Mi dispiace tanto per le discussioni con tuo fratello, ma leggo con piacere che con il maritino

Naty ciao

Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 8:44
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 8:46
Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 8:46
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 8:47
non me li dara' mai....valemilla ha scritto:Eheheh Chicca non stavo scherzando!chiccagiambi ha scritto::ahah :ahah :ahahvalemilla ha scritto:si tiene la casa di tua madre, la fai stimare e ti fai ridare la metà.
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 8:49
[/quote]color=#0000BF]Ma in questo caso dovrebbero vivere con la suocera, cioè tua mamma? [/color]
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 9:00
tizzi hai tutta la nostra solidarieta' e ti ripeto non ti preoccupare per noi...che siamo sempre qua..l'importante e' NO STRESS.....davvero....il rapporto con tuo fratello e come quello con il mio (21novembre comple fratello-chicca!!)..ci voglioamo bene, ma quando ci attacchiamo e' una bestia...Tizjana ha scritto:G smania, devo andare.
Per Labbiamo prenotato il 21 novembre perchè prima non c'era spazio, ma alla 36° vado privatamente a fare eco e visita e valutiamo un eventuale rush.
Scusate se sono primula rossa, domani spero di raccontarvi un pò di più.
Mio fratello mi sta facendo la guerra per la fuga della signora di servizio.
Sono uscite fuori frasi davvero poco carine, come al solito quando si discute con mio fratello che ha un pò il nervo a fior di pelle...
Stamattina, dopo la prima vomitata del giorno di G, siamo stati in H fino alle 13.30 perchè il cardiologo non si è presentato ed abbiamo aspettato un sostituto.
Quindi 1 ora per rientrare a casa per via della manifestazione.
I simpatici nonni stasera dormono qui, ma a confronto della cattiveria di mio fratello paiono angioletti.
Domani vi racconto qualcosa di più![]()
Soffro lo stress...soffro lo stress....sono stanco e fuori forma...tra-la-la-la
Nota positiva: nel momento di difficoltà io e mio marito ci siamo riappropriati della nostra complicità.
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 9:01
quotolillipink ha scritto:Allora Tizyper il 21 novembre che forse sarà il "grande giorno"
Mi dispiace tanto per le discussioni con tuo fratello, ma leggo con piacere che con il maritino![]()
Naty ciao![]()
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 9:03
piccoletta ciao...sto provando a digerire il the'lillipink ha scritto:Ciao Chiccacome stai?
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 9:04
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:07
Io invece non guarderei altrolillipink ha scritto:Ti capisco Alescarlet ha scritto:wow nelly, alla faccia delle becera che ti faceva le pare sul peso!! Complimenti!
Alla fine non ho visto AMICI, ma una puntata di un serial chiamato DIRT...mio marito è fissato con 'sti serial mentre io non ne posso più...rimane tutto a metà, non ricordo mai cosa è successo e mi confondo fra i vari serial che guardiamo e....insomma ma un buon film?!
Va be', tanto fra poco mi andrà bene se riesco a leggermi un libro per 15 minuti...! Anche Franc guarda tutti i telefilm di questo tipo! A parte che non mi piacciono, in questo momento sono più sensibile e guardare storie di omicidi e serial killer prima di andare a dormire, non mi fa bene! Così non seguo e non riesco mai a capire la trama!
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:08
Complimenti!nelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
ALLORA IERI è ANDATA BENE LA ECOGRAFIA ,ALEX è UN TORELLO è LUNGO 43 CM E PESA 2'250 KG PRATICAMENTE è UN PO GROSSO SPERIAMO ARRIVI PRIMA ,PER LE FOTO IN 3D NON è RIUSCITO A FARLE HA DETTTO CHE NON HA SENSO FARLA SE NON SI VEDEVA IL FACCINO PAZIENZA ,L'IMPORTANTE CHE STIA BENE
Messaggio da lillipink » 21 ott 2007, 9:08
Chiccuzza stessa situazione, questo cielo grigio e il ventaccio mi fa passare la voglia di uscire. Non ho voglia di andare a pranzare dalla suocera, per la paura di dispiacermi o arrabbiarmi di qualcosa e ancora non so cosa faremochiccagiambi ha scritto:piccoletta ciao...sto provando a digerire il the'lillipink ha scritto:Ciao Chiccacome stai?
ci dar' di citroso@ina..
qua il cielo e' grigio e mi mette tristezza...tu come stai che fai oggi??
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:12
Considera di coprirlo come stai coperta tu. Almeno questo ci ha detto il pediatra. In stanza ci devono essere 18 gradi di notte e max 22 di giorno (queste temperature riducono il rischio di morte in culla). Quindi prima magari guarda com'è la situazione in casa tua poi decidi.chiccagiambi ha scritto:ragazze una domanda che mi ha fatto robby :
esistono le lenzuola di flanella per la culla.????io ne ho di cotone, ma effettivamente con la coprta potrebbe aver fredoo fede??
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:13
Io le ho in cotone e ci metterò su una copertina o in lana o in pile (tanto ne ho già 3 e in più me ne arriveranno a iosa).chiccagiambi ha scritto:tu le hai di cotone? e sopra cosa ci metti una copertina? noi abitiamo a piano terra e' c'e' un po' piu' fresco rispetto a un piano alto...lillipink ha scritto:Non lo so! Ho sentito che esistono lenzuola di flanella per neonati ma non so se siano per culla o lettino o per entrambechiccagiambi ha scritto:ragazze una domanda che mi ha fatto robby :
esistono le lenzuola di flanella per la culla.????io ne ho di cotone, ma effettivamente con la coprta potrebbe aver fredoo fede??
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:16
Gioia io amo molto i capi svasati, quindi i miei cappotti/giacconi spesso si allargano proprio nel punto dove c'è la panzaTizjana ha scritto:Per l'armadio di Ida![]()
Saretta riesci a vestire i giacconi ed i cappotti del pre-Ida???![]()
In questo momento mi hai atterrato tipo caccia...mi sento davvero Sconsolata.
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:18
Ma se invece di rompere ti aiutasse?!!?Tizjana ha scritto:
Mio fratello mi sta facendo la guerra per la fuga della signora di servizio.
Sono uscite fuori frasi davvero poco carine, come al solito quando si discute con mio fratello che ha un pò il nervo a fior di pelle...
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:19
ahah ma lui e' un mammone..epoi sai al giorno d'oggi una casa pagata fa comodo....e' furbo mio fratello[/quote]chiccagiambi ha scritto:[color=#0000BF]Ma in questo caso dovrebbero vivere con la suocera, cioè tua mamma? [/color]
Messaggio da rocciajubba » 21 ott 2007, 9:21
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 9:21
ehehhe anche a me piaccioni i thriller ,ma in gravidanza non ce la faccio...rocciajubba ha scritto:Io invece non guarderei altrolillipink ha scritto:Ti capisco Alescarlet ha scritto:wow nelly, alla faccia delle becera che ti faceva le pare sul peso!! Complimenti!
Alla fine non ho visto AMICI, ma una puntata di un serial chiamato DIRT...mio marito è fissato con 'sti serial mentre io non ne posso più...rimane tutto a metà, non ricordo mai cosa è successo e mi confondo fra i vari serial che guardiamo e....insomma ma un buon film?!
Va be', tanto fra poco mi andrà bene se riesco a leggermi un libro per 15 minuti...! Anche Franc guarda tutti i telefilm di questo tipo! A parte che non mi piacciono, in questo momento sono più sensibile e guardare storie di omicidi e serial killer prima di andare a dormire, non mi fa bene! Così non seguo e non riesco mai a capire la trama!
In casa nostra è Al il fifone :ahah
Messaggio da chiccagiambi » 21 ott 2007, 9:24
idem pranzo dalla suocera..non ne ho voglia, c''e mia cognata con le bimbe e so gia' che qualsiasi cosa dica alla giulia (2 anni) non andra' bene..o la faccio sudare, o urla....e la sofia (7mesi) piange solo a vederci...anche perche' da quando ha le bimbe non ci si vede piu' sono tappati in casa e non ci caga@o pari...robby mi ha rubato il bagno...cosi' ciarlo un po' con voi..lillipink ha scritto:Chiccuzza stessa situazione, questo cielo grigio e il ventaccio mi fa passare la voglia di uscire. Non ho voglia di andare a pranzare dalla suocera, per la paura di dispiacermi o arrabbiarmi di qualcosa e ancora non so cosa faremochiccagiambi ha scritto:piccoletta ciao...sto provando a digerire il the'lillipink ha scritto:Ciao Chiccacome stai?
ci dar' di citroso@ina..
qua il cielo e' grigio e mi mette tristezza...tu come stai che fai oggi??