GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
allora eccoci qua... giuro che io se continuano cosi vado al manicomio
oppure do fuoco al'ospedale
dunque questa mattina vado in reparto e dico cè la piazzesi? ( la mia ginecologa ) e mi fanno no non cè... e io no perchè oggi avrei dovuto fare l'induzione viene quella di turno e mi fa no il dottor fava ieri si è sbagliato oggi la piazzesi di turno non cè... poi ho parlato con lui mi ha detto che il liquido sta bene..... ( quindi se ci hai parlato già sapevi che sarei venuta?
) vabbè cosi le ho spiegato che la dottoressa giù mi aveva detto che avevo un afi a 50 e lei no non è vero non è possibile e io guardi è quello che mi ha detto la dottoressa ieri giù e lei si ma io ho parlato con fava ha detto che il liquido andava bene
le avrei sparato mi stava dando della bugiarda praticamente... cosi le ho detto guardi che la dottoressa ha scritto tutto in cartella... del'afi a 50 dovrebbe averlo scritto.. e lei tutta scocciata mi fa va bene vieni si ricontrolla questo afi ...... lo ricontrolliamo magicamente questa mattina il mio afi è a 98 .... e tutta scocciata mi fa hai visto??? non è un afi da induzione stai bene
mi fanno il tracciato anche la tutte scocciate... e mi dicono di tornare lunedi ..... io vi giuro sto andando al manicomio... praticamente mi è venuto da pensare che il dottore di ieri mi abbia detto torna domani giusto per lavarsene le mani.... però questo afi da 50 a 98 in 10 minuti mi sembra un pò troppo visto che la dottoressa giu mi ha detto che oramai è difficile che riaumenti quindi le cose son 2 o non hanno capito nulla giù o non hanno capito nulla su
ma io secondo voi posso stare con questa ansia???? voglio un modo naturale per farmi venire le contrazioni 
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- amorina
- Active~GolGirl®

Claudia, tranquilla, che lo dica io (miss ansia!!) è davvero ridicolo, ma con questa ansia non "ti aiuti" a partorire!! quasi tutte le prime gravidanze finiscono con il parto a 40+4, 40+5....all'ospedale non si prenderebbero mai la responsabilità di mandare un bimbo in sofferenza (e non per bontà d'animo, ma perchè vanno nei casini, hanno una responsabilità troppo alta!!) solo per non indurre un parto, si vede che non è necessario, il liquido aumenta e diminuisce in continuazione, e il tracciato perfetto dimostra che il bimbo sta bene!!
ora, se ti metti tranquilla, magari Michael decide di nascere da solo...e se così non fosse tra nemmeno una settimana ti faranno l'induzione!! al massimo puoi vedere di rintracciare la tua gine per chiedere anche a lei, ma ti hanno vista in tanti, puoi stare serena (la dott.ssa di oggi sapeva della visita di ieri perchè loro segnano tutto e si lasciano le consegne....stai serena
ora, se ti metti tranquilla, magari Michael decide di nascere da solo...e se così non fosse tra nemmeno una settimana ti faranno l'induzione!! al massimo puoi vedere di rintracciare la tua gine per chiedere anche a lei, ma ti hanno vista in tanti, puoi stare serena (la dott.ssa di oggi sapeva della visita di ieri perchè loro segnano tutto e si lasciano le consegne....stai serena
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- amorina
- Active~GolGirl®

e ci credofleurette ha scritto:Fede, tesoro, ti assicuro che non sono per niente brava! ma faccio del mio meglio, la mia fortuna è che reggo bene fisicamente, anche se adesso ho un herpes tra il labbro superiore e il naso che testimonia più che eloquentemente lo sforzo che si sostiene con il parto!
Fede, vedrai che sarai bravissima anche tu!!! grazie bellissima, ti sento molto vicina![]()
però reggi bene il colpo, hai la forza e la lucidità di dedicarti al tuo bimbo e all'allattamento e, credimi, non è poco, al di là del fatto che sicuramente è difficile e faticoso...al corso preparto ci avevano detto che si nasce mamma e papà insieme al proprio cucciolo...e mi viene da dire che il vostro inizio promette bene!!
un
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

amorina ha scritto:e ci credofleurette ha scritto:Fede, tesoro, ti assicuro che non sono per niente brava! ma faccio del mio meglio, la mia fortuna è che reggo bene fisicamente, anche se adesso ho un herpes tra il labbro superiore e il naso che testimonia più che eloquentemente lo sforzo che si sostiene con il parto!
Fede, vedrai che sarai bravissima anche tu!!! grazie bellissima, ti sento molto vicina![]()
!!!!!
però reggi bene il colpo, hai la forza e la lucidità di dedicarti al tuo bimbo e all'allattamento e, credimi, non è poco, al di là del fatto che sicuramente è difficile e faticoso...al corso preparto ci avevano detto che si nasce mamma e papà insieme al proprio cucciolo...e mi viene da dire che il vostro inizio promette bene!!
unspeciale..
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao a tutte....e BENVENUTO LUCA e complimenti alla bis mamma Carmen
Allora, stamattina c'ho dato troppo dentro tra fare l'albero, lavastoviglie, pulire, incazzarmi con socio e Nicola che dopo pranzo mi faceva malissssimo al basso ventre, qualche contrazione e mal di schiena
ho sentito l'ospedale e mi hanno detto di provare a fare una doccia o un bagno caldo ed eventualmente andare là..
Io ho dormito e ora sto un pò meglio, la pancia è sempre tesissima ma il dolore mi è un pò passato e le contrazioni sono zero.....
Quindi mi sa che me ne sto a casa....
Claudia porta pazienza....dai vedrai che manca dopo.....
Luana dai che piano piano prendete i vs ritmi..bravi!!!
Allora, stamattina c'ho dato troppo dentro tra fare l'albero, lavastoviglie, pulire, incazzarmi con socio e Nicola che dopo pranzo mi faceva malissssimo al basso ventre, qualche contrazione e mal di schiena
ho sentito l'ospedale e mi hanno detto di provare a fare una doccia o un bagno caldo ed eventualmente andare là..
Io ho dormito e ora sto un pò meglio, la pancia è sempre tesissima ma il dolore mi è un pò passato e le contrazioni sono zero.....
Quindi mi sa che me ne sto a casa....
Claudia porta pazienza....dai vedrai che manca dopo.....
Luana dai che piano piano prendete i vs ritmi..bravi!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
cita83
- New~GolGirl®

grazie di cuore a tutte.....e anche questa volta é andato una meraviglia:parto velocissimo,senza lacerazioni e lui è nato pure con la camicia (fortunato
)
Ho avuto due parti che augurerei a tutte le donne
Ho avuto due parti che augurerei a tutte le donne
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

crikorki la mia pazienza è terminata
lunedi sono a 41 settimane... non cela faccio più veramente... poi vedo di gente che finiva il tempo dopo di me come la cugina di una che conosco che finiva il 13 e l'altro ieri ha partorito... e io ancora nulla... mi da le contrazioni ma cosi come vengono sene vanno è uno stress 
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- amorina
- Active~GolGirl®

accipicchia...sti soci a volte....crikorki ha scritto:Allora, stamattina c'ho dato troppo dentro tra fare l'albero, lavastoviglie, pulire, incazzarmi con socio e Nicola che dopo pranzo mi faceva malissssimo al basso ventre, qualche contrazione e mal di schiena
io oggi sono in letargo, continua a squillare il telefono ma non rispondo, non ho la forza e la voglia di parlare...starò facendo scorta di silenzio, ca@@i miei e sonno
stanotte mi sono svegliata con un dolore lancinante alla dx della pancia in basso...che dolor!!!!! poi mi sono alzata e mi è passato...ma non era una contrazione, chissà, magari mi ha dato un colpo a qualche fascia muscolare...
- amorina
- Active~GolGirl®

benissimo Carmen, per te e per i tuoi bimbi, sei proprio fatta per "sfornare" allora!!!!!!! E beata te, se per tutte fosse così chissà se faremmo più figli...

- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buonasera!!!
Ma allora più nessuna ha sfornato???e io che pensavo di arrivare e leggere di nuovi arrivi o almeno di qualche misteriosa sparizione!!!
Anche se Maru è da stamattina che non si vede?
Luana condivido in pieno ciò che ti ha detto Fede!!! Io non credo che sarò altrettanto all'altezza, ma ci proverò!!!
Io sempre calma piatta, anzi, piattissima!!!!
Però almeno la febbre sembra essersene andata...ora non mi resta che liberarmi da questo maledetto raffreddore!! 
Ma allora più nessuna ha sfornato???e io che pensavo di arrivare e leggere di nuovi arrivi o almeno di qualche misteriosa sparizione!!!
Luana condivido in pieno ciò che ti ha detto Fede!!! Io non credo che sarò altrettanto all'altezza, ma ci proverò!!!
Io sempre calma piatta, anzi, piattissima!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- amorina
- Active~GolGirl®

Gaia, l'unica che non si è proprio più vista è Tissy....inizio a preoccuparmi, secondo me l'hanno fatta partorire, ricordo che aveva un controllo...
tanti tanti
a lei perchè vada tutto bene in qualsiasi modo!!!!
tanti tanti
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciao belle! Io sono in giro per forum per cercare di capire se è normale che Giovanni dorma sempre. Alla poppata delle 16 abbiamo dovuto spogliarlo per svegliarlo e dargli il biberon con il mio latte. Spero che stia bene, perché sembra non avere mai fame...
E vai che inizio con le paranoie alla rovescia!
Ho mandato un sms a Tissy, sta bene e non ha ancora partorito, solo che è molto stanca e approfitta del tempo che ha per riposarsi. E fa bene, lei avrà un bel po' da fare con i gemelli!
Baci a tutte e a prestissimo!
E vai che inizio con le paranoie alla rovescia!
Ho mandato un sms a Tissy, sta bene e non ha ancora partorito, solo che è molto stanca e approfitta del tempo che ha per riposarsi. E fa bene, lei avrà un bel po' da fare con i gemelli!
Baci a tutte e a prestissimo!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

io sento che non sto ancora tanto bene....ho la pancia durissssssima...e stasera mi tocca pure uscire da amici a cena...
Carmen che fortuna
Luana....da piccoli piccolo dormono tanto......
Carmen che fortuna
Luana....da piccoli piccolo dormono tanto......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- amorina
- Active~GolGirl®

bene bene, Luana grazie!!!! direi che fa bene, devo dire che pure io nell'ultima settimana sono diventata ancora più selvatica, non rispondo al telefono, ho voglia di stare con me stessa, se esco un giorno quello successivo ho bisogno di stare tranquilla...sarà fisiologico...comunque l'importante è che vada tutto bene!!
per quanto riguarda il piccolo Giovanni credo sia molto normale (così come è normalissimo che la mamma si preoccupi
!!), è nato un pò prima e ha ancora pochi gg di vita, ancora deve capire cos'è la fame e dove accipicchia è finito...ha bisogno di tempo...al corso ci dicevano che per un neonato è normale stare attaccato al seno anche per ore pur non mangiando tanto e per tutto il tempo...perchè si addormentano, poi si svegliano, tettano, odorano il dolce e rassicurante profumo della mamma ecc ecc...vanno un pò stimolati, con il massaggio ai piedini o, appunto, "torturandoli" un pò....ma poi man mano che prendono peso prendono anche forza e acquistano un ritmo...tranquilla... 
per quanto riguarda il piccolo Giovanni credo sia molto normale (così come è normalissimo che la mamma si preoccupi
- amorina
- Active~GolGirl®

Cri mi spiace.....secondo me inizia davvero a stare stretto quel pupone...dai, ultimi sforzi, il traguardo è in vista!!!!!!!crikorki ha scritto:io sento che non sto ancora tanto bene....ho la pancia durissssssima...e stasera mi tocca pure uscire da amici a cena...![]()
io stasera dovevo andare a cena da mia cognata ma per fortuna viene lei...all'idea di uscire mi viene male......
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

CITA, Benvenuto al piccolo Luca e complimenti per il bel parto............mi auguro di averne uno come il tuo!
Fleurette, ma è piccolissimo credo sia normale che dorma sempre, concordo con cri così piccoli dormono tantissimo!
Io contrazioni...solite ma ancora quì....speriamo bene.
Claudia, se non dovesse nascere Matteo spero che anche a me al controllo del 14 trovino il liquido di nuovo nella norma....
Vedrai che ormai sarà da un momento all'altro, non può restare nel pancione per sempre 
Fleurette, ma è piccolissimo credo sia normale che dorma sempre, concordo con cri così piccoli dormono tantissimo!
Io contrazioni...solite ma ancora quì....speriamo bene.
Claudia, se non dovesse nascere Matteo spero che anche a me al controllo del 14 trovino il liquido di nuovo nella norma....
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao, volevo dirvi che oggi ho visto Jules80 e il piccolo Riccardo e che sono entrambi bellissimi! Riccardo ha i capelli neri e dormiva della grossa, Jules era bella e dolce come solo una neomamma può essere! vi saluta tutte!
tanti
a chi deve ancora sfornare!!
tanti
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

eccoci di nuovo qua.... nulla di fatto calma assolutamente piatta... solite contrazioni al'ora di cena ma poi passato tutto tanto per cambiare... domani faccio una telefonata alla mia ginecologa chiedendo quando la trovo di turno perchè in ospedale mi hanno detto lunedi.. ma non si sa mai magari passa da li e mi da uno sguardo prima... le spiego che cosi sto andando al manicomio... cmq sabato cambia la luna speriamo...

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

grazie serena, un bacione per lei e Riccardo!Serena81 ha scritto:ciao, volevo dirvi che oggi ho visto Jules80 e il piccolo Riccardo e che sono entrambi bellissimi! Riccardo ha i capelli neri e dormiva della grossa, Jules era bella e dolce come solo una neomamma può essere! vi saluta tutte!
tantia chi deve ancora sfornare!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- doralia
- Original~GolGirl®

Buongiorno .......un calorosissimo Benvenuto a Luca e Riccardo
Mercoledì ho fatto la visita.......la pressione era 140/95 per cui mi hanno cambiato il pastiglione....Un dosaggio più forte.......Tracciato sembrava ok anche se Matteo dormiva praticamente sempre.......
Esami tutti ok.....
lunedì mattina torno per un altro controllo per la pressione!!!!!
Anche io la notte non dormp per reflusso...è terribile.......
Raffreddore e soprattutto para......
La notte Matteo non si fa sentire per niente e mi sveglio ansiosa...cosi la pressione sale e corro in bagno a sentire il battito!!!!!

Mercoledì ho fatto la visita.......la pressione era 140/95 per cui mi hanno cambiato il pastiglione....Un dosaggio più forte.......Tracciato sembrava ok anche se Matteo dormiva praticamente sempre.......
Esami tutti ok.....
lunedì mattina torno per un altro controllo per la pressione!!!!!
Anche io la notte non dormp per reflusso...è terribile.......
Raffreddore e soprattutto para......
La notte Matteo non si fa sentire per niente e mi sveglio ansiosa...cosi la pressione sale e corro in bagno a sentire il battito!!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta