GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Bloccato
Avatar utente
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 946
Iscritto il: 30 set 2008, 14:19

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 22:46

Mais a me piace il tuo titolo,magari con un punto di domanda alla fine...
Io pensavo:
-Scriviamo la lettera a babbo natale:questo fagotto vuoi farci arrivare?

-ormai dicembre eccolo qua,il nostro regalo arriverà...

-i nostri cuccioli arriveranno...speriamo prima di capodanno!

Stasera non ho fantasia...vado a nanna...notte panzute :bacio
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 23 nov 2012, 23:31

Buonasera a tutte!!!!!

oggi ho sentito poco la creaturina... :pensieroso la ginecologa mi ha detto che si DEVE muovere almeno 10 volte.... e se si muove meno che faccio?????

e poi è scesa/o tantissimo.... :aargh a me non va di andare a rompere le scatole al pronto soccorso senza motivo.... certo è che se domani si muove ancora poche volte, vado a fare un controllo.... anche perché il prossimo appuntamento è per il 3Dicembre all'ambulatorio delle Gravidanze a Termine!!!!!

e poi ho i piedi talmente gonfi che mi fanno anche un po' male gli stinchi..... :perplesso arriverò al parto che sarò da rottamare!!!! :ahah
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 23 nov 2012, 23:34

Valentina87 ha scritto:
mare143 ha scritto:Buongiorno panzone ripiene e non :sorrisoo
Ho il pupo attaccato al seno (come la maggior parte della giornata, del resto :risatina: ) e intanto ho letto qualche arretrato. Abbiamo sfornato in 4, giusto? E a quanto ho capito valentina si candida per il quinto posto :fischia

Si mare mi candido eccome! A parte la stanchezza del peso, sono appena stata in bagno a fare plin plin, mi asciugo e nello scaricare butto un occhio alla carta igienica ed è...striata di rosso...non rosso vivo però...sarà il tappo?con Riky non l'ho mai visto! :-D :pensieroso

:-D :urka :-D :urka :emozionee
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 apr 2012, 12:00

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Maryaxx » 24 nov 2012, 0:24

visita ok...il cucciolotto pesa 2.700 kg e anche se è una settimana indietro ha detto il dott che non a!e nessun problema!! Meno male...ora spero solo di non andare oltre la 40esima settimana...non voglio passare il natale in ospedale :-( !!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da betty1977 » 24 nov 2012, 10:06

mare143 ha scritto:Ecchime :hi hi hi hi
Scusate ma non avevo il cell di nessuna di voi e in H non sono riuscita a connettermi!
Coooomunque...
Gabriele è nato ieri mattina alle 7.15 con parto spontaneo rapidizzzzimo, senza epidurale (non c'è stato bisogno e cmq non ci sarebbe stato tempo). E' un toporagno di 2850 x 48 cm, uno gnomo confronto alla sorella :risatina:
Stiamo entrambi benissimo e siamo già a casa :sorrisoo

Adesso provo a leggere indietro!
:-D :-D :-D
:congratulations: :congratulations: :congratulations: MAREEEEEEEEEEEEEE
E BENVENUTO GABRIELEEEEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Miele74 » 24 nov 2012, 10:13

Ciao belle pancione , stamattina di nuovo un mal di testa boia .. Ma capita anche a voi? Mai sofferto in vita mia di mal di testa .. :pensieroso ....
I piedi e le gambe non sono gonfi .. Ora vado in farmacia a ritirare apermus e magari mi faccio misurare la pressione .. Ieri sera cena preparata da me con mia sorella .. Stanca morta .. Ho anche un pochino di nausetta .. Sarà un'influenzina???

Cyber occhio alla pressione .. A me hanno detto di controllarla almeno 2 volte a settimana se supera 140/90( sulla minima ho qualche dubbio non ricordo bene) di farlo subito presente , in più gonfiore abbastanza improvviso da prendere 3/4 kg di botto .. Allora pronto soccorso ..
Scusa l'allarmismo ma in queste coseé meglio non tergiversare ..

Domandona .. Il vaccino antinfluenzale lo fate voi?Vi è stato consigliato?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Miele74 » 24 nov 2012, 10:16

A proposito questo apermus non è che fa partorire in breve tempo... Non sarebbe male .. Peró almeno alla 38 cioè lunedi , aspetterei...
Buon sabato a tutte
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 24 nov 2012, 11:18

Miele74 ha scritto:Ciao belle pancione , stamattina di nuovo un mal di testa boia .. Ma capita anche a voi? Mai sofferto in vita mia di mal di testa .. :pensieroso ....
I piedi e le gambe non sono gonfi .. Ora vado in farmacia a ritirare apermus e magari mi faccio misurare la pressione .. Ieri sera cena preparata da me con mia sorella .. Stanca morta .. Ho anche un pochino di nausetta .. Sarà un'influenzina???

Cyber occhio alla pressione .. A me hanno detto di controllarla almeno 2 volte a settimana se supera 140/90( sulla minima ho qualche dubbio non ricordo bene) di farlo subito presente , in più gonfiore abbastanza improvviso da prendere 3/4 kg di botto .. Allora pronto soccorso ..
Scusa l'allarmismo ma in queste coseé meglio non tergiversare ..

Domandona .. Il vaccino antinfluenzale lo fate voi?Vi è stato consigliato?
Miele :bacetto :bacetto !!!!!


Buongiorno!!!!!!
ieri sera non mi è venuto in mente di provare la pressione.... grazie del consiglio.... :thank_you:
stamattina mi sono svegliata con i piedi un po' gonfi.... vediamo nel pomeriggio come vanno...
sto stirando, ma non ho proprio voglia.... e poi tra oggi e domani voglio pulire di fino sia la sala che la camera... mia suocera mi ha detto che da Lunedì viene a darmi una mano a pulire... ma mi spiace, si è fatta un cul* tutta settimana a pulire la sua di casa("manidoro" ovviamente non ha fatto un cavolo :martello )....

e poi ho una sorta di gelosia nei confronti della mia casa... pensare che qualcun altro metta mano alle mie cose, non mi piace!!!!!!

per il resto tutto bene....
la creaturina si muove ancora poco, più che altro si struscia... :sorrisoo
stanotte presa dal panico ho voluto usare l'Angelsounds.... :emozionee come si sentiva bene sia il cuoricino sia i "battiti" del cordone.... mamma mia è sempre emozionante.....

vado a finire di stirare.... :impiccata:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

Avatar utente
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2348
Iscritto il: 16 apr 2012, 10:29

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da cyberclio » 24 nov 2012, 11:30

Miele74 ha scritto:A proposito questo apermus non è che fa partorire in breve tempo... Non sarebbe male .. Peró almeno alla 38 cioè lunedi , aspetterei...
Buon sabato a tutte

in realtà prepara solo i tessuti vaginali per il parto... :sorrisoo

ah... per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale io non lo faccio... anche perché l'unica volta che l'ho fatto sono stata malissimo.... e da quell'anno non ho MAI preso l'influenza....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...


Immagine

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 596
Iscritto il: 11 ago 2010, 21:15

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da vale1987 » 24 nov 2012, 15:12

cyberclio ha scritto:
Miele74 ha scritto:A proposito questo apermus non è che fa partorire in breve tempo... Non sarebbe male .. Peró almeno alla 38 cioè lunedi , aspetterei...
Buon sabato a tutte

in realtà prepara solo i tessuti vaginali per il parto... :sorrisoo

ah... per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale io non lo faccio... anche perché l'unica volta che l'ho fatto sono stata malissimo.... e da quell'anno non ho MAI preso l'influenza....
Apermus non anticipa il parto, prepara i tessuti e fa in modo che le contrazioni preparatorie servano a qualcosa , quando arrivai in ospedale x Alex era dalla mattina che avevo contrazioni non dolorose e alla visita ero già a quasi quattro centimetri di dilazione!
Miele74 ha scritto:Ciao belle pancione , stamattina di nuovo un mal di testa boia .. Ma capita anche a voi? Mai sofferto in vita mia di mal di testa .. :pensieroso ....
I piedi e le gambe non sono gonfi .. Ora vado in farmacia a ritirare apermus e magari mi faccio misurare la pressione .. Ieri sera cena preparata da me con mia sorella .. Stanca morta .. Ho anche un pochino di nausetta .. Sarà un'influenzina??Domandona .. Il vaccino antinfluenzale lo fate voi?Vi è stato consigliato?
Mal di testa anche io è pure nausea a volte! Penso sia più una questione di ormoni! Per il vaccino antinfluenzale lo feci l'anno scorso ad Alex perché in quanto bambino down ma me le ha prese tutte!!!! Gastroenterite, febbre, tosse, bronchite! Quest'anno mi rifiuto!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Miele74 » 24 nov 2012, 15:14

Preso l'apermus... Speruma in bîn...

Misurata pressione in farmacia .. C'era una coda .. E crepa se qualcuno mi ha fatto passare..!!
118/64 .. La Minima è bassina .. Forse è per quello che ho mal di testa ... Oppure è il solito catarro che sta diventando sinusite .. Ma non mi sembra di avere tutto sto raffreddore .. anzi .. Bho
Cyber controllatela comunque .. Male non fa..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:25

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da smile81 » 24 nov 2012, 15:35

a me piace il titolo di Vale:
-Scriviamo la lettera a babbo natale:questo fagotto vuoi farci arrivare?
potremmo metterla anche così: - Caro Babbo Natale: questo fagotto vuoi farci arrivare?
...ma forse era meglio prima :che_dici

oggi un pò meglio la sciatica, forse solo perchè mi sto riposando un pochino di più :che_dici

che sonno...e pensare che questa mattina ci siamo svegliati tardi ... siamo andati in sanitaria e abbiamo preso il regalo per tutti i cuccioli dei nostri amici, e questo è fatto!

Cyber ma ti si erano già gonfiati i piedi?la tua gine cosa dice? per i movimenti non saprei, so che verso la fine si muovono meno perchè hanno meno spazio...oggi come va a movimenti?
Maryaxx ha scritto:visita ok...il cucciolotto pesa 2.700 kg e anche se è una settimana indietro ha detto il dott che non a!e nessun problema!! Meno male...ora spero solo di non andare oltre la 40esima settimana...non voglio passare il natale in ospedale :-( !!
bene per la visita :clap

Miele il mal di testa forse è dovuto a un pò di stanchezza :perplesso
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 apr 2012, 12:00

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Maryaxx » 24 nov 2012, 15:54

Per la serie "dicembrini frettolosi di nascere" stanotte ha partorito anche una ragazza del mio corso preparto alla 38esima settimana :freddo

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da mamaman » 24 nov 2012, 18:28

Ciao!
Oggi ho reso felice il mio uomo (mio figlio OVVIAMENTE) invitando il suo amichetto qui da noi..hanno giocato benissimo (oddio non dico fermi eh, si sono rincorsi tutto il tempo con le spade e l'arco ma sono maschi) ed erano al settimo cielo..lo rifaremo più spesso, era la prima volta che invitavamo un amichetto per giocare, prima era troppo piccolo e finivano per litigare.Proprio vero, per stare bene noi mamme dobbiamo vedere i nostri bambini felici..e io oggi sono molto felice che lui si sia divertito.
E nel frattempo ho dato un occhio al calendario ed ho realizzato che MANCANO 18 GG............ MIODDIO MA è POSSIBILE CHE NON RIESCA A REALIZZARE CHE 18 GG SONO NIENTE??MI SEMBRA SEMPRE TRA UNA VITA IL 13 DICEMBRE..non so per fede mi pareva che non arrivasse mai, ora faccio fatica a rendermi conto che tra due settimane e mezzo sono già tra pannoli e tetta.. Domani lui e suo padre vanno da nonna così ho TUTTO IL GIORNO per finire di organizzarmi alcune cose rimaste in sospeso..e forse per rendermi conto davvero.
Argomento gonfiori: OH YES..sempre gonfia come un canotto... :che_dici e sempre peggio le parestesie alle mani e alle dita, un tormento..la sera è il momento peggiore, mi pesa la pancia da sdraiata mi tira mi formicolano le mani..poi ho nausea ogni tanto..
Bah un rottame. Per i titoli mi piacciono tutti, voto per
"Scriviamo la lettera a babbo natale:questo fagotto vuoi farci arrivare?"
così magari mi immergo pure nell'atmosfera natalizia e mi rendo pure conto che devo fare l'albero.. :sberla:

Per il resto..beh dai ora comincio ad essere curiosa di vederla, ieri sono andata per le ultime cose in ospedale, ho fatto tutto cartella visite mi hanno già dato foglio da portare in PS per il ricovero 'sso full optionals ormai..il bello è che il clisterone me lo dovrei fare il 12 pomeriggio cioè prima di entrare in H (INGRESSO H18.30) ..e ho la recita di natale di Fede alle 14.30!! :urka Ameno lo anticiperò al mattino eh..
Ieri la cartella me l'hanno fatta in uno studietto di fronte al nido..guardavo quei frugoletti e mi sono stupita di vederli così piccoli..oddio facevo faticaa realizzare che tra pochissimo ne avrò uno così pure io!
Oggi ho recuperato dei fogli scaricati da internet all'epoca della mia tragedia-allattamento con fede ed ho radunato tutto il materiale a disposizione, soprattutto le cose dette al corso dall'ostetrica..tra stasera e domani voglio farmi uno schema molto semplice da trascrivermi su un quadernetto che ho messo in valigia(ricordo che pure con fede avevo un quadernetto dove segnare le poppate ecc)..stavolta VOGLIO AVERE TUTTO A PORTATA DI MANO E A PROVA DI SCROLLO ORMONALE..che l'altra volta ero così uscita di testa che non mi ricordai di avere i numeri del consultorio :sberla: e gli appunti del corso..ma si può? Si, vi assicuro che SI PUO'.
Comunque mettendo in ordine ho ripescato pure il foglio del rooming in dell'H dove segnavo pasti cacca e pipi del bambino..e li leggendo mi è balzato addosso il mio primo errore: dal primo giorno l'ho attaccato pochissimo, poi dal 4 quando aveva già perso parecchio peso incrementai le volte ma di nuovo l'errore era tenerlo troppo attaccato per ogni volta..mio ddio se mi avessero seguito un pò di più, se mi avessero consigliato in modo adeguato, se avessi saputo bene che cosa chiedere magari sarebbe andata bene. Amen l'esperienza servirà a qualcosa?
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 484
Iscritto il: 20 set 2006, 11:09

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da anfitea » 24 nov 2012, 20:38

Buonasera ragazze passo di corsa per ringraziare tutte per gli auguri, Thomas è nato con parto naturale è un pò piccolino ma sta benone dobbiamo solo tenerlo controllato per via della bilirurbina alta, domani mattina altro giro in ospedale sperando che gli si sia abbassata nel caso forse me lo ricoverano, io spero di no... Io sto bene mi hanno dato dei punti ma non li sento quasi per niente mentre la Sara sembra averla presa bene gli sta dietro e lo accudisce è solo un po' piu euforica e scatenata del normale ... Congratulazione a tutte le nuove nascite e scusate se latito...
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da bene » 24 nov 2012, 20:56

scusate l'intrusione, passo per fare mille congratulazioni a mare143!!! :congratulations:
ce l'hai fatta e sono strafelice per voi!!!
un abbraccio fortissimo :cuore :cuore :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da mamaman » 24 nov 2012, 21:21

:bacio Anfitea stai serena ora hai ben altro cui pensare.. :risatina:
.oddio tra poco pure io...

:urka

:freddo
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Miele74 » 25 nov 2012, 9:58

Gia, goditi ogni secondo.. Noi goline possiamo aspettare direi!!!
Mamaman anch'io ho la sensazioni che manchi ancora tanto .. E invece .. Potrebbe succedere da un momento all'altro .. Visto la mole che mi " porto dietro" .. La mia bimba sono giorni che scalcia come una pazza ... Sará che ho ancora abbastanza liquido per cui ne approfitta ....
Dolori sempre presenti .. Quello al nervo zona lombare si è un Po calmato ma alle mani è sconcertante .. La Martina ho difficoltà a prendere e tenere le cose in mano .. I piedi pensavo peggio .. Sono abbastanza sgOnfi
Comunque mi sento anch'io un vero catorcio !!!!
Del clistere al bilancio non mi hanno detto nulla .. Secondo voi lo danno per scontato??
Se si puo evitare ....
Ad emorroidi come state??
Io gia ora ho due bei gnocchi che escono quando mi siedo su wc( scusate argomento..)... Pensa con le spinte ...

Buona domenica ragazze
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da mamaman » 25 nov 2012, 10:22

No per il clistere a me l'hanno dato perchè faccio un TC e sarò la prima della lista, andrò in sala alle 8 e dunque le "grandi manovre"van fatte per tempo.
Per Fede me lo diedero loro da fare quando ero ricoverata più che altro per vedere se partiva bene il travaglio(il principio sarebbe quello del riflesso visceroviscerale per cui l'ipermotilità dell'intestino dovrebbe stimolare la motilità uterina...anche se ci sono varie scuole di pensiero al riguardo..) e comunque serve pure per un parto naturale per pulirsi l'ampolla ed evitare così di farsela addosso con le spinte(più che altro per evitare alla partoriente di stare col pensiero e l'imbabrazzo di perderla così ci dicevano al corso).
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da mamaman » 25 nov 2012, 13:28

...io ve lo dico poi non vorrà dire niente..ma ho la pancia praticamente al ginocchio ed ho cominciato a respirare come fossi in alta quota. :che_dici
stamattina male, contrazioni dolori e sensazione che forse era meglio finire la borsa. Ho messo le ultime cose sul letto ora quando mi sento le ficco nella valigia.Non succederà niente ma..boh..mi aspetto anche di dover fare una gita all'ospedale fuori programma.
Nel caso vi dico. :bacio Sennò aspetteremo Lucia ancora per le canoniche 2 settimane e mezzo che mi restano :hi hi hi hi
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”