GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 4 lug 2008, 21:42

laura s ha scritto:Sono contenta Chicca!
Avevi preferenze sul sesso??
Finalmente anche fra le dicembrine iniziano a comparire dei piselloni, c'era da preoccuparsi!! :sorrisoo
io invece spero mi contagi il virus delle dicembrine...........e che sia femminaaaaaaa

buon we laura :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Betta73 » 5 lug 2008, 9:28

buongiorno...
tutte al mare oggi???
io mi sto godendo la casa pulita e in silenzio... marito e figlio dormono ancora... e la casa è pulita perchè dopo i lavoro dell'imbianchino ho chiamato una signora per aiutarmi a sistemare tutto... se leggete i miei post di ieri nelle novembrine 06 vi rendete conto dello stato d'animo(disperazione) in cui ero ieri mattina!!!

Kuan ma le calze aiutano anche per i piedi gonfi? anche nella mia famiglia paterna si soffre molto di vene varicose e io credo di aver ereditato questa cosa perchè ho sempre molti cappillari molto evidenti...

Chicca ma sei contenta del sesso o preferivi una bimba?
Yaya ho visto le foto... su te non commento... sembri uscita da una favola... ma la foto dei piccoli è bellissima... non avevo mai visto un'eco di gemmelli...è bellissima... ma sono nella stessa sacca???

Panciotta Benvenuta!!! luigi è un bel nome... giorgio... mi piacerebbe al femminile...

Ambra ma non è che è andata in ferie? magari non è a casa sua ed è solo senza connessione... speriamo...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da mickey14 » 5 lug 2008, 10:02

Buongiorno e tanti complimenti Chicca!

A proposito di sesso, a voi si sbilanciano ad indovinare il sesso facendo ricorso ai vai luoghi comuni? Nel mio caso: pancia a punta, assenza di nausee, nessuna evidente trasformazione (punto vita inesistente, fianchi allargati) viso bello, quindi 100% maschietto! Vedremo. C’è chi ha osato ad indovinare il sesso già dalla 7° settimana, mah!?!

A parte questo per me e il maritino va bene tutto.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Pv73 » 5 lug 2008, 11:49

Chicca :yeee per te

Kuan mi riferivo ai consigli per gonfiori e capillari!

Laura adesso sarai già al mare a divertirti e rilassarti! Goditela!

Buon weekend a tutte le dicembrine :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Pv73 » 5 lug 2008, 11:52

Betta la casa pulita dopo che si è imbiancato è così bella! Sa di nuovo! Io ogni anno rimando perchè è uno sbattimento enorme, però poi si è contenti!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da annalisafr07 » 5 lug 2008, 14:25

Buon pomeriggio a tutte!
Scusate l'assenza di questi giorni..ma ho avuto mille cose da fare!
Tra il lavoro, Emma, la casa, la gravidanza.. :fischia
Come state?
Io inizio a respirare un pò da oggi..Fino a ieri questo caldo mi faceva stare di un male..
Aaaah!Martedi ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene :cuore :emozionee
Alice e Chiara stanno benissimo..Che emozione rivederleeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee
Fortuna che è sabato..adesso due giorni di riposo tutti da dedicare al maritino e ad Emma..
Voi come va?
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 5 lug 2008, 14:50

ciao a tutte sono di corsa, certo che le calze aiutano la maggiorparte dei gine le consigliano. tra l'altro sorreggono la pancia che è un piacere io quando le tolgo sento la differenza, mi ricordo l'altra volta che avevo proprio male alla pancia quando stavo troppe ore senza metterle.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Nigel » 6 lug 2008, 16:44

Chicca quanto sono felice per te e per il uo pisellotto! :bacio

Yaya, io da quello che racconti di te e di tuo marito vi immaginavo proprio così belli ed innamorati come apparite in quella foto! E si per me tu sei sempre stata bionda e magra, non ti immaginavo diversamente!
Anche io se riesco inserisco una foto di ieri sera così vi presento la mia panzotta!

Panciotta benvenuta!

Ieri sera sono stata ad una festa e si è scatenato il toto sesso...tutti optavano per il maschio, ma c'era una mamma che ha smontato tutti perchè ha avuto due femmine e rispettivamente una pancia tonda e una pancia a punta...solo il fatto che non si imbruttisca in viso sembrerebbe essere sinonimo di maschietto! Fra una settimana o due vi darò anche io il mio responso!

Buona domenica a tutte fanciulle
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2008, 9:51

No ragazze, non avevo particolari preferenze, anche se devo ammettere che all'inzio pensavo che sarebbe stato meglio un maschietto perché ero già abituata, mentre con il passare del tempo l'idea che fosse femmina mi stava allettando. Comunque nel complesso maschio o femmina poco mi interessa :ahaha.
Però facendo la superficiale, sabato sono andata a fare compere per Ricky e mi sono sentita male a vedere tutti quei vestitini da femminuccia, quante cose carine, direi che il portafoglio ha tirato un sospiro di sollievo :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da giusy74 » 7 lug 2008, 10:35

Ciao ragazze sono tornata dal mare ma non bene... ho avuto perdite di sangue marroncine quasi tutta la settimana... ieri sono andata al ps e la dottoressa dice tutto a posto... ma non sono convinta io... sono strane ste perdite... oggi vado dal mio gine a fare comunque un controllo.... da qualche parte deve venire sto sangue... o no?
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da skritch » 7 lug 2008, 10:53

giusy mi dispiace! :incrocini ti auguro che sia tutto a posto! cerca di non stancarti troppo!

chicca! :yeee un altro pisellino!! allora sarà Leonardo... oppure?!
io devo dirti, è vero che il portafogli respira, ma sono così carine le cose che vendono x le bimbe..... ad es. da DPAM non so se conosci.... io ci diventerei matta là dentro!! questo oggi, perchè 13 anni fa vestivo mia figlia come una maschiaccia!! :fischia

Nigel AMMAPPA... MA quanto sei BBONA con quel vestito e la pancia a PUNTA?! si si ... è proprio maschiO!!! :prrrr

Annalisa07 sono contenta che anche alla morfo sia andato tutto OK! :ok
io la mia ce l'ho giovedì!!! :incrocini sto iniziando ad entrare in paranoia e i sogni la notte non aiutano!

ho passato un week end stranissimo... il pispolo impegnativo e lo sarà sempre di più ( :che_dici ) un mal di testa feroce come pochi.... e tanta voglia di fare andare girare ... ma poche energie... UFFA! :aargh
l'unica volta che abbiamo preso la macchina per fare un giretto e prenderci un gelato, ci è andato di traverso perchè il pispolo ha pianto tutto il tempo :x: che tenero......................... quasi non vedevo l'ora che fosse lunedì. Una pasticca x il mal di testa e via....

un benvenuto alle nuove ... e alle aficionadas :-D
ciao a tutteeeeeeeeee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da mickey14 » 7 lug 2008, 10:57

Giusy74 teniamo le dita :incrocini per te!

Da oggi il maritino ha tutti gli strumenti per imbiancare la casa ed io purtroppo potrò aiutarlo poco :buuu
Ormai sono 5 anni che non si da una rinfrescata...non c'era occasione migliore. Colore scelto per la cameretta: due tonalità di glicine e stencil di orsacchiotti.

Buona settimana a tutte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da skritch » 7 lug 2008, 10:59

annalisaUS hai già provato a mandare un SMS ad ambra?!
ci sono notizie da Israele? :domanda
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2008, 11:03

giusy74 :incrocini vedrai che va tutto bene.

skritch è si che la conosco DPAM :ahaha, è la mia marca preferita perché ha cose molto particolari anche per i maschietti. Ricky lo vesto quasi esclusivamente lì e sabato ci siamo dati da fare con i saldi. Per le femminucce ci sono cose da :slurpatona:
Ho preso tre cosine carine anche per la pulcetta in arrivo:
- un pagliaccietto carinissimo
- un golfino in cotone a righe bianco e blu con i pantaloni bianchi
- un cappellino con gli occhi, orecchie, corna e linguetta (un torello :ahaha)
Se fosse stata una femminuccia il portafoglio lo avrei lasciato direttamente alla cassiera :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da skritch » 7 lug 2008, 11:04

ho una proposta x il nuovo topic...
con quest'afa e questo caldo la dicembrina acchiappa il saldo!

non è il massimo ma intanto è qualcosa...
chi ha qualche altra proposta? :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da skritch » 7 lug 2008, 11:11

ah per la cronaca...
la giraffona boccia sia SARA che LARA... :che_dici a questo punto il socio ed io abbiamo CHIUSO ogni riserva e se ne riparla quando la/lo vedremo in faccia!! :fischia








............... vale per tutti (anche mia suocera è risucita a rendersi odiosa mettendo bocca sull'argomento - dunque OUT!), ...............



escluso il forum di GOL ovviamente!!! (mi ci vedevate a stare zitta per altri 5 mesi?!?) :ahah :ahah :ahah
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da albachiara » 7 lug 2008, 11:17

Buongiorno a tutte
compliementi chicca per il tuo nuovo pisellino...... dai magari la femmina sara' per il prossimo..!!!
Io ancora non mi sono avventurata in nessun negozio diciamo che ho paura di radere al suolo il mio stipendio quindi mi trattengo, vi sento mominare un sacco di negozi con cosine carina qui purtroppo c'e' poco uffa.......

Giusy mi dispiace ma vedrai tutto andra' bene.

Ragazze ma che c'e' un contagio di imbiancatura.....io assolutamente mi rifiuto fino a settembre che non torna fresco.

Un bacio a tutte a dopo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Nigel » 7 lug 2008, 11:28

Buona settimana dicembrine!

Skritch Dpam è uno dei miei preferiti, ho preso lì tante cose per il mio nipotino e quando ho fatto la vacanzetta a Parigi ho colpito perchè lì i prezzi erano ancora più bassi che da noi!
Certo che la primogenita è esigente coi nomi!
Sabato ho conosciuto una ragazza che ha partorito da qualche mese (bimba carinissima) e lei e il marito erano indecisi fra Sofia e Viola...all'ultimo lei ha mandato il marito a registrarla dicendo decidi tu...quando è tornato ha saputo che la figlia si chiamava Sofia!
Insomma tutti hanno tempi lunghi per questa scelta.

Giusy vai dalla tua gine, ma vedrai che non sarà niente di grave!

Ah, ma la sindrome del nido sta colpendo un pò tutte...imbiancate a tutto spiano con questo caldaccio, che coraggiose!

Un abbraccio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Betta73 » 7 lug 2008, 11:46

buongiorno....
finalmente il mio medico di famiglia si è deciso... o si è arreso all'evidenza... la mia pressione è sempre sotto i piedi e non riuscivo più a stare in piedi... mi ha dato un gel e in caso di necessità anche le gocce...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da skritch » 7 lug 2008, 11:46

nigel: io mi sono già immaginata la scena........ il socio va all'anagrafe e registra il/la pupo/a senza dire niente a nessuno (tranne a me ovviamente!) :hi hi hi hi

eh ma la sindrome del nido ha un potere che va ben oltre il caldo che impazza e ti mette KO ! :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”