GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Messaggio da kuan » 29 ott 2008, 19:05

laura s ha scritto:

Per PV73... non la penso come te Kuan... fra tutte noi forse è meglio che sia lei a partorire per prima... sono sicura che andrà tutto benissimo, i bimbi settimini nascevano e stavano bene già 50 anni fa, e non c'è nessun rischio... lei senz'altro viveva la gravidanza comprensibilmente con più ansia di noi, e se la sua Elisa ha deciso di anticipare un pò forse le risparmierà anche le ansie delle ultime settimane e in fin dei conti va bene così!!
be da questo punto di vista hai ragione :ok
a proposito nessuna notizia?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 29 ott 2008, 19:13

diana siamo tutte curiose di sapere i particolari del giorni piu' bello della tua vita.....che durera' come tale per poco perche' passera' presto in 2° fila al momento della nascita del tuo cucciolo

Anche io mi risposerei

scusate ho gente vi lascio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 29 ott 2008, 19:29

Ti sposi?ke emozione..dai dai raccontaci...ke vestito metterai con quel pancione?..chissà se mai mi sposerò...l'importante è che tra me e salvo vada sempre tutto bene...amore rispetto,complicità.......

Ambra mi dispiace per la giornataccia...

Un bacio a tutte le pancione..
ps è l'ora di aprire un altro topic.... :ok
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 ott 2008, 19:47

E rifarei pure il viaggio di nozze...
Siiiiiiiiiiiiii!!! Anche il viaggio di nozze! Tra l'altro Lauretta quando nomini la tua Genova mi fai ricordare il mio viaggio di nozze perchè noi siam partiti per la crociera (Spagna, Portogallo e Gibilterra) da Savona.

Serena se l'ostacolo alle nozze sono i soldi sappi che ci si può sposare anche con poco. Chissà che non scriva un libro sull'argomento :ahaha
Io ci ho addirittura guadagnato :ok ma avevo la fortuna di avere i nonni e gli zii che mi sponsorizzavano! Ho risparmiato qualche migliaio di euro e ho fatto le scelte commisurate alle mie possibilità. Pensa che per l'abito e il coprispalle ho speso 540 euro! Non tutte sanno che Max Mara fa una linea di abiti da sposa deliziosissimi e poco costosi (contrariamente agli altri abiti di MM). Quelli di quest'anno sono anche più belli del mio. Bomboniere equosolidali (fai bene e spendi poco) e inviti a pranzo solo le persone a cui tieni veramente spiegando agli altri che non vi potete permettere il matrimonio di Lady D :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 29 ott 2008, 20:34

si sabry il motivo principale sono i soldi e poi il luogo,si perchè Salvo ha tutti i parenti in siclia e giustamente lo vorrebbe fare li.Io in sicilia ho solo parenti alla lontana e ovviamente lo vorrei fare a Firenze..cmq ora che aspettiamo un bambino è un argomento archiviato.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 ott 2008, 20:42

ALTAMAREA capisco le tue motivazioni, sono giuste, ma se uno vuole sposarsi va in chiesa o in comune coi testimoni e i genitori, ben vestito e finisce tutto lì. non è che devi rinunciare solo per la festa, il matrimonio è molto altro no? una mia amica che è rimasta incinta mentre conviveva ha risolto facendo matrimonio e battesimo insieme e invitando i parenti stretti ad un veloce rinfresco pomeridiano. insomma anche se rimanessi sul super semplice quello che conta è il fatto che tu e Salvo desideriate che la vs unione sia "un matrimonio" e che vs figlio cresca all'interno di esso no? chi vi vuole bene capirà e chi vuole sparlare probabilmente sparlerebbe anche se invitato ad una mega festa, trovandoci qualcosa da ridire.
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 29 ott 2008, 20:55

kuan dipende dal motivo per cui ti sposi!!!
Se ti sposi "solo" per creare una famiglia..hai ragione!

Io ed Asaf ci siamo dovuti sposare a Cipro..qui in Israele non potevamo perchè io non sono Ebrea..ed in Italia neppure perchè a lui l' ambasciata non lasciava il nullaosta (siamo di religione diversa).
Al nostro matrimonio C' eravamo noi, sua madre, suo fratello, i miei con mio fratello.
Ci siamo sposati logicamente nel municipio, e dire che è stato grottesco è un' eufemismo!
Pensa che c' era un corridoio con la fila dei "promessi sposi", un segretario chiamava per nome, il portone si spalancava ed il cd iniziava a suonare la classica marcia nuziale..dopo 20 min il portone si riapriva e tutto riniziava da capo.
Io ed Asaf non smettevamo di ridere perchè l' inglese del sindaco era incomprensibile e ci sentivamo in un film dove giravano la scena di un matrimonio a Las Vegas.
La notte l' albergo 5 stelle aveva solo camere con letti singoli, quindi la prima notte di nozze abbiamo dormito in 2 lettini avvicinati.
I 2 giorni seguenti sono stati il nostro viaggio di nozze..e poi siamo tornati in Israele a lavoro!
Ad entrambi non fregava un fico secco del vestito bianco, le bomboniere ed il pranzo nuziale..l' unico rimorso il viaggio di nozze!!!
Abbiamo in programma fra 3-4 anni di tornare con le bimbe in Messico dove ci siamo conosciuti, speriamo di riuscirci con i tempi duri che corrono!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 29 ott 2008, 21:01

A proposito della giornataccia...Asaf entra in casa, mangiamo la crema di zucca, gli involtini, i piselli, neppure il tempo di preparare il caffè che squilla il telefono..suo padre sta facendo un colloquio di lavoro ad una segretaria e vuole che Asaf sia presente, lui scappa..ma con Ariel in pigiama appollaiata sul fianco, non avendolo visto tutto il giorno non l' ha lasciato andare.
Conoscendo mia figlia non lascerà parlare il padre con nessuno, Asaf starà passando l' inferno :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 29 ott 2008, 21:12

Ambra :ahaha :ahaha la prima notte in lettini separati... :ahaha

Kuan hai perfettamente ragione se ci vogliamo unire lo possiamo fare benissimo senza parenti :fischia Non lo so perchè non ho affrontato questo situazione fino in fondo,forse perchè alla fine credo all'amore mio e di Salvo e alla famiglia che stiamo mettendo su e non m'interessa mettere una firma davanti a dei testimoni.Ora che arriverà un figlio forse ci saranno dei cambiamenti e più in la ritiriamo fuori questo argomento.

Vi volevo chiedere se qualcuno di voi a il facebook cosi manteniamo i contatti anche li...aggiungetemi io sono serena acciai

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 ott 2008, 21:18

ambra spaziale il tuo matrimonio dai :ahah :ahah peccato non esserci stata :ahaha
però scusa cosa vuol dire dipende dal motivo per cui ti sposi? certo se sei costretto dalla famiglia che sennò ti toglie il saluto o ti spacca le ossa allora può essere un motivo direi alternativo, ma sennò credo che la scelta personale di unirsi e poi eventualm figliare sia ottima e non implichi per forza la super festa no?
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 29 ott 2008, 21:32

altamarea78 ha scritto:di voi a il facebook cosi manteniamo i contatti anche li...aggiungetemi io sono serena acciai
Serena io su facebook non ci sono ma c'è mio marito Angelo che adesso ti aggiunge tra gli amici. Io preferisco non espormi in prima persona... si insomma vedendo ocme funziona non mi entusiasma, comunque poi ci possiamo scambiare anche le mail. Mi rompe che chiunque può vedere chisono i miei miei amici. Io ho trovato un paio di ex fidanzati e un pò di ex compagni di scuola con i quali non avrei piacere di comunicare :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 29 ott 2008, 21:42

Ambra un matrimonio veramente alternativo, ma avevo capito che tu sei allergica alle convenzioni! Mi piacciono le persone come te, che non si fanno schiacciare dalle apparenze.
Baci alla piovretta che si è attaccata alla gamba del papi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 ott 2008, 22:41

ambrasaf ha scritto:A proposito della giornataccia...Asaf entra in casa, mangiamo la crema di zucca, gli involtini, i piselli, neppure il tempo di preparare il caffè che squilla il telefono..suo padre sta facendo un colloquio di lavoro ad una segretaria e vuole che Asaf sia presente, lui scappa..ma con Ariel in pigiama appollaiata sul fianco, non avendolo visto tutto il giorno non l' ha lasciato andare.
Conoscendo mia figlia non lascerà parlare il padre con nessuno, Asaf starà passando l' inferno :ahaha
:ahah :ahah ma se l'è portata dietro?
sa vi saluto a domani :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 30 ott 2008, 7:37

non aveva alternatite, gli si è appicicata addosso stile koala!
E sapete come è andata..ogni volta che qualcuno tentava di rivolgere la parola a mio marito lei lo guardava male e gli diceva, non parlare con il mio babbo, ci parlo io ora!

Kuan dopo il mio matrimonio che ti ho raccontato..ti dico il matrimonio di mio cognato..650 invitati, matrimonio la sera nell' arena dei cavalli trasformata per l' occasione con luci, addobbi, erba..chiaramente dj, il catering lo ha fatto mio suocero..ed Asaf ha lavorato..hanno dovuto costruirci bagni, parcheggio ecc... naturalmente vestiti di lusso (lei 5000€ in affitto) parrucchiere, truccatrice, massaggi rilassanti, fotografo...

Ora..loro non hanno 1 lira..ha pagato tutto mio suocero, ringraziandoci di esserci sposati a Cipro e dicendo..che a noi gli stessi soldi li darà per costruire casa..così i principini imparano..

In tutto ciò..il pensiero che da quel momento sarebbero stati una famiglia, condiviso tutto..non so quanto li abbia sfiorati, erano troppo impegnati a creare l' evento dell' anno.
Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 ott 2008, 8:41

..ogni volta che qualcuno tentava di rivolgere la parola a mio marito lei lo guardava male e gli diceva, non parlare con il mio babbo, ci parlo io ora!

Troppo forte Ariel!!! :ahaha

Ambra io condivido la tua scelta in quanto al matrimonio. Io ho discusso con tutti gli atelier di abiti da sposa della zona perchè non volevo spendere qualche stipendio di abito e volevo una cosa semplice!
Una mia collega che si è sposata 20 gg fa ha speso 5.000 euro di vestito e ci teneva a farlo sapere!!! Per me è una cosa inconcepibile.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ott 2008, 8:55

Eccomi per portarvi notizie di Morena ed Elisa :emozionee , vi riporto il suo messaggio:

"per dicembrine: continuo celestone e flebo, nascerà se non da sola tra il 4 e il 14 nov, tappi o musica per dormire"

Concordo con dice che per Morena questa è una cosa positiva, sopratutto per le sue esperienze e per come viveva la gravidanza... ogni minimo aggiornamento ve lo riporterò, attendendo naturalmente la nascita della nipotina pci-dicembrina :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2008, 9:00

GRAZIE SAVINA!!!!!
FORZA MORENA ED ELISA ANDRA' TUTTO BENISSIMO :cuore :cuore :cuore :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2008, 9:07

Buongiorno Panzone
io oggi sono a casa ieri controllo in ospedale, tutto bene William pesa introno ai 2.300 e cresce in modo regolare però ieri ero stanchissima e così ho degiso che un paio di giorni a casa me li merito!!!
Un bacio a Panc Luana Kuan Skritch (a proposito la mia panza è bassa e perciò credevo che il bimbo avesse fretta di nascere invece il gine ieri mi ha detto che il collo è chiuso :ok ) Kuan Diana Laura Ambra (bel matrimonio!!! Anche a noi interessava il risultato abbiamo fatto una festa molto tranquilla nonostante la mia terronaggine :hi hi hi hi e abbiamo saltato il viaggio di nozze per cercare lavoro in Italia perchè io non ero pronta per andare a vivere negli USA) Annalisa Tatina,ehi qualcuno sa che fine ha fatto Lisfabe?
Skritch anche io ti suggerisco di andare a vedere l'H più vicino a casa tua, giusto a scopo precauzionale :incrocini
HO 15 mila lavatrici da fare, qui piove e non si asciugherà nulla
SITUAZIONE VALIGIA: mi sa che sono pronta ho comprato anche le pantofole che mi mancavano :hi hi hi hi
ci aggiorniamo dopo un bacio
Claudia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 ott 2008, 9:22

Vai così Morena!!! :cuore Siamo tutte con voi!!! Andrà benissimo, me lo sento. Tanti baci.

Buon riposo Claudia :ok Congratulazioni per William! :yeee
Se ti può consolare stamattina piove anche nella nostra cara Puglia.
Anch'io stamattina ho deciso di rimanere a casa. Ho vomitato ed è una settimana che ho la dissenteria! Che p..... :aargh
Baci!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 30 ott 2008, 9:29

panciotta ho appena rifiutato un certo angelo perchè non sapevo chi fosse :ahaha vedo se lo posso recuperare...

Morena sei nel nostro cuore....

Bricla :yeee

tra poco tocca a me.A mezzo giorno ho l'ultima ecografia che passa la regione molto importante..finalmente saprò quanto pesa.

Nessun altro a facebook?

Bloccato

Torna a “Dicembre”