GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Bloccato
Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 13:59

kuan ha scritto:
grncuppo ha scritto:KUAN: le contrazioni si sono fermate ma anche il marito si è stranito!ho messo fuori al gelo tutto per togliere l'odore di nuovo. la nicole si è messa dentro e ci sta pure comoda! così era tutta contenta che ha provato la navicella di michelle

BRICLA:ovviamente qua siamo a consulti telefonici e almeno che non abbia la video chiamata...così ho fatto che tel.all'otorino e giovedì la guarda. mi ha fatto ridere perchè ovviamente non sapeva che dottore era e io le ho spiegato che è quello con la luce in fronte. così mi ha detto che dopo che lei si è fatta visitare vuole vedergli l'orecchio anche lei
ah ok
simpatica nicole, ma davvero il tuo otorino è in divisa da speleologo? :prrrr :prrrr

bricla neanche io ci credo ai 22 kg di cuppo :fischia mi sa che partiva da 35 kg :ahaha
QUOTO E RI STRA QUOTO.... NDò CE L'HAI STI +22 ANCORA NN S'è CAPITO
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da skritch » 2 dic 2008, 13:59

LUANA tesoro ho le lacrime agli occhi da quantè bello VALERIO!!
avete fatto un capolavoro!!! :yeee :yeee e sembra già sorridere alla vita!!! :emozionee

AZEL che bello rilegegrti!! torna pure quando vuoi, avrai sempre tutte le piumette di cika a disposizione!! :ok vedrai che una di quelle prima o poi arriva a destinazione !!! :bacio

Frutti rossi ce l'ho, le scale no, ma posso andare in macchina a fare un po' di giretti, qui diluvia, qualche bella buca che non ho visto la beccherò?! ... la trombatina mi manca da un po' ma qui posso dire serenamente a mia discolpa: è per via del socio, che è buono e caro e pensa che sia meglio evitare... gliel'ho detto in tutte le lingue ma nada! :fischia

vadoa controllare il sugo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 14:07

altamarea cerca di stare tranquilla così non si alza la pressione :ok

stella ma stai tranquilla che la profilassi te la fanno in ospedale e in tempo, non vorrei averti spaventata, la mia amica era allergica, credo alla penicillina, per quello ha avuto problemi, tu mica hai niente no? stai serena ti faranno l'iniezione al momento giusto.
anzi sai che ti dico? tu almeno sai che la devi fare, pensa se fossi stata negativa un mese prima dal parto, avresti poi avuto paura di contrarla nei giorni restanti senza più fare l'esame.. :ahaha :ahaha, te lo fanno già fare il più tardi possibile per quello :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 14:09

e skrtich ma allora non fai proprio nulla, cambio programma :ahaha :ahaha fai le scale del centro commerciale su e giù 20 volte,e poi torni a casa e dici al marito che si dia da fare, dopo ti metti a lavare il pavimento con lo straccio :ok :ahah

già che ci sei metti una foto della pancia all'ultimo? :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da skritch » 2 dic 2008, 14:12

ok anna ... ora vado eh?! :fischia
cmq mi sa che alla fine della fiera sono sempre loro a decidere...
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 14:14

Altamarea l'importante è che la tieni sotto controllo!!

Stella in questo ti capisco: non solo c'è di mezzo il segreto professionale, ma pure un'indagine giudiziaria: se è una persona seria della tua amica non doveva proprio parlarne, non si fa così!! :pistole Avrebbe dovuto dirti una frase tipo "Stia tranquilla che la sua gravidanza va bene e il suo parto verrà seguito nel miglior modo possibile, abbia pazienza ma come capirà non posso parlare di un'altra paziente..."
O almeno io avrei fatto così!!

Comunque come sia andata davvero alla tua povera amica tu non puoi saperlo, cerca di non pensarci più se no ti rovini la gravidanza ed è un peccato OK??? :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da skritch » 2 dic 2008, 14:18

altamarea cerca di stare tranquilla così non si alza la pressione

stella ma stai tranquilla che la profilassi te la fanno in ospedale e in tempo


QUOTO e straquoto!!!
vedrete che andrà tutto x il meglio! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 14:24

NO KUAN TRANQUILLA, NN MI HAI SPAVENTATA...
LAURA INFATTI HAI PIENAMENTE RAGIONE.. MI HA PROPRIO DELUSO.. HA DETTO UNA MAREA DI CA@@ATE, E ANCHE CON FARE MOLTO ARROGANTE.. DEL TIPO "NN LO DICIAMO CHE LA TUA AMICA ERA IPERTESA, DIABETICA ALLO STREMO, CH ENN SI SA DA CHI ERA IN CURA, HA FATTO TUTTI GLI ESAMI AL GEMELLI?? CHE C'è VENUTA A FARE A GENZANO?" CIOè STIAMO FUORI??? DA QUANDO IN QUA GLI OSPEDALI TI CURANO SOLTANTO SE SEI SUA CLIENTE??.. CMQ PURTROPPO NN C'è NESSUNA INCHIESTA IN CORSO.. LORO NN HANNO INTENZIONE DI DENUNCIARE LA COSA XKè SAREBBE TEMPO SPRECATO.. STO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARGLI CAPIRE CHE DOVREBBERO ALMENO TENTARE.. MA NIENTE... NN CONDIVIDO MA RISPETTO LA LORO SCELTA
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da arabel » 2 dic 2008, 14:25

Luana io sono davvero felice per voi, siete una famiglia bellissima, i dolori passaranno presto, e rimarrà solo la gioia!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 14:38

HO MESSO NUOVE FOTINE, COMPLEANNO DELL'OMETTO DI CASA E PANCIONE IN ESPLOSIONE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 14:42

Papiro che dubito interessi qualcun'altro che Stella, vi avviso...

Io invece Stella penso proprio che facciano bene a non fare denuncia... intendiamoci, non perchè se qualcuno ha sbagliato non si meriti una giusta punizione, ma perchè per loro sarebbe uno strazio e un rivivere un sacco di volte quanto successo senza buttarselo alle spalle... e alla fine anche se si arriva a una condanna più che un risarcimento e magari una sospensione per il medico non succedono... perchè intanto per la legge italiana il feto non è ancora persona e quindi non si tratta di omicidio ma di procurato aborto, che è un reato molto meno grave, e poi colposo, non certo doloso, per finire la legge dice che le prestazioni "di particolare complessità" come quelle di un medico sono passibili di errore umano e se non c'è colpa grave o gravissima si ha l'assoluzione... se poi era vero (non so) che c'erano condizioni preesistenti di diabete e ipertensione ed era quindi una gravidanza a rischio a maggior ragione è probabile l'assoluzione... e in tutta sincerità io non ho capito dal tuo racconto se davvero qualcuno ha sbagliato... cioè a quanto mi ricordo la tua amica è arrivata in H con pressione alta ma paramentri vitali del feto buoni e poi c'è stato un picco ipertensivo improvviso con massiccio distacco di placenta... è tutto da dimostrare che ci fosse la possibilità di prevedere questo evento, che è molto raro, oppure che ci fossero i tempi tecnici a distacco avvenuto per salvare il bambino con un cesareo urgentissimo... Insomma anche sul piano probatorio è un macello... perchè la condanna viene emessa solo e solo se c'è la ragionevole certezza che un altro comportamento avrebbe salvato il feto E che quel comportamento avrebbe dovuto essere adottato secondo la buona pratica clinica... cioè in questo caso dimostrare che se una arriva in PS con la pressione alta ma sotto controllo bisogna subito farle un cesareo... e davvero dubito che sia così....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 14:52

si direi che esplosione è la parola giusta :ok
quoto laura per il resto, scusa se intervengo. non si parla dei pazienti, ma dove sta il rispetto della privacy? :martello questo non è serio per nulla, che ti dicano la verità o meno, non va comunque fatto, in questo caso poi.............
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da grnmcuppo » 2 dic 2008, 15:42

KUAN:come mai fai già il tampone?io volevo andare la prox settimana ma se lo fai domani ci vado anche io

cerco foto e poi spedisco
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da grnmcuppo » 2 dic 2008, 16:09

vi ho fatto la croni pancia: prima e dopo la cura delle sorelline!
ora commentate....vedrete la differenza.....nicole +9 kg, michelle +22 kg
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 16:09

o domani o venerdì, poi devo aspettare l'esito e se decidessi per il cesareo il 22 direi che ci siamo. foto? dove? :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 16:11

grncuppo ha scritto:vi ho fatto la croni pancia: prima e dopo la cura delle sorelline!
ora commentate....vedrete la differenza.....nicole +9 kg, michelle +22 kg

sarà io sta differenza non la vedo, sarò cicata :ahaha cmq sei secca pure con 22 kg in più quindi :ok :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 16:35

morena ti vedo :ahaha passa a raccontarci, ci manchiiiiiiiiiiii :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da mickey14 » 2 dic 2008, 16:35

Nigel, che belli che siete!!! :cuore :cuore

Stella, anch'io ho il tampone positivo :buuu , ma il dottore mi ha tranquillizzato dicendo che è una cosa comune e che poco prima del parto mi faranno la profilassi, durante il corso preparto l'ostetrica diceva che l'antibiotico assunto prima non serve un granchè, quindi almeno in questi casi cerchiamo di avere fiducia di chi ci ha in cura! Allo stesso tempo capisco quello che provi nei confronti della tua gine per quello che è successo alla tua amica.
L'ematologo questa mattina mi ha detto:"L'importante che non scendano ancora" Giovedì faccio l'ennesimo esame e viediamo come sono messa e poi ritorno da lui e dal ginecologo.

Quanto a sforzi per anticipare io ce la sto mettendo tutta: in piscina fino all'ultimo, scale in ospedale, sollevamento pesi, "coccole del maritino", ma tutto tace!

Venerdì mattina arriva la mia mamma e la mamma del maritino, ci sarà da ridere con le consuocere in casa, spero solo che arrivino quando Mattia sta per nascere così non si saranno spettatrici del mio travaglio a casa. In caso contrario diro' ad entrambe di non considerarmi se sono in preda ad attacchi isterici! :che_dici
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Chicca6 » 2 dic 2008, 16:47

Grazie a tutte :bacio
Luana complimenti per Valerio :emozionee, è tenerissimo.
Skritch vedrai che presto Martina si deciderà a venir fuori, ormai siamo agli sgoccioli :incrocini, ache se capisco bene la stanchezza e l'ansia; il mio Ricky è nato con una decina di giorni di ritardo e non ne potevo più.
Grazie per l'email, scusa per il ritardo, ma finalmente ti ho risposto :bacio
Altamarea la minima è un po' alta, non dovrebbe superare gli 85 in gravidanza, ma non ti preoccupare sono certa che sia tutto ok; l'importante è che non ci siano anche proteine nelle urine.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da skritch » 2 dic 2008, 17:00

Ragazze
messaggio da ALBACHIARA, non ha internet a casa e le manchiamo tanto, voleva aggiornamenti sulle ultime nascite (in effetti sono nati tanti dicembrini - ma ancora nessuno a DICEMBRE...... :-D )
dice che è felicissima per MORENA ed ELISA, lei sta benino, un po' deboluccia perchè ha avuto un'infezione e sta sotto antibiotici, ma passerà, il ffratellone MAssi si comporta da vero ometto con la sorella e lei è un angioletto! MAnda un bacio a tutte e a tutti i cuccioli arrivati e spera di avere presto internet. :ok

Eccomi qui, tisana frutti rossi, camomilla a gogo, ginnastica orizzontale e doccia a due :emozionee e appena arriva il pispolo dal nido (questione di minuti) me lo spupazzo per bene, e lo solleverò anche un po'...... poi mi metterò ai fornelli. stasera zuppa d'orzo con speck e carciofi!!! :hi hi hi hi
se non nasce stanotte..... NON SO + CHE DEVO FA'!!! :che_dici

Stella, Kuan, Robi (ora guardo le foto eh...) MIckey CHicca Laura Ambra altamarea Luana BRicla e tutte quante una marea di baci :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”