GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
non c'ho messo tutto sto tempo eh
ma si incanalano tante cose..uff..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Picchè più o meno tesoro?chiccagiambi ha scritto:buongiorno....piu' o meno...
Sei anche tu entrata nel club "Figlio/a come ti ho fatto t'ingoio!"?(frase standard di mia madre quando la facevamo ammattire
)
no lo adoro..lui sta bene e questa e' l'unica cosa che conta..vorrei solo sentirmi meglio io fisicamente e moralmente per iniziare a vivermelo come dico io!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

tesoro sono cosi' emozionata per te e' bellissimo veder nascere tuo9 figlio, io ho provato per entrambi la stessa senzazione d'innamoramento!!lillipink ha scritto:E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggiochiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahrocciajubba ha scritto:"Non preoccupatevi per me"?!!? :ahah :ahah :ahah Sei in vena di battute vero?lillipink ha scritto:E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggiochiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
Tanto lo sai benissimo che saremo qui a passeggiare su e giù dal forum per fare compagnia a Franc che lo fa fuori dalla sala operatoria
Ma la sai la battuta che ha fatto stamattina...
"Allora come stanno le tue amiche? E i mariti? Allora dov'è l'appuntamento per fuggire insieme a loro?"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il Mar Dic 18, 2007 10:38 am
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggio
"Non preoccupatevi per me"?!!? Sei in vena di battute vero?
Tanto lo sai benissimo che saremo qui a passeggiare su e giù dal forum per fare compagnia a Franc che lo fa fuori dalla sala operatoria
"Allora come stanno le tue amiche? E i mariti? Allora dov'è l'appuntamento per fuggire insieme a loro?"
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie per le tue parole amichetta miachiccagiambi ha scritto:tesoro sono cosi' emozionata per te e' bellissimo veder nascere tuo9 figlio, io ho provato per entrambi la stessa senzazione d'innamoramento!!lillipink ha scritto:E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggiochiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????e non far caso alla mia depressione...sono io che sono fatta storta purtroppo ho anche la situazione di Aly che mi sbatte giu'!! da un lato sono in estasi per uno e muoio dentro pe l'altro e per il discorso male del dopo taglio...tutte le ragazze operate nei gioni del mio ricovero sono state molto piu' brave e meno sensibili, quindi e un problema solo mio!!ti voglio bene....domani nasce frency!!!!
Ti voglio bene anch'io!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vado a farmi una doccia e torno...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Uffa, ho nutrito la belva e ora siete fuggite tutte!
Va beh, vado ad asciugarmi i capelli
Va beh, vado ad asciugarmi i capelli
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

"Precissini e fisicati quasi tutti sono nati"
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno
.
Sto facendo la solita staffetta tra i 2 scugnizz a mammà
.
Sto facendo la solita staffetta tra i 2 scugnizz a mammà
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sono anche alla ricerca di un nuovo colore
- Tizjana
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggio
tesoro sono cosi' emozionata per te e' bellissimo veder nascere tuo9 figlio, io ho provato per entrambi la stessa senzazione d'innamoramento!!e non far caso alla mia depressione...sono io che sono fatta storta purtroppo ho anche la situazione di Aly che mi sbatte giu'!! da un lato sono in estasi per uno e muoio dentro pe l'altro e per il discorso male del dopo taglio...tutte le ragazze operate nei gioni del mio ricovero sono state molto piu' brave e meno sensibili, quindi e un problema solo mio!!ti voglio bene....domani nasce frency!!!!
Grazie per le tue parole amichetta mia![]()
![]()
!
Ti voglio bene anch'io!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto: lo adoro..lui sta bene e questa e' l'unica cosa che conta..vorrei solo sentirmi meglio io fisicamente e moralmente per iniziare a vivermelo come dico io!!
Cosa odo? Sì è lei...
Vado. Ci aspetta bagnetto, pesata e colazione.
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Temporeggio
Ma è anche simpatico allora il tuo Franc
Com'è andata la giornata-test del suo nuovo "orientamento professionale" ? (non so come chiamarlo
)
lillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
"Non preoccupatevi per me"?!!? Sei in vena di battute vero?
Ma è anche simpatico allora il tuo Franc
Com'è andata la giornata-test del suo nuovo "orientamento professionale" ? (non so come chiamarlo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Vediamo se anche io produco qualcosa:
Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
oppure
Aspettiamo per Natale gli ultimi DICEMBRINI da amare
Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
oppure
Aspettiamo per Natale gli ultimi DICEMBRINI da amare
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ah, sul blog ho cancellato tutti i pesi delle panze che hanno "già dato" (più quello di Doriana perchè mi è scappato
) così possiamo aggiornare invece che con +XX Kg, con il -XX kg
Io ho aggiornato il mio a oggi, chi fa altrettanto che parte la sfida?
Io ho aggiornato il mio a oggi, chi fa altrettanto che parte la sfida?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Mi rendo conto che da quello che vi racconto potrebbe sembrare tutt'altro...con gli amici, conoscenti, estranei lo è tantissimo! Sembra sempre allegro, aperto e pronto alla battuta. In realtà è un ansioso, ma fuori casa nasconde molto bene i suoi stati d'animo. Il problema è che riserva tutti i suoi musi per i familiari strettiTizjana ha scritto:Ma è anche simpatico allora il tuo Franc![]()
In questo è diversissimo da me che sono esattamente la stessa dentro e fuori casa (e vabbè l'ammetto...un pò pesantina
Inizierà il nuovo lavoro (che per mia somma gioia è un ritorno al vecchio lavoro e alla dipendenza) dopo le feste. Per ora deve trovare la maniera più indolore per sganciarsi dalla società che hanno creato e soprattutto deve cercare di evitare pendenze di vario tipoTizjana ha scritto:Com'è andata la giornata-test del suo nuovo "orientamento professionale" ? (non so come chiamarlo)
![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

insomma sto provando a reinserirmi...piano piano ce la faro'..di Tizjana il Mar Dic 18, 2007 11:09 am
chiccagiambi ha scritto:
lo adoro..lui sta bene e questa e' l'unica cosa che conta..vorrei solo sentirmi meglio io fisicamente e moralmente per iniziare a vivermelo come dico io!!
tempo al tempo (gran mogol docet ).
tizzi
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Voto questorocciajubba ha scritto:Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

confermo che anche io farò le vasche virtuali per tenere compagnia a Franc e alle altre dicembrine che saranno emozionate e tese...che bellO!lillipink ha scritto:E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggiochiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07