LauraS è una bellissima idea il listone nuovo preparo l'MP e lo invio.
Allora Sabato con il mairitino ci siamo imbarcati e siamo andati da Prental!!!!!!!
Per me non ho trovato praticamente nulla da loro, i pantaloni sono carini ma mi stanno ridicoli

Sono andata da H&M è ho travato tante maglie e maglioni carini cosi' ho preso una maglietta e 2 giacchettoni di lana che sono comodi sotto ci posso mettere anche magliette di cotone o maglioncini di lana tiposotto giacca che avevo tanto con il giacchetto si copre tutto e non ho speso molto!
Per i pantaloni devo cercare magare in qualche negozio di taglie comode perche' correi dei pantaloni con elastico in vita che posso magari tirare piu' sono piu' comodi!
Per la piccoletta niente! Apparte che nel negozio c'era l'inferno una marea di gente e non c'erano tante commesse a disposizione pero' mi hanno dato intanto la lista richiesta dalla mia clinica e poi la commessa ne sapeva meno di me!
Quindi mi sa che vado con mia cognata apparte i 4 figli che ha lei lavora proprio in un nido quindi piu' esperta e aggiornata di Lei non la trovo in giro!
Sabato sono uscita con lo slip quello con la fascia sotto reggi pancia, pero' sono 4 giorni che lo porto e dopo un po' mi vengono dei doloretti e la devo togliere è normale o forse tstringe tropppo a me non sembra. Pero

Nigel le mutandine usa e getta per l'ospedale quali sono io in giro ho visto solo quelle a reticella, o sono quelle tipo carta?
Alla prental altrimenti mi hanno consigliato gli assorbenti tipo mutandone ( per capirci quelle delle vecchiette) a me sembra un po' esagerato che dite?