GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 11 ott 2007, 13:50

Nuovo post (e siamo a 9 :yeee ).

Per conoscerci meglio andate qui :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 13:52

EVVIVA EVVIVA IL NUOVO POST!!

CI SONO ANCH'IO!! :yeee

e brava Saroccia!!! :yeee

:bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 13:53

Allora evviva il nuovo post :yeee , a dopo panzotte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 11 ott 2007, 13:53

Non vi ho nemmeno raccontato di stamattina!
Mi era già venuta voglia di ammazzare il collega di Fabriano (Casa Madre per il piacere di Tizj :ahaha ) che è dovuto venire a rompere per forza.
Per evitare di incazzarmi sono venuta via. Se ricomincia a sparare idiozie vengo via pure oggi. Non ho voglia di innervosirmi per colpa sua. IO SONO IN MATERNITA’!!!!
Sapete poi cosa mi ha detto il mio capo? Stava spiegando al defi***te di Fabriano perché avevamo fatto la nomina di RSPP al mio collega (è stato su suggerimento dell’Ass. Industriali ed hanno ragione: un’azienda come la nostra deve averlo interno visto che io sarò a casa un anno in tutto) e dopo avergli spiegato la rava e la fava fa “E poi chi ci dice che la Salvarani torni ? Magari fa un altro figlio subito…” ridacchiando come per dire che fosse uno scherzo. Al che gli ho sorriso, l’ho guardato con la mia migliore faccia di tolla e gli ho detto “Tranquillo, prima torno almeno un 6 mesi a mettervi a posto i casini. Sa, prima svezzo questa, la mando all’asilo e poi per 6 mesi rientro per sistemarvi le cose prima del prossimo”. Pensavo che si strozzasse col suo stesso respiro :ahah
Torno in ufficio.
Se mi rivedete presto è per evitare di ammazzare il geniaccio :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 13:57

:pistole sara tutta la mia solidarietà

EVVIVA IL NUOVO POST...sono andata sul blog e ho visto le posizioni..le mie sono state per l'espulsione la 6 e la 8...mentre per agevolare la discesa mi sono accovacciata.... :ok
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 14:00

Sara per risponderi, non al momento del regalo non dissi niente...certe cose mi lasciano senza parole, purtroppo...e la beffa fu che siccome pietro aveva paura per via del rumore, gli dissero pure che era un fifone...lì sbottati e ripresi tutti...come era la sua festa e gli si dava pure del fifone...insomma...scusate lo sfogo, ma certe cose mi mandano il sangue al cervello :sorrisoo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 14:07

:yeee :yeee per il nuovo post

Nelly che combini? :coccola la pressione era sotto i piedi cavoli, riposati mi raccomando :bacio

bentrovate a tutte :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 14:13

Evviva il nuovo post!
:yeee

Ale mi dispiace sentirti così. Credo che sia il caso di parlare con Ste per la cosa dei giorni come sei abituata a fare, con sincerità e armonia. Per il fatto che consideri la pancia solo una pancia mi sembra nella norma con gli atteggiamenti maschili.
Mi marito ha cominciato da un paio di settimane a toccarmela sempre e a farmi un sacco di coccole con le mani sul cocomero. Prima non se ne rendeva conto, ora è impossibile!
Per il parto, beata te che hai potuto fare anche il parto come volevi tu. Qui da noi fanno gestire liberamente solo il travaglio, quindi espulsione solo a gambe aperte e pat@ta all'aria!

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 14:14

Dani accidenti! Proprio bassa la pressione. Stai attenta, controlla se dipende dai pochi zuccheri che assumi per via della dieta!

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 14:17

rocciajubba ha scritto:“Tranquillo, prima torno almeno un 6 mesi a mettervi a posto i casini. Sa, prima svezzo questa, la mando all’asilo e poi per 6 mesi rientro per sistemarvi le cose prima del prossimo”. Pensavo che si strozzasse col suo stesso respiro :ahah
Torno in ufficio. Se mi rivedete presto è per evitare di ammazzare il geniaccio :che_dici
:ahah
Che tipo...

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 14:28

Vi aggiorno su me e il piccolo Mattia:
innanzitutto sono entrata NELL'8° MESE!!! :yeee
e, non so, mi sento molto più emozionata, ora... mi sembra come se potesse arrivare da un momento all'altro e ad essere sincera... SONO PRONTA!! tutte quelle che sento non lo sono ma io SI... non credevo...

ECO: va tutto bene... è cefalico (come sempre!!), e cresce BENONE... è tutto papà!! è già 1,780 kg!! :urka ed è agitatissimo!! BELLO DE' MAMMA!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 14:30

NELLY :coccola
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 14:32

grazie per la ricetta, quel sito è fantastico, pieno di bimbyricette e pure con foto!!! :yeee
VERICA ha scritto:Vi aggiorno su me e il piccolo Mattia:
innanzitutto sono entrata NELL'8° MESE!!! :yeee
ECO: va tutto bene... è cefalico (come sempre!!), e cresce BENONE... è tutto papà!! è già 1,780 kg!! :urka ed è agitatissimo!! BELLO DE' MAMMA!! :bacio
Verica che bello!!!!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 14:32

Sono andata a vedere il reparto maternità dell'ospedale dove vorrei partorire e l'ho trovato all'altezza delle aspettative.. unico neo, FANNO L'EPIDURALE SOLO IN CASI CHE LORO REPUTANO DAVVERO NECESSARI E SOLO DALLE 8 ALLE 20 da LUNEDI' A VENERDI'...
ora mi chiedo: dovrei valutare un altro ospedale solo per questo?
CAPPERI, io volevo proprio andare lì... hanno anche la vasca per il parto in acqua!! :domanda
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 14:36

VERI, complimenti per Mattia davvero un bel cucciolone :cuore
:yeee per l'ottavo mese.

se volevi fare l'epidurale allora si ti conviene valutare un'altro ospedale ma se invece era un'eventualità allora direi di no, insomma è una scelta personalissima che non si può discutere :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1193
Iscritto il: 18 lug 2007, 15:14

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da DM » 11 ott 2007, 14:37

Evviva il nuovo post!! :yeee :yeee :yeee

Nelly, caspiterina che pressione a terra! Per fortuna ora stai meglio! Immagino che spavento...

Vale, quel sito è uno spettacolo! Io ho trovato un sacco di ricette sfiziose! :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 14:44

Ale per la cosa dei nomi io non mi farei troppi problemi. A chi mi ha detto che Ludovico non gli piaceva ho risposto: vabbè tanto piace a me e Lu (chiaramente erano persone con cui avevo confidenza, tipo una mia nipote).
Una sola volta mi è successo che una mia zia si sia pronunciata sul nome scelto, apprezzandolo molto ma invitandomi ad aggiungere anche il nome di mio suocero, cioè Carlo, quindi Ludovico Carlo.
Io le ho detto che per noi andava bene solo Ludovico, che non volevamo rinnovare nessuno..... Ha cominciato a dirmi a raffica che stavo sbagliando, che avrei visto in seguito, che dovevo assolutamente chimarlo anche Carlo.
Ci sono rimasta a bocca aperta, non tanto per il contenuto delle cose che diceva, quanto per il modo incalzante e superbo che ha usato. Ho lasciato perdere. Mi sono alzata dal suo tavolo (eravamo ad un ricevimento) con un sorriso forzato e dicendo torno al mio tavolo, buon proseguimento, ci manca che mi sento male!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 14:44

oniria ha scritto:VERI, complimenti per Mattia davvero un bel cucciolone :cuore
:yeee per l'ottavo mese.

se volevi fare l'epidurale allora si ti conviene valutare un'altro ospedale ma se invece era un'eventualità allora direi di no, insomma è una scelta personalissima che non si può discutere :sorrisoo
vero, gessi.... solo che io non so se la volevo fare e se poi sono lì e la voglio ma non posso averla? allora mi mangerò le mani! e se invece non mi interessa e non la vorrò fare? mi mangerò le mani lo stesso!! NON SO CHE FARE!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 14:45

valemilla ha scritto:Ale per la cosa dei nomi io non mi farei troppi problemi. A chi mi ha detto che Ludovico non gli piaceva ho risposto: vabbè tanto piace a me e Lu (chiaramente erano persone con cui avevo confidenza, tipo una mia nipote).
Una sola volta mi è successo che una mia zia si sia pronunciata sul nome scelto, apprezzandolo molto ma invitandomi ad aggiungere anche il nome di mio suocero, cioè Carlo, quindi Ludovico Carlo.
Io le ho detto che per noi andava bene solo Ludovico, che non volevamo rinnovare nessuno..... Ha cominciato a dirmi a raffica che stavo sbagliando, che avrei visto in seguito, che dovevo assolutamente chimarlo anche Carlo.
Ci sono rimasta a bocca aperta, non tanto per il contenuto delle cose che diceva, quanto per il modo incalzante e superbo che ha usato. Ho lasciato perdere. Mi sono alzata dal suo tavolo (eravamo ad un ricevimento) con un sorriso forzato e dicendo torno al mio tavolo, buon proseguimento, ci manca che mi sento male!
:urka :urka :urka

SENZA RITEGNO!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 14:51

già...a volte non capisco proprio! Basterebbe solo dire ..la penso così...e ok!

Veri ciao, tutto bene con eros?

Ora esco con Pietro e andiamo al parco..ne approfittiamo di un flebile raggio di sole e così cammino un po' dopo essermi mangiata un piatto di pasta con cremina di peperoni, porri e cipolla e pomodori...mmm e formaggio con insalata...ma avevo comprato del buonissimo pane e ci ho messo pure quello quindi stasera cerco di evitare i carboidrati se no i miei 8,5 kg, che ora saranno pure 9...dove vanno a finire?!

Baciotti e vedo dopo se riesco a ricollegarmi per sapere di tutte....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”