GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Bloccato
Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da claudia212 » 26 apr 2012, 11:08

buondì! stanchezza e spossatezza pure qui..... e il mio cucciolo ne risente che la sua mamma non gioca più molto con lui, ma ora proprio non ce la faccio....se poco mi piego per farlo camminare mi viene la nausea, mi da fastidio l'odore dei suoi giochi (non chiedetemi che odore hanno perchè ancora non l'ho capito)..... riesco giusto a passeggiare in giro per casa con lui in braccio, per approdare nel lettone ed addormentarci tutti e due....povero amore mio, soffre sicuramente più lui che io che non sto bene..... :buuu neanche a dire possiamo uscire a fare una passeggiata, brutto tempo che persiste..... :nonegiusto passerà, sto periodo passerà.....
lunedi approfitto che c'è il socio a casa e vado a farmi vedere al consutorio, mi avranno data per dispersa ormai, avranno pensato che mi è tornato il ciclo! :fischia
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 11:34

[/quote]
Mah non è stupendissimo avere la nausea sempre! XD[/quote]

forse da un certo punto di vista :ok
cmq per la prima gravidanza neppure una nausea e stavo alla grande e dire il vero, avrei voluto non averle anche in questa seconda ... invece mi sono rifatta anche per la prima :buuu

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 11:40

Emmamary ha scritto:lunedi' 23 faro' di nuovo l'eco e vedremo ...se c'è davvero qualcuno li'
ho messo il ticket sperando porti fortuna!!!
Emmary com'è andata???? Facci sapere presto !

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Valentina87 » 26 apr 2012, 11:49

Buongiorno ragazze!io sono inca...ata nera!la mia titolare ha detto al medico del lavoro che da quando ha saputo che sono incinta non mi sta facendo più fare i massaggi!!!!!ma non è vero!!!!!proprio stasera ne ho 2 e oltrettutto uomini!!!!che sono ancora più faticosi!...ma stasera mi sente!se mi fa girare mi metto in malattia e poi vado dal mio vecchio gine che non ha nessun problema a farmi un bel certificato!!!! :nonegiusto :argh :pistole :bomba
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 11:50

MeStessa ha scritto:Io una volta non capivo cosa ci trovavano di complicato le donne incinte a lavorare, nella mia stupidità pensavo fossero capricci, ora che vi capisco avete tutta la mia solidarietà :coccola
Tutto dipende da come và la gravidanza, e da come ci si sente, nessuna gravidanza è uguale, neppure nella stessa donna ...
Io per la prima ho lavorato fino all'8 mese, anzi avrei volentieri proseguito fino al parto perchè sono stata benissimo, nessun problema o fastidio, spero anche per questa seconda di poter lavorare, diciamo che come inizio però per ora non è dei migliori, perchè soffro di forti nausee e in ufficio sempro uno straccio !!! ma cercherò di tenere duro :-D

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 11:51

Valentina87 ha scritto:Buongiorno ragazze!io sono inca...ata nera!la mia titolare ha detto al medico del lavoro che da quando ha saputo che sono incinta non mi sta facendo più fare i massaggi!!!!!ma non è vero!!!!!proprio stasera ne ho 2 e oltrettutto uomini!!!!che sono ancora più faticosi!...ma stasera mi sente!se mi fa girare mi metto in malattia e poi vado dal mio vecchio gine che non ha nessun problema a farmi un bel certificato!!!! :nonegiusto :argh :pistole :bomba

che str..za la tua titolare :martello

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 11:57

mamaman ha scritto: Se i conti mi tornano la mia dpp sarebbe il 25 dicembre :hi hi hi hi ....
:congratulations: un bellissimo regalo sotto l'albero

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 12:01

Ragazze,
il 17 Maggio farò la seconda visita + eco. Chi fà la seconda nello stesso giorno???

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Valentina87 » 26 apr 2012, 12:03

Stephanie ha scritto:
Valentina87 ha scritto:Buongiorno ragazze!io sono inca...ata nera!la mia titolare ha detto al medico del lavoro che da quando ha saputo che sono incinta non mi sta facendo più fare i massaggi!!!!!ma non è vero!!!!!proprio stasera ne ho 2 e oltrettutto uomini!!!!che sono ancora più faticosi!...ma stasera mi sente!se mi fa girare mi metto in malattia e poi vado dal mio vecchio gine che non ha nessun problema a farmi un bel certificato!!!! :nonegiusto :argh :pistole :bomba

che str..za la tua titolare :martello
Si guarda...mi vien da piangere!più una è onesta, più se la prende nel chiù :bomba
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 12:05

Emmamary ha scritto:guarda se sara' tutto perfetto urlero' dalla gioia a tutti che aspetto un bambino!!
tu come stai claudia?
Emmamary, stiamo aspettando il tuo urlooooooo

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da mamaman » 26 apr 2012, 13:16

Sono ancora qui eh.ho passato giorni orrendi, l'eco era brutta.Oggi ho rifatto le beta e sono in crescita.Sono morta almeno una ventina di volte. Adesso aspetto incrociatissima lunedì per la prox eco e prego.Vi bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Valentina87 » 26 apr 2012, 13:25

mamaman ha scritto:Sono ancora qui eh.ho passato giorni orrendi, l'eco era brutta.Oggi ho rifatto le beta e sono in crescita.Sono morta almeno una ventina di volte. Adesso aspetto incrociatissima lunedì per la prox eco e prego.Vi bacio
:incrocini :incrocini :incrocini x lunedi!
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 558
Iscritto il: 14 set 2010, 11:58

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da claudia212 » 26 apr 2012, 13:46

mamaman ha scritto:Sono ancora qui eh.ho passato giorni orrendi, l'eco era brutta.Oggi ho rifatto le beta e sono in crescita.Sono morta almeno una ventina di volte. Adesso aspetto incrociatissima lunedì per la prox eco e prego.Vi bacio
in che senso era brutta l'eco?? cosa si vedeva?
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da mare143 » 26 apr 2012, 13:50

claudia212 ha scritto:buondì! stanchezza e spossatezza pure qui..... e il mio cucciolo ne risente che la sua mamma non gioca più molto con lui, ma ora proprio non ce la faccio....se poco mi piego per farlo camminare mi viene la nausea, mi da fastidio l'odore dei suoi giochi (non chiedetemi che odore hanno perchè ancora non l'ho capito)..... riesco giusto a passeggiare in giro per casa con lui in braccio, per approdare nel lettone ed addormentarci tutti e due....povero amore mio, soffre sicuramente più lui che io che non sto bene..... :
Pure per me è lo stesso e mi sento perennemente in colpa :buuu
In più non posso neanche prenderla in braccio perchè la gine me l'ha categoricamente proibito per via dell'utero contratto (mia figlia pesa 16 kg, quindi effettivamente sollevarla non è proprio il massimo) e mi sento ancora più una schifezza.
Poi penso che lo sto facendo anche per lei, per proteggere questo fratellino/sorellina che lei desidera tanto...e faccio un pò pace con me stessa (ma giusto poco :fischia ).


Valentina certo che la tua titolare è davvero una strXXa :aargh
Se continua così prendi i dovuti provvedimenti! E che cavolo, è proprio vero che più una si comporta onestamente e più se ne approfittano :argh


Mama milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Valentina87 » 26 apr 2012, 14:02

mare143 ha scritto:
Valentina certo che la tua titolare è davvero una strXXa :aargh
Se continua così prendi i dovuti provvedimenti! E che cavolo, è proprio vero che più una si comporta onestamente e più se ne approfittano :argh


Mama milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì![/color]
sono mooolto demoralizzata perchè non so che fare...non vorrei fare troppi sforzi per accontentare la titolare acida e poi ritrovarmi a stare male come l'altra volta!...perchè le persone non capiscono??
diventare mamma è la cosa più bella che ci sia al mondo!perchè c'è gente che deve rovinare anche questi momenti?vorrei poter vivere la mia gravidanza con serenità,ma so già che se continuo a lavorare li questo non sarà possibile! lei non ha sensibilità nemmeno per queste cose(eppure ha 2 figli)...
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da mare143 » 26 apr 2012, 14:51

Valentina87 ha scritto: sono mooolto demoralizzata perchè non so che fare...non vorrei fare troppi sforzi per accontentare la titolare acida e poi ritrovarmi a stare male come l'altra volta!...perchè le persone non capiscono??
diventare mamma è la cosa più bella che ci sia al mondo!perchè c'è gente che deve rovinare anche questi momenti?vorrei poter vivere la mia gravidanza con serenità,ma so già che se continuo a lavorare li questo non sarà possibile! lei non ha sensibilità nemmeno per queste cose(eppure ha 2 figli)...

Valentina ma tu le hai parlato dopo la bugia che ha detto al medico del lavoro? E come si è giustificata?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 mar 2010, 13:17

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da Stephanie » 26 apr 2012, 15:02

mamaman ha scritto:Sono ancora qui eh.ho passato giorni orrendi, l'eco era brutta.Oggi ho rifatto le beta e sono in crescita.Sono morta almeno una ventina di volte. Adesso aspetto incrociatissima lunedì per la prox eco e prego.Vi bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da cyberclio » 26 apr 2012, 16:54

Ciao a tutte!!!!!
benvenute alle nuove Dicembrine....
io non mi sento molto in forma... ufffff.... sarà anche colpa di questo tempo più autunnale che primaverile...
sono anche un po' in crisi, prima sul proteggislip c'era una piccola macchiolina di sangue chiaro... che faccio??? mi preoccupo???? devo andare al pronto soccorso???? uffff.... dato che fino alla prossima eco(il 7Maggio) non vogliamo dire nulla a nessuno, ci ritroviamo da soli... e non sappiamo cosa fare....
un abbraccio a tutte....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 690
Iscritto il: 23 ago 2010, 15:25

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da maisolaoraconte » 26 apr 2012, 17:48

cyberclio ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
benvenute alle nuove Dicembrine....
io non mi sento molto in forma... ufffff.... sarà anche colpa di questo tempo più autunnale che primaverile...
sono anche un po' in crisi, prima sul proteggislip c'era una piccola macchiolina di sangue chiaro... che faccio??? mi preoccupo???? devo andare al pronto soccorso???? uffff.... dato che fino alla prossima eco(il 7Maggio) non vogliamo dire nulla a nessuno, ci ritroviamo da soli... e non sappiamo cosa fare....
un abbraccio a tutte....

Io non mi farei problemi. Prendete e andate a fare un controllino no? Piuttosto che vivere con l'ansia. Poi magari puoi dire che hai auto un pò più di una macchiolina :fischia
:bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Avatar utente
maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 690
Iscritto il: 23 ago 2010, 15:25

Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!

Messaggio da maisolaoraconte » 26 apr 2012, 17:49

mamaman ha scritto:Sono ancora qui eh.ho passato giorni orrendi, l'eco era brutta.Oggi ho rifatto le beta e sono in crescita.Sono morta almeno una ventina di volte. Adesso aspetto incrociatissima lunedì per la prox eco e prego.Vi bacio

Pure io tanto incrociatissima per teeeeee, per voi!!!! :incrocini :ok
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”