GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da DM » 24 set 2007, 16:54

Giovedì già che ero in ospedale ho ritirato la lista... per la mamma è abbastanza free, nel senso che non indicano il numero delle camicie da notte/pigiami, nè danno indicazioni sul tipo di mutandoni... ognuna porta ciò che preferisce nel numero che le sembra opportuno + tutto l'occorrente per l'igiene personale, pannoloni compresi.
Per il pupo invece vogliono praticamente tutto: 5 cambi completi (alla mamma la scelta del tipo di tessuto/intimo e tutine intere o due pezzi) + fasce ombelicali + pannolini.

Mi hanno dato anche la data di inizio corso... il 27 ottobre... speravo fosse prima, non vedo l'ora!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 16:54

sarabonassi ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Io faccio sempre la rompococones, ma stando a casa dal lavoro non so a chi sbragare the balls :ahaha
Un'altra cosa su cui informarsi è la politica del reparto sulle visite: da noi hanno scritto esplicitamente in fondo alla lista che le visite vanno molto limitate per la quiete del reparto (poi c'è la storia dei box per cui solo i genitori possono tenere in braccio i pupi).
Quindi io cercherò di attrezzarmi il più possibile ed al limite darò ad Al la roba da portare a casa o da casa.
MA VA LA FIGURATI DICI SOLO IL TUO PARERE INVECE NEL MIO OSPEDALE SI PUO' ENTRARE ALL'ORA CHE SI VUOLE...ANCHE PERCHE' NON ABBIAMO LA NURSERY MA I BIMBI STANNO NELLA STANZA CON LA MAMMA LA STANZA E' FORNITA ANCHE DI BAGNETTO CON VASCA E TUTTO IL RESTO PER IL PICCOLO...ANCHE PERCHE' VISTO CHE IO HO IL TERMINE IL 25 DICEMBRE E SE SONO GIUSTA NON MI VA PROPRIO DI PASSARE IL NATALE ALL'OSPEDALE DA SOLA QUINDI PIU' GENTE VIENE MEGLIO E'...POI SPERO DI NON RESTARE TROPPO ALL'OSPEDALE DA QUANDO E' MORTO MIO PAPA' L'OSPEDALE LO ODIO...
Sara è inutile: a BS siete davvero troppo avanti! :ok
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 16:55

caspita ho letto tutto...sfffff che fatica, spero di non essemi dimenticata di nessuna.... :fischia
si sarab povero fa una tenerezza!!!!!e pensa che con il fatto che robby e' ancora messo male con la schiena lo vedo poco e mi manca da morire....stanotte dorma a casa dopo 4 notti che lo passiamo da una nonna all'altra..... :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 16:57

chiccagiambi ha scritto:
Tizjana ha scritto:Chicca :iloveyou .
A me i titoli piacciono entrambi, ci penso.
Confermo il ritorno del periodo delle nausee; in più sono cinque volte che cade la linea con mio marito :x: .
Ho preso app. con il prof domani alle 15.45 :sorrisoo .
Andiamo a vedere questa Miss Ingambissime...
vai tizziii :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti elevati alla super potenza terreste del satellite di marte incastrato nell'anello astrale di venere. :urka

io titolo :
TRA BODY E TUTINE VAN NEI MATTI LE DICEMBRINE!!!"
:yeee EVVAI CHICCA!!! Io voto per CHICCA poetessa!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 16:58

Bu ha scritto: Sara è inutile: a BS siete davvero troppo avanti! :ok
VERO CHE SIAMO TROPPO AVANTI? :ahaha :yeee
ANCHE SE HANNO TOLTO LA NURSERY SOLO NELL'OSPEDALE DOVE PARTORISCO IO... :yeee
Immagine[/url]

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 16:58

DM ha scritto:Giovedì già che ero in ospedale ho ritirato la lista... per la mamma è abbastanza free, nel senso che non indicano il numero delle camicie da notte/pigiami, nè danno indicazioni sul tipo di mutandoni... ognuna porta ciò che preferisce nel numero che le sembra opportuno + tutto l'occorrente per l'igiene personale, pannoloni compresi.
Per il pupo invece vogliono praticamente tutto: 5 cambi completi (alla mamma la scelta del tipo di tessuto/intimo e tutine intere o due pezzi) + fasce ombelicali + pannolini.

Mi hanno dato anche la data di inizio corso... il 27 ottobre... speravo fosse prima, non vedo l'ora!
anche io inizio il 23 di ottobre, sempre se non riesco a nascondermi nel bagagliaio di robby per andare con loro a firenze :buuu :buuu mi vogliono lasciare a casa :pistole
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 16:59

chiccagiambi ha scritto:caspita ho letto tutto...sfffff che fatica, spero di non essemi dimenticata di nessuna.... :fischia
si sarab povero fa una tenerezza!!!!!e pensa che con il fatto che robby e' ancora messo male con la schiena lo vedo poco e mi manca da morire....stanotte dorma a casa dopo 4 notti che lo passiamo da una nonna all'altra..... :buuu
Hai portato Robby dall'ortopedico? Che cosa vi ha consigliato?
Tanti strapazzi di coccole all'Alessio del nostro :cuore :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 set 2007, 16:59

RAGAZZE IO VI SALUTO TANTI TANTI :bacio :bacio :bacio A TUTTE

IO DOMANI DEVO FARE I PRELIEVI MI FACCIO GLI :incrocini :incrocini GLI AGHI MI FANNO TANTO MALE :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 16:59

chiccagiambi ha scritto:caspita ho letto tutto...sfffff che fatica, spero di non essemi dimenticata di nessuna.... :fischia
AH NON DORME A CASA M'IMMAGINO QUANTO TI MANCA...E QUANTO TU E TUO MARITO MANCATE A LUI...
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 17:00

nelly67 ha scritto:RAGAZZE IO VI SALUTO TANTI TANTI :bacio :bacio :bacio A TUTTE

IO DOMANI DEVO FARE I PRELIEVI MI FACCIO GLI :incrocini :incrocini GLI AGHI MI FANNO TANTO MALE :buuu
Topolina rilassati e non guardare sennò ti fanno più male ancora :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:00

nelly67 ha scritto:RAGAZZE IO VI SALUTO TANTI TANTI :bacio :bacio :bacio A TUTTE

BUONA SERATA TESORO :bacio E :incrocini :incrocini PER GLI ESAMI ANCHE IO NON SOPPORTO GLI AGHI....
Immagine[/url]

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 17:02

sarabonassi ha scritto:
Bu ha scritto: Sara è inutile: a BS siete davvero troppo avanti! :ok
VERO CHE SIAMO TROPPO AVANTI? :ahaha :yeee
ANCHE SE HANNO TOLTO LA NURSERY SOLO NELL'OSPEDALE DOVE PARTORISCO IO... :yeee
Io partorisco in un ospedale dell'epoca del fascismo dove non fanno neanche il rooming-in... in realtà la cosa non mi dispiace totalmente perchè danno la possibilità di tenere i bambini per parecchio tempo ma ti alleggeriscono in alcuni momenti della giornata e della notte... belle bimbe si è un pò stanche dopo un parto e le 48 ore di degenza passano prestissimo! E poi i bimbi stanno al nido durante l'orario delle visite senza quindi essere esposti ai contatti troppo ravvicinati con i visitatori!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:03

Bu ha scritto:
Hai portato Robby dall'ortopedico? Che cosa vi ha consigliato?
Tanti strapazzi di coccole all'Alessio del nostro :cuore :bacio
venerdi va da rolf :ahah :ahah una montagna di uomo russo che mette a posto anche le schiene piu' disastrate!!!! speriamo, oggi mi ha trattata male...perche' dice che e' stanco di stare male......grazie sono 7 mesi che sto da boia ee e' capitato poco che mi scaricassi su di lui, anzi mi becco le sgridate da tutti perche' ogni giorno ne ho una nuova....ma che provassero loro a non digerire nulla a non respirare bne a non [email protected] chi piu' ne ha piu' ne metta sono di 7 mesi e lavoro come una bestia.. :pistole :pistole ohhhh
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 17:03

Rieccomi...allora vediamo se posso ancora postare o avete chiuso...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 set 2007, 17:03

SI SARAB CI SONO

DICIAMO CHE STI GIORNI è ANDATA COSI COSI LE SOLITE INCOMPRESIONI CON IL MARITO
MA PAZIENZA

ORA VI LASCIO DAVVERO :bacio :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 17:03

Dani :incrocini :incrocini e :bacio :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 17:03

Ah, pag 46, pensavo peggio :cuore . Che si dice? Leggo...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 17:03

chiccagiambi ha scritto: anche io inizio il 23 di ottobre, sempre se non riesco a nascondermi nel bagagliaio di robby per andare con loro a firenze :buuu :buuu mi vogliono lasciare a casa :pistole
SO CHE E' DURA NON ANDARE MA SAREBBE UNA STRAPAZZATA PER TE...LASCIA ANDARE LORO E PENSA CHE ANDRA' TUTTO BENE....INTANTO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 17:04

Bu ha scritto:Io partorisco in un ospedale dell'epoca del fascismo dove non fanno neanche il rooming-in... in realtà la cosa non mi dispiace totalmente perchè danno la possibilità di tenere i bambini per parecchio tempo ma ti alleggeriscono in alcuni momenti della giornata e della notte... belle bimbe si è un pò stanche dopo un parto e le 48 ore di degenza passano prestissimo! E poi i bimbi stanno al nido durante l'orario delle visite senza quindi essere esposti ai contatti troppo ravvicinati con i visitatori!
Ecco, non so come sia la notte da me...devo ricordarmi di chiederlo durante il corso.
Spero anche io che per la notte lo tengano al nido, portandolo solo per le poppate, così ci si riposa un po' :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 17:04

nelly pure per te :incrocini :incrocini elevati alla super potenza di mercurio nell'anello di venere con la complicita' di saturno,terra e sole... :hi hi hi hi
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”