GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da altamarea78 » 28 mag 2008, 0:44

Grazie a tutti per il confronto .
Annalisa solo 6 settimane? :urka da non crederci.
Perla per quanto riguarda la badante mio padre non accetterebbe!
L'unica soluzione è al nido e poi tre ore di babysitter
L'idea di metter su una specie di asilo non è male visto che comunque ho fato per diversi anni la tata,il problema che la mia casa è piccolina quindi dove potrei mettere i bimbi?e poi è una grosso responsabilità.
Non sapevo che la graduatoria potesse dipendere anche dalla tempistica dell'iscrizione!Quando inizieranno?perchè se fosse i primi di gennaio o ultimi di dicembre io ho da fare altro ..come del resto anche voi :ahaha
Una buona notte a tutti
Ps finita la settimana terribile tra vomito testa ecc oggi ho avuto lo squaraus..sono distrutta e disidratata!domani comprerò un pò di fermenti lattici.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

puzzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 2 gen 2008, 12:06

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da puzzolina » 28 mag 2008, 8:17

buongiorno dicembrine, come vanno le pance?
la mia non si vede solo perchè è nascosta da uno spesso strato di ciccia....
Stamattina c'è già un'afa terribile e la pressione è già sotto le scarpe...
Oggi è giornata di commissioni ci sentiamo nel pomeriggio
baci :emozionee :emozionee
[/url]Immagine[/url]

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Nigel » 28 mag 2008, 9:27

Bentornate Bricla ed Annalisa ci siete mancate tanto! :yeee :bacio

Ambra, dai che forse il tuo sogno si avvera! :incrocini

Skritch anche io spero che alla premorfologica alla 15ma settimana si veda il sesso...speriamo!
Per i nomi in ballottaggio, io onestamente non sceglierei solo Claudio e Claudia (che peraltro piacciono molto ad Andrea, ma io glieli ho bocciati) per una questione di significato...e quelli che mi piacciono di più Lara e Valerio! Anche a te piacciono i nomi corti eh?!
Si dai se alla tua figliola grande proprio non piace Sara, forse per farla contenta proverei ad allargare la rosa dei nomi...sempre che non sia un ripiego per voi due!
Per il premaman ho fatto un giro da benetton, oviesse e h&m...erano tutti nello stesso centro commerciale e li ho visti tutti. H&M aveva cose carine, ma era rimasta solo la taglia S di tiutto...speriamo fosse solo un caso! Benetton aveva cose carine, ma una scelta piuttosto limitata. Quel Benetton pure aveva un corner premaman veramente piccolo...ma credo che cambi da negozio a negozio.
Insomma a parte il pinocchietto non ho trovato molto. E quello che mi preoccupa è il matrimonio di agosto...spero di trovare qualcosa di carino ed elegante, ma non ho ancora ben capito dove devo andare!

Altamarea, capiscco il tuo dilemma per come gestire il bimbo dopo la nascita. Effettivamente credo che se ti muovi per tempo dovresti farcela col nido comunale...nei parametri che considerano oltre al reddito prendono in considerazione anche la distanza dai nonni e nel tuo caso credo anche la malattia di tua mamma...quindi dovresti avere un punteggio buono. Quanto alle malattie che si prendono al nido dipende molto da bambino a bambino ed io per ora mi porrei un problema alla volta! Quando e se ti troverai a dover affrontare il problema del bimbo malato troverai una soluzione al momento, se ti metti tutta la montagna di problemi davanti adesso entri in ansia e basta! Almeno a me capita così, in teoria non mi sento in grado di affrontare certi problemi, poi quando mi ci trovo le risorse e le idee escono sempre fuori!

Baci e buona giornata a tutte! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 28 mag 2008, 9:55

....... avevo cominciato a scrivere un messaggio era già bello lunghetto :buuu è sparito tutto.... UFFAAAAAAAAA!!!

dicevo...

Altamarea forse l'idea del nido "fatto in casa" non è male, fatto da te o da altre mamme/tate ... forse ne esistono simili a FI, mio cugino ci ha mandato il figlio a MI per il primo periodo, finchè non è stato ammesso al comunale, e si era trovato benissimo, è come se stesse in casa. Magari potete tamponare così primo periodo (oppure ti prendi tutta la maternità che puoi e poi nei gg in cui lavori una tata), intanto lo iscrivi al comunale asap, così entra cmq in graduatoria, e l'anno dopo entra sicuro... no? Per le malattie primo anno... ti porrai il problema se e quando si presenterà! :ok


Annalisa che bello leggerti di nuovo pimpante, sei sente che stai meglio! Sapevo delle 6 settimane dai miei amici che vivono in FLorida. E' stata dura lasciarlo, ma i primi tempi c'era la mamma di lei che era venuta dal Connecticut apposta x aiutarla, poi hanno trovato una tata 9-17 e risolvono più o meno così... vedrai che troverete una soluzione!! CMQ è scandaloso... ma che hanno nel cervello gli americani??!! :martello

Ambra: allora tante novità! La casa nuova... ora forse una FIMMENA!! :hi hi hi hi siamo tutte con te!!

Kuan, non sapevo che ti chiami Anna, m'era sfuggito. A me piace. E' che già immaginavo il commento del socio :ahah

Nigel so che Claudio significa zoppicante e infatti non è tra i preferiti... ma suona bene, e in mancanza d'altro... E poi una delle mie amiche più care si chiama Claudia. CMQ mi ha quasi promosso CHIARA!! :yeee Cecilia invece proprio no!! :che_dici ... invece quando ho detto LARA... ha fatto "EEEEEH? e che nome è?" GNURANT!
Valerio è il nome del ns amico comune x il quale in pratica ci siamo conosciuti, quello che vive in Florida, mio marito è anche padrino di battesimo del loro pupetto... come si chiude un cerchio. Peccato che ai nomi x maschietto ancora non ci siamo arrivati :ahah

puzzolina bentornata!

Bacini sparsi a tutte e buon inizio di giornata!! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 28 mag 2008, 10:21

:yeee OGGI ENTRO NEL 4° MESEEEEEEE!!!! :festa
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Nigel » 28 mag 2008, 11:08

Evvai Skritch!!! Che bella tappa! Congratulations! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 apr 2008, 8:52

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Ninni » 28 mag 2008, 11:12

Ciao pancine, ieri ho fatto la TN ed è 1.2mm, quindi OK. Stamattina ho fatto il prelievo per il duotest, il risultato tra 10 giorni. Ragazze il bimbo o bimba è 6 cm e si muove come un pazzo. Il distacco di placenta non c'è più!!!!!!!!!!! :-D
Sono davvero felice!!!! Sono appena tornata dall'ASL per fare il 3° vaccino a Ninni, poverino 2 siringhe sulle gambine :buuu , però ha pianto solo per la puntura poi rideva il mio tesoro :emozionee .
A dopo pancine, :bacio

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da giusy74 » 28 mag 2008, 11:56

Ninni ha scritto:Ciao pancine, ieri ho fatto la TN ed è 1.2mm, quindi OK. Stamattina ho fatto il prelievo per il duotest, il risultato tra 10 giorni. Ragazze il bimbo o bimba è 6 cm e si muove come un pazzo. Il distacco di placenta non c'è più!!!!!!!!!!! :-D
Sono davvero felice!!!! Sono appena tornata dall'ASL per fare il 3° vaccino a Ninni, poverino 2 siringhe sulle gambine :buuu , però ha pianto solo per la puntura poi rideva il mio tesoro :emozionee .
A dopo pancine, :bacio
Bene Ninni sono felice per te!!!!! Io devo aspettare fino al 20 giugno per la tn.... che stress... :incrocini :incrocini :incrocini
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da giusy74 » 28 mag 2008, 11:57

skritch ha scritto::yeee OGGI ENTRO NEL 4° MESEEEEEEE!!!! :festa
Skritch congratulazioni!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da CHICCA75 » 28 mag 2008, 12:04

Ragazze buon giorno a tutte ho letto tutti i Vostri messaggi complimenti a tutte !!!1
Laura che bella panciotta che hai! Ambra sono contentissima per l'eco OK e speriamo che sia femmina !
Io non sono sparita e' che sono stata il w.e dalla suocera :x: perche' mio marito era fuori per lavoro e poi due giorni con doloretti e nausee forti. Ieri mattina forse a causa del caldo ho avuto un forte capogiro e presumo un piccolo collasso la mattina appena alzata!
Mi sono parecchio spaventata ma per fortuna con un po' di acqua e zucchero è passato.
Torno ora dal mio controllo
Eco OK il papero/a è di 44 mm il battito è ok e si muove come un discolo! che bellezza vederlo muovere è stato sconvolgente e pensate che credevo fosse il gine con l'ecografo che lo muoveva tanto è che non ci credevo.

Ho fatto la TN 1.3 OK

L'unica cosa un po' storta è che mi ha rifatto il doppler all'utero e mi vuole ricoverare 2/3 giorni per altri accertamenti piu' approfonditi, per vedere se la cardioaspirina che prendo al momento è sufficiente o no!
Meglio un controllo un piu' che uno in meno pero' adesso mi sto' un po' aggitando e se le cose non andassero bene e lui non me lo vuole dire? mi sto facendo mille paranoie!
Cmq devo aspettare la telefonata del gine e sapere se mi ricoverano domani o Venerdi! Ma che altri esami mi faranno???? :domanda :domanda :domanda :domanda
Vi diro' nel pomeriggio baci a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da giusy74 » 28 mag 2008, 12:34

CHICCA75 ha scritto:Ragazze buon giorno a tutte ho letto tutti i Vostri messaggi complimenti a tutte !!!1
Laura che bella panciotta che hai! Ambra sono contentissima per l'eco OK e speriamo che sia femmina !
Io non sono sparita e' che sono stata il w.e dalla suocera :x: perche' mio marito era fuori per lavoro e poi due giorni con doloretti e nausee forti. Ieri mattina forse a causa del caldo ho avuto un forte capogiro e presumo un piccolo collasso la mattina appena alzata!
Mi sono parecchio spaventata ma per fortuna con un po' di acqua e zucchero è passato.
Torno ora dal mio controllo
Eco OK il papero/a è di 44 mm il battito è ok e si muove come un discolo! che bellezza vederlo muovere è stato sconvolgente e pensate che credevo fosse il gine con l'ecografo che lo muoveva tanto è che non ci credevo.

Ho fatto la TN 1.3 OK

L'unica cosa un po' storta è che mi ha rifatto il doppler all'utero e mi vuole ricoverare 2/3 giorni per altri accertamenti piu' approfonditi, per vedere se la cardioaspirina che prendo al momento è sufficiente o no!
Meglio un controllo un piu' che uno in meno pero' adesso mi sto' un po' aggitando e se le cose non andassero bene e lui non me lo vuole dire? mi sto facendo mille paranoie!
Cmq devo aspettare la telefonata del gine e sapere se mi ricoverano domani o Venerdi! Ma che altri esami mi faranno???? :domanda :domanda :domanda :domanda
Vi diro' nel pomeriggio baci a tutte

Aggiornaci chicca75 ma vedrai che andrà tutto bene. Alla fine come dici tu meglio un controllo in piu... :incrocini
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da altamarea78 » 28 mag 2008, 14:45

Avete ragione..dovrei affrontare un problema alla volta ma purtroppo sono sempre ansiosa!!Ma dove dovrei informarmi per "asilo a domicilio"?
Ho passato una nottata tremenda per la diarrea,sono stata in farmacia mi hanno dato i fermenti lattici.Ho chiesto delle vitamine e mi hanno dato "gravigen" conoscete?è buono?
Chicca, Ninni :yeee :yeee per la tn!!!!!
Skritck :yeee wow già nel quarto mese!!!Chissà che pancino!Quindi tu sarai una delle prime a dicembre!!!?
Noi siamo sempre in alto mare per i nomi maschili e a questo punto io ho detto a Salvo che ne voglio parlare solo dopo che sappiamo il sesso!
Non ricordo che in agosto ha un matrimonio..io ho un battesimo a giugno e uno a fine settembre..mi sono già organizzata,ho preso un vestitino largo(xl)mi sta molto bene e un coprispalla,ho speso pochissimo!
In questi giorno ho fatto dei giri per il mercato e si trovano tante cosine per noi..pantaloni,pantaloncini,gonne vestitini,maglie con elastici e ampi
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Annalisa78 » 28 mag 2008, 14:49

Buon giorno ragazze!! :bacio

Non ci crederete ma ho dormito piu' di dodici ore stanotte.. Cioe'... sono tornata ieri dall'ufficio alle cinque, mi sono scofanata mezza pizza perche' avevo una fame allucinante.. poi mi metto sul divano a guardare qualcosina in tele mentre mi rilasso e ..... poi la sveglia suona ed e' ora di alzarsi per andare in ufficio.. si .. avro' anche dormito tanto ma alla fine ho dovuto preparare all'ultimo minuti il pranzo di oggi piu' colazione e spuntini vari perche' mio marito non aveva fatto un tubo :aargh ..Ragazze sapete.. delle volte mi vengono dei dubbi sul fatto che John possa essere responsabile con un bambino.. ieri praticamente mi ha lasciato dormire e ho saltato tutte le pastiglie della sera che devo prendere.. lo sa pure....non so.. spero che diventi piu' responsabile in futuro..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 28 mag 2008, 15:06

altamarea: leggi qui http://www.comune.firenze.it/asilinido/ ... iliari.htm
mi sembra che il comune di FI sia bello organizzato!!! dai che qualcosa di nbuono esce fuori!
e poi se cerchi su google "Firenze nido domiciliare" escono un sacco di news su i cosiddetti "Nidi ragnatela"
in bocca al lupo!

Ninni + chicca75 :yeee congratulazioni!!!
chicca stai tranquilla se il gine ti ha detto questo significa che è per verificare che sia tutto ok. L'hai detto anche tu melgio uno scrupolo inpiù, no? dai... vedrai che è tutto ok!

annalisa stai serena, molti futuri paparini sono così, e alcuni ci rimangono anche... se non li "educhiamo" noi. Loro partono dal presupposto che se tu hai un bisogno, glielo chiedi, gli parli insomma. Se non gli dici niente x loro è tutto ok. E poi non capiscono perchè scleriamo... (e te credo).
Io mi ritengo fortunata, ma col tempo devo ammettere che il mio si è molto sintonizzato sulle mie esigenze, e quelle della casa... soprattutto perchè gli ho spiegato varie volte cosa serviva e cosa mi avrebbe fatto piacere che facesse, per agevolarmi il lavoro (visto che noi oltre al lavoro in ufficio abbiamo in genere i figli, la casa, la spesa, i panni ...etc.. mica ve lo devo dire a voi no?) ... parlagli tranquillamente, lui capirà.
e cmq aspetta che senta i primi movimenti... vedrai come si scioglie!
:emozionee
Bacini a tutteeeee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 apr 2008, 23:31

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Perla75 » 28 mag 2008, 15:12

Ciao a tutte

sono un po' di corsa...mega bacio a tutte
eviva skritch x l'inizio del 4° mese...evviva la fine del 1° trimestre!!

:yeee :yeee x la TN di Ninni e Chicca...x il resto un controllo in + e vedrai che andrà tutto bene! :bacio :bacio

Altamarea..stai tranquilla...cmq ci sono i permessi x le malattie dei figli mi pare!

Annalisa...che dormita...gli uomini non c arrivano x certe cose :ahaha

Idea x il nuovo post..se non si è già trovato il titolo..non ricordo
Forza dicembrine il 1° trimeste è quasi alla fine!

...oddio io con dpp 29/12...ne ho ancora x un po'

Baciotti
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Nigel » 28 mag 2008, 15:16

Chicca 75 in bocca al lupo! :incrocini

Ninni congratulazioni per la tn!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da annalisafr07 » 28 mag 2008, 15:37

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!

Skritch per quanto riguarda i nomi da femmina mi piacciono tantissimo Chiara (se dentro la panza c'è almeno una femminuccia sicuramente si chiamerà cosi :cuore ) e Claudia!
Da maschietto Andrea..

Annalisa anche tu non sei messa benissimo eh!
Mammamia..solo 6 settimane!
Io ancora non so come mi organizzerò..
Ma ho la grande fortuna di avere vicina mia suocera che è un tesoro e sicuramente ci aiuterà!
Staremo a vedere...

Chicca75 & Ninni congratulazioni per la TN! :yeee

Io ce l'avrò domani!!


ANCHE IO NEL 4^ MESEEE!!


Buona giornata a tutte!
Oggi me ne sto con la mia Emma..visto che ho lavorato stamattina!
Il maritino sta a Barcellona e ritorna sabato..
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da arabel » 28 mag 2008, 17:45

Chicca chiedi al tuo gine di essere CHIARO, è un tuo diritto sapere tutto e devi poterti fidare completamente di lui.
Cmq secondo me sono solo controlli approfonditi per stare tranquillo.

Io ho appena ricevuto un fax dai laboratori del bitest:
RISK OF DOWN'S: <1:9999
PAPP-A 5.56
FREE B-HCG 26.89
NT 0.8

E MENOMALE GLI AVEVO DETTO CHE VOLEVO I RISULTATI ALLA FINE...
vabbè..anche questa è andata bene... :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Avatar utente
Taty
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 263
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:07

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Taty » 28 mag 2008, 18:05

ciaoooooooo fatto il bitest
i risultati delle analisi tra una settimana la TN è buona 1,3
e udite udite al 70% è femmmeeeeeenaaaaaaaaaaaaaa :emozionee credo di aver visto una patatina e la dott.ssa si è presa un 30% di margine di errore ma a me è sembrato di vederla la cicciona cmq no nstava ferma si metteva un po in posa e poi ruzzolava il crl è 58mm e il dbp è 21!!! sono felice che vada tutto bene ora vediamo le analisi :emozionee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da CHICCA75 » 28 mag 2008, 18:15

Mi ha contattato ora il gine per il ricovero Martedi' della prossima settimana con questo ponte di mezzo :x: non ci voleva !
Cmq mui ha detto di stare tranquilla tanto non è urgente, mi ha detto che mi rifaranno la flussimetria con un macchinario piu' approfondito e altri esami che lui a studio non mi puo' fare!
Chissa' cosa saranno?
Qui' ci voleva LauraS ma dove sta?

Grazie a tutti per il supporto morale che solo Voi sapete dare.
Incorcini per tutte le TN di Domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”