GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Bloccato
Avatar utente
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 18 ott 2006, 12:15

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da vanessa » 11 ott 2007, 10:05

lili, buongiorno :smack
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 10:05

:urka
Tizjana ha scritto:Chicca io eviterei per il momento...poi se scatterà il piano B servirà invece informazione ed eventuale collaborazione.
Questo perchè tenterei di concentrarmi sulla "missione 19enne volenterosa" (oddio sembra un A.A.A. :ahaha ) senza interferenze.
Ma è solo un consiglio personale che darei a me stessa, per come son fatta io, un pò diffidente...soprattutto per le questioni personali e delicate.
Non so Chicca, non vorrei darti un consiglio sbagliato; è che credo che anche loro magari abbiano i loro leggittimi interessi e potrebbero non essere sincere...magari hanno trovato un equilibrio ed hanno paura che delle lamentele possano cambiargli le carte in tavola...insomma, non mi riesco a spiegare, lo sò, stasera sono intasata :x: .
Non vorrei che influenzassero negativamente la tua ricerca di un punto d'incontro con quello che ti han messo a disposizione...
Ecco, forse ci sono :cazzarola: ...il punto è che vorrei formare prima una mia analisi obiettiva dei fatti eppoi passare alle indagini.
Mi sono capita? :domanda :domanda :domanda
buondi' :hi hi hi hi io e aly ieri sera siamo crollati... :fischia sul divano...
ti sei spiegata benissimo, infatti il mio obbiettivo e' far siu che aly stia bene, non fare delle crociate contro l'istruzione, che so benissimo che fatte da me non contano nulla..quindi avediamo, oggi c''e l'educatrice (QUELLA DELLE 19 ORE) e mi sento piu' tranquilla, infatti non resto a pranzo ,siamo daccorod che se c'e' qualcosa mi chiama!!
poi con robby abbiamo deciso che per ora non lo lasciamo a dormire, poi vedremo, almeno abbiamo raggiunto un compromesso lui voleva ritirarlo!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da 7colori » 11 ott 2007, 10:07

CIAO DICEMBRINE
è una novembrina che vi scrive, DPP 24/11... ma mi piacerebbe NON ANTICIPARE... e chissà magari arrivare anche al 1 dicembre, che bel mese!!!

Sono passata per farvi un salutino e per vedere un pò che aria tira...
nelle novembrine abbiamo già avuto un fiocco azzurro e un fiocco rosa, uno alla 33^ e l'altro a 34^ settimana. :urka
Io sono oggi alla 34^ e inizio ora il corso preparto che mi porterà fino alla 39^... è stata un tantino ottimista la caposala che mi ha iscritto in quel corso con QUELLE date, no? :fischia
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 10:11

7colori ha scritto:CIAO DICEMBRINE
è una novembrina che vi scrive, DPP 24/11... ma mi piacerebbe NON ANTICIPARE... e chissà magari arrivare anche al 1 dicembre, che bel mese!!!

Sono passata per farvi un salutino e per vedere un pò che aria tira...
nelle novembrine abbiamo già avuto un fiocco azzurro e un fiocco rosa, uno alla 33^ e l'altro a 34^ settimana. :urka
Io sono oggi alla 34^ e inizio ora il corso preparto che mi porterà fino alla 39^... è stata un tantino ottimista la caposala che mi ha iscritto in quel corso con QUELLE date, no? :fischia
Ciao "7 colori"! Grazie per il salutino che ricambio con un :bacio , è bello conoscere altre ragazze in attesa, soprattutto quelle che hanno una dpp non lontanissima dalla propria. Tanti :incrocini e ritorna qui a farci sapere come va
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 10:13

scarlet ha scritto:anche io inizio dicendo che sono contenta per le belle novità dei dicembrini di DM e di VALE!!!
Per Ludo non ti preoccupare, se ti hanno rassicurata non ci sono problemi....

LILLI anche per i tuoi esami un :yeee visto che mi sembra vada tutto bene..

SARA buone riunioni..per quanto ne abbia voglia!
Ciao dolce Ale :bacio , che programmi hai per oggi?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 10:15

[quote="lillipink]
Gessi come ti è sparito un messaggio? Ma di oggi? Fammi capire![/quote]
bhe si nulla di grave è che avevo scritto e pubblicato un breve messaggio e poi ho cliccato edita e praticamente invece di editarlo l'ho completamente cancellato :ahah (non farci caso è normale son fusa :hi hi hi hi )

Ciao 7colori e grazie per la visita :bacio
che emozione ormai si avvicina la data :sorrisoo
sentire che qualcuna di voi ha già partorito 33°/34° settimana mi ha messo un pochina di ansia visto che sono alla 31° spero anche io naturalmente di non anticipare.
Tantissimi auguroni a te :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 10:15

DICEMBRINI maialini..entreranno i vestitini IO VOTO QUESTO... :sorrisoo
do' benissimo per il controllo....ohoohoho io comincio ad andare un po' in panico se ci penso
vane sono contenta che almeno la febbre ti sia passata.....
naty un bacio
vale pure a te baci baci....
pavola , sara e sarab buondi.. :ahaha
e pure gessi e ale... :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 10:16

chiccagiambi ha scritto:DICEMBRINI maialini..entreranno i vestitini IO VOTO QUESTO... :sorrisoo
do' benissimo per il controllo....ohoohoho io comincio ad andare un po' in panico se ci penso
vane sono contenta che almeno la febbre ti sia passata.....
naty un bacio
vale pure a te baci baci....
pavola , sara e sarab buondi.. :ahaha
e pure gessi e ale... :sorrisoo
Ciao Chicca bella :bacio !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 10:18

chiccuzza belluzza :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 10:21

oniria ha scritto:chiccuzza belluzza :bacio
ciao tesorino ... :bacio
7 colori ciao ciao!!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 10:22

pavola cieooooo :hi hi hi hi tutto bene ragazzuole??
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 10:25

ciao LILLI: oggi stiraggio...degli arretrati....e poi pome in dubbio visto il tempo ballerino...e tu?

7 COLORI , in bocca al lupo! Pensare che qualcuna di noi alla 32-34 c'è già...aiut! :x:

oggi chicche di Pietro: MAMMA ALL'ASILO C'è EDO BRONTOLO PERCHé SI ARRABBIA e si è messo a ridere perchè a quanto pare le dade scherzano sul caratteraccio di questo bimbo e lo chiamano così...e poi mi ha detto MAMMA LEONE DICE CACCA BIRRA e si è messo a ridere come se avesse detto una parolaccia....e per finire MAMMA IO METTE OROLOGIO AL POLSO COME MARTINO un libro che stiamo leggendo su questo pazzoide che chiede sempre l'ora a tutti m anon vuole comprarsi l'orologio...
:ahaha

c'è un piccolo nella sua classe che non riesce a inserirsi e piange sempre (ieri mi ha fatto una gran pena) e così oggi ho provato a dire a pietro di stargli vicino e di dire anche a lui di sorridere che è bello stare all'asilo e poi magari giocarci un po'...poi vedrò se ha recepito....mi piacerebbe che crescesse altruista...

vado va se no anche oggi sono un bradipino....ma se penso che sono le ultime settimane in cui ho qualche momento di libertà...qui il pom è out, riposini manco a parlarne perché se non ho lavorato la mattina mi rifaccio e poi sempre di corsa fino a sera... :-D
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 10:27

dimenticavo..anche io voto i maialini!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 10:28

ale,sono ripetitiva, ma e' bellissimo come descrivi il tuo cucciolo e lui e' un amore... :cuore :cuore :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 10:28

scarlet, sei una mamma dolcissima :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 10:29

vado in bar a farmi un caffe' :sorrisoo :emozionee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 10:37

è che vederli piangere a me dà una malinconia...non sono pianti di capricci o così giusto per sfogarsi...'sto bimbo sembrava dire,...ma che ci faccio io qui con questa?! va be' speriamoc he tra di loro si aiutino...quello che prima picchiava Pietro, o meglio lo spintonava ora pare sia il suo miglior amico! Ieri gli ha spostato la panca dell'aula magna per farlo entrare....e poi lo ha accarezzato e Pietro ci è rimasto ...

:urka

mentre io ho pensato " i bimbi hanno una marcia in più"
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 10:44

E' verissimo ragazze, Ale è veramente uno zuccherino! Vorrei tanto avere in futuro con la mia bambina la sua dolcezza :emozionee e pazienza...chissà...!
Oggi me ne vado in giro e poi da mamma. La giornata di ieri in casa mi ha fatto malissimo, alla fine ieri sera ho detto a Franc che mi lascia sempre sola, è totalmente assente dalla mia vita e dai problemi di casa. Mi è dispiaciuto perchè anche se oggettivamente è poco presente, non è una copla perchè ha avviato una nuova attività che richiede un grosso impegno, specie in queste fasi iniziali. Poi lui è molto sensibile e deve esserci rimasto davvero male.
Ci sentiamo credo verso ora di pranzo. :bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 10:46

chiccagiambi ha scritto:vado in bar a farmi un caffe' :sorrisoo :emozionee
idem.... :sorrisoo

ragazze ma avete letto che la camomilla in gravidanza non andrebbe assunta??? :domanda
io son rimasta di sasso ma è la verità, mi ha fatto venire il dubbio un topic sui propoli nel quale hanno risposto dicendo che fa male in gravidanza, non ci crederete sono andata a vedere su internet ed è VERO :buuu
e pensare che io la prendo quasi tutte le sere :urka ....voi ne sapete qualcosa? :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 10:52

lillipink ha scritto:E' verissimo ragazze, Ale è veramente uno zuccherino! Vorrei tanto avere in futuro con la mia bambina la sua dolcezza :emozionee e pazienza...chissà...!
Oggi me ne vado in giro e poi da mamma. La giornata di ieri in casa mi ha fatto malissimo, alla fine ieri sera ho detto a Franc che mi lascia sempre sola, è totalmente assente dalla mia vita e dai problemi di casa. Mi è dispiaciuto perchè anche se oggettivamente è poco presente, non è una copla perchè ha avviato una nuova attività che richiede un grosso impegno, specie in queste fasi iniziali. Poi lui è molto sensibile e deve esserci rimasto davvero male.
Ci sentiamo credo verso ora di pranzo. :bacio a tutte
Lilli ti posso dire la mia esperienza, mio marito è esattamente uguale, quando ero incinta di Gabri ho pensato a tutto io ed ero io che lo sollecitavo per le compere urgenti e per tutto il resto, sai quante volte ci ho litigato per questo, poi mi sono resa conto con gli anni che il suo è carattere e non c'è verso di farlo cambiare, per il nostro matrimonio ho organizzato tutto io e meno male che lo ha ammesso e ha detto che se non c'ero io lui non avrebbe saputo da che parte rifarsi, si ok però un minimo di interessamento l'avrei gradito :che_dici , niente, è fatto così, orgoglioso di suo figlio fino alle lacrime, se lo bacia mentre dorme e se lo guarda e mi dice " che miracolo che abbiamo fatto!" ma quando si tratta delle cose pratiche è un vero disastro...con Ale si sta comportando allo stesso modo ma ormai non me la prendo più, mi organizzo e organizzo tutto io e vado avanti, sò che mi ama e ci ama tanto ma non riesce proprio a essere partecipe ai problemi di tutti i giorni di una gravidanza e dei figli.
Quindi sò che è difficile ma cerca di non prendertela troppo :coccola
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”