GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?

Bloccato
silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?

Messaggio da silvia1978 » 5 lug 2010, 10:13

antolina io prendo 2 caffè al giorno, uno la mattina nel caffèlatte e uno macchiato dopo pranzo, non credo diano fastidio
suzie io cerettata sabato alle 13.30, pensavo di sciogliermi su quel lettino
pipponzo :incrocini per la premorfologica
IDEE NUOVI TITOLI E' ARRIVATA L'ESTATE E LA DICEMBRINA MOSTRA LA PANCINA
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 5 lug 2010, 11:33

girasole27 ha scritto::ahah :ahah :ahah aaaaaaaaaaa ma te magniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah
magno si in confronto a prima come una fognA in reALTà chi mi vede ora dice che mangio come un comune mortale :sorrisoo ..io sento proprio una gran fame..cosa che prima non succedeva MAIIIII :aargh ...il ginecologo dice che devo resistere ma è impossibile...la mia pancia dopo un po fa certi rumoriii..intanto ho ritirato le analisi del libretto e sono perfect :-D voi avete fatto qualche acquisto???
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 lug 2010, 11:38

Io ancora zero acquisti perchè sono superscaramantica!!! Mi sa che aspetterò il giorno prima del parto!! :fischia E poi conto molto su regali vari!
Avrei fatto un po' di shopping per me, ma non ho ancora avuto tempo con tutto il lavoro che ho in questi giorni!! :aargh Dovrei anche prendere una cosina per una mia amica che partorirà ad agosto una femminuccia, ma non so proprio che prendere! Hanno già di tutto e di più! Avete qualche consiglio?
Voi avete fatto un giretto di saldi per voi o per il pupo?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 5 lug 2010, 11:43

Antolina80 ha scritto:Io ancora zero acquisti perchè sono superscaramantica!!! Mi sa che aspetterò il giorno prima del parto!! :fischia E poi conto molto su regali vari!
Avrei fatto un po' di shopping per me, ma non ho ancora avuto tempo con tutto il lavoro che ho in questi giorni!! :aargh Dovrei anche prendere una cosina per una mia amica che partorirà ad agosto una femminuccia, ma non so proprio che prendere! Hanno già di tutto e di più! Avete qualche consiglio?
Voi avete fatto un giretto di saldi per voi o per il pupo?
ma da me ti dicono che al 7 mese devi avere la valigia dell ospedale pronta sicche dovrai comprare prima qualcosa almeno le cose da portarti via...io invece ho deciso che comprerò un po alla volta giusto x sterzare le spese
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 lug 2010, 12:03

Antolina80, per la tua amica prendile qualcosina per la bimba tipo vestitini ma taglia 2 anni. Per ora le regaleranno di tutto..tu pensa al poi!

Io andrò domani, ma penserò a me. Per la pupattola c'è tempo. Inizierò da settembre a 6 mese inoltrato :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 12:16

Eccomi il lavoro mi ha occupata...

discorso caffè
2 al giorno vanno bene, non bisogna esagerare in genere ma non uccidono, salvo che tu non soffra di pressione alta.

per le punture di zanzare: in farmacia vendono prodotti omeopatici post puntura che di solito sono per i bimbi neonati quindi direi che sono a posto anche per te!!

Sto per pranzare mi sono fatta un tost prosciutto e un goccietto di maionese perchè avrò la visita alle 13.30 e dalla colazione delle 7.00 un po' di famina ci sta!!

tema acquisti, con questo caldo e i saldi, andare in un centro commerciale mi viene :impiccata: non ho pazienza, infatti non faccio mai affaroni... :hi hi hi hi
Per il pupo è prestino, sicuramente aspetto la morfo almeno so cosa potrò riutilizzare di Elisa....Ho tantissimi body alcuni ancora nuovi!!! :sorrisoo

Vi comincio a salutare che scappo qualche minuto prima per non fare tardi!
Un abbraccio a domani :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 12:17

SuzieQ ha scritto:Antolina80, per la tua amica prendile qualcosina per la bimba tipo vestitini ma taglia 2 anni. Per ora le regaleranno di tutto..tu pensa al poi!

Io andrò domani, ma penserò a me. Per la pupattola c'è tempo. Inizierò da settembre a 6 mese inoltrato :ok
concordo che riceverà molte cose altrimenti, un set per il bagnetto io l'ho gradito molto non ci aveva pensato nessuno, stile spazzolina pettinino, e bagno schiuma e accappatoio. :fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 5 lug 2010, 12:36

triky in bocca al lupo per la visita :incrocini
antolina80 se è un'amica con cui hai confidenza potresti anche azzardare a comprarle i pannolini, io ad una mia cara amica glieli chiesi e lei me li regalò, so che non è un regalo che resta però ho messo via tanto di quell'abbigliamento con ancora l'etichetta attaccata, mentre invece i pannolini specialmente i primi giorni ne vanno via a decine al giorno e poi con quel che costano...
io le comprerò giusto le tutine per l'ospedale e per uscire poi spero di sfruttare le cose di Aurora, anche se una è di giugno e una è di dicembre
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 lug 2010, 12:45

triky mi piace l'idea del kit bagnetto! La prossima volta che la vado a trovare frugo un po' nei cassetti così vedo che non ce l'abbia già! :fischia
Il caffè l'unico effetto che mi fa è quello di andare al bagno...il che non è male! :ok
Grazie per il consiglio dell'omeopatia post puntura! Pomeriggio passo in farmacia e vedo di procurarmi qualcosa!
Io mi sa che ai saldi comprerò solo scarpe e cappelli! Ho paura a provarmi i vestiti! :buuu
Per quanto riguarda la fame, io per il momento sono abbastanza a posto, spuntini non ne faccio, ma ho sempre voglia di frutta e verdura (il che è molto positivo direi! :-D). Bevo moltissima acqua e quello non solo aiuta a digerire, ma un po' riesce anche a saziare. Magari se vi prendono attacchi di fame provate coi pomodorini cigliegina o le carotine, io li trovo buonissimi e ne puoi mangiare quintalate senza sentirti in colpa!! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 5 lug 2010, 14:23

Anche io nn ho comprato ancora nulla :fischia, ogni volta che ci penso mi dico:Ma no è presto devo aspettare :che_dici .. questa mattina sono riuscita a prenotare la morfo in ospedale nn mi sembra vero :-D erano due mesi che chiamavo :fischia , almeno mi risparmio 130 eurini :ok
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 5 lug 2010, 15:13

Buongiorno a tutte pancine!!! :bacio

Intanto...tantissimi :incrocini per tutte le visite e gli esami vari...la mia sarà solo il 23 luglio....manca un secolo... :buuu

che bello che parlate di acquisti...io i vari passeggino fasciatoio ecc li ho di Nicolò...però per i vestiti non so....ho sistemato tutti i piccoli vestitini tutine ecc di Nicolò perfettamente perchè speravo di poterli riusare presto :cuore però il fatto che arriva una bimba...bè sì qualcosa userò ma qualcosa...comprerò sicuramente...vuoi mettere gonnelline e vestitini...e chi resiste?? :ahaha

Nane non essere giù anzi pensa che il tuo piccolo starà benissimo e approfittane per riposarti un pochino...
N.07 M.10

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 5 lug 2010, 15:54

Ciao a tutte!! :sorrisoo
Come state? spero tutto bene!! :incrocini
Siamo appena tornati dalle ferie, una bella settimana al mare a Bibione, ci voleva proprio!! :ok
Cerco di leggere qualche arretrato, ci sentiamo prestissimo!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 lug 2010, 16:34

buondì mamme, sono di corsa, nn so se riesco a leggere gli arretrati!!
spero tutto ok!
qui se more dal caldoooooooooooooooooooo!!!

sono tornata dal corso preparto organizzato da un consultorio qui vicino.
siamo circa in 50 e di italiane solo 2! incredibile!
l'ostetrica che tiene il corso di teoria mi sembra bella tosta. sono proprio curiosa di conoscerla meglio. quella che terrà il corso di pratica la conosceremo mercoledì.
ci hanno illustrato il corso e le tappe che affronteremo. mi pare a 360°.
diverso da quelli che ho frequentato e questo mi stuzzica parecchio.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 5 lug 2010, 16:45

ciao a tutte :sorrisoo sono ancora in ufficio e muoio di caldo come tutte.... :buuu
per il peso io ho perso 6 kg nelle prime tre settimane di gravidanza. ed all'ultima visita ne avevo ripreso uno. adesso credo qualcosa in più. il mio ginecologo (che rompe sempre sulla questione peso :martello ) considera come dato di partenza quello a -6.... quindi anche se ancora non ho ripreso il mio peso pre-gravidanza lui vuole che non esageri e continui a prenderene al massimo 1 al mese. in pratica considerato che al 3° mese ero -6 kg al 9° dovrei pesare come prima della gravidanza. non ce la posso fare :pistole :martello :buuu
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 5 lug 2010, 18:44

Ciao a tutte io oggi con questo caldo ho dovuto girare di ufficio in ufficio per risolvere delle questioni e poi di pomeho avuto un gra giramento di testa passato con un pò di riposo.

Triky :incrocini
Nane, il piccolo starà benissimo purtroppo per noi mamme è difficile :sorrisoo
Qui morfo il 20 agosto e dopo il 15 ecocardio
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 5 lug 2010, 19:10

ciau ragassole!!
mamma mia, sto morendo di caldo!!!
io visita venerdì... e la morfo appena il 10 agosto!
son piena di doloretti in pancia... ma vedo che non sono l'unica quindi sono tranquilla!
adesso finalmente vado a casa... doccia e mi riposo fin quando non arriva il socio!
buona serata a tutte!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 5 lug 2010, 20:09

Qualcuno parlava di valigia pronta a sette mesi a me al corso pre-parto dissero che doveva essere pronta solo la parte relativa alla mamma perchè ad un bimbo che nasce di sette mesi non serve nulla di abitini ecc.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 lug 2010, 21:16

oggi a lavoro l'aria condizionata non andava. mi girava la testa.
a milano ci saranno stati tipo 40 gradi! :urka

mamma mia.

ora si sta meglio...gira un po' di arietta...e lontana dalla città ci sono almeno 3/4 gradi in meno.. :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 5 lug 2010, 21:42

Io di pome chiusa in casa con l'aria condizionata accesa, dovevamo andare al mare ma non ce l'ho fatta :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 lug 2010, 21:59

Buonasera!!!!

Divano, relax e finalmente......MI GUARDO UN FILM!!!!!! Senza interruzioni.

Inizio a pensare che a parte sentirmi senza un pezzo....stare un po senza popo ha i suoi vantaggi!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :congratulations:

Buonanotte!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Dicembre”