GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 10:05

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:sia tu che ver ci siete gia'.. :hi hi hi hi
bhe si è verooooooooo Grandeeeee :yeee :hi hi hi hi
:bacio
:clap :clap :band :iocero
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da valemilla » 12 set 2007, 10:05

Bimbe esco per la missione scioppin. A dopo

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2007, 10:15

Ciao belesse scusate i ritardo ma siamo andati dai miei a portare il certificato che mio padre mi consegnerà alla direzione provinciale del lavoro (il gino ha detto che non era il caso di protarlo io :hi hi hi hi ) e poi siamo andati a ritirare il passeggino/carrozzina+ovetto.
Purtroppo il passeggino non ci sta nella mia Micra, quindi userò la Classe A diu Alberto e luji prenderà la mia macchina per andare in ufficio. Poi quando cambieremo la mia saremo a posto a 360° :ok
Vedo di rimettermi in pari con gli arretrati:
sarabonassi ha scritto:SECONDO ME C'E' SOTTO QUALCOSA PERCHE' QUESTI GIOCHI ESISTONO DA UNA VITA E DI PUNTO IN BIANCO SALTANO FUORI TUTTI STI CASINI PER ME FANNO BUTTARE VIA TUTTI I GIOCHI E COSE VARIE VECCHIE IN MODO CHE LA GENTE E' OBBLIGATA A COMPRARNE ALTRI...
Sara fai MOLTA attenzione a sottovalutare queste cose!!! In Cina non hanno il minimo rispetto per le più elementari norme di sicurezza, figuriamoci per rispettare gli standard sulle materie prime.
Io lavoro in un'azienda che produzce eletrodomestici e alcuni componenti li acquistiamo là (solo quelli che non hanno a che fare con la sicurezza dell'apparecchio però :044-Astuta: ) e abbiamo avuto diversi problemi a far consegnare cose che rispettassero gli standard europei sui contenuti in sostanze pericolose come piombo, cadmio, mercurio, oltre ad aver dovuto restituire un'intera partita di circa 200 piastre elettriche perchè, siccome avevano accettato troppi ordini da tutti i più grandi produttori europei, non riuscivano a star dietro alle consegne quindi hanno ben pensato di non inertizzare una sostanza pericolosa che viene messa per evitare che le guarnizioni crepino. Se questa sostanza è trattata adeguatamente non dà problemi in fase di montaggio prima e di utilizzo poi, ma come ce le avevano consegnate loro, quelle piastre rischiavano di intossicare sia i nostri dipendenti che i clienti :urka Per fortuna che facciamo almeno 3 test su ogni piastra che va in produzione e ce ne siamo accorti!!!!
Quindi fai attenzione pòerchè non hanno coscienza.

Argomento madri e litigi: io non penso che con una madre si debba sempre lasciar perdere. Sarò impopolare e dura ma se una madre ci fa soffrire non vedo perchè non dirglielo. Io con la mia faccio così e le cose vanno meglio da quando non mi tengo più tutto dentro.
E poi sono d'accordo con Chicca: ma dove si è vista una madre che ti manda a fa****o?!!!? Ma che scherziamo?!!? :aargh Una madre deve essere appoggio, sostegno e consiglio, non ansia e insulto.
Soprattutto se ci lavori assieme.

Titolo: bellissimo quello di Verica :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:28

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 10:15

buono scioppin vale!
io ci do sta sera!
vedo di trovare un abito carino come il tuo per il matrimonio del 30...

:ok
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:18

BUON GIORNO A TUTTE...HO LETTO UN PO' DI ARRETARTI...PER L'ARGOMENTO MAMME...ANCHE IO NON CE L'HO E NON HO NEMMENO IL PAPA' E MI MANCANO DA MORIRE QUESTE DUE FIGURE, CMQ SONO SICURA CHE I LITIGI CI SONO SEMPRE E SONO ANCHE SALUTARI MIGLIORANO IL RAPPORTO...OVVIAMENTE STANDO NEI LIMITI...CERTO I FAN...NON VANNO PER NULLA BENE...

PER LA VALIGIA IO INIZIO NEL FINE SETTIMANA A PREPARARLA UN PO' DI COSE LE HO GIA' MI MANCANO LE MIE COSE...MA SINCERAMENTE IL PENSIERO DI AVERE LA VALIGIA PRONTA E DI VEDERLA FATTA TUTTI I GIORNI MI RENDE ANCORA PIU' ANSIOSA PER QUEL GIORNO... :buuu

OGGI NON SONO IN GRAN FORMA DA IERI SERA MI SENTO UNA PALLA IN GOLA E NON RIESCO A DIGERIRE HO SEMPRE LA SENSAZIONE DI VOMITO...SPERIAMO PASSI... :incrocini
Immagine[/url]

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 10:22

funnylove ha scritto:buono scioppin vale!
io ci do sta sera!vedo di trovare un abito carino come il tuo per il matrimonio del 30...

:ok
:urka :urka
scherzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:22

[quote="rocciajubba"]
fai MOLTA attenzione a sottovalutare queste cose!!! In Cina non hanno il minimo rispetto per le più elementari norme di sicurezza, figuriamoci per rispettare gli standard sulle materie prime.
Io lavoro in un'azienda che produzce eletrodomestici e alcuni componenti li acquistiamo là (solo quelli che non hanno a che fare con la sicurezza dell'apparecchio però :044-Astuta: ) e abbiamo avuto diversi problemi a far consegnare cose che rispettassero gli standard europei sui contenuti in sostanze pericolose come piombo, cadmio, mercurio, oltre ad aver dovuto restituire un'intera partita di circa 200 piastre elettriche perchè, siccome avevano accettato troppi ordini da tutti i più grandi produttori europei, non riuscivano a star dietro alle consegne quindi hanno ben pensato di non inertizzare una sostanza pericolosa che viene messa per evitare che le guarnizioni crepino. Se questa sostanza è trattata adeguatamente non dà problemi in fase di montaggio prima e di utilizzo poi, ma come ce le avevano consegnate loro, quelle piastre rischiavano di intossicare sia i nostri dipendenti che i clienti :urka Per fortuna che facciamo almeno 3 test su ogni piastra che va in produzione e ce ne siamo accorti!!!!
Quindi fai attenzione pòerchè non hanno coscienza.


SI MA IO FACCIO ASSOLUTA ATTENZIONE A QUELLE COSE MI DOMANDO SOLO SE E' UN GIOCO CHE STANNO FACENDO O SE E' PROPRIO TUTTA REALTA'...INSOMMA OGGI NEL 2007 SE NON COMPERIAMO ROBE CINESI COSA CI RIMANE DA COMEPRARE CHE DI ITALIANO NON C'E PIU' NULLA?...
Immagine[/url]

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2007, 10:24

buondi sarab :bacio
oohh le' un'altra che come me litiga con i suoi organi :bomba :pistole :pistole
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:28

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 10:24

chiccagiambi ha scritto:
funnylove ha scritto:buono scioppin vale!
io ci do sta sera!vedo di trovare un abito carino come il tuo per il matrimonio del 30...

:ok
:urka :urka
scherzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

in che zenzo??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Avatar utente
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:28

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 10:25

sarabonassi ha scritto: SI MA IO FACCIO ASSOLUTA ATTENZIONE A QUELLE COSE MI DOMANDO SOLO SE E' UN GIOCO CHE STANNO FACENDO O SE E' PROPRIO TUTTA REALTA'...INSOMMA OGGI NEL 2007 SE NON COMPERIAMO ROBE CINESI COSA CI RIMANE DA COMEPRARE CHE DI ITALIANO NON C'E PIU' NULLA?...

ma soprattutto chi si può permettere di comprare tutto made in italy???
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:26

VERICA ha scritto: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento![/b]


:bacio
IL TITOLO DA USARE PER ME E' INDIFFERENTE SIA QUELLO DI NATY CHE QUELLO DI VERICA SONO FANTASTICI QUINDI UNO LO USIAMO ORA E UNO LO POTREMMO USARE LA PROSSIMA VOLTA...
Immagine[/url]

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:27

chiccagiambi ha scritto:buondi sarab :bacio
oohh le' un'altra che come me litiga con i suoi organi :bomba :pistole :pistole
GIA' E CHE PALLINE...SONO SEMPRE STATA COSI BENE PROPIO ORA CHE HO QUASI FINITO...
Immagine[/url]

Avatar utente
caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 3 nov 2006, 12:41

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da caterina69 » 12 set 2007, 10:27

valemilla ha scritto:Ciao Sara!
Mi chiami Vale pleaseeeee!

Ragazze stamattina mi sono fatta pure il giro per passeggini, carrozzine e trio vari...... mi sa che mi tocca comprare questo. E' l'unico che entra in ascensore e mi sembra buono.... costa 499 eurini....
Che ne pensate?

è quello che ho comprato io!
io mi trovo bene...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

Avatar utente
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1193
Iscritto il: 18 lug 2007, 15:14

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da DM » 12 set 2007, 10:30

Ragazze, aggiornamento per la nostra lista...
Mi hanno regalato una tutina di Brum's... made in Cina...! :x:

L'unica cosa made in Italy che ho per il pupo è una polo di Trussardi che mi hanno regalato...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:32

funnylove ha scritto:
sarabonassi ha scritto: SI MA IO FACCIO ASSOLUTA ATTENZIONE A QUELLE COSE MI DOMANDO SOLO SE E' UN GIOCO CHE STANNO FACENDO O SE E' PROPRIO TUTTA REALTA'...INSOMMA OGGI NEL 2007 SE NON COMPERIAMO ROBE CINESI COSA CI RIMANE DA COMEPRARE CHE DI ITALIANO NON C'E PIU' NULLA?...

ma soprattutto chi si può permettere di comprare tutto made in italy???
GIA' INFATTI...ANCHE PERCHE' ORA CHE MI VIENE IN MENTE IO NON GUARDO MAI LE ETICHETTE...ABBIAMO PRESO ALLA PICCOLA UN PAIO DI JEANS DI CHRISTIAN DIOR E OGGI SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE DOVE LI FANNO...POI VIDICO
Immagine[/url]

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2007, 10:32

sarabonassi ha scritto: SI MA IO FACCIO ASSOLUTA ATTENZIONE A QUELLE COSE MI DOMANDO SOLO SE E' UN GIOCO CHE STANNO FACENDO O SE E' PROPRIO TUTTA REALTA'...INSOMMA OGGI NEL 2007 SE NON COMPERIAMO ROBE CINESI COSA CI RIMANE DA COMEPRARE CHE DI ITALIANO NON C'E PIU' NULLA?...
No, Sara, io intendevo che quando ci sono di queste notizie è necessario agire di conseguenza e che bisogna esser consumatori MOLTO consapevoli quando si compra del made in China e verificare sempre quali controlli vengono fatti sui prodotti.
Purtroppo appunto perchè al giorno d'oggi molte cose sono fatte in Cina bisogna fare molta molta attenzione.
Già meno problemi ci sono con prodotti fatti in Turchia (che sicocme sono almeno 10 anni che cerca di entrar ein UE applica tutti gli standard europei previsti) o in India/Pakistan (qui le sicurezze sui prodotti sono più alte perchè avendo unha tradizione di dominazione anglosassone ne hanno assorbito molto il modus operandi...se poi applicassero anche adguati standard di sicurezza per i lavoratori e l'ambiente saremmo tutti ancora più contenti, ma è un'altra storia... :stonk ).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:35

rocciajubba ha scritto: No, Sara, io intendevo che quando ci sono di queste notizie è necessario agire di conseguenza e che bisogna esser consumatori MOLTO consapevoli quando si compra del made in China e verificare sempre quali controlli vengono fatti sui prodotti.
Purtroppo appunto perchè al giorno d'oggi molte cose sono fatte in Cina bisogna fare molta molta attenzione.
Già meno problemi ci sono con prodotti fatti in Turchia (che sicocme sono almeno 10 anni che cerca di entrar ein UE applica tutti gli standard europei previsti) o in India/Pakistan (qui le sicurezze sui prodotti sono più alte perchè avendo unha tradizione di dominazione anglosassone ne hanno assorbito molto il modus operandi...se poi applicassero anche adguati standard di sicurezza per i lavoratori e l'ambiente saremmo tutti ancora più contenti, ma è un'altra storia... :stonk ).
HO CAPITO CHE BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE MA ALLORA SE STO A VEDERE LE ETICHETTE A MIO PARERE NON PRENDO PIU' NULLA VISTO CHE ANCHE MARCHE COME LA PRENTAL HANNO IL MADE IN CHINA...O SBAGLIO?
Immagine[/url]

Avatar utente
caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 3 nov 2006, 12:41

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da caterina69 » 12 set 2007, 10:36

buongiorno ragazze!!!
non riesco a leggare tutti gli arretrati

sono veramente stanchissima
sono stata sveglia tutta la notte a causa delle contrazioni e quando dormivo ho sognato chicca!!
è stato un bel sogno ...

sono tanto preoccupata per la visita di questo pomeriggio
spero vada tutto bene
cerco di collegarmi più tardi
ciao a presto
vi abbraccio forte forte
:ok :ok
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da Tizjana » 12 set 2007, 10:36

Buondì ciaco-dice-panzone :prrrr .
Vedo che il mio romantico argomento non è stato sposato :buuu , vabbè me ne farò una ragione :che_dici .
Ver mi dispiace non sai quanto sentirti così giù per via del rocambolesco rapporto con la tua mamma :coccola , anche perchè ho imparato a conoscerti un pochino e vedo che raramente ti butti giù.
Anch'io faccio parte della schiera delle meno fortunate perchè mia mamma è malata di Alzheimer da molti anni nonostante abbia appena compiuto 60 anni ed ultimamente sta davvero poco bene :cuore .
Ma ci ho litigato ampiamente fino ad una decina di anni fa quindi dirò anche la mia.
Io credo che per quanto noi possiamo staccare il cordone ombelicale la mamma sia sempre il nostro punto di riferimento, il famoso "terzo occhio".
Sentirsi offendere e denigrare da loro ci fa cadere il mondo addosso.
Ma anche loro sono esseri umani, e possono sbagliare.
Perchè di sbaglio, secondo me, si tratta essere così duri nel rapporto con i propri figli, anche se c'è il lavoro di mezzo.
Quindi io le farei una vera e propria posta fuori casa se oggi non è al lavoro, in pausa pranzo, ad esempio, e la porterei ad un bel Cafè dove affronterei il problema seriamente.
Il confronto è ormai fra due persone adulte e tratterei anche la risoluzione dello stesso dalla stessa prospettiva.
Non ci si può offendere così, a maggior ragione perchè si è madri, perchè la ferita finisce nella nostra parte più profonda.
Questo è il mio pensiero.
Così come consiglio di non accantonare delle arrabbiature così forti che possono poi trasformarsi in rancori.
Ovviamente il mio punto di vista è basato sulla mia sensibilità personale quindi può essere tanto o poco valido a seconda del proprio carattere.
Io mi reputo una persona piuttosto forte eppure certe parole, certi atteggiamenti, mi ferirebbero profondamente.
:incrocini + :bacio , e visto che ci sono anche qualche :coccola per Eros!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 969
Iscritto il: 29 ago 2007, 13:46

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 10:37

MI SPIEGO MEGLIO...ANCHE IO OVVIAMENTE COME TUTTE VOI VOGLIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL MEGLIO PER MIA FIGLIA MA CHE POSSO FARE?ANCHE LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE CHE INDOSSIAMO NOI SONO MADE IN CHINA...
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”