GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le DICEMBRINE 2008

Bloccato
Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da chiccagiambi » 3 apr 2008, 10:28

DICEMBRINE 2008
in bocca al lupo per tutto.... e' l'esperienza piu' strepitosa del mondo......
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 feb 2008, 13:27

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da barbaraenico » 3 apr 2008, 10:35

chiccagiambi ha scritto:DICEMBRINE 2008
in bocca al lupo per tutto.... e' l'esperienza piu' strepitosa del mondo......
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
grazie per l'incoraggiamento :incrocini
fino a 3 mesi fa ero ero "bambini??? ma siete matte!" , e se penso che adesso sono qui che conto i giorni, le ore per avere una conferma...
intanto ieri ho messo una giacca che non mettevo da 10 gg e non la chiudo più :-D
dato che ho già la 4/5 di reggiseno di mio, dove arriverò :urka

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Chicca6 » 3 apr 2008, 10:51

Nigel ha scritto:Grazie Chicca per la calorosa accoglienza e sono contenta di far parte della vostra lista in prima pagina...solo una rettifica...sono classe 1973 e non 1972.
Corretto :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
DOLCEZZA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 20 mar 2006, 18:40

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da DOLCEZZA » 3 apr 2008, 14:03

Ciao ragazze,
io ho le UM il 1 Marzo 2008, ho fatto il test di farmacia il 29 Marzo, ma era negativo, l'ho rifatto il 31 ed era debolmente positivo.
Ieri ho fatto le beta ed erano 118, secondo voi sono ok?
Sono di fuori, ho partorito nemmeno 11 mesi fa e mi sembra di nn ricordarmi niente...
baci a tutte
Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da annalisafr07 » 3 apr 2008, 14:18

Nigel benvenuta tra noi!
barbaraenico tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Chicca6 sei un tesoro!
Figurati hai fatto bene a metterle anche in prima pagina!!

Comunque..come state ragazze??
Io alterno momenti che sto benissimo a momenti che devo portarmi appresso un sacchetto per via del vomito e della nausea...uff!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Chicca6 » 3 apr 2008, 15:08

UFFAAAA oggi sono iniziate le nausee, ho :vomitino_1: e ancora non passano :buuu; speravo di uscirne indenne questa volta, la scorsa gravidanza erano fortissime
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Nigel » 3 apr 2008, 21:59

Stasera ho ritirato le beta...1189.
Ancora nessun sintomo. Da una parte sono sollevata, ma dall'altra sentire qualcosa mi rassicurerebbe.
Domani parto per un viaggetto programmato in tempi non sopetti, sono un pò in ansia...speriamo bene!
Ci risentiamo alla fine della prossima settimana.
Ciao e in bocca al lupo a tutte
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 feb 2008, 13:27

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da barbaraenico » 4 apr 2008, 10:45

Nigel ha scritto:Stasera ho ritirato le beta...1189.
Ancora nessun sintomo. Da una parte sono sollevata, ma dall'altra sentire qualcosa mi rassicurerebbe.
Domani parto per un viaggetto programmato in tempi non sopetti, sono un pò in ansia...speriamo bene!
Ci risentiamo alla fine della prossima settimana.
Ciao e in bocca al lupo a tutte
Luana
ciao Nigel, buon viaggio e non strapazzarti
se non ho sbagliato i conti al momento dele beta eri nella 4 sett+2 gg?
i valori di riferimento che mi ha dato il laboratorio sono:
3-4 sett da 9 a 130 mUI/ml
4-5 sett da 75 a 2600 mUI/ml
5-6 sett da 850 a 20800 mUI/ml
quindi con 1189 dovresti essere giusta

come anche Dolcezza che all'epoca del test era (dimmi se sbaglio) a 4+5
con 118 sei nei parametri

cmq lascio la parola alle mamme bis che ne sapranno sicuramente più di me, come Chicca6 e annalisafr07 che già sono impegnate a fronteggiare gli "effetti collaterali" :bacio

ho deciso che le Beta le faccio lunedì e basta!
non resisto di più, martedì poi vi aggiorno, anche perchè ieri a Novara per accudire la nonna, mi sono proprio stancata (i più al mattino avevo fatto i mestieri di casa, bagno , cucina ecc), poi mi è presa una stanchezza infinita che quasi mi addormento al volante.

risultato= mettici anche il vento forte di ieri, alle 8 della sera ero a casa di mia cognata che vom--avo l'anima con un mal di testa da svenire e mi hanno portato al pronto soccorso e mi hanno dato la tachipirina...
eco transvaginale...piccola camera :-D "cameretta" come ha detto scherzosamente la gine

adesso lo prosso dire (a bassa voce) UM 03/03/08 DPP 06/12/08

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da skritch » 4 apr 2008, 10:47

ragazze... non abbiamo notizie di Chi069!!! Doveva ritirare le beta il giorno dopo... ricordate?
:incrocini :incrocini :incrocini

ehi, io nausee vere e proprie ancora non ne ho avvertite. L'altra sera tra l'altro siamo usciti a mangiare pesce (che quando aspettavo il Pispolo proprio non riuscivo neanche ad annusare!!) e mi sono fatta una scorpacciata memorabile, senza intoppi!! :fischia :fischia

x Nigel/Luana, anch'io sono di roma! :-D

x Chicca6 cmq io sono classe 1972 :sorrisoo

Mi sa che domattina torno a rifare le beta... giusto x capire se sono aumentate da brave bimbe, dopo una settimana!

Vi racconto questa.
Il socio crede nei segni del destino, dice che questa volta andrà bene e terrà duro fino alla fine, tutto questo per il seguente motivo: nella precedente gravidanza (quella che si è interrotta a gennaio) non ero riuscita a vendere la moto nei primi tre mesi (e infatti poi ho ripreso ad usarla visto che non c'era più motivo...).
Questa volta, ragazze, OGGI FIRMO L'ATTO DI VENDITA (e ancora non lo sa quasi nessuno che aspettiamo di nuovo!!).
E' un mio collega che se la compra... e sono strafelice che sia lui a guidarla d'ora in poi! Se l'è meritata... :yeee
e io ... che dite... mi merito questa gravidanza fino in fondo... o no?!!? :che_dici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 feb 2008, 13:27

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da barbaraenico » 4 apr 2008, 11:01

[quote="skritch"]ragazze... non abbiamo notizie di Chi069!!! Doveva ritirare le beta il giorno dopo... ricordate?
:incrocini :incrocini :incrocini
buongiorno skritch, hai ragione, Chi069 dove sei? :incrocini

se sei una "centaura" e vendi la moto, ti meriti di certo la tua pancia :ok
e poi, moto che va...bimbo che viene :sorrisoo

anchi'io domani vado di cena di pesce, l'avevo prenotata prima della "crisi" di ieri, sarà un banco di prova

domanda: ma voi lo avete già detto ai parenti? o aspettate ad esempio dopo la villo...

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da skritch » 4 apr 2008, 11:12

skritch ha scritto:ragazze... non abbiamo notizie di Chi069!!! Doveva ritirare le beta il giorno dopo... ricordate?
:incrocini :incrocini :incrocini
tutto ok! ha postato il risultato nel post che ha aperto qualche giorno fa su "di tutto un po'" ed era 143... dunque :yeee :yeee alla grande!
ora dovrebbe essere partita x il mare per un po', ecco xchè non scrive!

barbaraenrico: io farò il bitest il 21 maggio e la prima visita gine purtroppo ce l'ho il 2 maggio (impossibile averla prima!)... molto in là, nel frattempo si accorgerebbero di tutto in casa, ogni cambiamento è un segnale (primo tra tutti: la vendita della moto!!).
Quindi abbiamo deciso che (una volta appurato dalle beta di domani che sta procedendo tutto ok), lo diremo alla famiglia tra una decina di gionri, ovvero x il compleanno del socio: dirà che il regalo più bello gliel'ho fatto io...... :emozionee :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 feb 2008, 13:27

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da barbaraenico » 4 apr 2008, 11:27

skritch ha scritto:
skritch ha scritto:ragazze... non abbiamo notizie di Chi069!!! Doveva ritirare le beta il giorno dopo... ricordate?
:incrocini :incrocini :incrocini
tutto ok! ha postato il risultato nel post che ha aperto qualche giorno fa su "di tutto un po'" ed era 143... dunque :yeee :yeee alla grande!
ora dovrebbe essere partita x il mare per un po', ecco xchè non scrive!

Quindi abbiamo deciso che (una volta appurato dalle beta di domani che sta procedendo tutto ok), lo diremo alla famiglia tra una decina di gionri, ovvero x il compleanno del socio: dirà che il regalo più bello gliel'ho fatto io...... :emozionee :emozionee
bene per Chi069 :ok
aspetterò anch'io le beta di martedì prossimo, mi sembra un atteggiamento prudente, anche se mia cognata e mio fratello lo sanno già - visto che sono stata male proprio a casa loro -
il tuo socio il regalo di questo compleanno non se lo scorda per la vita :festa

Avatar utente
DOLCEZZA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 20 mar 2006, 18:40

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da DOLCEZZA » 4 apr 2008, 12:06

bBuongiorno ragazze,
come state?, vedo che per ora procede tutto ok.
Io sono un po' in crisi con il lavoro perche' se ricordate ho una bimba di 11 msi e sono rientrata dalla maternita' a Novembre, che dire nn è stata proprio una passeggiata riprendere il ritmo lavorativo ed ora che c'ero riuscita e le mie colleghe avevano "riaccettato" il mio rientro, (Ps ho avuto pure una promozione), nn so proprio come affrontare la situazione anche perche' poi con due bimbi chissa' quando potro' riniziare a lavorare.
Inoltre ho un lavoro molto dinamico (l'altra volta mi hanno messo in gravidanza a rischio due mesi prima)... bo nn mi voglio fasciare la testa
Che palle per ora comunque sto molto bene... :incrocini

io sono classe 1979 se qualcuno vuole aggiornare la lista.

Buona giornata
Allegra (2007) Alice (2009) in attesa di un nuovo fratellino/sorellina

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da annalisafr07 » 4 apr 2008, 14:53

Buongiorno a tutte ragazze!!
Come procede?Tutto bene vedo..
Beh io ho una novità...Per la quale non so se ridere, se piangere o cosa...

SONO DUE!

Ebbene sì :domanda :emozionee :domanda

Ieri nel tardo pomeriggio mi sono spaventata..Avevo un male alla pancia incredibile..e anche ai reni..tipo premetruale..Certe fitte..
Cosi un pò ho resistito, poi mi sono presa paura e mi sono fatta accompagnare in ospedale dal maritino..
Bene, siamo arrivati e per sicurezza mi hanno fatto l'eco..interna..La mia gine non c'era..
Il ginecologo che mi ha visitata, tra l'altro molto gentile..Guardando nello schermo (nella mia ignoranza) vedevo due cerchi, uno con un puntino all'interno..L'altro vuoto...Lì per lì sono rimasta un pò cosi sinceramente..ma non intendendomi di queste cose e vedendo che il gine non diceva niente stavo zitta e guardavo un pò preoccupata..Fino a quando mi dice "Che si tratta di una gravidanza gemellare già lo sapeva?"
Cosaaaaaa????Sono rimasta cosi ragazze :urka , mi sono tirata su su quel lettino con due occhi sgranati che non vi immaginate..Francesco mi guardava immobile...
Lì per lì ero un pò traumatizzata, non ve lo nego..anche tornando a casa continuavo a ripetere a Francesco come faremo, non sarà facile..
Lui mi ha tranquillizzata..per tutta la notte...adesso io sto bene..ma ho questo pensiero fisso, un pò di paura..
Già mi spaventava un pò l'idea di come avrei fatto con due....Adesso vengo a sapere che saranno addiruttura 3!!! :urka
Oh mamma mia!!Non avevo messo in conto questa ipotesi..anche se sapevo che in famiglia c'erano stati casi di gemelli..ma proprio non avevo preso in considerazione quell'idea!!
Uno già l'ho visto..minuscolo..e sta bene :emozionee
L'altro ancora non si vedeva ma il gine ha detto che è normalissimo..e che alla prossima eco che avrò con la mia gine dovrebbe già vedersi...
Aiuto ragazzeeeee!!
Non so come prenderla, ancora mi sa che non ho realizzato bene!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Chicca6 » 4 apr 2008, 15:27

Annalisa :yeee :yeee :yeee
Capisco le tue ansie, è una notizia che allo stesso tempo spaventa e rende felici ...
CONGRATULAZIONI
:yeee
Chissà che emozione :emozionee

Complimenti a tutte per le beta :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da Chicca6 » 4 apr 2008, 15:34

barbaraenico
CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee

Ho aggiornato la prima pagina :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da annalisafr07 » 4 apr 2008, 15:36

Grazie Chicca!!
Si è un'emozione grandissima!
continuavo a guardare quello schermo senza credere a quello che vedevo..mammamia!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte per le beta!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da skritch » 4 apr 2008, 16:42

Annalisa... CONGRATULAZIONI!!!
Probabilmente tra un pochino sarà visibile anche il secondo embrione!!!

cavoli mentre leggevo mi sembrava di sentire la mia storia (ma ti auguro con tutto il cuore di arrivare al lieto epilogo!!!!!!!! ANZI NE SONO CERTA!!!).
Allattavo ancora il Pispolo e all'8° mese ho avuto la prima ovulazione e sono rimasta incinta (dunque senza capoparto - e tàcchete al primo colpo!).
All'eco durante la prima visita (11ma sett. quindi già molto in là!) c'erano due camerette: una piena e l'altra vuota!
Dunque a noi hanno spiegato che: la camera vuota è una sorta di uovo chiaro e che si sarebbe riassorbito da solo.
E che cmq la gravidanza era iniziata come gemellare (ho gemelli in famiglia!)... :hi hi hi hi

:yeee :yeee coraggio ragazzi!!! siete giovani e ce la farete senz'altro... sarebbe stata tosta x noi che abbiamo qualche annetto in più ! Devo dire che spesso ci siamo interrogati su come avremmo fatto, ma poi guadrandoci negli occhi abbiamo capito che avremmo comunque fatto in qualche modo!
E poi la famiglia è più gioiosa quando è numerosa!! (basta sapersi organizzare eheheh!)

DOMANDA: ma voi ... non state facendo sogni molto straaaani!?!?!? :martello IO SI!!! :domanda
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da annalisafr07 » 4 apr 2008, 20:49

Grazie mille skritch!
Grazie davvero..
Comunque..sogni strani??
PEr adesso no!
Mi capitava spesso quando aspettavo Emma!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
flower
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 feb 2008, 20:50

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da flower » 4 apr 2008, 23:32

Ciao a tutte!
Stasera ho un po' di tempo così spero di riuscire a scrivere qualche cosa in pace.... :fischia Allora, non ci posso credere.... da qualche giorno mi sentivo strana e sapevo esattamente di che cosa poteva trattarsi, anche se non ci volevo credere. Poi il test mi ha dato la certezza: aspetto un bimbo e secondo i miei calcoli dovrebbe nascere l'8 dicembre. Ho altri due "tesori" :che_dici , Giovanni nato a marzo 2003 e Lorenzo il 24 dicembre 2005. Mio marito non lo sa ancora perchè penso gli verrà un infarto, forse non era proprio il momento migliore per allargare famiglia, ma io sono super mega contenta! (ovviamente passato lo shock iniziale). Ok, qua lo dico e qua lo nego: se è un altro maschio scappo di casa :buuu
Spero di potermi aggregare a voi, anche se con il lavoro e i bambini non riesco a collegarmi spesso. In bocca al lupo a tutte e un abbraccio
Dimenticavo, non sono una giovincella, ma sono del 1974
Immagine

Giovanni detto Attila 08/03/2003 e Lorenzo chiamato orsetto 24/12/2005

Bloccato

Torna a “Dicembre”