GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 19 nov 2008, 8:18

skritch ha scritto:mbe' qui ancora niente in vista, nemmeno il tappo... intanto spero di arrivare quanto meno al 21 (venerdì) visto che senza il consenso dell'anestesista non mi fanno l'epi ... e io stavolta foss'anche solo per curiosità, la voglio provare!!! :ahah :ahah
ma se fa come i fratelli, arriviamo sicuri sicuri a fine mese... poi vediamo! :fischia

cerco di andare a nanna... NOTTE A TUTTE!!!!!! :bacio

:ahaha :ahaha ma si dai fatti un giro con l'epidurale che poi chissà se ti ricapita :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 19 nov 2008, 8:59

Skritch senza offese ma... :azzata: !!
Se ti va veloce veloce come ci si augura a un terzo parto non fare l'epi "tanto per vedere com'è"... metti che poi ti viene il mal di testa da puntura? Per carità è solo una seccatura ma dura una settimana... non ne vale la pena!! (credo... dato che non ho mai partorito... potrebbe anche valerla in effetti!! :che_dici )
La cosa più furba è fare il contrario: epi i primi 2 e poi il terzo naturale per vedere la differenza... :hi hi hi hi :044-Astuta:

Oggi ho fatto un sogno strano strano: dovevo dar da mangiare al mio bambino (non so perchè nel sogno era un maschio) e era la sua prima pappa: in un unico piattino c'era purè di frutta, minestrone, arrosto tritato, parmigiano tritato e sorbetto alla fragola :ahaha ... gli facevo assaggiare tutto e lui mangiava tutto, ma mi commentava scocciato che questa roba tritata non sa di niente :ahah :ahah e io gli rispondevo "caro, finchè non ti spuntano i denti non so cosa farci" e lui si imbronciava... il tutto con un bimbo di 3-4 mesi... che matta che sono!!! :autopunizione:

Mi accorgo che inizia per me la fase più delicata della gravidanza... sono abituata a non stare ferma un attimo ( e ora per forza di cose una calmata me la devo dare) e a pianificare sempre tutti gli impegni (e ora ho davanti un impegno decisamente non pianificabile...) quindi per i miei nervi il prossimo mese sarà una prova abbastanza dura... ma spero che mi darete una mano!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 19 nov 2008, 9:10

sulla pianificazione come ti capisco, è una delle cose che più mi mandava in tilt :ahaha non avere più ritmi, orari, altrochè appuntamenti, un vero sballo.

bel sogno, ma io le fragole le eviterei nei primi mesi :ahah :ahah
io sognavo sempre che mi parlava e diceva cosa voleva, al posto di urlare :fischia che sollievo quando poi accade davvero.

ah già ora che ci penso sta notte ho sognato che aveva messo 2 molari :domanda chissà se è vero? :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 19 nov 2008, 9:37

wwwwwwwwwwwwwww la super zia Alechan


cosa è la storia delle labbra gonfie prima del parto?da quando l'ho letto sembra di essermi fatta una super dose di filler! :hi hi hi hi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Alechan » 19 nov 2008, 9:40

laura s ha scritto: Mi accorgo che inizia per me la fase più delicata della gravidanza... sono abituata a non stare ferma un attimo ( e ora per forza di cose una calmata me la devo dare) e a pianificare sempre tutti gli impegni (e ora ho davanti un impegno decisamente non pianificabile...) quindi per i miei nervi il prossimo mese sarà una prova abbastanza dura... ma spero che mi darete una mano!!!
...e che ci stiamo a fare?! :bacio

Credo che la crisi riguardi tutte le primipare, sia le iperattive iperorganizzate sia le pigre disordinate!
E' il cambiamento in sè che spaventa, al di là delle proprie inclinazioni pre-parto, è il pensare di doversi comunque adeguare ai tempi e alle esigenze del cucciolo.
Io ho iniziato a sperimentarlo seriamente ieri, quando ho tirato fuori copertine e lenzuolini per sistemare la culla e la carrozzina (non si sa mai, oramai è questione di giorni e mi tengo pronta!) e mentre cercavo di allestire tutto ho iniziato ad andare nel pallone con mille domande: sarà troppo pesante? Il cuscino andrà bene? Lo dovrò rimboccare di più o di meno? E se soffoca? E a catena partivano tutte le altre domande: andranno bene i cambi che ho preparato? Le tutine che ho preso? I cappellini? I calzini?

E a queste domande mi prendeva un'ansia che assolutamente non è da me, io per le faccende pratiche sono sempre stata "facilona", non me ne sto a preoccupare più di tanto, e invece...eccolo, il primo, grande cambiamento...

riguardo la famigerata epidurale...sono sempre stata convinta di non volerla fare...mi sono fatta convincere dalla gine e dalle amiche a fare la visita anestesiologica per lasciarmi aperta la possibilità di chiederla, e debbo dire che, visto come sono acciaccata e stanca in queste ultime settimane, mi sto domandando come farò a tollerare il travaglio se già adesso ogni movimento mi tira fuori un "ahia!", e mi domando altresì perchè volessi fare tanto la supercoraggiosa "donna che partorirà con dolore"...poi chissà, magari ce la faccio, no? Io lo spero comunque, di essere brava! :emozionee

Laura, io direi che, viste le tue innate e spiccate doti di coordinamento e organizzazione, ti mando un mp col mio numero! Te la sei cercata! :prrrr
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Nigel » 19 nov 2008, 9:48

Ciao a tutte panzotte!

Kuan :coccola e un bacio a Fabio. E' vero che mazzo che stai facendo negli ultimi tempi, sei una roccia!

Skritch sei una forza, vuoi provare l'ebrezza del doping? :prrrr
Dai che col nuovo anno facciamo giocare nella giungla i nostri pulcini! :ahaha

Oh io non lo sogno, sono proprio una mamma strana!

In compenso mi sono svegliata con un pensiero del cavolo stamattina. Chiedo a chi ha fatto il cesareo, ma la depilazione dei paesi bassi la possiamo fare anche a casa? Sono quelle cose che mi imbarazzano da morire! Lo so che è il minimo...ma a 10 giorni dall'ora x comincio a fissarmi su tutto.
Altra cosa...qualche tempo fa ho fatto un sorso sull'allattamento e c'era una ragaza che era al suo secondo cesareo e aveva una gamba tutta rovinata dalla flebite che aveva avuto subito dopo il parto. Cazzarola mi sogno la notte questa cosa, come viene questa flebite? Fanno qualcosa per prevenirla?

Vabbè fine delle paranoie!

Un pensiero a Morena per la pazienza di Giobbe che sta doimostrando :bacio e uno ad AnnalisaUS e al suo piccolo Nicolò...forza, forza! :incrocini
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 19 nov 2008, 9:53

OK Ale ti mando anche io il mio!! :ok
A me a dire il vero più che il dopo spaventa il parto... penso alle solite cose... e se rompo le acque in un negozio di tappeti persiani?? :ahaha
O sul divano di mia suocera??
E se mio marito è lontano in trasferta?
E se il parto è tremendo e l'anestesista occupato altrove?
E se la bimba è davvero grossa grossa??
E se mi metto a dire parolacce e a urlare e ci faccio una gran figura di merd@?? :hi hi hi hi
E se mi viene la diarrea???
E se vado oltre il termine e mi devono indurre ed è una via crucis??
Ecco, tutto qui...
Invece non ho la paranoia dell' "E se non arrivo in ospedale in tempo?" perchè tutto sommato non mi dispiacerebbe... vuol dire che sarebbe stato un parto sprint!!!
E nemmeno quella dell'"E se qualcosa va storto?" perchè mi fido del gine, è bravo e mi ha detto che viene... :incrocini
Il che tutto sommato è già buono!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Nigel » 19 nov 2008, 10:11

Alechan e Laura...che lista! Anche a me partono a raffica le domande pratiche...
Quando ho preparato la valigia mi sentivo insicura, guardavo cento volte la lista per vedere se mi ricordavo tutto...per fortuna Andrea vedendo che mi arrotolavo su me stessa è venuto e l'ha chiusa sennò starei ancora lì a controllare.
Stessa cosa col bucato del piccolo...l'ho fatto con una accuratezzza maniacale, ma mi chiedo quando dovrò farlo sul serio perchè è sporco potrò metterci tutto quel tempo? E in genere, come Ale, sono sempre stata molto smart in tutte le cose che faccio quindi questo mio modo di essere attuale mi fa un pò impressione!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Alechan » 19 nov 2008, 10:12

laura s ha scritto:OK Ale ti mando anche io il mio!! :ok
A me a dire il vero più che il dopo spaventa il parto... penso alle solite cose... e se rompo le acque in un negozio di tappeti persiani?? :ahaha
O sul divano di mia suocera??
E se mio marito è lontano in trasferta?
E se il parto è tremendo e l'anestesista occupato altrove?
E se la bimba è davvero grossa grossa??
E se mi metto a dire parolacce e a urlare e ci faccio una gran figura di merd@?? :hi hi hi hi
E se mi viene la diarrea???
E se vado oltre il termine e mi devono indurre ed è una via crucis??
Ecco, tutto qui...
Invece non ho la paranoia dell' "E se non arrivo in ospedale in tempo?" perchè tutto sommato non mi dispiacerebbe... vuol dire che sarebbe stato un parto sprint!!!
E nemmeno quella dell'"E se qualcosa va storto?" perchè mi fido del gine, è bravo e mi ha detto che viene... :incrocini
Il che tutto sommato è già buono!!

paro paro come me!!! :ahah :ahah
Io ne aggiungo qualcuna:
E se rompo il sacco in alto e non me ne accorgo per giorni? (ho avuto salvaslip fradici per tutta la gravidanza :che_dici )
E se esco di casa con le contrazioni ogni 5 minuti e la tangenziale è intasata?
E se invece esco prima temendo la tangenziale intasata e al PS mi rispediscono al mittente?
E se becco un'ostetrica "tradizionalista" che mi costringe a partorire sdraiata e il mal di schiena mi distrugge? (io sogno un parto seduta o carponi...la posizione supina è un supplizio vertebrale!! :buuu )

Laura mp!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da mickey14 » 19 nov 2008, 10:22

Vedo che quanto a paranoie siamo ben messe, io non sono da meno!

Io sono arrivata al punto di dire al maritino: "E se il ginecologo all'ultima visita mi ha nascosto qualcosa per farmi trascorrere serenamente queste ultime settimane? E lui: "Avvisami quando finisci di delirare!"

:festa :festa alla neo zia!
Speriamo di ricevere al più presto buone nuove da Morena!

Anch'io come Laura mi sto facendo delle megadormite, non so come interpretarle: ricarica per le future notti insonne? :domanda D'altro canto però ho paura di non riuscire a stare sveglia quando il piccolo me lo richiederà! :buuu :buuu
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da albachiara » 19 nov 2008, 10:23

buongiorno a tutte

vedo che la sindrome da parto sta' contaminando tutte ma proprio da te Laura non me lo sarei aspettato :ahah :ahah .......... io credo che in quel momento avrai ben altre cose a cui pensare e non ti freghera' nulla di tutto quello che hai detto .....forza non fatevi prendere dal panico tanto tocca a noi....

Nigel si puoi tranquillamente depilarti da sola ma per bene e non occorre farlo del tutto cioe' totale basta una bella abbassatina sul fronte io vado dall'estetista venerdi e mi faccio la ceretta li e sulle gambe cosi per una ventina di giorni sto' tranquilla e magari evito anche gli anestetici peli ad orso sulle gambe
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da albachiara » 19 nov 2008, 10:29

e ora ve ne aggiungo una io........

e se siete velocissime e non fate in tempo ad arrivare in ospedale e partorite nel parcheggio sotto casa.......???!!!! finite in televisione ma mi raccomando con l'occasione ricordatevi di salutare tutte le vostre compagne di viaggio......!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Kuan anche io pensavo che del secondo avrei dormito tanto e' la stanchezza arrivata a sera ed invece sto facendo delle nottate da incubo mi alzero' 10 volte a notte per addormentarmi mi ci vuole un sacco e poi dormo malissimo e' proprio la posizione sdraiata che sto' male mi sembra una balena arenata ......... riesco a dormire un po' meglio sul divano.
Pensavo anche io di non arrivare a termine visto quante ne faccio e considerato che lavoro sempre tutto il giorno ed invece sono sempre qui ..... segno buono i nostri cuccioli saranno belli forti e tenaci.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Bricla » 19 nov 2008, 10:47

a proposito di ceretta
scappo ora dall'estetista
bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da giusy74 » 19 nov 2008, 10:58

Mamma mia ragazze quanto scrivete!!!

Non riesco a starvi dietro....

Ieri e oggi ludovica è a casa dall'asilo perchè ha la tosse... sono stanchissima... tra che non dormo ma poi di giorno è difficile da gestire...


Comunque io aspetto con ansia il 19 dicembre e oggi manca un mese esatto!!!


Che bello!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da skritch » 19 nov 2008, 11:05

laura s ha scritto:Skritch senza offese ma... !!
Se ti va veloce veloce come ci si augura a un terzo parto non fare l'epi "tanto per vedere com'è"... metti che poi ti viene il mal di testa da puntura? Per carità è solo una seccatura ma dura una settimana... non ne vale la pena!! (credo... dato che non ho mai partorito... potrebbe anche valerla in effetti!! )
lo so :che_dici ma tredici anni fa non si faceva quasi mai (in un H cattolico poi figuriamoci! ......) e del Pispolo mi è piaciuta l'ostetrica e il suo approccio, e aveva ragione quando ha detto che non valeva la pena farsela visto che in un'ora sarebbe nato. Per non parlare di mal di testa: quando non sono incinta ne soffro ad ogni ciclo
però non mi voglio precludere la possibilità: un giro sulla giostra se il travaglio si presenta più lungo del previsto potrebbe essere F I C O! :hi hi hi hi
e come dice Kuan magari è pure l'ultimo! quando mi ricapita?! :ahah


Bene!!! leggo che siete particolarmente imparanoiate oggi (ieri l'altroieri domani e dopodomani!). Tranquille che siete in buona compagnia! :coccola
Io col Pispolo neonato mi sono incartata mille volte ogni giorno prima di capire come dovevo vestirlo, tesoro! E oggi fa più fresco e che gli metto?... ma ha le manine fredde, lo dovrò coprire di più? ... anzi no, è uscito il sole andamo a farci un giro... come lo copro!? uno spasso insomma.
Con MArtina tagliamo la testa al toro: tanto è inverno fa freddo: la copro!
Invece sentit qua: l'altro giorno Severgnini intervistato dalla Bignardi diceva che in Norvegia le coppie vanno nei locali e si portano i bimbi in giro, ma poi li lasciano in carozzina FUORI dai locali (e loro dentro) :urka perchè dicono che con l'aria viziata degli ionterni poi si ammalano, invece fuori fino a -5 gradi possono stare e non gli succede nulla......
ecco non potrei mai vivere in Norvegia.

Alechan l'unica cosa che posso smentirti è che secondo me le ostetriche là sono tutte preparate per assecondare il parto attivo e il più possibile naturale. Se capiti con la mia dell'altra volta, vedi se ti fa partorire sulla palla, con me l'ha fatto! A parte le spinte finali, per quelle non saprei, io mi sono sempre messa sul lettino anche perchè ci stavo meglio.

Ceretta!!?? ... :urka sono giorni che sto pensando di andare ma non mi decido mai... mi rompe da morire spendere tutti quei soldini quando a casa ho il silkepil ... è che il mese scorso ho fatto una fatica immane per farmelo (e manco è venuto bene) figuriamoci adesso!
poi vado anche di taglio (che poi per altri tre-quattro mesi non mi vedono più al "salon de beauté"!) :hi hi hi hi e pure una tinta per ravvivare sto marciume (questa però me la vorrei fare da sola.... ).

Anna tanti bacini a Fabio e tante :coccola anche a te. Noi abbiamo tenuto il Pispolo nel lettone con noi dall'una che non riusciva a riprendere sonno per la tosse... lui ha dormito un po'... noi no! :fischia alle 5 mi sono trasferita sul divano perchè mi stava di traverso sul lettone, e puntava i piedi dove non doveva! :martello
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Alechan » 19 nov 2008, 11:15

skritch ha scritto: lo so :che_dici ma tredici anni fa non si faceva quasi mai (in un H cattolico poi figuriamoci! ......)
...mi sa che le cose cambiano...a mia cognata quando ha fatto i controlli pre-cesareo hanno detto che loro ora aderiscono al progetto "ospedale senza dolore" e che anche dopo l'intervento le avrebbero fatto i bomboni di antidolorifici per non farla soffrire, saranno dello stesso avviso anche per l'analgesia del parto no?

Rispetto al parto sulla palla, anche una signora che ho incontrato al colloquio anestesiologico e che era al secondo figlio (sempre al Gemelli) mi ha detto che il primo glielo hanno fatto fare sulla palla, dopo aver provato tutte le possibili combinazioni (lettino, sedia, varie & eventuali) e posizioni, fino a trovare quella che rendeva le sue spinte maggiormente efficaci...debbo dire che mi ha parecchio incoraggiata! Fra l'altro mi diceva che il primo lo aveva avuto nelle nuove sale travaglio che erano state appena inaugurate, e anche lei dice che sono una gran figata!! :ok
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da albachiara » 19 nov 2008, 11:24

scusate ma credo che il conta giorni di ale e skri abbiamo dei problemi diciamo che il conto non torna molto bene..............forse anche lui con tutti questi nati prima sta' facendo confusione..

Alechan e vai vedi che non e' tutto nero vedrai andra' tutto benissimo tranquilla
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da albachiara » 19 nov 2008, 11:26

kuan ci sei?

pensavo di lasciarti il mio numero di tel visto che sei un po' piu' indietro cosi' potro' aggiornarvi mercoledi' dopo che e' nata la piccola, in realta' ho quello di skritch ma non so se arriva a mercoledi' e' la piu' avanti di tutte......
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da CHICCA75 » 19 nov 2008, 11:31

Ragazze vedo con piacere che non sono la sola e il panico aumenta, specialmente dalla visita di ieri che mi ha detto che la torella è gia' kg 2.9 e che di testa è gia' 10 cm mi sono un po' aggitata!

Cmq stamattina vado a farmi bella parrucchiere ed estetista cosi' mi distraggo e non ci penso e poi li' un po' mi coccolano :coccola

Alechan
in effetti il cuscino è un po' grande penso che anche io usero' quello della carrozzina.
Una domanda ma hai visto che il materasso non è bucato io ho preso quello per la crrozzina che èantisoffocamento ed ha i buchi questo no mi sa che io dal maritino glieli faccio fare!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da altamarea78 » 19 nov 2008, 12:12

vedo che le paranoie che ho io ce l'avete anche voi :fischia :ahaha

Ho ritirato il tampone :yeee negativo!!!!A questo punte domani ho ottime possibilità che mi ammettano alla clinica Margherita dove voglio partorire almeno che Gabriel non sia troppo grande.

Povera Morena ormai sono settimane che è in ospedale!

Ho gli ormoni impazziti.Non tollero nessuno manderei a quel paese tutti!Lo fa anche a voi?Se continuo cosi appena arriva tutta la famiglia di Salvo li butto fuori a calci! :ahaha
Un bacino ai vostri pancioni
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”