Siamo già a pag48..tra poco è terminato anche questo post!!
Ragazze,per chi se la sente di cucinare passo una ricetta veloce-veloce ,o se guardate la Prova-del-cuoco detta anche sciuè-sciuè, per un dolce che vi tira su il morale e che non costa molta fatica!(io l'ho fatto ieri..e in 2 è già sparito..)

Ingredienti : pasta sfoglia da acquistare al banco frigo (non surgelata),vasetto di crema di nocciole (io uso la famosa marca,ma potete anche sciogliere una tavoletta di fondente a bagnomaria), 1 tuorlo, zucchero normale.
Passaggi: 1)Accendere il forno a 200C per riscaldarlo. 2)Stendere la sfoglia rotonda e cospargerla con la crema (anche nei bordi). 3) arrotolate come per lo strudel,vi dovrebbero venire 3 "arrotolamenti" 4) fate dei taglietti nella parte alta -circa 5/6 - 5) spennellate il sopra col tuorlo e spolverizzate con i granellini di zucchero (no a velo). 6) cuocere a 200C ,forno normale per 15/20min.
Vi consiglio di mangiarlo tiepido col cioccolato che si scioglie appena (possibile riscaldarlo pochissimo nel micro prima di servirlo). Buon dopo-cena!