pensa un po...mi manca tanto dormire
 pensa un po...mi manca tanto dormire  e nn ho il coraggio ora di passare al bibe perche latte ne ho! e mi sentirei in colpa e so che gli fa bene ...devo resistera ancora un pà..
 e nn ho il coraggio ora di passare al bibe perche latte ne ho! e mi sentirei in colpa e so che gli fa bene ...devo resistera ancora un pà..con Davide sono arrivata a 5 mesi

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 10:17
 pensa un po...mi manca tanto dormire
 pensa un po...mi manca tanto dormire  e nn ho il coraggio ora di passare al bibe perche latte ne ho! e mi sentirei in colpa e so che gli fa bene ...devo resistera ancora un pà..
 e nn ho il coraggio ora di passare al bibe perche latte ne ho! e mi sentirei in colpa e so che gli fa bene ...devo resistera ancora un pà..

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 10:20

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 10:21

Messaggio da Beth » 22 gen 2010, 11:51
 ...cmq sta 1 pò meglio visto che stanotte alle 2,30 è crollata col suo papi e l'ho allattata stamattina alle 8,30!
 ...cmq sta 1 pò meglio visto che stanotte alle 2,30 è crollata col suo papi e l'ho allattata stamattina alle 8,30! era veNuta xdarmi una mano ad "organizzare" e regolarizzare le poppate di Giorgia in modo da essere in grado di poter andare a riprendere Paola dalla scuola materna...purtroppo mia mamma ha anche la sua età e poi io nn sopporto che si decida della mia vita...gli altri possono darmi solo dei consigli ma nn sopporto che mi si impongano le cose...ho anche 38 anni e nn sono una bambina!!!!!!!!!!!!!!!
 era veNuta xdarmi una mano ad "organizzare" e regolarizzare le poppate di Giorgia in modo da essere in grado di poter andare a riprendere Paola dalla scuola materna...purtroppo mia mamma ha anche la sua età e poi io nn sopporto che si decida della mia vita...gli altri possono darmi solo dei consigli ma nn sopporto che mi si impongano le cose...ho anche 38 anni e nn sono una bambina!!!!!!!!!!!!!!!  

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 11:58
si..Beth ha scritto:buongiorno a tutte!
Forse sono l'unica tra voi a cui piace allattare? Paola l'ho allattata 10 mesi e poi, siccome lei aveva già dei bei dentoni e mi "mordeva a sangue" i capezzoli, il latte è andato via naturalmente!
Giorgia da 1 settimana è raffreddata e ci ha fatto dormire poco...ci eravamo abituati a quelle 5-6 ore di fila senza poppata notturna...cmq sta 1 pò meglio visto che stanotte alle 2,30 è crollata col suo papi e l'ho allattata stamattina alle 8,30!
è una gran dormigliona e tutto sommato è "paciona"...sua sorella invece dormiva 15' e si ricaricava alla grande! nn avevo 1 attimo di libertà!
Oggi ho chiesto a mio padre di venire a riprendersi mia madreera veNuta xdarmi una mano ad "organizzare" e regolarizzare le poppate di Giorgia in modo da essere in grado di poter andare a riprendere Paola dalla scuola materna...purtroppo mia mamma ha anche la sua età e poi io nn sopporto che si decida della mia vita...gli altri possono darmi solo dei consigli ma nn sopporto che mi si impongano le cose...ho anche 38 anni e nn sono una bambina!!!!!!!!!!!!!!!

così abbiamo discusso + volte e nn sopporto + la sua presenza in casa...certo devo ringraziarla xchè mi ha aiutato molto, ma dopo 2 settimane la casa comincia a diventare piccola!
Penso solo a lunedì e a tutte le giornate fredde in cui sarò costretta a "infagottare" Giò, metterci in macchina e andare a prendere la grande da scuola!

invidiaaaaaaa!!!! che sogno!
 invidiaaaaaaa!!!! che sogno!
Messaggio da svevazoe » 22 gen 2010, 13:35

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 14:01
si..svevazoe ha scritto:I vostri rigurgitano?
Febe non molto ma si lamenta per ilk reflusso e non so che fare povera cucciola!
 ....dopo la poppata lo tengo su parecchio...
 ....dopo la poppata lo tengo su parecchio...
Messaggio da svevazoe » 22 gen 2010, 14:17

Messaggio da SaraR72 » 22 gen 2010, 14:51

Messaggio da veraf » 23 gen 2010, 12:02

Messaggio da svevazoe » 23 gen 2010, 12:10
veraf ha scritto:Eccomi, io sono un'altra a cui non piace allattare

Avremo tanto su cui confrontarci...ma dobbiamo trasferirci nei gruppissimi...
che ne dite del titolo:
I DICEMBRINI (09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da Lorena » 23 gen 2010, 15:38

Messaggio da Beth » 23 gen 2010, 20:01

Messaggio da SaraR72 » 24 gen 2010, 11:59

Messaggio da veraf » 24 gen 2010, 15:05
 che ho aperto il nuovo post nei gruppissimi col titolo proposto quindi possiamo trasferirci
  che ho aperto il nuovo post nei gruppissimi col titolo proposto quindi possiamo trasferirci