GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 14 dic 2008, 22:07

Cuppo non l'ho capita.... cioè ipotizzi che io mi chiami Laura Guidi?? no, no, il mio cognome è con la S... da cui Laura S appunto... oppure dovrei conoscere qualcuno che si chiama Guidi?? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Nigel » 14 dic 2008, 22:18

Evviva Elena di Chicca! Auguri a mamma e papà! :bacio :cuore

Sabrina...divertente "La pancia che non torna in sè...", mi sa che saranno tante le pance non in sè dopo questa avventura!

Anna...gli ospedali ci risevano sempre queste simpatiche sorprese! Forza! :incrocini

Mikey che amore di cucciolo! :cuore Ti aspettiamo per i dettagli.

Laura, anche io detesto questo genere di disattenzioni dei maritozzi...cazzarola i mobili costano e devono durare anni...che rottura quando te li rovinano! In realtà all'inizio mi fissavo su ogni graffietto, ora ho imparato a lasciarmi scivolare addosso queste cose anche perchè col marmocchietto avere la casa impeccabile sarà una mission impossible. Dai vediamola così, la casa con qualche piccola ammaccatura è più vissuta, più allegra! :bacio

Stasera primo bagnetto dello gnometto...ha urlato come un aquilotto...mi sa che non ha ripreso dal papi che sta sempre sotto la doccia! Comunque è un momento emozionante, come lo è stato quando qualche giorno fa gli è caduto il cordone... :emozionee

Domani controllo peso in ospedale, se vi avanza qualche :incrocini è ben accetto.

Un bacione a tutte e in bocca al lupo a chi sfornerà il cucciolotto nelle prossime ore.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 14 dic 2008, 22:23

Che bello il primo bagnetto!! Ho assistito a quello del mio nipotino ed è stato tanto emozionante :cuore ... a lui l'acqua piace da morire, ci sta beato a sguazzare, infatti gli fanno il bagno tutti i giorni perchè è troppo contento, ma la prima volta qualche urletto l'ha tirato lo stesso... quindi dai, non si sa mai che poi non piaccia pure a Valerio!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Stella82 » 14 dic 2008, 22:30

BELLO IL PRIMO BAGNETTO DI VALERIO.. :incrocini X IL CONTROLLO DI DOMANI
ANCH'IO DOLORI FORTI AI RENI MA TANTO NN CREDO SIA QUALCOSA CHE SI STA MUOVENDO.. VADO A NANNA PURE IO... BUONANOTTE PANCIE RIPIENE, PANCIE MOSCIE E SMAGLIATE E PUPI... :bacio

LAURA GUARDA COME TE LO DICO BENE: DOMANI NN VOGLIO LEGGERTI.... :hi hi hi hi :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 apr 2008, 23:31

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Perla75 » 14 dic 2008, 22:39

Ciao a tutte

un enorme benvenuto ai nuovi piccolini!

Io sto meglio...sono 2 giorni che me la prendo + con calma ed infatti ho meno dolori. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì che ho la visita dal gine x vedere la situazione. Per ora ogni tanto contrazioni e doloretti...xò + vado avanti + mi sento meglio...assurdo!

se vado avanti così partorisco a gennaio.

:incrocini :incrocini a tutte voi
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Panciotta » 14 dic 2008, 23:00

Tanti, tanti, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il pesciolino Valerio!!!

Il primo bagnetto noi lo faremo domani. Il cordone è caduto 1 settimana fa.
Speriamo a Luigi piaccia, penso di si.

A Luigi piace :sorrisoo : contemplare le tette di mamma, ciucciare le tette di mamma, mordere le tette di mamma, imitare il leone della Metro Goldwin Mayer e prendere al volo il capezzolo dolente di mamma, il cambio del panno (per poterla rifare subito nel panno pulito :che_dici ), i baci sul collo, le carezzine, fare il bidet :ok :ok :ok

A Luigi non piace :che_dici : avere le coliche (e che te lo dico a fa' :che_dici ), che mamma si distragga con GOL o col telefono, che si rida delle sue faccine quando si sveglia (è permaloso come papà), prendere lavitamna D.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Panciotta » 14 dic 2008, 23:06

Mikeycomplimenti per il pargolo!!! Bello davvero :festa :festa :festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Nigel » 15 dic 2008, 8:04

Ragazze stamattina vi dò il buongiorno con una magnifica notizia:

E' nato William di Claudia!

Vi riporto il suo sms:

"Si è fatto attendere ma è finalmente nato il nostro principino William alle 6.17. Pesa 3.460kg, stiamo bene e siamo al settimo cielo".

Bravissima Claudia, ci credo che sei al settimo cielo hai messo al mondo un principino con un nome che è tutto un programma. Vi auguro tutta la felicità del mondo. Un abbraccio a tutta la famigliola e in particolare alla sorellina maggiore Juli. Con tanto affetto.
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Nigel » 15 dic 2008, 8:22

Tutte qui a festeggiare Bricla!

forum/viewtopic.php?f=21&t=28470

Ragazze sono la solita imbranata, per l'ennesima volta non sono riuscita a mettere gli auguri in evidenza...qualche anima pia me li mette su e poi mi spiega come si fa per le prossime volte. A volte sono proprio de coccio! :ahaha

Sabrina, Laura, Stellina...grazie per gli incrocini!

Allora Sabrina stasera tocca a te il primo bagnetto... :cuore
Che bello il tuo elenco del piace non piace, quando sono un pò più sveglia lo faccio anche io.
Ora me ne torno a nanna...sono cotta!

:incrocini :incrocini a Laura, taty...e tutte le panciotte che sperano per oggi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da arabel » 15 dic 2008, 9:24

Tanti auguri a tutte..o mamma quante novit' in 2 giorni!!!!

Ragazze è stata più dura organizzare ed affrontare il compleanno di Ariel che il post parto in ospedale!
E quando l' ho detto a mio marito mi ha risposto, il 16 anche tu vuoi una festa di compleanno come quella di ariel?..naturalmente no, voglio restarmene a casa con kim e ariel, da sole, tranquille..senza dover poi pulire casa 2 giorni!!!!
E se penso che l' anno prossimo in meno di 1 mese i compleanni saranno 2.. :urka

Laura Aggiungi alla lista "regali di natale" il piano cucina in pietra!!!
Non può farti un danno così e lasciartelo in bella vista tutti i giorni.
Anche se devo ammettere che con me il tuo ripiano sarebbe durato anche meno, io sono abituata a poggiarci pentole, padelle..
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da arabel » 15 dic 2008, 9:28

Bagnetto qui abbiamo sempre l' ombellico..quindi per adesso la lavo a pezzi con la bacinella e la spugna.
Io ad Ariel il bagnetto lo facevo quando avevo voglia, tipo per 1 settimana tutti i giorni, quella dopo magari solo 3 volte, ho iniziato a fargli il bagno davvero tutti i giorni a 2 mesi, perchè iniziai a farle il massaggio infantile tutte le sere e non mi andava di lasciarla tutta piena d'olio, non vedo l' ora arrivi il momento anche per Kim! :cuore
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da grnmcuppo » 15 dic 2008, 10:28

LAURA:ipotizzavo potessi conoscere questa persona!
grazie per l'sms, l'ho letto questa mattina!la pancia si è nuovamente indurita ma non fa poi così male e la piccola si muove e la sento vivace. che dici?

benvenuto WILLIAM e congratulazioni alla sorella maggiore JULI
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 15 dic 2008, 10:37

Allora... monitoraggio calma piatta... collo sempre uguale... così oggi alle 10:30 ho ingollato l'olio di ricino... ho anticipato perchè il mio gine è di guardia fino alle 20... siete le uniche a saperlo oltre il socio, ai parenti non lo dico se no poi chiamano in continuazione e con la cacarella non sarebbe comodissimo!!
Ne ho preso una bottiglia (50 ml) liscio, seguito da limonata tiepida. Non sa di niente, pensavo molto peggio, è un pò denso da deglutire ma tutto sommato più che fattibile. Ora chissà se funziona o no... :incrocini :incrocini

Iniziano a farmi regali, sono contenta, ho già totalizzato vaschetta, bilancia, set pappa e seggiolone!! :ok

Cuppo sono sicura che è tutto a posto, in caso di distacco di placenta la pancia diventa durissima fissa e poi inizia a far male...

Aguroni a CLAUDIA e al piccolo WILLIAM!!!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da giusy74 » 15 dic 2008, 10:40

Ludovica oggi sta meglio ma andiamo dalla pediatra a controllare il catarro che è ancora molto! Purtroppo salta la recita dell'asilo... peccato!!!

Io contrazioni sempre irregolari, ieri sera molto forti... dai venerdì è alle porte!!! Non so se andare a tagliare i capelli giovedi, o aspettare dopo il parto...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da giusy74 » 15 dic 2008, 10:48

Laura :incrocini per l'olio di ricino!!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 15 dic 2008, 10:55

I capelli se riesci valli a tagliare prima, che dopo avrai ben altro da fare!!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Pv73 » 15 dic 2008, 11:20

Ciao rgazze. Sinceramente non riesco a starvi dietro con tutto quello che scrivete. Mea culpa. Però vi penso sempre. Domani andiamo a Milano perchè Elisa deve fare la seconda puntura al piedino, essendo io stata trattata con celestone. Ben arrivati i nuovi nati. :incrocini a chi ancora aspetta.
Panciotta mi piacciono le cose che hai scritto di Luigi. A Elisa invece non piace essere cambiata!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 15 dic 2008, 11:46

Fra parentesi è giusto che vi racconti per bene COME ho preso l'olio... :hi hi hi hi
Avevo letto su Internet che è meno schifoso se mischiato a succo di frutta e bicarbonato, così ho messo il tutto nello shaker. Peccato che mentre, emozionata, shakeravo il tutto mi sia saltato il tappo... mistura orrenda e unta per tutta la cucina e sulla felpa... :ahah :ahah
E sono dovuta uscire sotto la pioggia a comprarne un altro flacone... che poi ho bevuto liscio, seguito da una limonata tiepida, ed era meno peggio di quel che pensassi!!
Un genio eh? :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 15 dic 2008, 12:05

Ho aggiunto una foto dell'anguriona... certo è meno bella e interessante di quelle dei vostri cuccioli ma faccio quel che posso!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da altamarea78 » 15 dic 2008, 12:31

nigel che bello il primo bagnetto..facci sapere com'è andata.
Panciotta hai già inquadrato tuo figlio ahahah

Benvenuto William :yeee :yeee un bacio a Bricla

Giusy vai ora a tagliarti i capelli...dopo non potrai sapere quanto tempo avrai a disposizione...

Anch'io mi unisco a quelle con le contrazioni irregolari!!!!Mi fa tanto male l'utero!ieri ero a pezzi oggi cosi cosi però ho un gran giramento di pall perchè ho sentito la mia collega gli ho detto che non so quando rientrerò a lavorare forse a 9 mesi e poi prenderò le 2 ore di allattamento al giorno fino a un anno e lei si èarrabbiata dice che non è possibile!!!io ho ribadito ke mi tocca e lo prenderò!!Lei ha cominciato come al suo solito a fare la sapientina su cose ke non le riguardano e che non ne è competente(non ha figli) :aargh ke rabbia!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”