GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da CHICCA75 » 15 gen 2009, 16:27

Buon pomeriggio finalmente riesco a collegarmi dopo due nottate da paura! :-D

L'altra notte che tra l'altro era il complimese della piccolina ha avuto doloretti di pancia da paura ha cominiciato a poppare dalle 21.30 finite entrambe ha cominicato a smaniare in braccio no sul carrozzino no ninne nanne no insomma non sapevamo piu' che fare e lei piangeva disperata alla fine è crollata alle 5.30 deò mattino .
Ieri notte un po' meglio .

L'ho portata dal pediatra per il controllo e mi ha detto che quelle bollicine delle quali vi chiedevo è un allerrgia alimentare quindi per il momento mi ha toloto tutto il latte vaccino solo vapra o riso e mangiare solo carne bianca agnello coniglio e tacchino e niente uova!

Gli ha fatto anche l'ecografia alle anche e gli ha trovato una lieve displasia all'anca dx non grave cosi' mi ha detto e stiamo intervendo con il doppio pannollino poi a tre mesi rifaremo il controllo .

Vado che la piccola urla come forsennata

Ma voi hai piccolini parlate e gli cantate delle ninne io mi sembro matta !
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da laura s » 15 gen 2009, 16:29

Sì la bilancia me l'hanno regalata poi...
Si è svegliata dopo 3 ore 30 e ha fatto una poppata lunga ma molto sonnacchiosa, non delle migliori direi: lei ha preso 80 g e io ne ho messi via 30 ml che gocciolavano dalla tetta... ora sembra soddisfatta... Direi che io ne avrei ancora parecchio ma non ne vuole più... ho la figlia inappetente che ci volete fare!! Spero che continui a crescere a sufficienza e che vada bene così...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da albachiara » 15 gen 2009, 17:26

Taty :incrocini :incrocini x Ethan

LAURA :incrocini :incrocini per tua zia.. e sei fantastica per la raccolta del latte....non oso immaginare cosa tu possa inventare qualdo annalisa e' piu' grandicella.........!!!!!!!

Morena complimenti stai molto bene ed Elisa e' belissima.

Ragazze ieri ed oggi due giornate allucinanti sveglia alle 6.30 e vi di corsa fino a sera meno male che Alice e' un tesoro e mi fa dormire mangia alle 23.00 la sera e poi dorme fino alle 7.00 di mattina avevo paura non crescesse invece l'ho pesata e ha fatto 200 g questa settimana.

Kuan senza parole credo non ti faccia niente nwanche lourdes .... !!!!!!

Skritch :yeee :yeee le carte di credito ........ a me il maritozzo la nasconde.....!!!!!

ragazze oggi e' il compleanno del mio zione che ormai ci ha lasciato da tre anni ma e' sempre tra i miei pensieri ogni giorno di piu' tra pochi giorni sarebbe diventato nonno per la terza volta ma il primo nipote da parte del figlio maschio sarebbe diventato matto di gioia cosi' come avrebbe adorato alice l'unica nipotina femmina.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da CHICCA75 » 15 gen 2009, 18:16

Ho finito ora di allattare la polpetta e l'ho messa nella culletta sveglia devo fare la prova :x: per il momento non piange cominicia a stare troppo in braccio non vorrei che si vizzi , considerate che in braccio attaccata al seno si addormenta e dorme beata come la metto nella culletta tempo 3 minuti si sveglia :-D :-D

Laura benvenuta nel club anche io ho la piccola che la sera ha una fame :ahah e a volte io mio latte non basta ho meglio si scola tutto quello che si puo' scolare e deve aspettare sto' cercando di tirarmi il ilatte fra una poppata e l'altra ma è difficile perche' spesso lei anche nell'arco della giornata prende entrambi i seni .

Ma sta famosa regolazione del flusso di latte che serve al bambino ma quando avviene ??????
Lei è stata da sempre una gran mangiona e specialmente la sera pero' a me non sembra che la produzione del latte sia aumentata tanto da poterla soddisfare , forse è acnora presto devo aspettare ancora un po' ?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 15 gen 2009, 18:24

buon pomeriggio ormai inoltrato...
controllo effettuato.. le hanno fatto il prelievo.. povera cucciola come urlava.. se ci sarà qualcosa mi chiameranno.. quindi speriamo che nn chiamano :incrocini .. appena me l'hanno riportata mio figlio mi fa "mamma fammi vedere immediatamente che cosa le hanno fatto.." poi la guarda in viso, ha delle bollicine e mi fa "mamma prima questa bolla nn c'era, gliel'hanno fatta loro.." povera figlia mia quando sarà grande nn avrà respiro, quello la seguirà di sicuro..

TATY :incrocini :incrocini ALL'INFINITO X TE..

noi la notte si dorme sempre un pò così.. poppate tra le 2/3 ore.. x fortuna che gabriel dorme come un ghiro e nn si sveglia quando lei piange sennò era un macello
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da laura s » 15 gen 2009, 18:52

Chicca fino alle 5??? :urka Poveraccia come hai fatto io credo che impazzirei...
E mi spiace anche per la displasia, meno male che è lieve e si può risolvere solo col doppio pannolo, io spero in bene, Anna farà l'eco l'11 perchè prima non avevano posto, ed è un pochino tardi, considerando poi che la nonna paterna ha la displasia abbastanza grave... infatti sono molto tesa in vista di quell'esame... :incrocini :incrocini

Anche la mia appena la traslo nella culla si sveglia subito... sono furbe eh??
Sto provandole tutte... copertina sul calorifero in modo che la culla sia calda... tenerle ancora la mano un pò sulla testa dopo che l'ho posata... avvolgerla con intorno degli asciugamani arrotolati in modo che si senta allo stretto come nella pancia... ma per ora l'unica cosa che funziona è che sia addormentata secca prima di spostarla... quindi tanta tanta pazienza!!
Ho anche comprato il Calmì, per ora non l'ho usato, vi saprò dire...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 15 gen 2009, 19:07

ECCOMI.. CI SONO ANCH'IO.... SU DI ME SI ADDORMENTA ALLA GRANDE, RUSSA PURE..... :urka .. COME LA POSO SDANGHETE.... BUONGIORNO PRINCIPESSA... E POI VUOLE STARE SEMPRE IN BRACCIO... LA LASCIO PIANGE MA DOPO UN Pò CHE NN ME LA FILO RIMANE SENZA FIATO, COME LA PRENDO PASSA TUTTO ALL'ISTANTE... CON GABRIEL SONO STATA PIù DI POLSO, CON LEI NN CI RIESCO.. E X FORTUNA CHE SI VIZIANO I PRIMI E NN I SECONDI.. :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 15 gen 2009, 19:57

ragazze fabio ha lìinfluenza intestinale, pregate che non se la becchi alesio, la pediatra ha detto che è moooooooooolto contagiosa e che devo allattare con la mascherina. ci s sente appena riesco :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Bricla » 15 gen 2009, 20:35

kuan, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Panciotta » 15 gen 2009, 22:16

:incrocini :incrocini :incrocini per Alessio, Fabio ed Elena!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 15 gen 2009, 22:16

no senti nn è possibile.... andiamo tutte insieme da un buon esorcista x aiutare la nostra povera anna.... porca paletta... :incrocini infiniti x voi.. eppure l'anno bisesto funesto ce lo siamo lasciati alle spalle..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 15 gen 2009, 23:52

grazie stella :buuu :buuu qui abbiamo passato la sera tra vomiti di fabio circa 6 volte, una cacca addosso, alessio che non stava più di 10 min da solo nella culla. per fortuna è venuta a darci una mano mia madre perchè a tutto in due non si riusciva proprio a stare dietro. pensate che è rimasto il vomito in cucina per terra per una buona mezz'ora perchè non riuscivo a posare alessio e pulire. ho esaurito in un ora la scorta di maglie di fabio e così gli ho ficcato un a felpa un asciugamano davanti così al primo conato era già tutto pronto.
adesso col peridon gli è passato il vomito e siamo riusciti a dargli da bere senza che lo vomitasse.
continuo a pregare che alessio venga risparmiato perchè è davvero troppo piccolo per una roba così :buuu :buuu
mo leggo due arretrati e vado a letto.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 0:17

laura s ha scritto:Sì la bilancia me l'hanno regalata poi...
Si è svegliata dopo 3 ore 30 e ha fatto una poppata lunga ma molto sonnacchiosa, non delle migliori direi: lei ha preso 80 g e io ne ho messi via 30 ml che gocciolavano dalla tetta... ora sembra soddisfatta... Direi che io ne avrei ancora parecchio ma non ne vuole più... ho la figlia inappetente che ci volete fare!! Spero che continui a crescere a sufficienza e che vada bene così...

laura quando li svegli evidentemente non hanno tanta fame no? volevano dormire :che_dici

chicca ci va ancora un po' per stabilizzare le tette :ahaha del resto anche i cuccioli non si sono stabilizzati e noi veniamo dopo quindi ci tocca attendere.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da laura s » 16 gen 2009, 10:58

Anna poveraccia non so più cosa dire... spero tanto che Alessio sia protetto daiu tuoi anticorpi, dovrebbe essere così... :incrocini :incrocini :incrocini

Qui altra notte tremenda... sveglia a cullara dall'una alle 4... poi poppate ogni ora e mezza e dormiva solo con me nel lettone... che ci volete fare... nonostante questo ora mi sento riposata :urka ma spero non ne faccia troppe di fila così se no esco di testa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 11:17

come ti capisco laura dopo 15 mesi di nottate ti capisco eccome :buuu

spero anche io negli anticorpi ma la pediatra ha detto che difficilm li ho, pare stia girando sto virus alla grande tra bimbi e genitori. non mi resta che pregare che non si contagi e che io abbia qualche anticorpo similare che possa attenuare la cosa, funziona così no?

fabio sta meglio, dato un'altra supposta di peridon, ha mangiato e bevuto. sta matt si è svegliato piangendo ed è andato avanti per più di un'ora, voleva solo bere the non zuccherato. era nervoso per la fame , che era digiuno da ieri, ma rifiutava tutto. alla fne con lo zecchino d'ora su utube, l'abbiamo stanato dal letto e dato del parmigiano grattugiato, un biscotto, due palline di mais e mezza banana, poi gli ho fatto altro the con lo zucchero che sta bevendo lentamente. adesso se non gli viene più niente (diarrea e febbre o vomito) siamo in guarigione ha detto la dott. :incrocini :incrocini
io son qui che allatto con la mascherina e mi cambio maglia a seconda di chi prendo in braccio.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Pv73 » 16 gen 2009, 11:37

:incrocini Kuan Taty. Spero di non aver dimenticato nessuna.
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 11:40

buongiorno... sto così :x: .. nottata triller.. la tenera principessina stanotte si è addormentata verso le 12.30.. dopodichè si è svegliata alle 3.30 e fino alle 6 nn c'è stato verso di farla addormentare.. come dice laura, rugnava, col ciuccio, senza, tetta no, pulita e profumata.. niente.. alla fine si addormenta lei e si sveglia gabriel e viene nel lettone e mi si accoccola tutto e mi sbaciucchia.. alla fine alle 7.30 sveglia x gabriel, x fortuna che il socio è in ferie così l'ha portato lui sennò faceva sega xkè io nn ce la potevo fare..

oggi primo controllo dal ped, a pagamento xò.. xkè quella mutua nn me l'ha voluta fare xkè la prima visita si fa in h.. ma avendo partorito in clinica sarebbe stata a pagamento.. alla fine invece di andare a roma la porto a paghamento qui.. speriamo ke questa della mutua sia brava xkè sennò se all'asl mi rivedono di nuovo mi fucilano.. so già 3 volte che cambio da quando mi sono trasferita.. avevo fatto richiesta di poter rimanere con quella che avevo di gabriel da quando è nato ma sono passati quasi 2 anni e ancora nn mi fanno spaere nulla.. che schfo la sanità italiana.. e tutti gli enti pubblici..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 11:41

anna ancora tante coccole e tanti incrocini magici :coccola :coccola :incrocini :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 12:26

adesso si è fatto un po' di cacca liquida nelle mutande, ma era veramente pochissima, spero ancora si fermi lì :incrocini :buuu ha mangiato un po' di carne e crackers.

grazie stella. ma non è automatico che il pediatra di uno sia anche del fratello? qui è così c'è una legge che lo dice per i famigliari basta andare all'asl e chiedere lo stesso medico :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da skritch » 16 gen 2009, 12:28

ciao a tutte!!
kuan :incrocini spero che il mio telefilm preferito sia finito ora! ...

sono di corsa stamattina perchè ho un sacco di giretti da fare e per fortuna che c'è il sole qui!!! :yeee
doccia (approfittando che la picola dorme!) poi mi vesto (+stivali nuovi! :hi hi hi hi ) trucco ed usciamo marty ed io, tintoria, ufficio della mia amica a portarle delle cose premaman che mi aveva prestato, ufficio mio a salutare tutti e farci fare un sacco di complimenti :prrrr e poi visita di controllo dalla gine :ok
se martina capisce qualcosa della mia ansia di riuscire a fare tutto è la fine :che_dici e se tanto mi dà tanto... lo capirà molto presto... sono fatta così, se devo fare 1000 cose m'incarto e entro in paranoia... e l'ansia si percepisce a distanza! :bomba
vadoa farmi la doccia magari mi rilasso e incominciamo bene!

PS: ah! e mica è sempre dominca pure per me eh!! stanotte siamo tornati ai ritmi di prima: 4 ore, poi 3 poi 2e mezzo :domanda

ciao belle!!! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”