ho prenotato l'ecografia del III° trimestre.... devo pagare € 48,30, è giusto????
perché se devo pagare il ticket per la mutua, mi sa che la faccio da privato!!!!!

Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 15:15
Messaggio da vale1987 » 29 ago 2012, 16:25
Be' il nido fa solo bene hai bambini , imparano molte cose e senza dubbio li riconosci i bambini che vanno e quelli no! Nel nostro caso Alex e' giusto che va perche' lo aiuta sicuramente!cyberclio ha scritto:cavolo, comincia già il nido??????vale1987 ha scritto:Ragazze buongiornooggi terzo giorno di nido per il mio ometto! Sta andando bene anche se a lasciarlo la mi sento un po' in colpa
pero' va be' lo faccio per lui :-(
Per quanto riguarda il beverone a me non hanno ancora detto di farlo e ovviamente io evito di chiedere![]()
io se posso il nido lo vorrei evitare....ma solo perché mi piacerebbe tenerla/o a casa fino alla materna!!!!!
comunque ti capisco, io portavo mio fratello più piccolo alla materna, e anche io ci stavo male.... ma poi quando andavo a prenderlo era felice....
alla fine si divertono....
Perche' paghi??? Che ecografia e'?cyberclio ha scritto:domanda:
ho prenotato l'ecografia del III° trimestre.... devo pagare € 48,30, è giusto????
perché se devo pagare il ticket per la mutua, mi sa che la faccio da privato!!!!!
Messaggio da michymamo » 29 ago 2012, 17:18
Io l'ho prenotata privatamente a 100 eurocyberclio ha scritto:domanda:
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 17:24
Perche' paghi??? Che ecografia e'?[/quote]cyberclio ha scritto:domanda:
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 17:25
wow.... 100euro!!!!! mica poco!!!!michymamo ha scritto:Io l'ho prenotata privatamente a 100 eurocyberclio ha scritto:domanda:
Messaggio da mare143 » 29 ago 2012, 17:41
Messaggio da mare143 » 29 ago 2012, 17:42
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 17:42
Messaggio da smile81 » 29 ago 2012, 17:43
Messaggio da mare143 » 29 ago 2012, 17:47
Credo di si, io ho perso il conto delle mutande che mi cambio ogni giornocyberclio ha scritto:...è normale produrre tanto muco vaginale????![]()
la ginecologa mi ha solo chiesto se fosse giallo, ma in realtà è trasparente.... sarà normale?????
Messaggio da vale1987 » 29 ago 2012, 17:54
è l'ecografia del III° trimestre, ed è mooooolto importante.... da quanto ho capito io è una specie di morfologica... vedono la crescita, prendono le misure e vedono se è necessario un taglio cesareo programmato.... controllano il liquido amniotico...cyberclio ha scritto:Perche' paghi??? Che ecografia e'?cyberclio ha scritto:domanda:
Messaggio da Pallina77 » 29 ago 2012, 18:01
Messaggio da vale1987 » 29 ago 2012, 18:28
Messaggio da vale1987 » 29 ago 2012, 18:35
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 18:44
sisì... è quella!!!!!vale1987 ha scritto:è l'ecografia del III° trimestre, ed è mooooolto importante.... da quanto ho capito io è una specie di morfologica... vedono la crescita, prendono le misure e vedono se è necessario un taglio cesareo programmato.... controllano il liquido amniotico...cyberclio ha scritto:Perche' paghi??? Che ecografia e'?cyberclio ha scritto:domanda:
ma io sapevo che era gratuita.... anche perché sul foglio della prenotazione c'è scritto che tra la settimana 28 e la 32 è esente... io sarò a 30+3....![]()
il 17Settembre quando andrò a fare la curva () chiederò....
Eh no appunto ti ho chiesto perche' quella che intendi tu si chiama " eco
dell'accrescimento fetale" e non si paga! E' una seconda morfologica ma molto approfondita . Non capisco il prrche' ti fanno pagare ! Io ce l'ho 8 novembre ed e' gratuita
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 18:46
vale1987 ha scritto:E che e' la flussimetria
Messaggio da vale1987 » 29 ago 2012, 19:05
Io per Alex non l'ho fatt la flussimetria, su internet c'e scritto che la fanno fare solo in alcuni casi e se e' una gravidanza a rischiocyberclio ha scritto:vale1987 ha scritto:E che e' la flussimetria![]()
ma la dobbiamo fare????
la ginecologa dell'ospedale non mi spiega una cippa.... mi sa che cambio ospedale....
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 19:20
la mia gravidanza viene considerata a rischio....vale1987 ha scritto:Io per Alex non l'ho fatt la flussimetria, su internet c'e scritto che la fanno fare solo in alcuni casi e se e' una gravidanza a rischiocyberclio ha scritto:vale1987 ha scritto:E che e' la flussimetria![]()
ma la dobbiamo fare????
la ginecologa dell'ospedale non mi spiega una cippa.... mi sa che cambio ospedale....
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 19:23
Messaggio da vale1987 » 29 ago 2012, 21:41
Io non ho capito la tua perplessitàcyberclio ha scritto:la mia gravidanza viene considerata a rischio....vale1987 ha scritto:Io per Alex non l'ho fatt la flussimetria, su internet c'e scritto che la fanno fare solo in alcuni casi e se e' una gravidanza a rischiocyberclio ha scritto:vale1987 ha scritto:E che e' la flussimetria![]()
ma la dobbiamo fare????
la ginecologa dell'ospedale non mi spiega una cippa.... mi sa che cambio ospedale....è per via della Sarcoidosi, ma non ne capisco comunque il motivo!!!!