Mi pare che le altre mamme con cui feci i corsi preparto prendessero permessi sul lavoro perchè magari lavoravano tutto l'8 mese ed il corso iniziava per loro prima..ma non saprei.
Vado a lavare e cuocere un pò di verdurine...
Bacini sparsi, a dopo!

Messaggio da grillina » 1 ott 2010, 11:39

Messaggio da Ginni » 1 ott 2010, 11:47

Messaggio da Antolina80 » 1 ott 2010, 11:54

Messaggio da Antolina80 » 1 ott 2010, 11:55
A me ha fatto un po' di soggezione!Ginni ha scritto:Anto bello il triocomuqnue mi ricordo anch'io che il trio è stata una delle prime cose che abbiamo preso e averlo in casa...ci dava una sensazione così strana e forte...mamma mia diventava vero!!!! vederlo lì in cameretta...ci rendevamo proprio conto che stava per arrivare....

Messaggio da SuzieQ » 1 ott 2010, 12:05

Messaggio da silvia1978 » 1 ott 2010, 12:11

Messaggio da marlener » 1 ott 2010, 12:32

Messaggio da grillina » 1 ott 2010, 13:58

Messaggio da SuzieQ » 1 ott 2010, 14:23

Messaggio da Nane » 1 ott 2010, 14:44

Messaggio da silvia1978 » 1 ott 2010, 14:49
Nane ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Io spero nella capriola, all'ultima visita era podalica![]()
Per mutande & co, vi consiglio per esperienza personale le mutandine della tena lady!
Io le mutande di rete e l'assorbente svedese non li sopportavo proprio. Con quelle dove è tutto incorporato mi sono passatu i fastidi, sembravo meno nonna papera e non avevo l'assorbente appiccicato ai punti!![]()
![]()
A dopo! Vi mando unenorme!!!

Messaggio da Nane » 1 ott 2010, 15:22
Sono tipo i pannolini a mutandina dei neonati, si infilano come delle mutande...ma hanno incorporato nella parte della passarina un assorbente (sono leggermente più spesse)silvia1978 ha scritto:dimmi dimmi
come sono queste mutandine della tena lady???

Messaggio da SuzieQ » 1 ott 2010, 15:40

Messaggio da 74ele » 1 ott 2010, 15:41

Messaggio da Nane » 1 ott 2010, 15:48
Hanno le taglie....tipo pantaloni...74ele ha scritto:
Nane: da noi i mutandozzi post-partum li forniva l'ospedale, erano mutande di rete corredate da un mega assorbente che sembrava una tavola da surf, allucinante!! Proverò senz'altro i TenaLady che suggerisci.. ma come sono in vita? Perché presumibilmente farò il cesareo e non vorrei che il bordo toccasse proprio il taglio..

Messaggio da ambra83 » 1 ott 2010, 16:02

Messaggio da Antolina80 » 1 ott 2010, 16:02

Messaggio da Antolina80 » 1 ott 2010, 16:03

Messaggio da 74ele » 1 ott 2010, 16:06
Triky: se la pupetta si gira, possono escludere il cesareo anche il giorno stesso. Con l'altra gravidanza mi è successo proprio così, il delinquente era messo in orizzontale all'ultima eco, mi hanno programmato il cesareo per la settimana successiva e il giorno stesso, in cui mi sono presentata in ospedale con la valigia, pronta per il ricovero e il cesareo, mi hanno rifatto la eco e lui si era messo di nuovo in posizione cefalica e mi hanno rimandato a casa, ad aspettare il parto naturale, che si è avviato 5 gg dopo.. e cmq alla fine ho fatto il cesareo perché con tutte quelle piroette era legato come una salsiccia al cordone e non scendeva nonostante le contrazioni..triky ha scritto:Il 7 ho l'ultima eco e il lunedì successivo porto esami ed eco dall'ostetrica inutile dirvi che sono in ansia per la posizione di Alice.....all'ultimo controllo ostetrico era ancora trasfersa...e mi sa che le piace proprio stare così...![]()
Sinceramente mi sono fatta un po' di pare perchè non essendomi capitato con la prima gravidanza non so entro quando si devono girare per escludere un cesareo e nell'eventualità non mi ero preparata all'evenienza psicologicamente!!

Messaggio da 74ele » 1 ott 2010, 16:08