GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da cosepazzzz » 11 ott 2011, 18:49

Amorina wow sei organizzatissima..io alla valigia nemmeno penso al momento :fischia :fischia :buuu :buuu

Jules complimenti per l'eco e non sono suggestioni..anche a me sembra che Anna abbia le guanciotte della sorellina :cuore

Cri torna presto on line

Oggi ho fatto i colpi di sole...sto diventando very blonde :risatina: :risatina: almeno così i capelli bianchi si coprono e mimetizzano un po'...
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 11 ott 2011, 23:26

BUONASERA PANZOTTE BELLLE!!!!!!!! ho letto tutti gli arretrati e complimenti per le eco!!!! :ok :clap

Anche io l'ho fatta..oggi!!!!!!! i pupetti sono entrambi podalici ora (prima erano messi tipo ying e yang :risatina: ) il che vuol dire che ho ben 4 piedini che pigiano sulla vescica :che_dici
pesano 1160 g uno e 1250 g l'altro e sono lunghi più o meno 38 cm...un po' più piccoli rispetto alle misure standard, ma è normale visto che sono 2! :ok
domani ritorno per la visita alla patata e chissà che non mi prenda un altro cazziatone pure sto mese per il peso: sabato sono stata alla sagra dell'anguilla a Comacchio, domenica a quella della giuggiola e la sera piadina con salsiccia e non mi sono fatta mancare neppure il gelato :fischia

per quanto riguarda le cose creative sto ultimando degli orsetti di pezza da appendere al letto in ospedale :cuore magari pubblicherò qualche foto su fb...a proposito Topola sei stata fantastica!!!!! :clap
Immagine

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 12 ott 2011, 9:29

Buongiorno bellissime! Qui ansia da caldaia, stamattina ho guardato la pressione e mi sembrava ancora basa, quindi ho girato la manopola, stavolta ci sono riuscita, ho alzato un po' la pressione e sono andata a fare la doccia. Al ritorno ho visto che la pressione si era alzata a livelli preoccupanti, quindi ho aperto i termosifoni per far uscire l'acqua ma non ne usciva da nessuna parte, solo un po' di gocce da quello del corridoio. adesso l'ho lasciata e 3,5, e dovrebbe essere tra 1,5 e 2. L'ho spenta e spero che quando tornerò a casa stasera, troverò ancora una casa.... :fischia

Conclusione di tutto: mi manca l'uomo in casa!!!!! :buuu :buuu :buuu
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 12 ott 2011, 9:30

Tissy :clap :clap :clap per l'eco e per i lavoretti!!!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 12 ott 2011, 9:44

salve ragazze!
qui tutto bene, va beh, e' la giornata no del bagno... e quindi pancia gonfia.. :x: ma per il resto, tutto bene.
domani controllino con l'ostetrica. ho preso pure il giorno libero.

per la valigia... iniziate a farla, non si sa mai!
non dimenticate 1-2 spugne, fanno comodo per ripulirsi.
per i pigiami (per la mamma), non servono, sono scomodi da mettere e poco pratici.
non portatevi la casa dietro! tra l'altro, si rischia di dimenticare cose in ospedale.

ma ci pensate a come potra' iniziare il travaglio? a dove sarete quando si romperanno le acque? chissa'...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 ott 2011, 10:19

Ciao a tutte!! :bacio
Tissy per l'eco :yeee :yeee :yeee

Ho finito il fiocco nascita fatto tutto con le mie manine :ok ora metto la foto :hi hi hi hi
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 12 ott 2011, 11:10

phoebe2 ha scritto: ma ci pensate a come potra' iniziare il travaglio? a dove sarete quando si romperanno le acque? chissa'...
Noooo non ci penso :urka pauraiooo!

Stamattina mattinata di shopping con mia mamma che ha comprato tre tutine per la piccolina :cuore :cuore
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 12 ott 2011, 11:14

topola, ma e' uno spettacolo!! ma che pazienza che hai!!
qui non si usano.
quando e' nata Denise pero' mio marito mi ha fatto trovare un fiocco rosa fuori e dentro striscioni, palloncini, fiori... eravamo solo noi tre in casa, e abbiamo passato tutto quel primo giorno a guardarla dormire, mangiare, etc...

poverine voi con 1000 visite al giorno, parenti in ospedale...

almeno, non farebebe per me.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 12 ott 2011, 11:15

cosepazzz...la mia non è organizzazione....è un pò d'ansia, mista ad eccitazione e a tanto tanto tempo da occupare :fischia :fischia !!!!

poi farò come quando vado in vacanza, mi metto avanti 2 settimane prima e quando arrivo a destinazione SEMPRE mi pento di ciò che ho lsciato a casa!!!!!!!!!!!!!! e tutte le volte dico a Daniè: dovrebbero fare un corso per insegnare a fare la valigia in modo corretto!!!!!!!!!!! meno male che quì c'è una lista da seguire...quindi non dovrei sbagliare!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 12 ott 2011, 11:20

fleurette...li laverò ancora una volta allora :thank_you: ...sono così bellini!!! ieri ho visto che li ha fatti anche la coop, di cotone bio....non credo riuscirò a resistere dal provarli, hanno disegnato sopra la Nuvola Olga, la mia preferita...anche se sulla qualità non saprei se fidarmi o no....

ragazze, un'info...ma voi lo comprate (o lo avete già) lo sterilizzatore? io non saprei...non mi piacciono quei cosi, al lavoro noi abbiamo sempre usato la vecchia tecnica del far bollire per 5 minuti...però sono comodi...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 ott 2011, 11:22

amorina ha scritto: topola che marca hai scelto per i prodotti bagno/doccia, massaggio ecc ecc??? io sono un pò in difficoltà, c'è di tutto...volevo una cosa un pò naturale e valida....
Weleda :ok i prodotti alla calendula per i bimbi sono ottimi e completamente naturali :ok
Io ho preso l'olio, il babywash corpo e capelli e la crema protettiva
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 ott 2011, 11:23

amorina ha scritto: topola che marca hai scelto per i prodotti bagno/doccia, massaggio ecc ecc??? io sono un pò in difficoltà, c'è di tutto...volevo una cosa un pò naturale e valida....
Weleda :ok i prodotti alla calendula per i bimbi sono ottimi e completamente naturali :ok
Io ho preso l'olio, il babywash corpo e capelli e la crema protettiva
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 12 ott 2011, 11:23

cosepazzzz ha scritto:
phoebe2 ha scritto: ma ci pensate a come potra' iniziare il travaglio? a dove sarete quando si romperanno le acque? chissa'...
Noooo non ci penso :urka pauraiooo!

Stamattina mattinata di shopping con mia mamma che ha comprato tre tutine per la piccolina :cuore :cuore
neppure io ci penso....leggo di tutto, faccio gli esercizi per il perineo, i massaggi, canto, sulla teoria sono una bomba ma alla pratica credo mi rimanderanno :fischia :fischia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosepazz anche io oggi voglio andare a finire di comprare i 5 cambi per l'ospedale...ma sono sempre in crisi con le taglie!!!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 ott 2011, 11:24

amorina ha scritto:topola, un'altra info....basta lavarli due volte i pannolini prima di usarli o li devo lavare ancora???
Quoto Luana, almeno 3 volte :ok
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 ott 2011, 11:26

amorina ha scritto: ragazze, un'info...ma voi lo comprate (o lo avete già) lo sterilizzatore? io non saprei...non mi piacciono quei cosi, al lavoro noi abbiamo sempre usato la vecchia tecnica del far bollire per 5 minuti...però sono comodi...
Io no, se poi allatti va a finire che non lo usi mai. Se poi servirà si fa sempre in tempo a comprare
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 ott 2011, 11:27

Grazie Phoebe :thank_you:
Ho messo la fotina anche su fb :sorrisoo
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 12 ott 2011, 11:29

grazie Topola per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non posso vedere il tuo fiocco ma sarà bellissimo!!!!

phoebe, ma quindi ho capito male o partorisci in casa??? tutti quelli che l'hanno atto raccontano di un'esperienza davvero bella....di gioia, condivisione, armonia e tanta tranquillità.... :cuore

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 12 ott 2011, 11:30

topola ha scritto:
amorina ha scritto: ragazze, un'info...ma voi lo comprate (o lo avete già) lo sterilizzatore? io non saprei...non mi piacciono quei cosi, al lavoro noi abbiamo sempre usato la vecchia tecnica del far bollire per 5 minuti...però sono comodi...
Io no, se poi allatti va a finire che non lo usi mai. Se poi servirà si fa sempre in tempo a comprare
sì, pure io l'avevo pensata così :ok !!!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 12 ott 2011, 11:31

per lo sterilizzatore, serve se userai i biberon, quindi, aspetta di vedere come ti trovi con l'allattamento al seno e poi magari lo compri.
e se usi i biberon, eccome se servira'!! considera che i neonati mangiano ogni 2-3 ore, ci vuole il cambio del pannolino perche' fanno cacca di continuo, tu devi ricaricarti, dormire, mangaire, lavarti, etc... non puoi metterti a bollire l'acqua, aspettare, etc.. fidati!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 12 ott 2011, 11:31

Buongiorno!!!

Io ho dovuto acquistare tutto da nuovo...nessuno che conosco con pupattoli!!! L'unico era mio fratello che ha una bimba di 5 anni, ma quando aveva 2 anni si è incendiata casa e quindi tutto è andato perso... :buuu

Vorrà dire che li dovrò risfruttare per ammortizzare i costi!!! :fischia :-D :ahaha

Valigia per l'ospedale???Io sono proprio in alto mare!!! Ancora niente di niene pronto!!! :argh Ma mi riprometto che questo week-end comincerò ad organizzare un pò le idee!!!

Tissy complimentoni per i cuccioli!!!!! :cuore

Topola fiocco splendido!!! Io lo sto facendo fare alla mammina!!! Quando sarà ultimato ve lo farò vedere!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

Bloccato

Torna a “Dicembre”