STO PENTENDO DI AVER FATTO IL PROLUNGAMENTO DELLA MATRNITA'........... :buuu

Tranquilla puoi interrompere in qualsiasi momento :coccola
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 23:33

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:acc...vedi! mi perdo le occasioni....come sempre! Ma domani se andiamo all'ikea penso prenderemo solo pezzi base e poilascio spazio per altre cosine da mettere all'occorrenza...notiziona!!!! sono emozionatissima..una mia amica ha fatto un test ed è positivo...sono felicissima.....ci voleva...e aspettavo questa bella notizia con ansia!!

Che bello Ale! Sono proprio contenta! :yeee


:yeee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 23:40

rocciajubba ha scritto:Tesoro mi spiace ma pensa che ore le cose si infileranno bene: Aly starà meglio DI SICURO dopo Firenze, arriverà Fede (poveri piediiiiii! :hi hi hi hi ) e tu potrai presto riaprire il tuo negozio (anche perchè così ti mando in caccia delle lane strane che non trovo da nessuna parte :prrrr ).
Questo si vede dalla mia mitica sfera di cristallo che NON SOPPORTA di essere messa in discussione :pistole

:quoto:
E' vero, l'ho sbirciato anch'io mentre ero in collegamento con Saretta con la webcam :segnalopernoi: :reteee:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 23:44

chiccagiambi ha scritto:buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro... e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia...


Tesoro ma non è un sentimento negativo verso di lei, è solo inevitabile scoraggiamento per questa chiusura non voluta.
Ma quando si chiude una porta a volte.... :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 23:45

Bu ha scritto: Tizi, cara, ti serve ancora l'agorubrica??? Anche perchè non saprei dove reperirla! :domanda :domanda


Gigi te l'ho inviata ieri quando mi hai chiesto la mail di Ale, sul tuo indirizzo mail :sorrisoo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 23:48

Apperò..alla veneranda ora delle 23.46 ho finito gli arretrati :yeee .
Ma un pò di diretta ogni tanto ci vuole davvero...ora mi apposto e mentre sbrigo del lavoro per mio padre (tanto fino alle 2 non vado a letto causa digestione lenta...) aspetto Gigi :cuore .
Intanto mando tante coccole ed incrocini ai nipotini Aly, Pietro e Gabri che sono alle prese con i malanni stagionali :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 5:49

Ecco qua......... svaglia già dalle 4.30 :argh
Anche se è ancora buio, vale se mi prendo la coppa???!! :62_the_winner:
:prrrr

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da scarlet » 16 ott 2007, 6:22

allora io vinco l'argento ? In piedi dalle 5.30 :ahaha ma ieri sono andata a dormire alle 9 meno qualcosa...quindi ci sta..

ora leggo un po'...

BUONGIORNO DICEMBRINEEEE!!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 16 ott 2007, 7:55

Ciao Vale e Ale mattiniere!
A questo punto stavolta mi tocca il terzo posto :winner_terzi:
Anche io ieri sera mi sono addormentata prima delle nove sul divano per poi essere trascinata dal maritozzo a letto alle nove e venti :hi hi hi hi Però giusro che stamattina alle sei e mezza avrei dormito ancora anche perchè mi mancava il pisolino pomeridiano di ieri che ho saltato causa inquilina scatenata :che_dici
Vale anche il mio danno alla toeleta della nonna è discretamente orrido, ma ora inizio la terapia d'urto a base di Pronto Legno Vivo (quello in crema) per qualche giorno e di solito si rimedia. Non demordere e magari prova con l'olio rosso per alcuni giorni consecutivi: di solito fa miracoli.
Tizj sei bellissima! Non ti ho risposto subito perchè io col nehanderthaliano cell aziendale che ho non vedo gli mms e quindi l'ho visto stamattina sul blog :ok Comunque anche la mia pancia è di quelle dimensioni. Da dietro sembra (quasi :che_dici ) che non sia manco incinta ma appena ruoti di qualche grado... :urka1 Anche il gino sabato ha commentato con "Cavolo che pancia!" :bomba
Oggi debbo andare a prenotare gli esami, poi passare in ufficio (giuro che il cartello "SONO IN MATERNITA'" me lo faccio :barellieri: ) e oggi pomeriggio all'assicurazione.
Dire che non c'ho voglia di fare nulla è poco. Vabbuò, ne approfitterò per andare a piedi sia al CUP che all'assicurazione così mi muovo un po'.
A dopo :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da scarlet » 16 ott 2007, 8:09

PUPO sveglio dalle 6.30 con colazione pantagruelica a base di tazzone di latte, fetta di ciambella fatta ieri insieme e cereali e succo....meno male erano 3 giorni che piluccava, ma era bello smuntino...

abbiamo già giocato con la pasta modellabile e ora due cartoni in tv e basta (giusto perché oggi il babbo ha il giorno libero e si sveglia a un orario decente...se no sempre alle 6).

VALE come va il tuo tavolo...accidenti!!!

SARA buona passeggiata..

Complimenti a DM per la sostituta...Sara-b :incrocini per la tua

TIZi come va?

a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 8:42

Buongiorno panzottine :bacio !
Valentina ed Ale siete in buona compagnia, stanotte ho dormito malissimo e poi mi sono alzata presto
Vale indovina cosa sto facendo? Ricordi che ieri avevo detto che avevo chiamato Lara per farla restare un'ora in più? Stamattina non sapevo cosa fare, era presto ed ho approfittato che i panni erano umidi per stirarli...
Ciao Saretta :sorrisoo !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 16 ott 2007, 8:53

Lilly tu sei pazza! :hi hi hi hi
Però pure io che sto dando da giorni la caccia ad una lana speciale di cui mi mancano 3 gomitoli per poter fare il prta enfant di Ida non sono da meno :ahaha
Stanotte ho sognato che partorivo, ma non capivo cosa stesse succedendo perchè mi addormentavo e poi mi svegliavo che avevo espulso un qualcosa che io penavo essere la placenta, però sapevo di non aver ancora fatto uscire Ida allora chiamavo l'infermiere che mi diceva "No signora, questo è solo il magazzino :domanda che deve uscire prima, ora inizierà il travaglio vero". :urka Sono da manicomio mi sa :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 8:55

Buongiorno pancine mattiniere :sorrisoo
Io come Tizj (grazie per le coccoline ai nipotuzzi :bacio ) avendo la digestione bradipa, i bruciori e la danza del ventre nel MIO ventre :che_dici mi addormento tardissimo e dormo fino a che la sveglia non decide che è ora, quindi alle 7,00 in piedi ma d'altra parte non potrei proprio dormire di più....purtroppo :buuu

adesso leggo gli arretrati e poi torno .... :vvvia:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da scarlet » 16 ott 2007, 9:10

uh, mamma, Sara si comioncia coi sogni del parto....io ne avevo tanti e strani.... :ahaha

stavolta no...sogno solo la mia pancza e di mangiare... :urka nel senso che mi dicono tutti di mangiare cose golose e io che sono tentata....e poi mi sveglio con l'acquolina :ahaha

come lo fai il port enfant? Mia madre per me ne aveva uno e mi piacerebbe sapere come lo fai

lei mi ha fatto un sacco per il passeggino che penso userò anche per le notti più fredde, nel lettino, e sembra un fazzoletto ripiegato, tipo rombo, coi bottoni laterali in lana e dentro riverstito di un materiale caldo...

ma la tua idea mi sconfiffera...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 16 ott 2007, 9:19

scarlet ha scritto:come lo fai il port enfant? Mia madre per me ne aveva uno e mi piacerebbe sapere come lo fai

lei mi ha fatto un sacco per il passeggino che penso userò anche per le notti più fredde, nel lettino, e sembra un fazzoletto ripiegato, tipo rombo, coi bottoni laterali in lana e dentro riverstito di un materiale caldo...

ma la tua idea mi sconfiffera...
Lo faccio a maglia a punto grana di riso doppia (facile facile) con una lana grossa (lìidea sarebbe di usare questa se la trovo nel colore che ho già cioè un giallino melangiato col bianco). Da un lato ha la cerniera ed è a forma di sacchetto con un triangolo sopra per la testa (oddio spiegato così fa orrore :x: ) chiuso da 3 bottoni.
Dentro è rivestito in cotone (da schema) man io pensavo di prendere un tessuto imbottito :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 9:21

buongiorno bamboline....ieri giornata pazza..io adoro mia madre, ma veramente a volte parla troppo.. :che_dici o forse sono io che non sono in forma..voi state bene...adesso vado a leggere un po' di arretrati e sto finalmente con voi...tizzi appena ricevuto l'mms mi si e' spento il celll. che rabbia sono curiosa e devo aspettare di arrivare a casa!! :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 9:22

rocciajubba ha scritto:Lilly tu sei pazza! :hi hi hi hi
Però pure io che sto dando da giorni la caccia ad una lana speciale di cui mi mancano 3 gomitoli per poter fare il prta enfant di Ida non sono da meno :ahaha
Stanotte ho sognato che partorivo, ma non capivo cosa stesse succedendo perchè mi addormentavo e poi mi svegliavo che avevo espulso un qualcosa che io penavo essere la placenta, però sapevo di non aver ancora fatto uscire Ida allora chiamavo l'infermiere che mi diceva "No signora, questo è solo il magazzino :domanda che deve uscire prima, ora inizierà il travaglio vero". :urka Sono da manicomio mi sa :ahah
Va bene Sara...vuoi saperla tutta :hi hi hi hi a proposito di sogni? Tempo fa ho curato a Lara una micosi cutanea, che poi è guarita. Stanotte ho sognato che le sue mani e i polsi erano pieni di chiazze :urka e mi è venuto l'angoscia, così ho deciso di stirare tutte io le cose della bimba :ahaha
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 9:25

Ciao Gessi :bacio !
Chicca ed Ale come stanno i primogeniti?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 9:26

Chicca mi spiace per Aly con l'otite mannaggia è dolorosa povero piccolo un abbraccio a te e a lui :coccola e grazie anche a te per aver pensato a Gabri :cuore

voto anche io il titolo di Tizj non utilizzato (maialini ecc. :hi hi hi hi )
Ciao Chicca e Gessi .
Anch'io sono gold member del C.I. (club incendi).
Ho reintrodotto il pasto notturno a G seguendo spontanemente i nuovi orari dettati dal Sofferente (lo stomaco)
:ahah il C.I. è un'altro parto della tua mente geniale Tizj :ahah


DM quando il tuo compleanno???? sei una scorpioncina come me? io il 24 Ottobre :sorrisoo

un saluto alle panciotte online!!! scarlet (come sta Pietro?), Lilli :yeee e Roccia :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 16 ott 2007, 9:26

Chicca noi saremo pure ipersensibili ma le madri a volte ROMPONO! La mia sabato mentre prendevo un pezzo di pane prima di pranzo (avevo una fame nera e mia sorella come sempre non arrivava...era in centro a fare shopping con le bimbe :che_dici ) mi ha sgridato eprchè ho preso un pezzo con più mollica invece di quello con la crosta: "Ti fa male! Ingrassi!". Al che sono sbottata con un "Mamma non mi angosciare che non mi stressa così il ginecologo e mi dici su tu?!!?" :aargh E si è pure stupita!
Lilly anche tu stai messa bene :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”