GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 19:42

scarlet ha scritto:visita ok; peso bimba 2.3 kg 40° percentile di peso e 50 di testa come sempre...quindi peso stimato 3.1-2 se non rallenta o ...peggio aumenta! Liquido ok, contrazioni non hanno cambiato situazione del collo che è chiuso ma se partono da oggi in poi...va bene....e io che?! :urka sì sì da ora in poi partorisci senza problemi....seeeeeeeee, lo dice lui, no, no aspettiamo un altro mesetto almeno!!! :fischia :hi hi hi hi

Peso +9.5, quindi non mi lamento....arriverò a 10.5 se va bene, meno se sono brava....ma dubito

ora cerco news di angy se no spero di ricollegarmi stasera... :bacio
Evviva la bimba di Ale :yeee ! Siete in formissima entrambe!
Ale io sarei contenta anche se arrivassi agli 11 kg standard ( :incrocini, ora sono a + 8)!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 19:43

Per la valigia: oggi ho messo gli abiti nel portabiti: te lo consiglio, prende pochissimo spazio!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 19:45

Purtroppo non ho più trovato il mio cell ( :perplesso ) e non ho potuto messaggiare Angi :cuore :incrocini .
Io negli ultimi giorni sto rimettendo parecchio :fischia , beh, almeno ne beneficia la
"linea"...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 19:47

Ragazze ho una pancia sproporzionata, non si può guardare...segnatevi il 10/11 sul calendario...secondo me il g dopo il controllo è Il Giorno :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 19:50

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Secondo voi posso incacchiarmi con quel cerebroleso che ho sposato?!!? :bomba E' da 20 minuti che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!!! Ma porca miseriaccia!!!!!!!!!!! :aargh

A questo proposito condivido con voi la mia preoccupazione per il calo di concentrazione del mio bello...secondo voi può influire il fatto che da 2 mesi non...eehhhmmm....oppure è stress da secondo figlio? Certo 2 in 2 anni anche per lui dev'essere una bella botta :occhionero
Probabilmente è un mix delle due cose.
Ma di preciso cosa intendi per "calo di concentrazione"? :fischia
Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 19:52

Tizjana ha scritto:Purtroppo non ho più trovato il mio cell ( :perplesso ) e non ho potuto messaggiare Angi :cuore :incrocini .
Io negli ultimi giorni sto rimettendo parecchio :fischia , beh, almeno ne beneficia la
"linea"...
Ti aggiorno io! Va tutto bene e tra 2 settimane inizia i tracciati

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 19:55

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Secondo voi posso incacchiarmi con quel cerebroleso che ho sposato?!!? :bomba E' da 20 minuti che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!!! Ma porca miseriaccia!!!!!!!!!!! :aargh

A questo proposito condivido con voi la mia preoccupazione per il calo di concentrazione del mio bello...secondo voi può influire il fatto che da 2 mesi non...eehhhmmm....oppure è stress da secondo figlio? Certo 2 in 2 anni anche per lui dev'essere una bella botta :occhionero

Probabilmente è un mix delle due cose.
Ma di preciso cosa intendi per "calo di concentrazione"? :fischia

Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah

Beh Paola, l'amnesia "materna" o similare è comprovata...:bacio .
Mio marito si dimentica di tutto :buuu
Ed è diventato leeentoooooo........
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA :urka .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 19:56

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:Purtroppo non ho più trovato il mio cell ( :perplesso ) e non ho potuto messaggiare Angi :cuore :incrocini .
"linea"...

Ti aggiorno io! Va tutto bene e tra 2 settimane inizia i tracciati

:yeee
Grazie Paola!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 19:57

Vado a preparare la cena....buona serata patata :emozionee !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 19:58

Tizjana ha scritto:Per la valigia: oggi ho messo gli abiti nel portabiti: te lo consiglio, prende pochissimo spazio!
Tizy grazie del consiglio, sai ti confesso che i miei vestiti per la dimissione non li ho preparati. Non riesco a pensare a cosa potrebbe andare bene. Ho tutti vestiti aderenti perchè non amo quelli larghi, però penso che la pancetta che resta per un pò starei un orrore. Forse ho pensato ad un vestitino di maglina di lana che ho preso a scopo premaman. Sai il problema è anche questo tempo pazzo, domenica per Napoli (credo sia lo stesso a Roma) le temperature erano più o meno quelle invernali oggi ha fatto caldo, insomma se la stagione dovesse andare come lo scorso anno anche a dicembre potremmo avere temperature miti

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 20:00

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:Per la valigia: oggi ho messo gli abiti nel portabiti: te lo consiglio, prende pochissimo spazio!

Tizy grazie del consiglio, sai ti confesso che i miei vestiti per la dimissione non li ho preparati. Non riesco a pensare a cosa potrebbe andare bene. Ho tutti vestiti aderenti perchè non amo quelli larghi, però penso che la pancetta che resta per un pò starei un orrore. Forse ho pensato ad un vestitino di maglina di lana che ho preso a scopo premaman. Sai il problema è anche questo tempo pazzo, domenica per Napoli (credo sia lo stesso a Roma) le temperature erano più o meno quelle invernali oggi ha fatto caldo, insomma se la stagione dovesse andare come lo scorso anno anche a dicembre potremmo avere temperature miti

Io esco con gli stessi abiti con cui entro...dopo 3 gg la pancia c'è ancora :fischia .
Più che altro il volume me lo creano le 6 camicie da notte e la vestaglia :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 20:00

:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 20:00

Tizjana ha scritto:Vado a preparare la cena....buona serata patata :emozionee !
Io vado a fare una bella doccia e poi torno qui per salutare

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 20:34

Io oggi sono un pò stanca, è stata una giornata emozionante anche perchè non tornavo in ospedale da fine maggio ed ho rivisto molte persone che mi hanno fatto gli auguri per il pancione
Oggi Francy si è mossa tantissimo rispetto ai giorni scorsi, ma sono arrivata alla conclusione dipende dalla posizione che assume
Allora panzotte vi auguro una buona serata, ci risentiamo domani :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 21:27

Bimbe eccomi!!

Prima di tutto lasciatemi fare i miei complimentoni alla pupa di Ale!! :yeee Ale ti ho pensata mentre guardavo Elenuccia :cuore

Come vi ha già anticipato Lilluzza ( :bacio ) la visita è andata bene! La gine è stata contenta dei miei esami (tranne sideremia. emoglobina & Co. che erano tutti bassi, e mi ha raddoppiato il ferro :che_dici ) , della mia glicemia e del mio peso :hi hi hi hi
Ha detto che il collo è ancora chiuso e che il liquido va bene... :ok
Ora mi tocca un 'simpaticissimo' tampone vaginale e rettale (ma a voi lo fanno fare??? :domanda), altri esami del sangue e nuova eco a metà mese prossimo (noi gestanti diabetiche abbiamo l'onore di rifare l'eco ogni mese fino al parto...). In più fra due settimane inizio i tracciati (in realtà voleva cominciare già la prossima ma evitiamo per le feste...).
Insomma tutto bene! :yeee
Ho chiesto per il cordone e mi ha detto che loro non sono attrezzati per conservarlo (come immaginavo) ma che qualche mamma che ha partorito da loro si era appoggiata ad una ditta svizzera... non aveva molte notizie ma mi ha detto che si informa e mi fa sapere...

Tizi :bacio grazie per il pensiero (sms...) come se lo avessi mandato!
Ma... come mai sei cosi fiacca??? Anche io devo dire che non mi sento granchè in forma, ma come mai cosi stanca da stare ferma sul divano? :coccola Ti sei stancata con G e la tua mamma? Come mai stai vomitando cosi tanto??
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 21:31

Lilli, che bello il nipotino che ti coccola :cuore :cuore chissà quando mio fratello si deciderà a farmi diventare zietta......

Sara, sei proprio arrabbiata con Al!!! Non ti ho mai sentita trattarlo cosi :domanda
Spero ti abbia finalmente risposto altrimenti :pistole
Ah, a me piace tanto il titolo della valigia!!! Poetessa Sara........... era buona la nutella???
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 21:38

Lilli, che tenero il nipotino che ti da i bacini :cuore :cuore

Saretta, eri proprio arrabbiata con Al... non ti ho mai sentita trattarlo cosi :domanda
Spero ti abbia finalmente risposto altrimenti meniamo li e :pistole
Ah, io voto per il titolo della valigia!!! Poetessa Sara...... era buona la nutella?

Dò, Tizi... culoni o non culoni qui mi sa che tutti sti dicembrini saranno ballerini provetti!!! Che meraviglia però sentirli :cuore :cuore quanto mi mencherà 'sta scomoda, ingombrante e dolorante panciona :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 21:39

Ops, pensavo di aver perso il messaggio precedente e invece l'avevo già inviato! :ahah :ahah Sono proprio cotta, devo ammetterlo! :ahaha

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 21:40

vi ho abbandonate, scusa ma mi ha fatto una sorpresa un'amica e si e' fermata a cena...resto oco perche' ho molte contrazioni e mi devo sdraiare... :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 21:43

Rita, dai, sono tutti bei nomi quelli che hai a disposizione.... anche se capisco che il fatto che siano imposti già te li renda meno simpatici.... se però dai ai tuoi figli il doppio nome, al terzo figlio puoi finalmente scegliere tu! :fischia

Sto cercando di ricordarmi qualcosa degli arretrati ma la mente fa cilecca!

Bloccato

Torna a “Dicembre”