GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da oniria » 4 set 2007, 10:49

LO VEDO CHICCA IL VIDEOOOOOOOOO...ALESSIO SUONA IL TAMBURO E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bacio :bacio :bacio :bacio

IO HO CLICCATO SULLA FOTO PICCOLA DI CHICCA E MI MANDA AL PROFILO, SUL PROFILO CI SONO A DESTRA LE FOTO E POI C'E' ANCHE IL VIDEO, CI CLICCTE SOPRA E SI APRE IL VIDEO E POI ANCORA SOPRA LA FRECCETTA E PARTE!!! :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 4 set 2007, 10:51

Ciao Lilli :bacio

A me si blocca proprio il blog... se tento di accedere alla seconda pagina va in pappa... forse hanno qualche problemino loro.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 4 set 2007, 10:53

vorrei mettere qualche foto anche io così vedete moby dick :ahah
dovrò mandare un mp a tizj con la mia email vero?

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 4 set 2007, 10:54

ORA VADO A VEDERE ANCHE IO VORREI METTERE LE MIE FOTO LI MA SINCERAMENTE E' TROPPO DIFFICOLTOSO RIUSCIRCI...
Immagine[/url]

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 4 set 2007, 10:56

sei proprio bella chicca e la cameretta dei bimbi è davvero carina complimenti :ok

è dolcissima la foto con te e Alessio :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 10:56

si gessi ti deve abilitare..
no sarab non e' difficile...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 4 set 2007, 10:57

proferina ha scritto: io vado avanti di pantajazz, e ho un solo paio di jeans premaman per quando usciamo la sera, oppure metto i vestitini estivi, tanto quelli sono taglia unica, infatti voreri prenderene qualcuno autunnale, dato che i vestiti premaman costano un botto e no mi piacciono nemmeno, vediamo quando avrò tempo di fare un giro, per ora devo urgentemente prendere il regalo per il battesimo di domenica e quello per il compleanno di mio cognato a giugno, sì lo so sono in ritardissimo ma ormai ci è abituato....
SUL COSTO DEI VESTITI PREMAMAN è VERO SI ED è VERO NO.
PER ESEMPIO LI ACQUISTO ALL'OVIESSE, SONO CARINI, CI SONO JEANS E PANTALONI, ABITINI ETC ETC E LA MEDIA DEL COSTO DI UN PANTALONE è CIRCA 35€ CHE APPUNTO NON MI SEMBRA MOLTO, CHE DITE?
CERTO è CHE SE SI VA ALLA PRENATAL... Lì SI CHE CI SI SCOTENNA, ANCHE SE I CAPI SONO MOOOLTO PIù CARINI
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 4 set 2007, 10:58

ANCHE A ME IL BLOG NON FA PIU' APRIRE LA SECONDA PAGINA....LI C'ERANO LE ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER LE FOTO...UFFA...CI RIPROVERO' POI VEDO DI INSERIRE LA FOTO...
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 set 2007, 11:01

vanessa ha scritto:
proferina ha scritto: io vado avanti di pantajazz, e ho un solo paio di jeans premaman per quando usciamo la sera, oppure metto i vestitini estivi, tanto quelli sono taglia unica, infatti voreri prenderene qualcuno autunnale, dato che i vestiti premaman costano un botto e no mi piacciono nemmeno, vediamo quando avrò tempo di fare un giro, per ora devo urgentemente prendere il regalo per il battesimo di domenica e quello per il compleanno di mio cognato a giugno, sì lo so sono in ritardissimo ma ormai ci è abituato....
SUL COSTO DEI VESTITI PREMAMAN è VERO SI ED è VERO NO.
PER ESEMPIO LI ACQUISTO ALL'OVIESSE, SONO CARINI, CI SONO JEANS E PANTALONI, ABITINI ETC ETC E LA MEDIA DEL COSTO DI UN PANTALONE è CIRCA 35€ CHE APPUNTO NON MI SEMBRA MOLTO, CHE DITE?
CERTO è CHE SE SI VA ALLA PRENATAL... Lì SI CHE CI SI SCOTENNA, ANCHE SE I CAPI SONO MOOOLTO PIù CARINI
Si Vanessa è proprio così. L'unico capo premaman autunnale che finora ho acquistato è proprio Ovi@ss@
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 11:04

davvero c'e' il pre-maman anche all'oviesse? caspita mia suocera compra tantissimo ad alessio e spende sempre poco e la roba a me piace piu' che la 012...bene a sapersi...a me scoccia comprare per me perche' ho un abbigliamento particolare e sono cose troppo classiche..come genere ho guardato il catalogo di prenatal e lo stile piu' adatto a me e' quello....non prendetemi per una egocentrica, ma mi piace la moda e stare al passo.... :fischia
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 set 2007, 11:06

anche io voglio vedere Alessio...dopo ci provo....sono un po' imbranata con 'sti computer, nonostante il marito programmatore....

Qui Pietro ha fatto pipì già due volte, ma per terra...quindi non ce la fa a trattenerla; ora vedo come va se no gli metto il pannolino mutandina e lo metto nel water solo quando me lo chiede...prima però provo a mettercelo ogni mezzora per vedere se la fa...

ora ci manca la camera da letto e poi passiamo a cucinare...per fortuna si diverte a fare le faccende domestiche...se no non mi passava più..

Poi lo metto a nanna e oggi pome giochi spero....

SARA Roccia dimenticavo di augurarti un o' di riposo visto che stai a casa dal lavoro..a volte in casa facciamo di più...invece rilassati per benino...quando ce vo' ce vo'!

baci e a DOPO
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 set 2007, 11:16

il problema che da noi l'oviesse è molto piccola, praticamente c'è un solo negozio con pochissimi modelli, tipo un pantalone, un paio di jeans, e messi tutte in mezzo ai modelli taglie forti....ti rendi conto?!?!?!?infatti volevo rifarci un giro confidando nella fortuna magari hanno messo qualcosa in più....da prenatal hanno cose davvero carine, ma acquistabili solo sotto saldi!!!!io ho preso i jeans in saldo a 39€ invece che 89€, è solo che erano rimaste solo taglie dalla 48 alla 52 quindi ho preso l'unico paio 42, altrimenti ne avrei approfittato, tanto i jeans sono jeans, ho provato anche una salopette (50) mia sorella ancora ride, sembravo un pagliaccio....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 4 set 2007, 11:16

ragazze vi saluto e ci vediamo se posso dopo altrimenti domani ciao a tutteeee e buon appetito. :bacio
Tizj speriamo che ci farai sapere qualcosa oggi :bacio

ciaooooooooo

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 4 set 2007, 11:18

chiccagiambi, ANCHE A ME PIACE MOLTO STARE AL PASSO...E LE COSE PREMAMAN NON E' CHE MI PIACCIANO MOLTO...POI MI SCOCCIA SPENDERE SOLDI PER TRE MESI E POI METTERE I VESTITI NELL'ARMADIO PER NON METTERLI PIU'...CHE SCOCCIATURA PREFERISCO SPENDERLI PER LA MIA PICCOLINA....
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 set 2007, 11:19

Ragazze esco per andare a vedere meglio la questione cameretta.
Chicca non ho notizie di Tizy, le ho mandato un messaggio da un bel pò ma ancora nessuna risposta, tu hai notizie?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 4 set 2007, 11:21

Chicca ce l'ho fatta a vedere il video, è bellissimo! :bacio Anche io ci sono arrivata dal profilo perchè dal link mi diceva sempre "no video"...

Io ho comprato tutto alla prenatal perchè non sapevo dove altro andare, qui da me è l'unico negozio premaman "abbordabile", ce n'è uno anche in centro, si chiama "caramel" qualcosa... e lì avevo visto un completino davvero carino, ma solo per il top mi chiedevano €150 :urka e non mi è sembrato il caso.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 11:33

Rieccomi!
Crisi video risolta, ora dovreste vederlo tutte direttamente sul blog.
Chicca ricorda: quando inserisci una foto o un video devi PRIMA cliccare su "codice" (in alto a sinistra sopra a dove inserisci il testo) e POI incollare il codice. Dopo di che rischiacci il tastino "codice" e puoi pubblicare il post. Altrimenti non funge.
Do' quando hai messo le misure su GOL hai messo il punto o la virgola per i decimali? Ho scoperto (dopo che mi è venuta fuori una micro-figlia un paio di volte :hi hi hi hi ) che se metti il punto ti legge sballato. Ci vuole la virgola.

Argomento abiti: io di premaman ho comprato solo un paio di pantaloni di lino alla Prenatal (regalo di mammà) che però non si capisce che siano premaman e anzi sono identici identici a un modello di Max&Co su cui avevo sbavato mesi due anni fa ma che poi non avevo preso :ok e un piao di jeans.
Per l'inverno mi serviranno un altro paio di pantaloni e una camicia bianca. Per i maglioni dovrei farcela...al limite cercherò un dolcevita nero (sono la mia passione) ma semplicemente largo e non premaman. :044-Astuta:

Per i titoli allora apriamo con

Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese ?
Ci penso io a pag. 50?
Fatemi sapere.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 11:43

pavoletta no sinceramente le ho mandato un sms stamattina alle 8 poi piu' nullla.stavo infatti pensando di sentire....bo'...
allora sara codice prima e anche dopo!!!!ok grazie....
ascoltate mi e' sembrato di capire che il COSO ce lo possiamo aggiornare noi...ma ame non da il tasto modifica o edita quando lo apro!!!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 set 2007, 11:45

Per editare devi andare dove scrivi e se guardi accanto a dove c'è scritto "scrivi" c'è anche "edita" e lì ti apre il blog con su ogni post i tastini "aggiorna" o "elimina". Vai su "aggiorna" e puoi modificare tutto :well
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 set 2007, 11:46

scusa sara sono tonta entro come per scrivere il post....da splinder non il commento
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”