Contavo d'inviarti un sms.
Oggi non piove, dai, giusto ieri....
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:27
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:27
Giovanotte li c'è la sua testolina, e quello 'sconquassamento' potrebbe essere il collo dell'utero che si prepara!!funnylove ha scritto:sarabonassi ha scritto:IO NON HO DOLORI OGNI TANTO SENTO QUALCOSA DI STRANO PROPRIO LA...TIPO UNO SQUASSAMENTO (PASSATEMI IL TERMINE) NON SO SE SONO I CAPELLI (SE CE LI HA GIA'!!!) O CHE ALTRO...
anche a me pare di sentirla li a volte.. non so spiegare tipo peso che scende...
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:28
SCUSATE NON VOLEVO FARVI VENIRE LE GOLE...MA MI SA CHE QUESTO MESE INIZIERO' PURE IO A METTERE DECINE DI KG MISERIA CHE FAME CHE MI E' VENUTA...Bu ha scritto: Saretta, ma dico sei un pò monella????
Ti sembra che con me e Tizi on line ti metti a svetagliarci sotto il naso le barrette di cioccolato???
Appena mi passa sto diabete del ca...volo mi rifaccio![]()
![]()
![]()
E no! Angy, no! Sennò il vantaggio di aver perso tutti questi Kg lo sfumi in un istante...
sto impazzendo... ormai parlo anche da sola!
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:28
te pias?Tizjana ha scritto:Fefy non male il tuo menu. Complimenti!!
Uè preparate la bandiera a scacchi e non lasciatemi sola nel vecchio post.
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:29
Io uso la pancera, non ne potrei fare a meno....funnylove ha scritto:questione dolori: per ora nulla fortunatamente.
usate la fascia per gravidanza? dicono aiuti molto..
questione battesimo: non ho la più pallida idea..
c'è un tempo massimo o un tempo usuale antro cui bisogna farlo??
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:29
Bu ha scritto:Saretta, ma dico sei un pò monella????sarabonassi ha scritto:GIUSTO PER STARE IN TEMA KG...MI STO MANGIANDO UNA SUPER BARRETTA DI CIOCCOLATA DELLA LINDT AL WAFER....NON VI DICO CHE BONTA'....:prrrr
Ti sembra che con me e Tizi on line ti metti a svetagliarci sotto il naso le barrette di cioccolato??? :prrrr :prrrr
Però che buona!
Appena mi passa sto diabete del ca...volo mi rifaccio![]()
![]()
![]()
E no! Angy, no! Sennò il vantaggio di aver perso tutti questi Kg lo sfumi in un istante...
sto impazzendo... ormai parlo anche da sola!
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:30
USSIGNUR CHE VUOL DIRE? E' UN PO' CH ELO SENTO STE COSO QUI SOTTO...NON FATEMI PREOCCUPARE CHE NON HO PROPRIO VOGLIA DI PARTORIRE PRIMABu ha scritto: Giovanotte li c'è la sua testolina, e quello 'sconquassamento' potrebbe essere il collo dell'utero che si prepara!!
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:30
Bu ha scritto:Giovanotte li c'è la sua testolina, e quello 'sconquassamento' potrebbe essere il collo dell'utero che si prepara!!funnylove ha scritto:sarabonassi ha scritto:IO NON HO DOLORI OGNI TANTO SENTO QUALCOSA DI STRANO PROPRIO LA...TIPO UNO SQUASSAMENTO (PASSATEMI IL TERMINE) NON SO SE SONO I CAPELLI (SE CE LI HA GIA'!!!) O CHE ALTRO...
anche a me pare di sentirla li a volte.. non so spiegare tipo peso che scende...
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:31
funnylove ha scritto: grazie angy! sei di una dolcezza infinita!
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:32
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:33
Bu ha scritto:Io uso la pancera, non ne potrei fare a meno....funnylove ha scritto:questione dolori: per ora nulla fortunatamente.
usate la fascia per gravidanza? dicono aiuti molto..
questione battesimo: non ho la più pallida idea..
c'è un tempo massimo o un tempo usuale antro cui bisogna farlo??
Per il Battesimo... mica è obbligatorio Battezzare una persona... è una scelta e cme tale puoi farla a qualunque età! Anche da adulto!
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:33
Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:34
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:34
NON SO DOVE SIA DO...MISERIA...Tizjana ha scritto:Eccomi in diretta.
Giusto in tempo per l'inaugurazione.
Allora apriamo il nuovo post? Dov'è Dò? Chi ha il cell a portata di mano la messaggi per favore![]()
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:37
sarabonassi ha scritto:IO HO GIA' DETTO A RIKI DI NON PRESENTARSI ASSOLUTAMENTE SENZA UN PANINO CON IL CRUDO E UNO CON IL SALAME QUANDO VIENE A TROVARMI IN OSPEDALE...
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:38
Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:39
Ma che preoccupare, dovreste augurarvelo!sarabonassi ha scritto: USSIGNUR CHE VUOL DIRE? E' UN PO' CH ELO SENTO STE COSO QUI SOTTO...NON FATEMI PREOCCUPARE CHE NON HO PROPRIO VOGLIA DI PARTORIRE PRIMA
Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:39
MANCA DO COME SI FA?funnylove ha scritto:post post post!
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:40
Bu ha scritto:Ma che preoccupare, dovreste augurarvelo!sarabonassi ha scritto: USSIGNUR CHE VUOL DIRE? E' UN PO' CH ELO SENTO STE COSO QUI SOTTO...NON FATEMI PREOCCUPARE CHE NON HO PROPRIO VOGLIA DI PARTORIRE PRIMA
Se il collo non si prepara arrivate alla 42° e dovete star li a pregarlo di nascere...
Per Riccardo avevo spesso quelli che io chiamavo impropriamente 'criceti': mi sembrava di avere dei cricetini a grattare proprio li... sensazione poco piacevole... ma mi ha permesso di partorire alla 38a settimana, arrivando in ospedale con le membrane rotte, niente contrazioni ma già 3 cm di dilatazione! Appena ho cominciato il travaglio ho partorito! Perchè il collo era già bello morbido...
Ho un'amica al corso pre-parto che aveva i vostri stessi timori... dopo averle raccontato la mia esperienza era tutta contenta e sorridente...
Tranquille, i vostri gine vi controllano... non rischiate di perdervi il pupo per strada!
Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:41