GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Bloccato
Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 15:20

Hai ragione Smile!anche io l'ho letto poco tempo fa...aspetterò con ansia!...e poi la prossima dev'essere MAIS non vorrei rubarle il posto! :risatina:
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 23 nov 2012, 15:20

Valentina87 ha scritto:
mare143 ha scritto:Buongiorno panzone ripiene e non :sorrisoo
Ho il pupo attaccato al seno (come la maggior parte della giornata, del resto :risatina: ) e intanto ho letto qualche arretrato. Abbiamo sfornato in 4, giusto? E a quanto ho capito valentina si candida per il quinto posto :fischia

Si mare mi candido eccome! A parte la stanchezza del peso, sono appena stata in bagno a fare plin plin, mi asciugo e nello scaricare butto un occhio alla carta igienica ed è...striata di rosso...non rosso vivo però...sarà il tappo?con Riky non l'ho mai visto! :-D :pensieroso
Vale io ti cedo il mio turno volentieri :risatina: :fischia

Sì, può essere benissimo il tappo!! Ed è vero, non è sinonimo di parto imminente. Io però con Ludovica l'avevo perso alle 18 e alle 2.34 ho parorito :hi hi hi hi
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 15:30

maisolaoraconte ha scritto:
Valentina87 ha scritto:
Ho il pupo attaccato al seno (come la maggior parte della giornata, del resto :risatina: ) e intanto ho letto qualche arretrato. Abbiamo sfornato in 4, giusto? E a quanto ho capito valentina si candida per il quinto posto :fischia

Sì, può essere benissimo il tappo!! Ed è vero, non è sinonimo di parto imminente. Io però con Ludovica l'avevo perso alle 18 e alle 2.34 ho parorito :hi hi hi hi
:urka :urka :urka :urka :urka ...hai rotto le acque o ti sono partite le contrazioni?

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 23 nov 2012, 15:32

Miele74 ha scritto:Ah michy bel sogno .. Il latte è il nutrimento inteso nell' accezione più ampia .. Insomma sei psicologicamente pronta a donare il tuo "seno" che sembra anche essere bello pieno ..se a ciò si accompagna disagio per perdita latte forse potresti essere una mamma/ donna che tende ad accudire molto.
..
Va be' scusate ma da quando non vedo più i miei pazienti .. Mi manca un Po questo lavorio mentale ... O dicesi anche pippe mentali!!
Prendetela un Po così alla leggera..
Grazie x la consulenza , oggi parlavo con la ragazza che mi segue in piscina e che si occupa di corsi di preparazione alla nascita, anche in un centro privato e raccontandole il sogno le ho detto che x il momento non ha alcuna paura del parto, non so se sia incoscienza da primipara, immagino che non sarà una passeggiata, ma penso che visto il mio vissuto e il desiderio di questa maternità mi sento veramente una leonessa e spero di riuscire a continuare così
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 23 nov 2012, 15:34

meglio se vado a pulire il bagno...se continuo a leggervi mi vien l'agitazione :ahaha
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 23 nov 2012, 15:41

Ma i vostri cuccioli hanno spesso il singhiozzo? Giovanni come minimo una volta al giorno :cuore e non poter far nulla x farglielo passare mi dispiace, anche se la gine mi ha detto che non gli da fastidio, speriamo abbia ragione
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 15:42

smile81 ha scritto:meglio se vado a pulire il bagno...se continuo a leggervi mi vien l'agitazione :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Michy io no ho mai avuto paura vera e propria ne al primo ne ora..la mia è più ansia da persona curiosa che non sa aspettare i tempi della natura! :ahah e poi essendci già passata diciamo che sono solo più consapevole di quello che mi aspetta! :hi hi hi hi

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 23 nov 2012, 15:45

michymamo ha scritto:Ma i vostri cuccioli hanno spesso il singhiozzo? Giovanni come minimo una volta al giorno :cuore e non poter far nulla x farglielo passare mi dispiace, anche se la gine mi ha detto che non gli da fastidio, speriamo abbia ragione
Anche a me ha il singhiozzo molto spesso, povero cucciolo :cuore :buuu

Ragazze tra un'oretta ho la visita, ho già l'ansiaaaaaaaa!!! figuriamoci quando dovrò andare in ospedale :argh

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 15:46

michymamo ha scritto:Ma i vostri cuccioli hanno spesso il singhiozzo? Giovanni come minimo una volta al giorno :cuore e non poter far nulla x farglielo passare mi dispiace, anche se la gine mi ha detto che non gli da fastidio, speriamo abbia ragione
Anche Diego ce l'ha spesso...Riccardo non ne parliamo!era un singhiozzo continuo!..cmq non preoccuparti,i cuccioli fanno esercizio per la respirazione e a volte mandano giù un po' di liquido che li fa singhiozzare!tutto nella norma!
Caspita ragazze siamo a 45 pagine! idee per il nome per il nuovo post?
:pensieroso :pensieroso :pensieroso

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 15:47

Maryaxx ha scritto:
Anche a me ha il singhiozzo molto spesso, povero cucciolo :cuore :buuu

Ragazze tra un'oretta ho la visita, ho già l'ansiaaaaaaaa!!! figuriamoci quando dovrò andare in ospedale :argh
:incrocini :incrocini :incrocini

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 23 nov 2012, 15:55

vado a prendere il pupo! :bacio

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 23 nov 2012, 15:55

Valentina87 ha scritto: Caspita ragazze siamo a 45 pagine! idee per il nome per il nuovo post?
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Io a fantasia sono messa malino :argh ma ci penserò
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 23 nov 2012, 16:17

Valentina87 ha scritto:
maisolaoraconte ha scritto:
Valentina87 ha scritto:

:urka ...hai rotto le acque o ti sono partite le contrazioni?
No mi erano partite contrazioni lievi, poi alla visita si son rotte le acque, erano tinte e mi han indotto. In 4 ore ho partorito.

Anche Schiribiss ha minimo una volta al giorno il singhiozzo :ahaha
Valentina87 ha scritto:
smile81 ha scritto:meglio se vado a pulire il bagno...se continuo a leggervi mi vien l'agitazione :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Michy io no ho mai avuto paura vera e propria ne al primo ne ora..la mia è più ansia da persona curiosa che non sa aspettare i tempi della natura! :ahah e poi essendci già passata diciamo che sono solo più consapevole di quello che mi aspetta! :hi hi hi hi
IDEM PER ME

Io ho questo titolo.. ma non mi piace un gan che... :che_dici : DICEMBRINE '12 QUALCUNA HA DI PARECCHIO ANTICIPATO, ENTRO NATALE AVREM TUTTE SFORNATO!

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 23 nov 2012, 16:41

Scusate l'intrusione, ma volevo fare tante :congratulations: :congratulations: :congratulations: a mare :yeee
Ce l'hai fatta ragazza! :vaiii:
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2012, 16:44

MIZZEGA!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE E' UNA SUCCURSALE DELLE NOVEMBRINE??????????
Tutti in anticipo??Che è mi devo mica preoccupare?? :urka
BENVENUTO GABRIELE :congratulations: MARE!!!!!!!!!!

Oh non è che mi scoccerebbe se nascesse prima e soprattutto naturalmente e con un bel parto veloce, eh magari, ma per come ci siamo messi è meglio che stia lì fino al giorno dovuto, che il papà la sett prima è in giro per l'italia..ecco non sarebbe l'ideale..
Oggi ho fatto anche la vistia dall'anestesista e la cartella medica, ho tutto compreso il clistere che mi hanno gentilmente già dato :che_dici ..oramai ho tutto pronto (beh a parte la valigia ancora da finire :sberla: )
Ho detto al gine che sab prox avrei un matrimonio ma in una località di montagna piuttosto fuori mano, qui sugli appennini,e che non sapevo se andare o meno..mi ha cazziato di brutto di non pensarci nemmneo che non devo
-stare tutto il gg seduta
-prendere freddo
-magnare come una :maialino2:
..quindi ecco direi che le opzioni si restringono... :caduta_sedia:
del resto mi spiacerebbe per l sposo con cui siamo amici di vecchia data ma cacchius anche loro vanno a fare la cosa bucolica in DICEMBRE e peraltro in un posto con la strada sterrata e a doppio senso con una corsia, in un posto dove c'è neve sicuro e un freddo bastinchio..
boh vedremo
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 23 nov 2012, 16:46

Miele74 ha scritto:Ah michy bel sogno .. Il latte è il nutrimento inteso nell' accezione più ampia .. Insomma sei psicologicamente pronta a donare il tuo "seno" che sembra anche essere bello pieno ..se a ciò si accompagna disagio per perdita latte forse potresti essere una mamma/ donna che tende ad accudire molto.
..
Va be' scusate ma da quando non vedo più i miei pazienti .. Mi manca un Po questo lavorio mentale ... O dicesi anche pippe mentali!!
Ma che bello invece Miele leggere quello che scrivi!! Io trovo affascinante il significato di questi sogni.. :emozionee
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2012, 16:55

Jade00 ha scritto:
..
Ma che bello invece Miele leggere quello che scrivi!! Io trovo affascinante il significato di questi sogni.. :emozionee
No no no non se ne parla..io mi prenoto già da ora per la disamina dei miei deliri che saranno numerosi e terribili :ahaha :ahaha :iloveyou
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2012, 17:01

Vado a portare il mio uomo dal pediatra :sorrisoo
:bacio
Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 23 nov 2012, 20:40

Ciao Mamaman. :risatina:

Maryaxx facci sapere com'è andata la visita!!!

Bene e anche l'estetista ha fatto il suo lavoro, ceretta totale: gambe inguine ascelle e pedicure :ok

Oggi poi ho messo a posto due stanze che erano un pò in disordine. Dorvrei ripulire anche quattro cassetti e la vetrina in bagno e poi avrei finito... no beh mancano anche le tende da lavare ma se ce la faccio bene sennò posso farlo anche dopo tanto mia mamma mi da una mano.

QUindi diciamo che se proprio proprio vuole nascere può... però avrei altri due tre lavoretti da fare :risatina: DOmani andiamo all'ikea a prendere la camera di Ludovica, domenica vogliamo fare l'albero con lei, martedì dovrei andare al nido per fare un lavoretto che poi consegneranno a Ludo alla festa di natale. Poi può proprio nascere quando vuole :fischia Beh meglio ancora se mi lasci andare dalla parrucchiera giovedi :ahaha Poi però non nascermi dopo il due sennò i capelli son sporchi nè :ahah :ahah

Da oggi male più insistente al nervo sciatico.. camminata claudicante da vecchietta con artrite :caduta_sedia:

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 23 nov 2012, 21:58

maisolaoraconte ha scritto:Ciao Mamaman. :risatina:

Maryaxx facci sapere com'è andata la visita!!!

Bene e anche l'estetista ha fatto il suo lavoro, ceretta totale: gambe inguine ascelle e pedicure :ok

Oggi poi ho messo a posto due stanze che erano un pò in disordine. Dorvrei ripulire anche quattro cassetti e la vetrina in bagno e poi avrei finito... no beh mancano anche le tende da lavare ma se ce la faccio bene sennò posso farlo anche dopo tanto mia mamma mi da una mano.

QUindi diciamo che se proprio proprio vuole nascere può... però avrei altri due tre lavoretti da fare :risatina: DOmani andiamo all'ikea a prendere la camera di Ludovica, domenica vogliamo fare l'albero con lei, martedì dovrei andare al nido per fare un lavoretto che poi consegneranno a Ludo alla festa di natale. Poi può proprio nascere quando vuole :fischia Beh meglio ancora se mi lasci andare dalla parrucchiera giovedi :ahaha Poi però non nascermi dopo il due sennò i capelli son sporchi nè :ahah :ahah

Da oggi male più insistente al nervo sciatico.. camminata claudicante da vecchietta con artrite :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah Mais

per quanto riguarda il nervo sciatico sono messa allo stesso modo, credo che se faccio una gara di velocità con mia nonna che ha 87 anni vince lei...mamma mia da ieri ho malissimo, però continuo a fare e chi se lo può permettere di stare in divano :buuu spero tanto che dopo il parto passi subito...solo che io Mais sono fra 2 giorni a 36...quindi devo tenermi il male ancora un pò :che_dici
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Bloccato

Torna a “Dicembre”