GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
Sono tornata per vedere se c'erano notizie di Tizy ed ho fatto bene così mi sono un pò tranquillizzata a leggere da Chicca che deve ancora andare in ospedale.
Nelly ricordi quello che ti ha Angela delle stress? E' il solo motivo che possa spiegare la diversità notevole dei valuri glicemici a casa e in ambulatorio. Hai riferito i valori che avevi a casa? E' stata un pò più umana la tizia?
Nelly ricordi quello che ti ha Angela delle stress? E' il solo motivo che possa spiegare la diversità notevole dei valuri glicemici a casa e in ambulatorio. Hai riferito i valori che avevi a casa? E' stata un pò più umana la tizia?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Quindi vediamo se ho capito: piglio il certificato del gino, vado all'Ispettorato del Lavoro che mi dice "Ok, sciuraIlarietta ha scritto: Devi prima andare all'Ispettorato del lavoro che deve darti il nulla osta, poi consegni il tutto all'INPS che dovrebbe rilasciarti la ricevuta e poi dai al datore di lavoro carte e ricevute.
Poi dovrai cmq fare la maternità obbligatoria facendoti compilare il modulo dal gine e poi portandolo all'INPS.

Giusto?

L'ironia è che la pratica per l'obbligatoria l'ho già fatta :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Grazie per la notizia Ila, ma allora posso anche non necessariamente collegarla al mio cc bancario? Si compra alle poste?Ilarietta ha scritto:Lilly per la carta prepagata io ti consiglio la postepay. Costa 5 euro la prima volta che la fai e poi ad ogni ricarica costa 1 euro. Noi compriamo spesso su internet e la troviamo comodissima sia perchè è sicura sia perchè è accettata praticamente da tutti.
- DM
- Original~GolGirl®
Sara e Chicca non siete sole, anche io sono tra quelle a cui più che toxo e urine non fanno fare...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Rieccomi.
Acquisti in internet: io uso la carta di credito normale (ogni pagamento è controllato con un sms, quindi ho tutto sotto controllo
) e preferibilmente tramite il circuito Paypal che è mooooooolto più sicuro del pagamento diretto. Sono troppo pigra per andare FINO alle poste a fare la ricaricabile
Analisi: anche il mio gino me ne fa fare poche e pure poche eco. Continuo a pensare che sia perchè in Emilia medicalizzano la gravidanza davvero poco. Se non c'è necessità nisba analisi particolari. All'inizio mi dava da pensare mentre ora devo dire che lo preferisco.
Speriamo che Tiziana ci faccia sapere presto: sono in pensiero
Acquisti in internet: io uso la carta di credito normale (ogni pagamento è controllato con un sms, quindi ho tutto sotto controllo

Analisi: anche il mio gino me ne fa fare poche e pure poche eco. Continuo a pensare che sia perchè in Emilia medicalizzano la gravidanza davvero poco. Se non c'è necessità nisba analisi particolari. All'inizio mi dava da pensare mentre ora devo dire che lo preferisco.
Speriamo che Tiziana ci faccia sapere presto: sono in pensiero

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chicca ti confermo che il problema riguardava il mio computer, qui non ho avuto difficoltà ed ho visto il video del tuo tenerissimo Aly

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
IO TUTTI I MESI CHE VADO DAL GINECOLOGO MI FA L'ECOGRAFIA MA DI ANALISI SOLO TOXO URINE E EMOCROMO...LA PRESSIONE HA INIZIATO MESE SCORSO A PROVARMELA E ANCHE LA PROVA BILNCIA...CHE ORRORE...GLI HO CHIESTO IO DI FRAMI FARE IL TAMPONE QUESTA VOLTA...

- proferina
- Master~GolGirl®
invece io ho appena ritirato l'impegnativa per le analisi, ce ne sono alcune che non conosco:elettroferesi sieroproteica, tempo di protrombina, tempo di tromboplastina parziale, protidemia totale, boooooooo vado a cercare cosa sono
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
proferina, non so che analisi siano sinceramente non le ho mai trovate da fare...

- vanessa
- Active~GolGirl®
lilli, dalle un abbraccio gigante da parte mialillipink ha scritto:Ragazze ho avuto notizie di Enrica (Erricuzza). L'hanno messa in maternità anticipata perciò non può colegarsi. Ringrazia tutte quelle che hanno domandato di lei in questi giorni e mi ha chiesto di voi
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- vanessa
- Active~GolGirl®
si infattisarabonassi ha scritto:buon giorno a tutte...novita' di Tizi?miseria e' strano che non si faccia sentire...
io le ho mandato un sms qsta mattina e non mi ha ancora risposto
- vanessa
- Active~GolGirl®
cos'è lo streety?valemilla ha scritto:Anche io ho comprato qualcosina in saldo alla pren@tal!!!! 4,90 per un pantalone e altri 4,90 per una camicia. Erano le ultime due rimanenze!!!![]()
Poi però ho speso 39.90 per una maglietta...![]()
Anche io nessuna nuova di Tizi.
Qui sta arrivando un tifone. Siamo chiusi in casa.
Allora per il nuovo post mi sembra che il titolo più votato sia stato Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
Per me è il migliore... io sono sulla riga di partenza... da martedì compro tutto!!!
Paola che ne pensi dello Streety?
Ciao Dò, Dani!
oggi a noi ci ha chiamate la tizia del negozio per dirci che è arrivato l' IDRO BABY ESTRAIBILE della C@M

yeppaaaaaa
- vanessa
- Active~GolGirl®
nelly posso farti un paio di domandinenelly67 ha scritto:CIAO ECCOMI CHE PALLE !!!!!!!!!!!
INTANTO GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI
![]()
A SARAB ,LILLI ,CHICCA ,SCARLET
ALLORA STAMANE NON SO PERCHè MA LA GLICEMIA ERA SALITA A 170,TUTTI GLI ALTRI GIORNI NON ARRIVAVA NEANCHE A 100 ,QUALCUNO MI STA PRENDENDO INGIRO (HO PENSATO )
PER IL MOMENTO NIENTE INSULINA MA DEVO STARE A STRETTO CONTROLLO ALIMENTARE ,MA VERAMENTE STRETTO ,NEANCHE UN BISCOTTO SECCO POSSSO MANGIARE
DOMANI HO IL CONTROLLO DAL DIETOLOGO ,AIUTO
UN BACIO A TERRI ,ROCCIA ,VALE![]()

ma ti sei accorta di qualcosa? nel senso, la glicemia alta l'hai riscontrata solo dagli esami o ti sei sentita qualcosa
- proferina
- Master~GolGirl®
ho cercato, in pratica serve per valutare le proteine, per vedere se la mia alimentazione ne assorbe a sufficienza, e le altre sono per vedere la coagulazione del sangue, molto importante mi diceva la gine perchè per il parto si perde tanto sangue, quindi devono sapere se ci sono problemi, almeno così mi spiegò tempo fa!sarabonassi ha scritto:proferina, non so che analisi siano sinceramente non le ho mai trovate da fare...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vanessa
- Active~GolGirl®
io la toxo l'ho già fatta trallalleroDM ha scritto:Sara e Chicca non siete sole, anche io sono tra quelle a cui più che toxo e urine non fanno fare...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Devo condividere con qualcuno questo successo incredibbbbbbbbbile!
SONO RIUSCITA A INSTALLARE LA RETE WIRELESS!!!!!!!!
Scusate l'entusiasmo ma ci provo da mesi e ora finalmente ce l'ho fatta
Così adesso potrò stare collegata a GOL anche svaccata sul divano.
E chi mi schioda più da qui? :ahah
SONO RIUSCITA A INSTALLARE LA RETE WIRELESS!!!!!!!!

Scusate l'entusiasmo ma ci provo da mesi e ora finalmente ce l'ho fatta

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Pure io Vane: evvai di salumiiiiiiiiiiiiiiiiii!vanessa ha scritto:io la toxo l'ho già fatta trallallero![]()
![]()
![]()
![]()

- vanessa
- Active~GolGirl®
io qsti esami tempo di protrombina e co, li ho fatti dopo il secondo aborto. infatti la causa era data da uno di qsti valori, che sballato mi creava delle microtrombosi a livello placentare...presa una cardiaspirinetta per tutti i primi 3 mesi di gravidanzaproferina ha scritto:ho cercato, in pratica serve per valutare le proteine, per vedere se la mia alimentazione ne assorbe a sufficienza, e le altre sono per vedere la coagulazione del sangue, molto importante mi diceva la gine perchè per il parto si perde tanto sangue, quindi devono sapere se ci sono problemi, almeno così mi spiegò tempo fa!sarabonassi ha scritto:proferina, non so che analisi siano sinceramente non le ho mai trovate da fare...
ora vediamo lunedì che esami mi farà fare...penso qlli del terzo trimestre...boh
- vanessa
- Active~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Devo condividere con qualcuno questo successo incredibbbbbbbbbile!
SONO RIUSCITA A INSTALLARE LA RETE WIRELESS!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Scusate l'entusiasmo ma ci provo da mesi e ora finalmente ce l'ho fatta![]()

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ma che bello sono contenta per te io invece sono sempre seduta a ste cavolo di scrivania rocciajubba,