A casa, ho la macchinetta.doralia ha scritto:Topola, come la misuri???
Adesso 130/72

Messaggio da topola » 17 nov 2011, 17:16
A casa, ho la macchinetta.doralia ha scritto:Topola, come la misuri???

Messaggio da cosepazzzz » 17 nov 2011, 17:16

Messaggio da Jules80 » 17 nov 2011, 17:17
Ci conoscevamo già, ma la data ufficiale è il 7, giusto dopo la Befana!fleurette ha scritto:Jules80 ha scritto:
NOOOOOOOOO QUESTO E' UN COLPO BASSO!!!!![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
Anche voi 4 anni!!!Jules80 ha scritto:
Comunque mi hai fatto venire in mente che anche io e Andrea tra poco facciamo 4 anni (bè, a gennaio)![]()
Quando a Gennaio? (io faccio il compleanno a gennaio....)

Messaggio da pescefiore » 17 nov 2011, 17:17
topola ha scritto:Ma 12 cm di diametro???doralia ha scritto:Buongiorno, anche a me piace la frase
" Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?"
Mia cognata oggi è entrata in ospedale per l'induzione..... DPP 26/011/2011.
Ha problemi di glicemia perchè è taaaaanto grossa.....e il pupo pesa ormai 4 Kg....ma ha una testa da 12!!!!!![]()
![]()
Possibile??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per tua cognata!

Messaggio da Jules80 » 17 nov 2011, 17:18
Ma poi la mano l'ha tolta o è uscita così???cosepazzzz ha scritto:tu pensa che a parte la testa la mia maddy ha deciso di uscire anche con la manina vicina al viso....una goduriaaaa![]()
![]()

Messaggio da topola » 17 nov 2011, 17:19

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 17:23

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 17:24

Messaggio da Gaia84 » 17 nov 2011, 17:24

Messaggio da pescefiore » 17 nov 2011, 17:26
invidia invidia invidia...!!!)
Messaggio da pescefiore » 17 nov 2011, 17:28
fleurette ha scritto:Ehm... in effetti sarei curiosa anche io, poi maddy l'ha tolta la manina o ti ha semplicemente squartata?
![]()
Elena, meno male che scende 'sta pressione va'!
Comunque io volevo dire che Giovanni aveva 8 cm di testa a 30 settimane, comincio a preoccuparmi???
Giulia, io il compleanno lo faccio il 12, questa volta niente coincidenze! E vabbè...
![]()
Ciao Marù, oggi com'è andata con le contrazioncine?

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 17:28

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 17:30

Messaggio da Gaia84 » 17 nov 2011, 17:31
A me non risulta...spero non sia così se no come faccio ad andare al lavoro???? Mi tocca farmi tutte le volte 25 Km andata e 25 ritorno...Direi chi in bicicletta sarebbe troppo difficoltoso ora come ora!!!!pescefiore ha scritto:Una domanda: oggi mi hanno detto che durante l'ultimo mese non è possibile guidare l'auto, e se ti fermano i vigili ti danno la multa!!!...io sinceramente non mi ero posta il problema....certo non faccio tanta strada!!! a voi risulta o è una cavolata????????????????????????

Messaggio da Jules80 » 17 nov 2011, 17:37

Messaggio da Jules80 » 17 nov 2011, 17:38
Ma povera!! Non solo stai ancora lavorando... ma ti fai pure 50 km al giorno???Gaia84 ha scritto:A me non risulta...spero non sia così se no come faccio ad andare al lavoro???? Mi tocca farmi tutte le volte 25 Km andata e 25 ritorno...Direi chi in bicicletta sarebbe troppo difficoltoso ora come ora!!!!pescefiore ha scritto:Una domanda: oggi mi hanno detto che durante l'ultimo mese non è possibile guidare l'auto, e se ti fermano i vigili ti danno la multa!!!...io sinceramente non mi ero posta il problema....certo non faccio tanta strada!!! a voi risulta o è una cavolata????????????????????????

Messaggio da fleurette » 17 nov 2011, 17:38

Messaggio da Gaia84 » 17 nov 2011, 17:43
Jules80 ha scritto:Ma povera!! Non solo stai ancora lavorando... ma ti fai pure 50 km al giorno???Gaia84 ha scritto:A me non risulta...spero non sia così se no come faccio ad andare al lavoro???? Mi tocca farmi tutte le volte 25 Km andata e 25 ritorno...Direi chi in bicicletta sarebbe troppo difficoltoso ora come ora!!!!pescefiore ha scritto:Una domanda: oggi mi hanno detto che durante l'ultimo mese non è possibile guidare l'auto, e se ti fermano i vigili ti danno la multa!!!...io sinceramente non mi ero posta il problema....certo non faccio tanta strada!!! a voi risulta o è una cavolata????????????????????????

Messaggio da topola » 17 nov 2011, 17:45

Messaggio da Gaia84 » 17 nov 2011, 17:48
Mi sa che in quel caso farò la passeggera!!! :ahah Non so quanto sarò padrona di me stessa in quel momento!!! :ahahfleurette ha scritto:Ho appena parlato con la mia vigilessa di fiducia, ha detto che si può anche andare a partorire giudando la macchina, non fanno nessuna multa!