GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???
- Nane
- Expert~GolGirl®

Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???
Ciao anche di qua Spes!!!
che sei a casa....ti stavo x scrivere!!!! 
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!!
sta pioggia mi ha rotto le scuffie!!!!!
tra poco mi vedrete aprtorire un pesce e non un bambino
stamani meno doloretti, ma ieri sera e la notte... sopportabilissimi chiaramente.
quando sento le fite la panza si gonfia e diventa durissima.
ieri parrucchiere, oggi estetista. ha fatto un lavoro certosino.. ma si è fatta pagare
ora se mi peso? sicuramente 2 kg meno
ho preso il regalo ceh diana porterà al fratellino quando verrà a trovarci in ospedale. un peluche carillon della chicco. una sorta di orsacchiotto con un musica dolce e delicata che si ottiene pigiando sul pancino.
tutto panno carta e olio weleda per il bagnetto di egli.
manca il regalo ceh il fratellino farà a diana ed il socio rimanda

sta pioggia mi ha rotto le scuffie!!!!!
tra poco mi vedrete aprtorire un pesce e non un bambino
stamani meno doloretti, ma ieri sera e la notte... sopportabilissimi chiaramente.
quando sento le fite la panza si gonfia e diventa durissima.
ieri parrucchiere, oggi estetista. ha fatto un lavoro certosino.. ma si è fatta pagare
ora se mi peso? sicuramente 2 kg meno
ho preso il regalo ceh diana porterà al fratellino quando verrà a trovarci in ospedale. un peluche carillon della chicco. una sorta di orsacchiotto con un musica dolce e delicata che si ottiene pigiando sul pancino.
tutto panno carta e olio weleda per il bagnetto di egli.
manca il regalo ceh il fratellino farà a diana ed il socio rimanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Ho latitato un paio di giorni ed ora ho 20 pagine di arretrati!!
..nel frattempo, l'altro ieri ho compiuto 30 anni!!
..che l'avrebbe mai detto che avrei festeggiato il mio 30esimo compleanno col pancione?!
Ieri ecg e ho ritirato i risultati dei tamponi: negativi!!
la scorsa gravidanza uno dei due era positivo e avevo dovuto fare l'antibiotico..
Venerdì prossimo visita anestesiologica e gine e poi..aspettiamo..
Stanotte una mia compagna del corso pre parto che aveva la scadenza un giorno dopo di me ha partotito un bimbo di più di 3 kg!!
..il tempo stringeeeeee!!
ALIMENTAZIONE DURANTE ALLATTAMENTO: io ho sempre mangiato TUTTO e ne abbiamo parlato proprio oggi anche al corso pre parto dove lo confermano!!
Spes
bentornata a casa!!
..cerco di leggere qualcosina mentre il cucciolo finisce di guardare topolino, poi facciamo l'albero!!

Ho latitato un paio di giorni ed ora ho 20 pagine di arretrati!!
..nel frattempo, l'altro ieri ho compiuto 30 anni!!
Ieri ecg e ho ritirato i risultati dei tamponi: negativi!!
la scorsa gravidanza uno dei due era positivo e avevo dovuto fare l'antibiotico..
Venerdì prossimo visita anestesiologica e gine e poi..aspettiamo..
Stanotte una mia compagna del corso pre parto che aveva la scadenza un giorno dopo di me ha partotito un bimbo di più di 3 kg!!
ALIMENTAZIONE DURANTE ALLATTAMENTO: io ho sempre mangiato TUTTO e ne abbiamo parlato proprio oggi anche al corso pre parto dove lo confermano!!
Spes
..cerco di leggere qualcosina mentre il cucciolo finisce di guardare topolino, poi facciamo l'albero!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
-
74ele
- Basic~GolGirl®

Spes, bentornata!!!!!!!!! E tanti
tutti per te!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

marlener, ma che culetto ha il tuo cucciolo!!!!!! :ahah
frapanzana, ma sei b******a dentro tu, altro ceh doce doce come dice nane...
DailyCandy, come per gli atleti, bambini, anziani, gestanti... LIMENTAZIONE VARIA, BILANCIATA, SANA. è una regola ceh vale per tutti e per sempre.
Antolina80, introduci ciò che ti garba, in quantità decorose.
DailyCandy, se le coliche dipendono dal ns latte, se fosse vero, spiegatemi allora perchè vengono a chi viene allattato artificialmente.
se il broccolo può far schifo al piccolo.. che devono dire allora i figli dei cileni, cinesi e compagnica cantante???
frapanzana, ma sei b******a dentro tu, altro ceh doce doce come dice nane...
DailyCandy, come per gli atleti, bambini, anziani, gestanti... LIMENTAZIONE VARIA, BILANCIATA, SANA. è una regola ceh vale per tutti e per sempre.
Antolina80, introduci ciò che ti garba, in quantità decorose.
DailyCandy, se le coliche dipendono dal ns latte, se fosse vero, spiegatemi allora perchè vengono a chi viene allattato artificialmente.
se il broccolo può far schifo al piccolo.. che devono dire allora i figli dei cileni, cinesi e compagnica cantante???
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Spes,
che bello che sei tornata!!!! Eravamo preoccupate!!! QUindi tutto bene!?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ma le coliche non sono aria in pancia?
Io avevo letto che venivano col biberon perchè per la conformazione della tettarella fa passare anche aria. Poi credo che ci sono bimbi che inghiottono più o meno aria e magari certi cibi che fanno aria anche a noi (vedi legumi
) forse di riflesso fanno male anche ai bimbi. Tipo se mangio semi di cumino o carbone vegetale, fa bene anche al pupo? 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- dani77
- Original~GolGirl®

esatto infatti vengono come diceva Mako piu' spesso ai bimbi allattati con il bibeAntolina80 ha scritto:Ma le coliche non sono aria in pancia?Io avevo letto che venivano col biberon perchè per la conformazione della tettarella fa passare anche aria. Poi credo che ci sono bimbi che inghiottono più o meno aria e magari certi cibi che fanno aria anche a noi (vedi legumi
) forse di riflesso fanno male anche ai bimbi. Tipo se mangio semi di cumino o carbone vegetale, fa bene anche al pupo?
spes :
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- girasole27
- Master~GolGirl®

spes
bentornata evvivaaaaaaaaaaaa

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Spes
Anche a me è stato detto che è possibile mangiare di tutto naturalmente con moderazione della serie non fare fuori cioccolato a colaione, pranzo e cena, non bere litri di birra, non mangiare chili di broccoli
Antolina non è stato stabilito a cosa siano dovute di preciso le colichette, molti studi e ricerche però hanno fatto emergere che i bimbi allattati al seno e tenuti in braccio e coccolati ne soffrono meno
Anche a me è stato detto che è possibile mangiare di tutto naturalmente con moderazione della serie non fare fuori cioccolato a colaione, pranzo e cena, non bere litri di birra, non mangiare chili di broccoli
Antolina non è stato stabilito a cosa siano dovute di preciso le colichette, molti studi e ricerche però hanno fatto emergere che i bimbi allattati al seno e tenuti in braccio e coccolati ne soffrono meno
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- gio76
- Expert~GolGirl®

Spes che bello!!!!!!!!!!!!!!Sei a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alimentazione in allattamento ho mangiato DI TUTTO compresa cioccolata e latte!
Ho evitato solo medicinali (a parte credo un paio di volte la tachipirina) e i superalcoolici...ovviamente va evitato per chi fumava il fumo, per il resto tranquille!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente nessun problema per salumi e carne cruda...ovviamente non esagerare con nessun alimento ma anzi più sapori si provano e meglio è!!!
Poi bevevo tantissima acqua e tisane di finocchio
Davis auguriiiii!!!!
Mako stringi le gambe ahahah!!!!!
In bocca al lupo a Grillina per la visita di oggi....eri tu, vero????
Un grosso bacio a tutte
Alimentazione in allattamento ho mangiato DI TUTTO compresa cioccolata e latte!
Ho evitato solo medicinali (a parte credo un paio di volte la tachipirina) e i superalcoolici...ovviamente va evitato per chi fumava il fumo, per il resto tranquille!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente nessun problema per salumi e carne cruda...ovviamente non esagerare con nessun alimento ma anzi più sapori si provano e meglio è!!!
Poi bevevo tantissima acqua e tisane di finocchio
Davis auguriiiii!!!!
Mako stringi le gambe ahahah!!!!!
In bocca al lupo a Grillina per la visita di oggi....eri tu, vero????
Un grosso bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- bimbis
- Basic~GolGirl®

- bimbis
- Basic~GolGirl®

ho una domanda stupida: quanti cambi avete comprato? sono in preda alla crisi, non ho abbastanza cose x cambiarla... 
Mamma di Alice (14/12/2010)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io ho 7 tutine 1 mese. poi ho qualche spezzato 1 mese
e qualche tutina e spezzati taglia 1-3 o 3
Ma tieni conto che solo per l'ospedale mi hanno chiesto 5 cambi!
e qualche tutina e spezzati taglia 1-3 o 3
Ma tieni conto che solo per l'ospedale mi hanno chiesto 5 cambi!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

spes
bimbis a me l'ostetrica ne ha chiesti 5 cambi
bimbis a me l'ostetrica ne ha chiesti 5 cambi
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- bimbis
- Basic~GolGirl®

ok sono indietro
in ospedale ne voglio 4....ma averne presi solo 4 forse è poco....
, devo smettere di ascoltare mia madre che mi dice che sto comprando troppa roba 
Mamma di Alice (14/12/2010)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Che p@lle davvero questa pioggia!
Io la odio...amo l'estate e il sole e questo clima sta cominciando a stufarmi....oltretutto è un continuo bagnarsi caricando e scaricando bimba, passeggino e roba varia....
BENTORNATA, Spes!
a Matilda che si è girata!!!
Mako, ma perché indurti se sei già di 2cm???
Sarà che io ho il terrore dell'induzione, ma io spero che anche margherita voglia uscire di lì senza farsi attendere....
Comunque oggi ho fatto la visita di controllo. Tutto Ok. la creatura sembrerebbe pesare intorno ai 2Kg e 800 e il gine dice che secondo lui anticiperà un po', dato che ho il collo già un po' appianato...............mi è preso un po' di panico, soprattutto quando ha detto: "tanto è pronta e, anche se dovesse nascere tra due settimane andrebbe benissimo!" 2 SETTIMANEEEEE????
Ma io non sono pronta!!!
E' pazzesco, perché, quando penso che tra non molto Mako abbraccerà il suo Giotto, mi fa una tenerezza immensa e mi vengono gli occhi a forma di cuore
Poi, quando penso a me......mi viene da stringere le gambe!!!
Per quanto riguarda il peso messo, il mio è scandalosamente poco, ma prenderei volentieri qualche chilo in più in cambio di quasi 8 mesi di vomito
Ormai la visita l'avrà fatta, e gli incrocini non varranno più, ma spero che Grillina porti ottime notizie!
Che p@lle davvero questa pioggia!
BENTORNATA, Spes!
Mako, ma perché indurti se sei già di 2cm???
E' pazzesco, perché, quando penso che tra non molto Mako abbraccerà il suo Giotto, mi fa una tenerezza immensa e mi vengono gli occhi a forma di cuore
Per quanto riguarda il peso messo, il mio è scandalosamente poco, ma prenderei volentieri qualche chilo in più in cambio di quasi 8 mesi di vomito
Ormai la visita l'avrà fatta, e gli incrocini non varranno più, ma spero che Grillina porti ottime notizie!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

bimbis ha scritto:ok sono indietroin ospedale ne voglio 4....ma averne presi solo 4 forse è poco....
, devo smettere di ascoltare mia madre che mi dice che sto comprando troppa roba
Guarda, io con Bea avevo mia madre che mi diceva lo stesso e mi sono lasciata convincere.....e devo ringraziare una mia amica che mi ha passato un sacco di tutine, perché altrimenti non avrei saputo che fare, dato che Bea rigurgitava a go-go e la cambiavo anche 2 volte al giorno! Oltre tutto mia madre mi ha continuato a ripetere di non prendere la taglia piccola, perché poi scappano subito...sfig@ ha voluto che Bea non nascesse particolarmente grande (2Kg920) e che, per via del suo volvolo, crescesse pochissimo.....quindi ha sguazzato nella taglia 1 mese per un bel po'...meno male che la mia amica aveva un sacco di taglie 0!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Ginni,
io di segni zodiacai capisco una cippa!
e poi, sai quante ne dicono degli uomini e donne capricorno?
Ginni,
il vino è concesso, non una damigiana ovviamente!!
ambra83, la rossa al sangue è vietata solo in gravidanza se nn sei immune alla toxo e basta.
grillina, già, che tempaccio.. ieri ci è andata davvero di lusso a noi tre..
ale1981, sempre mangiato io il tiramisù
pipponzo.dani,
e poi, sai quante ne dicono degli uomini e donne capricorno?
Ginni,
ambra83, la rossa al sangue è vietata solo in gravidanza se nn sei immune alla toxo e basta.
grillina, già, che tempaccio.. ieri ci è andata davvero di lusso a noi tre..
ale1981, sempre mangiato io il tiramisù
pipponzo.dani,
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Antolina80, tutto è un capro espiatorio per qta sorta di 'colichette'... 'aria nella pancia'... 'chissàcheèinrealtà'...
bimbis, il bebè? dipende ogni quanto fai il bucato.. con diana presi 10 cambi in tutto se nn erro, poi molte altre tutine ce le avevano regalate.
per l'ospedale qui ne chiedono una al giorno. io ne porto sempre una in più. tanto ceh pesa?
Gappea, x le pluripare in realtà è normale essere dilatate di 2 cm e avere il collo accorciato. è un'altro parto e lì sotto è abituato. tutto più morbido.
mi vuole indurre per comodità mia e sua...
Gappea, a 38 settimane si considera un parto a termine.. il bambino è pronto.
a 34 fuori rischio.
bimbis, il bebè? dipende ogni quanto fai il bucato.. con diana presi 10 cambi in tutto se nn erro, poi molte altre tutine ce le avevano regalate.
per l'ospedale qui ne chiedono una al giorno. io ne porto sempre una in più. tanto ceh pesa?
Gappea, x le pluripare in realtà è normale essere dilatate di 2 cm e avere il collo accorciato. è un'altro parto e lì sotto è abituato. tutto più morbido.
mi vuole indurre per comodità mia e sua...
Gappea, a 38 settimane si considera un parto a termine.. il bambino è pronto.
a 34 fuori rischio.