così...diamo una bella smossa anche ai più dormiglioni!!!!

Messaggio da Ginni » 29 lug 2010, 9:06
Messaggio da Ginni » 29 lug 2010, 9:14
Messaggio da Nane » 29 lug 2010, 9:19
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:21
Diciamo che ho lavorato li di fronte per 3 anni....è dalla parte opposta di casa mia ma ugualmente raggiungibile!Ginni ha scritto:Triky e Suzie ieri siamo andati a fare un pò di spesa all'Auchan di Cinisello Balsamo...non mi ricordo come si chiama il centro commerciale, non il vulcano mi sembra...l'altro, è quello tutto bianco non interrato...è dalle vostre parti per caso????
Messaggio da SuzieQ » 29 lug 2010, 9:21
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:21
Si si peso stanchezza e altro bimbo!Nane ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
Sonno!Ho voglia di dormire un giorno intero!!!!!
Arrivo alla sera che sono a pezzi! Mamma mia....con Marco non mi succedeva....alla sera ho proprio le gambe affaticatissime e pesanti!!!! Sarà normale???
Messaggio da marlener » 29 lug 2010, 9:27
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 9:33
Graziemarlener ha scritto:intanto buongiorno....leggo e rispondo...
silvia1978, ho lasciato a casa i titoli...a memoria...uno mi sembra era "aspettiamo un fratellino" (o qualcosa di simile) della babalibri ed. che ho scartato al momento perchè parla di una bambina... cm per cronaca la babalibri fa cose stupende, sefano adora i loro libri.
l'altro è della san paolo, "mi stanno aspettando" è il titolo di maria Gianola mi sembra..che è quello che vorrei prendere...ma in libreria era finito e ora devo andare a cercare in giro!!!
Messaggio da marlener » 29 lug 2010, 9:35
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 9:35
IDEM. Con Aurora ero molto più attiva, con questa gravidanza entrerei in letargo!!!triky ha scritto:Si si peso stanchezza e altro bimbo!Nane ha scritto:Buongiorno!!!!![]()
Sonno!Ho voglia di dormire un giorno intero!!!!!
Arrivo alla sera che sono a pezzi! Mamma mia....con Marco non mi succedeva....alla sera ho proprio le gambe affaticatissime e pesanti!!!! Sarà normale???
Messaggio da Spes » 29 lug 2010, 9:41
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:44
Messaggio da Ginni » 29 lug 2010, 9:45
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 9:48
Scriviamo scriviamo scriviamo e a pagina 50 riapro volentieri io il nuovo posttriky ha scritto:Visto che mi sembra che il titolo Hip Urrà il dicembrino si muove già va per la maggiore chi apre il post? aspettiamo pagina 50
Messaggio da Ginni » 29 lug 2010, 9:48
Messaggio da silvia1978 » 29 lug 2010, 9:50
Messaggio da SuzieQ » 29 lug 2010, 9:50
dovremmo essere tra Milano e Monza e Brianza. Io ad esempio abito in MB e lavoro a MI...Ginni ha scritto:Triky ma dai...sì magari la prossima volta te lo dico!!! il fatto è che ieri dopo la spesa..mentre stavamo andando via ho visto una mamma un papà e una bimba bellissima che poteva avere l'età di Elisa..e mi è venuto un flash e ci ho pensato che magari eravate proprio voi...![]()
magari una volta organizziamo anche con Suzie e Dani, che credo siano dei paraggi anche loro..e magari anche con le altre della zona..anche Makotina forse non è lontanissima..giusto??? anche tu Nane??
potremmo trovarci lì o in qualche posto della zona...sarebbe bello conoscersi anche di persona...
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:51
Io ci sto non ho grossi problemi a spostarmi....Magari se si preferisce troviamo una zona equidistante...Mako è zona Mangiagalli le altre sinceramente non lo so...Dany è in zona brianza...Ginni ha scritto:Triky ma dai...sì magari la prossima volta te lo dico!!! il fatto è che ieri dopo la spesa..mentre stavamo andando via ho visto una mamma un papà e una bimba bellissima che poteva avere l'età di Elisa..e mi è venuto un flash e ci ho pensato che magari eravate proprio voi...![]()
magari una volta organizziamo anche con Suzie e Dani, che credo siano dei paraggi anche loro..e magari anche con le altre della zona..anche Makotina forse non è lontanissima..giusto??? anche tu Nane??
potremmo trovarci lì o in qualche posto della zona...sarebbe bello conoscersi anche di persona...
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:52
OK!!silvia1978 ha scritto:Scriviamo scriviamo scriviamo e a pagina 50 riapro volentieri io il nuovo posttriky ha scritto:Visto che mi sembra che il titolo Hip Urrà il dicembrino si muove già va per la maggiore chi apre il post? aspettiamo pagina 50!!!
Messaggio da triky » 29 lug 2010, 9:53
Io concordo anche perchè altrimenti diventa veramente lungo...silvia1978 ha scritto:Se mi dite un po' di città di appartenenza (di alcune c'è già in prima pagina) facciamo anche l'elenco delle città delle dicembrine almeno iniziamo a conoscerci un po' meglio. E dal listone toglierei anche chi non si fa sentire da taaaanto tempo, farei la lista dei dicembrini in attesa di notizie