GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Messaggio da kuan » 17 nov 2008, 8:48

bon jour :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2008, 9:40

In effetti (come sempre!!) siete sagge: un conto è essere incinte, e fra l'altro nel mio caso per ora con una gravidanza fantastica, un conto è tirar su un bimbo... sono due cose diverse!! E poi con tutta la fatica che ho fatto a studiare anche a me non dispiacerebbe concretizzare un pò nel lavoro... spero solo di avere il coraggio e la forza di arrivare a 3... perchè ho sempre desiderato 3 bimbi, e 3 dovrebbero essere già una bella sfida!!
Poi vediamo... magari faccio come Clem77 chi può dirlo!! Chissà lei a quanti arriverà!! :-D
Comunque se ho già nostalgia della pancia ora che ce l'ho ancora sarò un caso gravissimo di pancite nostalgica... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2008, 9:58

Buongiorno a tutte!
A quest'ora Ambra dovrebbe aver partorito :incrocini :incrocini :incrocini

Laura anche a me piacerebbe avere 3 figli ma non credoche riuscirò in questa impresa. Innanzitutto la ns attuale casa è troppo piccola già per 1 figlio, e al momento con le nostre possibilità non riusciamo a trovarne una più grande e decente. Poi credo che se mi mettessi a sfornare figli a ripetizione la società per cui lavoro, che qui già annaspa, troverebbe il modo di farmi fuori. Però al secondo figlio non rinuncio.Lo voglio a tutti i costi. Soprattutto per Gigi. Io sono stata figlia unica per 11 anni e solo dopo mi sono resa conto che l'amore per mio fratello :cuore mi ha salvato durante periodi neri (leggi separazione dei miei durata 3 anni in piena adolescenza). Poi è arrivata anche mia sorella che ha portato una gioia infinita in famiglia :cuore

Piccola digressione (sennò il discorso si fa troppo greve!) ieri mia sorella (12 anni e mezzo) è stata tutto il giorno con me e le parlavo del forum di GOL. Lei mi ha chiesto quale fosse il mio nick-name ma ha sentitomale e mi ha detto: "Come Pomiciotta?!" :ahah :ahah :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 nov 2008, 10:00

guarda laura, ho conosciuto un avvocato donna che aveva tre figli: la sua teoria era che fosse facile avere dei bimbi e lavorare perchè sai cosa faceva lei? aveva la tata in casa fissa che la aiutava fin dai primi giorni, non ha mai allattato per scelta e tornava a lavoro dopo qualche mese, stava via tutta la settimana e tornava nel we, come anche il marito. i bimbi non erano certo in età elementare, forse giusto uno. lei sosteneva che fosse tutto semplice, che bastasse trovare una donna seria a cui affidarsi e affidare i figli, i quali ne primi anni non avevano certo bisogno di null'altro che non fosse essere sfamati, puliti e addormentati. poi lei si riproponeva di cominciare a dedicare un po' più di tempo ai bimbi verso i 5/ 6 anni quando cominciano ad avere richieste più adulte, da condividere col genitore (credo si riferisse allo shopping :ahaha ).
lei avrebbe voluto anche il 4 bimbo, ma il marito l'ha lasciata :ahah :ahah

insomma una pazza ma è per dire che al mondo c'è veramente di tutto, chissà sti poveri bimbi che quando avranno bisogno telefoneranno alla tata e lei si chiederà perchè, e sta povera tata che viveva con tre figli non suoi tutta la settimana :urka
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2008, 10:18

buongiorno a tutte.....

un saluto volante perche' devo uscire con una cliente rompi scatole.......

Aspettiamo notizie di Ambra se non ho letto male giusto...???!!!

A dopo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2008, 10:22

lei avrebbe voluto anche il 4 bimbo, ma il marito l'ha lasciata
Nooo!!! :urka E come mai l'ha lasciata? Una donna così dedita alla famiglia!!! :ahaha Come direbbe mia madre (che insegnando alla scuola materna ne vede di cotte e di crude) questa dev'essere una di quelle che fa i figli per dimostrare che è fertile! Una pura prestazione come un'altra.

Comunque Laurè io ti auguro di avere tutti i figli che vorrete e potrete avere!!! :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2008, 10:34

good morning!!!!!!!!!!!!!!!
laura ti rispondo velocemente la mia prima gravidanza è stata come la tua e così le sensazioni: ero innamorata della pancia e poi anche della mia piccola quando alla fine è venuta fuori,
come il Pispolo è stata facile da allevare e quindi ho fatto subito il bis,
ti dirò che il primo non è come il secondo perchè dovendo accudire già un bimbo piccolo tutte le gioie del pancione (eco, corso preparto spalmamenti di creme oli bagni musica per relax) non hai il tempo di godertele e di farle e quindi alla fine vorresti il figlio senza passare per i nove mesi della gravidanza :fischia
Noi avremmo voluto tre bimbi, ma adesso vediamo come andrà con William perchè se l'impegno è molto greve visto che non abbiamo parenti nelle vicinanze (e io non sono una da tata tutto il dì) mi sa che dovremo fermarci a due ma comunque evviva i BIMBI ne farei tantissimi!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 nov 2008, 11:37

Panciotta ha scritto: ... ieri mia sorella (12 anni e mezzo) è stata tutto il giorno con me e le parlavo del forum di GOL. Lei mi ha chiesto quale fosse il mio nick-name ma ha sentitomale e mi ha detto: "Come Pomiciotta?!" :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah

Buongiorno a tutte!!!
ancora niente news da Ambra?!
:incrocini :incrocini
IO sono piena di dolorini, anche ai reni (stamattina presto a letto ho avuto una contrazione veryvery tosta! ma era una sola), mi sa che mi rimetto distesa un altro po' tanto se esco è nel pomer x due commissioni.
a dopo! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2008, 12:08

skritch, :bacio :fischia
vedo un ticker aggiornatissimo :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 17 nov 2008, 12:11

Ciao Ragazze... un saluto veloce per dirvi che la scitica va molto meglio... senza medicine... magari perchè sono un po' piu rilassata... alla fine mi sa che era Angelica che urlava: MAMMA STAI FERMA!!!!

Non vedo l'ora di averla qui....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2008, 12:13

Ciao Skritch, no ancora nessun messaggio da Ambra. Il cesareo era previsto per le 7.00. Si sarà svegliata da poco. Ammesso che siano stati puntuali. Poi non so se tra l'Italia e l'Israele c'è differenza d'orario :domanda
E dai Skritchiolina che ormai siamo alli sgoccioli :yeee
T'è piaciuto il mio nuovo nick-name eh? Se vuoi te lo presto! :ahaha
:bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2008, 12:18

ehi Pomiciotta tua sorella dev'essere fortissima come te! :bacio

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 nov 2008, 12:23

KUAN:come sei fiscale.....se scende maschi, se sale femmine.solitamente
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2008, 12:25

Skritch su rai 2 stanno facendo vedere come fare e orecchiette alle cime di rapeee!!!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 nov 2008, 12:32

mamme bis: io sono stata restia fino alla fine per paura di togliere qualcosa alla Nicole. la voglia di pancia era tanta ma poi non essendo stata una gravidanza facilissima anche io non vedo l'ora di averla con noi. a dire la verità il socio era convinto già prima di me e per me la molla è stata la piccola che si metteva alla finestra e mi diceva che vedeva sulla montagna la sua sorellina con Gesù. per un paio di mesi mi ha chiesto come mai non veniva e giù e un giorno mi ha detto che non la vedeva. sono andata in farmacia e il test era positivo....dite quello che volete ma un piccolo mistero c'è! :sorrisoo

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 nov 2008, 12:40

Pomiciotta: :hi hi hi hi :hi hi hi hi

perchè pensate che voglia spaventare qualcuno? sto facendo dell'umorismo per non pensare anche io al parto!!!!!!!!!!!!!AIUTO :hi hi hi hi

l'unica cosa che mi rassicura è che da sopra o da sotto in qualche modo uscirà!

ora vado a cercare I-moon e poi vi spiego meglio le lune :prrrr

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 nov 2008, 12:57

1-12 dicembre femmine sale
13-26 dicembre maschi scende
27-10 gennaio femmine sale

così dovrebbe essere!fate una prova su voi stesse e vedete che luna c'era quando siete nate. ovviamente parto naturale. provate anche con i mariti. provate anche a chiedere all'ostetrica

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 17 nov 2008, 12:58

bUON GIORNO RAGAZZE SCUSATE LA LATITANZA MA QUESTA SETTIMANA è STATA SUPER IMPEGNATA!

Allora ho letto tutti gli arretrati ammzza quanto scrivete!!!!

Aspettiamo notizie di Ambra che mi sa' a quest'ora dovrebbe aver partorito?
Ho avuto l'incontro del corso al parto dove abbiamo applicato la tecnica di respirazione al travaglio e dove abbiamo visto alcune posizioni e fatto un po' di ginnastica.

Sembrerebbe la posizione piu' pratica essere quella in verticale accovacciate sulle punte dei piedi Per le gia' mamme cosa mi dite a proposito?

Poi siamo andati a ritirare il TRIO per montarlo ci abbiamo pmesso 2 ore serve per questi aggeggi un ingegnere della nasa cmq alla fine montato tutto ho fatto un po' di prove per vedere com'è e sono proprio soddisfatta è bellissimo molto comodo e non pesa tanto! Ora devo lavare il rivestimento della carrozzina poi gli do' una bella aspirata è piena di pelucchi della stofffa del rivestimento daro' un a pulitina al telaio .

Venerdi' sabato e domenica ho avuto un andirivieni di parenti che mi sono venuti a trovare :martello

Ieri sera mi preparo per andare a mettermi a letto e sento ragazze in bozzo proprio sopra il pube secondo Voi puo' essere la testa che è scesa :-D :-D :-D :-D
Stamattina sento un doloretto tipo all'osso sotto e anche a stare seduta vedo per forza mettermi con le gambe larghe possibile che sia scesa cosi' di botto? MAH :domanda

Ora vado a preparare il pranzo e a stendere la 3 lavatrice
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 nov 2008, 13:24

Bricla ha scritto:ehi Pomiciotta tua sorella dev'essere fortissima come te! :bacio
:ahah :ahah :ahah
roby più che fiscale sono ignorante, non sapevo quale delle due fosse :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 nov 2008, 13:25

grncuppo ha scritto:mamme bis: io sono stata restia fino alla fine per paura di togliere qualcosa alla Nicole. la voglia di pancia era tanta ma poi non essendo stata una gravidanza facilissima anche io non vedo l'ora di averla con noi. a dire la verità il socio era convinto già prima di me e per me la molla è stata la piccola che si metteva alla finestra e mi diceva che vedeva sulla montagna la sua sorellina con Gesù. per un paio di mesi mi ha chiesto come mai non veniva e giù e un giorno mi ha detto che non la vedeva. sono andata in farmacia e il test era positivo....dite quello che volete ma un piccolo mistero c'è! :sorrisoo
bellissima :buuu :buuu :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”