GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da kuan » 23 set 2008, 15:26

ninni ciao :bacio
laura eh si prorpio un bel bimbo. la tua capacità di svegliarti a riaddormentarti a comando ti sarà mooolto utile, è devastante quando il bimbo si riaddormenta e tu perdi 40 min sveglia ad aspettare ti torni il sonno. :grrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da kuan » 23 set 2008, 15:28

ragazze tutta sta astinenza da dolci mi uccide :buuu ho una voglia di panettone :prrrr :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Pv73 » 23 set 2008, 15:28

Ninni per le perdite gialline mi ha detto che se non sono maleoodoranti non dovrebbero dare problemi. Infatti le perdite aumentano in gravidanza. Le mie infatti non sono maleodoranti. Però, sempre per precauzione ..., mi ha dato delle capsule.
Grazie per la comprensione :cuore
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da laura s » 23 set 2008, 15:30

Quando arrivo a casa più tardi apro il nuovo post, che il nuovo listone ce l'ho sul PC di casa... titolo a sorpresa... faccio la conta OK??? :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 apr 2008, 8:52

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Ninni » 23 set 2008, 15:38

Kuan sarà forse il terzo trimestre ma anche a me sta venendo una voglia di dolci :fischia .
A kili ora sono a +8 (4 li ho presi in vacanza :buuu ).
Laura vai con la conta!!!!!!! :sorrisoo

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da laura s » 23 set 2008, 15:54

Sono qui che lavoricchio alla mia tesi di specialità (due palle!!! :hi hi hi hi ) e mi stavo arenando mentalmente nella fifa blu del parto... così ho acceso l'ecografo e ho dato un'occhiatina alla pupattola :emozionee ... ammazza quanto è cresciuta! ha quasi 6 cm di femore!!! E' tutta appallottolata ormai poverina... e la testa è giù dove dev'essere... non lo faccio mai perchè ho sempre l'ansia che troppe eco non facciano bene ma ora vederla mi ha rasserenata... siamo una squadra io e lei, supereremo anche il parto! Non vedo l'ora di vederla... e ve lo confesso spero tanto che sia bionda... perchè non riesco a immaginarmela se non bionda e con gli occhi azzurri, come me e il suo papi (ora è castano chiaro ma da bimbo era biondissimo)... pulcina ci siamo quasi non vedo l'ora di conoscerti! :bacio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da skritch » 23 set 2008, 17:22

:che_dici Ragazze ... non mi parlate di dolci, miele, zuccheri... voglia di dolce..... io alla fine di ogni pasto, mi alzo da tavola sazia, ma due secondi dopo mi dico che manca sempre qualcosa... ogni fibra del mio essere ulula per avere zuccheroooo... mi piglia proprio maleeeeeeeeeeeee
A dire la verità, due sere fa ci siamo concessi una cenetta a 2 a base di sole crepes (dolci ovviamente :hi hi hi hi )... ma già so che stasera alla pesa del bestiame me ne pentirò amaramente.... UFF... :martello

PV tesoro... :coccola :coccola ma complimenti per le buone notizie!!! :ok Ti sono molto vicina e penso sempre a te come alla mia carissima amica che ha avuto l'anno scorso un'esperienza come la tua, e oggi stringe tra le braccia una bimba splendida di 6 mesi che è una gioia per tutti! :bacio

Nigel allattamento notturno: alle volte non serve nemmeno, (se sei fortunata!) tipo la giraffona che ha subito dormito un bel po' di ore filate di notte... Ma ho ricordi più vividi del Pispolo: io mi ero sistemata una poltroncina accanto alla culletta. mi alzavo e me lo prendevo in braccio con copertina, e alle volte mi risvegliavo in poltrona con il pupo addormentato. Terrorizzata e allo stesso tempo felice che non fosse successo nulla di grave (che mi fosse caduto mentre dormivo ad es...). Il socio si svegliava, ma ci ha fatto l'abitudine meglio di me :hi hi hi hi . Se fa freddo può essere una buona idea o la copertina, oppure accendere una stufetta elettrica che scalda velocemente l'ambiente. Cmq ha ragione Roby l'istinto ti dirà come sarà meglio agire per voi... vedrai!

Laura che bello Nicola!!
allora a sorpresa il listone nuovo e nuovo titolo! vai così! magari ricordati di mettere il link alla fine di questo topic. :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da arabel » 23 set 2008, 17:38

kuan io mi accontenterei di un bel panino con la nutella! Sono una drogata in astinenza da sigarette e nutella e vi giuro non so cosa mi pesa di +

Allattamento notturno..con Ariel il primo mese era a volte nel lettino accanto al letto, la prendevo allattavo nel lettone seduta e come si abbioccava la rimettevo giù. Poi ho imparato ad allattare sdraiata, una pacchia, non mi svegliavo neppure completamente, e neppure lei!

Ninni sì dicono che sia pericoloso, tu sei felice del 2 cesareo?

Grncuppo Per la piccola tranquillissima! Tanto più che non stai prendendo farmaci pesanti!

LauraApri!!!!Quando torni a casa? Vi hanno già messo a 30 ore anche lì? :prrrr
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Avatar utente
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 apr 2008, 8:52

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Ninni » 23 set 2008, 17:53

ambrasaf ha scritto: Ninni sì dicono che sia pericoloso, tu sei felice del 2 cesareo?

Se devo dirti la verità ho paura, o meglio è strana la sensazione di dover aprire di nuovo la stessa ferita del taglio cesario. Però mi consola il fatto di sapere che ci sono persone che hanno fatto anche più tagli sulla stessa ferita, quindi non dovrebbero esserci problemi :prrrr
Spero solo che la ripresa sia come Gaetano: il giorno dopo già camminavo da sola e son soddisfazioni :sorrisoo

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da laura s » 23 set 2008, 18:04

Allora, l'ho aperto!

Siamo qui:

forum/viewtopic.php?f=73&t=24797
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”