Al corso preparto ci hanno dato un sacco di riviste per bambini, e su "Io e il mio bambino" di ottobre c'è un articolo sulla labiopalatoschisi e sui vari tipi di approccio chirurgico che mi sembra estremamente utile e ben scritto, quindi Bricla mi raccomando compralo, se non lo trovi dimmelo che te lo tiro su con lo scanner e te lo mando via mail OK???
Matrimonio: il mio è stato tradizionale, un centinaio di invitati, ma quello che mi è piaciuto di più è stato intanto che l'abbiamo fatto alle 18:30 e abbiamo ballato fino alle 4... fra parentesi mio marito l'hanno fatto bere parecchio... e poi l'emozione del momento, tutti gli amici lì per noi... eh sì, un bellissimo ricordo!!! Per il vestito anche io ho speso poco, 600 euro + qualcosa di sarta, perchè un negozio che adoravo aveva chiuso da pochi mesi e ho comprato l'abito fra quelli che avevano in campionario... uno più bello dell'altro... volendo si può risparmiare!!! Invece mi sono un pò svenata con i fiori... ci tenevo che fossero belli belli... avevo un bouquet tondo di tulipani bianchi mignon in boccio... un sogno!!
Le bomboniere le ho fatte io con mia mamma, a suonare un amico, fotografo un collega che fa anche il fotografo... insomma dove si vuole si può risparmiare!!
Viaggio di nozze indimenticabile (ci ho fatto la lista): New York 5 giorni, 10 giorni nei parchi americani, girando con la nostra macchina in totale autonomia (San Diego, LA, Brice Canyon, Grand Canyon, Las Vegas, Monument valley) e una settimana in Messico al mare a Tulum... STUPENDO!! Che bel ricordo...
Ambra a proposito del tuo matrimonio sai cosa mi hai fatto venire in mente? Mentre ero in comune a fare i documenti per il mio matrimonio, c'era una coppia che si doveva sposare: i testimoni non arrivavano. Coppia strana: lei bianca sui 40, lui nero sui 30, lei zoppa e vestita come se andasse in spiaggia, lui in giacca e cravatta. Comunque, iniziano a dirgli che se i testimoni non arrivano salta tutto. Ed è allora che la riconosco: lei era stata una mia paziente, aveva una malattia seria, le ero affezionata, subito non l'ho riconosciuta perchè erano passati 2 anni e aveva preso 15 chili almeno... e così mi sono trovata a fare da testimone... si sposavano di nascosto perchè la mamma non voleva che sposasse un nero... eppure ha una malattia molto grave... insomma mi sembra che semmai la mamma di lui avrebbe potuto aver da ridire... mi ricordo che quando l'ufficiale del comune ha chiesto loro le fedi loro si sono scusati: erano d'argento e non d'oro perchè non se le potevano permettere. E' stato uno dei matrimoni più belli a cui ho mai assistito...