Anche Al li compie il 24 ottobreoniria ha scritto: DM quando il tuo compleanno???? sei una scorpioncina come me? io il 24 Ottobre![]()

Messaggio da rocciajubba » 16 ott 2007, 9:27
Anche Al li compie il 24 ottobreoniria ha scritto: DM quando il tuo compleanno???? sei una scorpioncina come me? io il 24 Ottobre![]()
Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 9:28
chiccagiambi ha scritto:buongiorno bamboline....ieri giornata pazza..io adoro mia madre, ma veramente a volte parla troppo..o forse sono io che non sono in forma..voi state bene...adesso vado a leggere un po' di arretrati e sto finalmente con voi...tizzi appena ricevuto l'mms mi si e' spento il celll. che rabbia sono curiosa e devo aspettare di arrivare a casa!!
Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 9:29
è un cucciolo scorpioncino allorarocciajubba ha scritto:Anche Al li compie il 24 ottobreoniria ha scritto: DM quando il tuo compleanno???? sei una scorpioncina come me? io il 24 Ottobre![]()
Messaggio da rocciajubba » 16 ott 2007, 9:30
Sì, è uno scorpione che è uno dei segni ideali da mixare col Toro (iooniria ha scritto:è un cucciolo scorpioncino allorarocciajubba ha scritto:Anche Al li compie il 24 ottobreoniria ha scritto: DM quando il tuo compleanno???? sei una scorpioncina come me? io il 24 Ottobre![]()
![]()
che bellooooooooo
Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 9:31
carissima grazie, Gabri sta meglio, già stanotte ha dormito senza svegliarsi col nasetto chiusolillipink ha scritto:Ciao Gessi!
Chicca ed Ale come stanno i primogeniti?
Messaggio da oniria » 16 ott 2007, 9:35
io adoro il mio segno e mi ci trovo in tutto, mi sarebbe piaciuto che anche Ale nascesse scorpioncino ( e tutto può ancora essererocciajubba ha scritto: Sì, è uno scorpione che è uno dei segni ideali da mixare col Toro (io).
Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 9:40
rocciajubba ha scritto:Chicca noi saremo pure ipersensibili ma le madri a volte ROMPONO! La mia sabato mentre prendevo un pezzo di pane prima di pranzo (avevo una fame nera e mia sorella come sempre non arrivava...era in centro a fare shopping con le bimbe) mi ha sgridato eprchè ho preso un pezzo con più mollica invece di quello con la crosta: "Ti fa male! Ingrassi!". Al che sono sbottata con un "Mamma non mi angosciare che non mi stressa così il ginecologo e mi dici su tu?!!?"
E si è pure stupita!
Lilly anche tu stai messa bene :ahah
Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 9:44
buondi pavola gessi e sara...oniria ha scritto:carissima grazie, Gabri sta meglio, già stanotte ha dormito senza svegliarsi col nasetto chiusolillipink ha scritto:Ciao Gessi!
Chicca ed Ale come stanno i primogeniti?
Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 9:53
Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 9:54
Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 9:57
Messaggio da chiccagiambi » 16 ott 2007, 10:00
grazie piccolettasarabonassi ha scritto:MI SPIACE CHICCA...DAI TIENI DURO CHE PRIMA O POI VERRA' ANCHE PER TE IL MOMENTO MAGICO...DOVE TUTTO ANDRA' BENE E TU PENSERAI SOLO ALLE TUE DUE CREATURE E AL TUO MARITO OVVIAMENTE....chiccagiambi ha scritto:visto la pediatra....OTITE.. benissimo ripartiamo con un antibiotico che si fa a cicli...3 gg poi dopo una settimana 3 gg...si ma l'ha finito 10 gg. se non meno...![]()
devo stare calma...pero' bisogna che per firenze sia in "ottima " salute...sono a pag. 36..ma devo lasciarvi per un po' perche' ho qua mia madre..e mi chiama ogni 2 secondi..
![]()
cmq viva i FORRESTER![]()
![]()
a dopo :prrrr
Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:16
Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:19
Dici? Il tavolo è davvero schifoso. Ora ci sono anche i segni dei piatti e bicchieri di ieri sera, benchè ci fosse la tovaglia. Si vede che l'olio dopo 3 ore non aveva preso troppo bene. Che dire, non so.rocciajubba ha scritto:Vale anche il mio danno alla toeleta della nonna è discretamente orrido, ma ora inizio la terapia d'urto a base di Pronto Legno Vivo (quello in crema) per qualche giorno e di solito si rimedia. Non demordere e magari prova con l'olio rosso per alcuni giorni consecutivi: di solito fa miracoli.
Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:21
NOOOOOOOOOOOO il ferro noooooooooooo!!!lillipink ha scritto:Va bene Sara...vuoi saperla tuttaa proposito di sogni? Tempo fa ho curato a Lara una micosi cutanea, che poi è guarita. Stanotte ho sognato che le sue mani e i polsi erano pieni di chiazze
e mi è venuto l'angoscia, così ho deciso di stirare tutte io le cose della bimba
![]()
Messaggio da valemilla » 16 ott 2007, 10:23
Messaggio da proferina » 16 ott 2007, 10:27
Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 10:27
Posso aiutarti un pò anch'io? Chicca un pò di paura ce l'ho anch'io è naturale, però ricordo cosa hai raccontato del parto naturale che hai avuto, degli inconvenienti e delle sofferenze patite...voglio dire che, rispetto a quello che hai patito, un cesareo programmato (soprattutto se si evita l'anestesia generale) è molto menochiccagiambi ha scritto: io comincio ad avere paura
tizzi tu che hai gia' fatto il taglio aiutamiiiii!!!!me la faccio sottoo!!!
Messaggio da lillipink » 16 ott 2007, 10:33
Messaggio da DM » 16 ott 2007, 10:39