A Dany: se leggi...Mio marito mi ha chiesto se per caso hai mai abitato in Milano zona S.Siro....Perchè da ragazzino conosceva una Daniela G.

Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:54
Messaggio da Spes » 29 lug 2010, 9:55
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:59
Bhe dai non escludiamo di poter fare un raduno globale magari alla nascita dei piccoli!Spes ha scritto:che belle siete abbastanza in zona tutto sommato![]()
per me va bene, io sono della provincia di teramo
Messaggio da marlener » 29 lug 2010, 10:02
Messaggio da Ginni » 29 lug 2010, 10:07
triky ha scritto:Bhe dai non escludiamo di poter fare un raduno globale magari alla nascita dei piccoli!Spes ha scritto:che belle siete abbastanza in zona tutto sommato![]()
Messaggio da marlener » 29 lug 2010, 10:08
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 10:13
Fiorentina fino al matrimonio poi spostata in provincia di Firenze ma a 2 km da Firenze quindi praticamente ancora fiorentina. Se vieni sarebbe molto bello vederci, per ora non sono riuscita a conoscere nessuna gollina nè del gruppo delle giugnette2008 nè del gruppo delle toscanacce, ma ormai essendo quasi 3 anni che scrivo qui sul forum mi sembra di conoscerle da una vita.Ginni ha scritto:triky ha scritto:Bhe dai non escludiamo di poter fare un raduno globale magari alla nascita dei piccoli!Spes ha scritto:che belle siete abbastanza in zona tutto sommato![]()
...sarebbe bellissimo!!!!!
Silvia anche per me va bene..mettiamo le città o la zona così ci conosciamo meglio anche geograficamente...e anche per le disperse va bene..poi se tornano...le rimettiamo in lista..ok?
io sono vicino a Lecco..con la super arrivo facilmente a Monza ma anche a Milano dai...e se non sono in formissima mio marito è un angelo e conosce bene tutta la zona perchè ci va sempre per lavoro e sicuramente mi fa da accompagnatore![]()
Silvia ...però noi abbiamo in programma da tanto tempo una gita a Firenze..tu sei proprio di Firenze?? magari ti chiedo qualche dritta e magari ci possiamo anche vedere..
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 10:15
Messaggio da dani77 » 29 lug 2010, 10:18
conosco eccome se comosco l'Auchan di Cinisello (anche se io sono piu' vicina a quello di Monza presente quello che sembra di andare nelle tombe ha ha ha ) io vado al Toys proprio dietro a prendere a natale i regali per giuliaGinni ha scritto:Triky ma dai...sì magari la prossima volta te lo dico!!! il fatto è che ieri dopo la spesa..mentre stavamo andando via ho visto una mamma un papà e una bimba bellissima che poteva avere l'età di Elisa..e mi è venuto un flash e ci ho pensato che magari eravate proprio voi...![]()
magari una volta organizziamo anche con Suzie e Dani, che credo siano dei paraggi anche loro..e magari anche con le altre della zona..anche Makotina forse non è lontanissima..giusto??? anche tu Nane??
potremmo trovarci lì o in qualche posto della zona...sarebbe bello conoscersi anche di persona...
Messaggio da Antolina80 » 29 lug 2010, 10:33
Messaggio da marlener » 29 lug 2010, 10:41
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 10:50
Messaggio da Antolina80 » 29 lug 2010, 10:54
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 10:58
Allora altra omonimia!!!dani77 ha scritto:conosco eccome se comosco l'Auchan di Cinisello (anche se io sono piu' vicina a quello di Monza presente quello che sembra di andare nelle tombe ha ha ha ) io vado al Toys proprio dietro a prendere a natale i regali per giuliaGinni ha scritto:Triky ma dai...sì magari la prossima volta te lo dico!!! il fatto è che ieri dopo la spesa..mentre stavamo andando via ho visto una mamma un papà e una bimba bellissima che poteva avere l'età di Elisa..e mi è venuto un flash e ci ho pensato che magari eravate proprio voi...![]()
magari una volta organizziamo anche con Suzie e Dani, che credo siano dei paraggi anche loro..e magari anche con le altre della zona..anche Makotina forse non è lontanissima..giusto??? anche tu Nane??
potremmo trovarci lì o in qualche posto della zona...sarebbe bello conoscersi anche di persona...
Sarebbe bello incontrarsi magari
in pratica io abito tra monza e lecco approposito Ginni conosci qualche bel posto dove fare un picnic domenica ?
Triky : no sono una Sovicese doc, nata e cresciuta solo li e ho persino sposato un mezzo veneto nato li'![]()
![]()
( lo so sono patetica sempre abitato qui nella stessa casa solo al piano di sotto)
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 10:59
Messaggio da Nane » 29 lug 2010, 11:30
Ci sto.....pensate che lavoro in bicocca.....Ginni ha scritto:
Messaggio da dani77 » 29 lug 2010, 11:32
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 12:07
Al momento mia figlia è l'esatto posto per lei si potrebbe anche non mangiare...dani77 ha scritto:sto preparando il pasto e visto che Giulia in questi gg dato che le davo solo il primo poi scappava giu' dai miei a fregargli il secondo sto preparando sia primo che secondo:
- pasta in bianco al burro per lei solo pasta per me
- bastoncini di merluzzo e patatine fritte (questi li mangio pure io)
mi sembra un pasto abbastanza pesante speriamo che la riempie
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 12:09
ME NE MANDI UN PO' A FIRENZE ...dani77 ha scritto:sto preparando il pasto e visto che Giulia in questi gg dato che le davo solo il primo poi scappava giu' dai miei a fregargli il secondo sto preparando sia primo che secondo:
- pasta in bianco al burro per lei solo pasta per me
- bastoncini di merluzzo e patatine fritte (questi li mangio pure io)
mi sembra un pasto abbastanza pesante speriamo che la riempie
Messaggio da marlener » 29 lug 2010, 12:28