UN FAVORE GRANDE....VOI COME TENETE A BADA QUESTE ODIOSE NAUSEEE

Messaggio da alesara » 10 mag 2010, 11:51
Messaggio da Makotina » 10 mag 2010, 11:57
Messaggio da Nane » 10 mag 2010, 12:08
Il mio Gine mi ha dato delle gocce a base di zenzero. Si compra in farmacia e si chiama Nausil!alesara ha scritto:UN FAVORE GRANDE....VOI COME TENETE A BADA QUESTE ODIOSE NAUSEEE...A ME PASSANO SOLO SE MANGIO QUALCOSA...MA NON POSSO STARE TUTTO IL GIORNO A MANGIARE
GRAZIE X I VS. PREZIOSI CONSIGLI...A DOPO...SPERO DI RIUSCIRE A RICOLLEGARMI...BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 13:06
Messaggio da dani77 » 10 mag 2010, 13:17
SuzieQ ha scritto:ho chiamato il s.raffaele e non fanno l'ultrascreen. Solo TN e non mutuabile.
Dove vado? Avete consigli?
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 13:31
Messaggio da dani77 » 10 mag 2010, 13:45
boh !!!SuzieQ ha scritto:ma quindi tu fai solo l'eco? e non insieme il prelievo?
Messaggio da Makotina » 10 mag 2010, 14:10
poche pagine fa ho lasciato un numero verde dove prenotare su tutto il territorio milanese e lombardo.SuzieQ ha scritto:ho chiamato il s.raffaele e non fanno l'ultrascreen. Solo TN e non mutuabile.
Messaggio da mimo » 10 mag 2010, 14:38
Messaggio da Nane » 10 mag 2010, 14:53
mimo ha scritto:ciao care![]()
io ho di nuovo il piccolo con la febbre![]()
quando finirà 'sto tempo orribile???
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 15:00
mako, ho passato un'ora buona stamattina, ma non mi hanno detto nulla. Una mi ha detto che anche senza ricetta posso prenotare. io le ho detto che no, lo voglio fare con il ssn e mi ha buttato la cornetta in faccia.. e altre situazioni più o meno simili.Makotina ha scritto:poche pagine fa ho lasciato un numero verde dove prenotare su tutto il territorio milanese e lombardo.SuzieQ ha scritto:ho chiamato il s.raffaele e non fanno l'ultrascreen. Solo TN e non mutuabile.
Messaggio da dani77 » 10 mag 2010, 15:04
mamma che simpatia !!!!!SuzieQ ha scritto:mako, ho passato un'ora buona stamattina, ma non mi hanno detto nulla. Una mi ha detto che anche senza ricetta posso prenotare. io le ho detto che no, lo voglio fare con il ssn e mi ha buttato la cornetta in faccia.. e altre situazioni più o meno simili.Makotina ha scritto:poche pagine fa ho lasciato un numero verde dove prenotare su tutto il territorio milanese e lombardo.SuzieQ ha scritto:ho chiamato il s.raffaele e non fanno l'ultrascreen. Solo TN e non mutuabile.
Messaggio da orata » 10 mag 2010, 15:10
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 15:19
Messaggio da Makotina » 10 mag 2010, 15:31
al numero verde lasciato qualche pagina fa si prenota su tutto il territorio lombardo.SuzieQ ha scritto:mako, ho passato un'ora buona stamattina, ma non mi hanno detto nulla. Una mi ha detto che anche senza ricetta posso prenotare. io le ho detto che no, lo voglio fare con il ssn e mi ha buttato la cornetta in faccia.. e altre situazioni più o meno simili.Makotina ha scritto:poche pagine fa ho lasciato un numero verde dove prenotare su tutto il territorio milanese e lombardo.SuzieQ ha scritto:ho chiamato il s.raffaele e non fanno l'ultrascreen. Solo TN e non mutuabile.
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 15:37
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 15:45
Messaggio da Makotina » 10 mag 2010, 16:20
http://www.ospedale.net/hosp0016.htm" onclick="window.open(this.href);return false;SuzieQ ha scritto:Qualcuno ha il numero del Buzzi? Credo che quello che ho io sia finto
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 16:28
Messaggio da SuzieQ » 10 mag 2010, 16:37